Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

io dico che a mp ha parlato di getto e non seguendo suggerimenti esterni..questo da solo regge la pressione ..gli altri mi sembrano che facciano fare a lui il bello e cattivo tempo..

bisogna vedere quanto tempo passa da sky a mediaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma quale frittata, la frittata è vedere gli juventini strumentalizzare le parole del mister, non gli altri che lo fanno sempre.

 

La frittata è' mettere in condizione i media di alimentare polemiche e strumentalizzazioni di cui non se ne sente il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datti una calmata che per me non sei nessuno. guardati il filmato e poi capisci....forse.....vedrai il seguito di questa vicenda. inoltre: Se non ricordo male, Conte nel 2004 era riserva.....se non ricordo male......ma, se lo fai per ordini di scuderia è un conto, altrimenti non so cosa pensare, e guarda che parli con uno che adora Conte allenatore.....unico artefice dei successi di questi anni....nessuno è infallibile, non mi sembra una bestemmia dire che anche Conte può farla fuori dal vaso ogni tanto....

 

Nel 2004 c'era Lippi che vai insinuando? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'intervista, sia video sia scritta, in prima pagina!

 

L'ho guardato e ho capito benissimo...

Ho anche capito che ogni occasione è buona per dar contro a Conte...

Tifosi... bah

il regolamento vieta di dare patenti di tifoso. mi spiace per te, ma stai sbagliando, e di grosso, il destinatario delle caxxate che stai sparando a profusione......Probabilmente quando io seguivo la Juventus in finali di Coppa a Basilea e a Bruxelles, te nemmeno eri nata, quindi risparmiami delle tue cose dette ad minkiam che caschi malissimo.....E te lo ripeto per l' ultima volta: è la prima volta che critico Conte, e tra l' altro per una cosa detta e non fatta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu puoi dire che Conte fa sceneggiate ed io non posso dire che Benitez è un pacioccone che non trasmetterebbe grinta a nessuno...... ??

 

Conte difende il suo gruppo e chi ne parla male , sono i tifosi delle altre squadre che non hanno conte a doversi preoccupare non certo noi, poi scusami tanto sei tu , tifoso del napoli, che vieni qui a polemizzare sul nostro allenatore , io sul forum del napoli a parlare di bombolo non ci vado , altrimenti qualcuno potrebbe pensare che glielo invidio....

Forse non ci siamo capiti. Tu puoi pensare e dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Solo che parlare di Benitez qui, mi pare chiaramente OT. Non vedo dove sia il collegamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe dovuto spiegare meglio anche su sky, visto che quellio adesso credono che conte sia un fanatico di calciopoli, quando in realtà ha usato quel contesto per spiegare che la juve di capello non la si ricorda per il gioco espresso. Su premium è stato molto chiaro, probabilmente si è reso conto di aver alzato un polverone...magari con un bel comunicato stampa potrebbe un po' annullare le varie diffamazioni che stanno correndo in queste ore post-gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti. Tu puoi pensare e dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Solo che parlare di Benitez qui, mi pare chiaramente OT. Non vedo dove sia il collegamento.

se non vinci lo scudetto non hai fatto niente

cit sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata e le cose si sono chiarite. La prossima volta, per evitare di far "godere" gli antijuventini (e far mistificare la stampa italiota) meglio un pizzico più di diplomazia, e glissare sulle polemiche a distanza. Nelle conferenze postpartita si parla di calcio ed è bene (in Italia soprattutto) parlare solo di quello: conosciamo i media, conosciamo gli antijuventini: sono la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti. Tu puoi pensare e dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Solo che parlare di Benitez qui, mi pare chiaramente OT. Non vedo dove sia il collegamento.

beh io il collegamento te lo ho spiegato, tu hai parlato di sceneggiata io ti dico che conte a differenza di altri fa bene il suo mestiere, tu ti divresti preiccupare di chi secondo me non lo sa fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale processo alle intenzioni..

un giornalista che non fa quella domanda non è un giornalista..ce campano de sta roba..non aspettavano altro..

magari l'avrebbero fatta alla fine..come da scuola..

mettere un dubbio al fatto che quella domanda potesse non esser fatta se conte non l'avesse tirata fuori per primo

significa semplicemente parlare dell'irrealtà..

disquisire su chi ha introdotto l'argomento non ha rilevanza alcuna..

