Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

in fondo queste sono sciocchezze..

Dall'altra parte della Manica c'è Mourinho che da del "perdente" a Wenger e dell' ignorante spendaccione a Pellegrini e noi ci scandalizziamo per cosi' poco.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sinceramente al posto tuo penserei al cameriere spagnolo che fa cadere i * ogni volta che apre bocca......

La prossima volta potrebbe fare l'imitazione di Ollio, per rendere l'intervista un po' più divertente, così non ti annoi. Comunque non capisco il nesso tra questa vicenda e Benitez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si permette di dare dell'anti-juventino o del troll a chi semplicemente fa notare che Conte ha detto una parola di troppo vale uguale a chi critica allenatore e società a prescindere. Si tratta di pregiudizi in entambi i casi e non sono tifosi veri nè gli uni nè gli altri.

 

Essere tifosi significa anche poter esprimere le proprie opinioni, comode o scomode esse siano.

 

Io ringrazierò e ringrazio Conte ogni giorno per quello che ha fatto, fa e farà per noi, per averci fatto risorgere, per aver dato alla squadra un gioco meraviglioso, per averci fatto tornare a vincere, per essere così juventino dentro. Ed è proprio per la sua grande juventinità che mi riesce difficile capire uscite come quelle di oggi. Forse, semplicemente si è sentito talmente ferito che ha detto cose di cui si è pentito un attimo dopo.

 

Io ho visto la diretta di SKY e per ben due volte ha detto la parola REVOCATI che non mi è andata affatto giù (perchè bastava dicesse che in effetti Capello lo ricorderemo perchè ha vinto e basta), poi dite che a Mediaset ha rettificato, meglio così, tutti contenti. Ma smettetela di dare patenti di juventinità voi che magari avete quindici anni e la Juve di Capello manco l'avete vista.

 

Mi spiace ma a me la ferita di Farsopoli fa ancora talmente male che non tollero che nessuno (figuriamoci il nostro mister) parli di scudetti revocati, nemmeno se poi si corregge un attimo dopo.

ohhhhhh. finalmente !!!!!!!! per fortuna non sono l' unico che non mastica l' italiano, al contrario degli scudieri mensili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

 

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

 

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano hanno pochi eguali...

 

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

 

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

 

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

nient' altro da aggiungere ..soltanto una cosa..si sta facendo di tutto per far stufare conte e il fatto che i primi siano i tifosi juventini mi fa imbestialire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere della sera ha subito strumentalizzato la notizia, facendo passa le parole di Conte su calciopoli ....come che per lui la sentenza sia stata giusta,e non mettendo in risalto il fatto che abbia anche detto che la revova degli scudetti è stata una stronzata.chi ha commentato la notizia dice che finalmente anche lui lo ammette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nient' altro da aggiungere ..soltanto una cosa..si sta facendo di tutto per far stufare conte e il fatto che i primi siano i tifosi juventini mi fa imbestialire

non credo che conte stia a leggere i forum sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta potrebbe fare l'imitazione di Ollio, per rendere l'intervista un po' più divertente, così non ti annoi. Comunque non capisco il nesso tra questa vicenda e Benitez.

beh probabilmente sarebbe meglio l' imitazione di ollio che la storiella dell' asino il padre ed il bambino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgì, qui nessun mette in dubbio che Conte abbia fatto bene a replicare a Capello. a me non è piaciuto affatto ciò che ha detto. vedrai in settimana i soliti infami come ci inzupperranno su queste parole......diranno che Conte ha sminuito gli scudetti di capello perchè i campionati erano farlocchi.....vedrai......Io non metto in dubbio la buona fede del mister, ci mancherebbe....dico solo che è caduto in una trappola mediatica......in quanto le domande dei soliti giornalai, nulla c' entravano con il dopo partita, eppure non aspettavano altro che mettere di mezzo le parole di capello.

Ma scusami eh....stiamo parlando di gente che si inventa le interviste pure quando i diretti interessati non parlano... .ghgh

 

Ergo..anche se vorranno far passare quello che vogliono loro..a noi cosa cambia???

 

Non vedo cosa ci sia di nuovo....sono 8 anni che fanno passare il messaggio che la Juve rubava e l'inter era onesta...vuoi che mi faccia problemi se cambieranno il senso della parole di oggi di Conte? sefz

 

Tanto...chi di lui pensa male lo fa a prescindere..chi crede che sia uno juventino coi controcaxxi lo pensa a prescindere...fottiamocene di quello che dicono i media e andiamo avanti.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché? Non sono stati revocati? .uhm

 

Allora te lo spiego in altro modo: sulla frase di Conte sui forum dei prescritti, risommers e Nabule stasera si stanno facendo grandi risate....sono passati in un attimo dalla rosicatura alle risate. Se potessimo riavvolgere il film andremmo tutti da Conte a chiedergli di evitare. D'altra parte lui è un grande ma è umano e a volte sbaglia. Stasera ha toppato e' inutile girarci intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami eh....stiamo parlando di gente che si inventa le interviste pure quando i diretti interessati non parlano... .ghgh

 

Ergo..anche se vorranno far passare quello che vogliono loro..a noi cosa cambia???