Disquisire su chi ha introdotto l'argomento non ha rilevanza alcuna? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 63 punti su 72, record di punti eguagliato alla 24° giornata.

- 20 vittorie su 24 partite giocate.

100° partita in A con Conte 70 vittorie 24 pareggi 6 sconfitte, dopo 2 anni e 9 mesi.

In casa 12 vittorie su 12, record.

Solo 3 volte su 12 abbiamo fatto meno di 3 gol in casa.

59 gol fatti 2,5 a partita su 24 giocate, unico neo 19 gol alla 24 giornata sono troppi, ma i numeri sono straordinari e peccare su qualche gol in piu ci puo' stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico uovo fritto c'è l'hai in testa. L'hai menata per ore col nulla. E' malafede.

 

Ma oltre ad offendere, nel tuo italiano c'è spazio x argomentare ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti juventini o presunti tali non aspettano altro nella loro vita sportiva di vedere Conte cambiare aria, solo per buttare palate di m..erda su un tecnico che ci ha fatto tornare dove dovevamo stare e che quotidianamente è l'unico che continua a difendere la juventinità, a tutti i livelli. Per essere il tecnico della Juve ritornata a vincere ha dovuto sopportare ciò che in una vita nessun altro tecnico di una grande squadra potrebbe mai pensare di subire, dai processi, alle umiliazioni, al misurino di ogni sua dichiarazione, fino alle invettive di coloro che dovrebbero essere suoi tifosi. Eppure è ancora là, l'unico a difendere il suo lavoro ed il nostro orgoglio. Ed invece devo leggere i commenti di chi si professa juventino che mi lasciano senza fiato. Molti dovrebbero mettersi una maschera e camminare sui ceci con le ginocchia, ma fortunatamente rappresentano una minoranza conosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco per tutti i tifosi che sembrano c*garsi in mano per le possibili reazioni della stampa in merito alle dichiarazioni di Conte sugli scudetti di Capello:

 

a) Ha detto la verità. TUTTA la stampa si ricorda di quegli scudi perchè sono stati revocati, salvo dire che sono "dei record" per sminuire Conte. O ci sono o non ci sono.

b) Capello dovrebbe farsi una bella cesta di c***i suoi: quando era a Roma, gettava m***a sulla Juve con "MAI ALLA JUVE", va alla Juventus con dei giocatori da paura, vince campionato ma in Europa ha avuto gli stessi risultati di uno stock di Confetti Falqui e Guttalax assemblati. Vista la malaparata, se l'è data a gambe, mentre gente come il Del Piero che lui snobbava è andato in B per poi risorgere.

c) Non ce ne sbatte una mazza di quello che può dire, scrivere o pensare la stampa riguardo alle parole di Conte. Pensino più a curarsi il fegato eroso e meno alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanto tempo passa da sky a mediaset...

il delirio sul forum era iniziato 10 minuti prima circa quindi non è passato moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io il collegamento te lo ho spiegato, tu hai parlato di sceneggiata io ti dico che conte a differenza di altri fa bene il suo mestiere, tu ti divresti preiccupare di chi secondo me non lo sa fare.....

Niente, muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha i suoi difetti ma Capello come fa a parlare?

ce li avesse avuti Conte una difesa con Thuram e Cannavaro, due esterni come Nedvez e Camoranesi e un attacco con Ibrahimovic, Del PIero e Trezeguet

penso che avrei goduto molto di piu, soprattuto in europa

Conte ha dovuto tirar fuori il 110% da gente che normalmente non sarebbe mai arrivata a questi livelli , ed ha saputo costruire una squadra con una chiara identità di gioco

parola che il mascellone friulano non ha mai conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se eravamo Notai stavamo tutto il giorno sul forum???

 

ci sono molti professionisti sul forum. forse anche notai non lo escluderei...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.