 

Non vedo cosa ci sia di nuovo....sono 8 anni che fanno passare il messaggio che la Juve rubava e l'inter era onesta...vuoi che mi faccia problemi se cambieranno il senso della parole di oggi di Conte? sefz

 

Tanto...chi di lui pensa male lo fa a prescindere..chi crede che sia uno juventino coi controcaxxi lo pensa a prescindere...fottiamocene di quello che dicono i media e andiamo avanti.... ;)

ma tu giochi nel napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paura! Prescritti e co. da adesso in avanti diranno che i due scudi erano farlocchi. Esonererei Conte per questo. Ma davvero qualcuno qui dentro pensa che quegli scudetti non fossero meritati qualsiasi cosa dicano gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede è quella di gds e corsport che si sono tuffate a picco sulle parole di conte fraintendendole apposta, motivo di più per contare fino a dieci prima di rispondere alle provocazioni nel postpartita

 

Qualcuno posta il video con le precisazioni di conte su quegli scudetti revocati?

 

ma chi se ne frega di gds e corsport, da quelli non mi sono mai aspettato ne mai mi aspetterò giudizi equilibrati. Cosa che mi aspetterei dalla tifoseria juventina e invece qui c'è chi si sta stracciando le vesti per la parola revocati. Che poi Conte non debba mai rispondere a niente e nessuno è una cosa che io non capisco sinceramente. Ha fatto stra benissimo a difendere il suo lavoro e i suoi giocatori da tutti compresi quelli "della stessa fede"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo spiego in altro modo: sulla frase di Conte sui forum dei prescritti, risommers e Nabule stasera si stanno facendo grandi risate....sono passati in un attimo dalla rosicatura alle risate. Se potessimo riavvolgere il film andremmo tutti da Conte a chiedergli di evitare. D'altra parte lui è un grande ma è umano e a volte sbaglia. Stasera ha toppato e' inutile girarci intorno.

 

Voi pensate troppo agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh probabilmente sarebbe meglio l' imitazione di ollio che la storiella dell' asino il padre ed il bambino....

Hai ragione. Che balls citare una favola di Esopo. Meglio due parolacce e una scorreggia come fanno gli altri. Comunque, continuo a non capire il nesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo spiego in altro modo: sulla frase di Conte sui forum dei prescritti, risommers e Nabule stasera si stanno facendo grandi risate....sono passati in un attimo dalla rosicatura alle risate.

 

E a noi che ce frega, da primi a più 12 sulla seconda? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo spiego in altro modo: sulla frase di Conte sui forum dei prescritti, risommers e Nabule stasera si stanno facendo grandi risate....sono passati in un attimo dalla rosicatura alle risate.

 

E stic@$#2i? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare.

Niente da fare cosa? Tu quando ti rendi conto di dire una scemenza devi sempre chiudere così! Non c'è niente da fare... bah

Io non ho negato che su sky ha tirato fuori per primo la cosa! Ma ho anche argomentato (a differenza tua), in un post precedente, che comunque era difficile non parlare di Capello visto tutto ciò che Fabio ha detto sulla Juve o su questo campionato!! Cioè, Capello ha il diritto di sputare sentenze e Conte invece non dovrebbe rispondere? .doh

Ad ogno modo, tu hai detto la FESSERIA che la Rai ha parlato di Capello solo perché Conte ne aveva precedentemente parlato a sky!! E io ti ho detto che alla Rai NON stanno ad ascoltare tutto ciò che dicono allenatori o giocatori in altre tv in contemporanea!! E tu come rispondi? Niente da fare!! .doh .doh

Argomentare no? Ma figuriamoci, troppo difficile... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po'...persino Vocalelli dice le stesse mie cose..e cioè che Capello ha sbagliato a giudicare la gestione del gruppo di Conte...e che quindi Conte ha fatto bene a rispondergli per le rime.... .ghgh

 

 

Dico Vocalelli eh.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' come se ieri sera fossi stato sempre con mia moglie, l'avessi vista e ci avessi parlato, e dormito di fianco e qualcuno venisse a dirmi che invece si bomba a Icardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale trappola parlate? Guardate che è stato a iniziare con "certe persone hanno detto". A quel punto dallo studio (giustamente) hanno chiesto a chi si riferisse. E lí è partita tutta la sceneggiata.

 

Perchè parli di sceneggiata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Capello ha fatto grandi campionati...era una squadra fantastica...ma Farsopoli le ha dato un'alone di leggenda che secondo me non merita

 

Certo che non la merita! Oltre ad esserci state rose nettamente più forti di quella, parliamo di una rosa che quando si è andati in serie B la maggior parte se l'è data a gambe. Parlare di leggenda mi sembra veramente eccessivo, per chi una leggenda juventina lo è stato veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.