Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Ma chi se ne frega se ha detto "scudetti revocati" a Conte dovrebbero fargli una statua davanti allo Juventus Stadium, Capello aveva una squadra i cui 9/11 mi hanno disputato le semifinali mondiali e i cui 8/11 mi hanno disputato la finale e l'unica cosa che è stato capace di vincere sono stati DUE SCUDETTI REVOCATI, in Europa ha fatto pietà e in Italia ha disputato gare spesso penose, Capello è un grande ma con la Juventus non ha dimostrato certo la sua grandezza, semmai con il Real,, ma non capisco la polemica, gli scudetti sono stati revocati...si REVOCATI, perché questa è la storia e su questa storia nessuno può dire nulla perché i fatti sono questi, si può non essere d'accordo o si può contestare, ma il fatto è questo e aldilà di tutti i proclami, ad oggi, quegli scudetti non li abbiamo...e i mezzi Juventini che contestano Conte oggi si devono solo vergognare.

 

 

per me non aveva senso che lui ricordasse che sono stati revocati. a me semplice tifosetto mi ha dato fastidio detto da conte, indipendentemente della storia della rettifica, di cui io non avevo bisogno, perché so bene cosa pensa conte.

 

io continuo a dire che conte deve stare attento, perché cade nella trappola che gli tendono. tant'è che a mediaset, forse per quello che era rimbalzato da sky (credo che l'intervista a sky sia precedente) gli hanno volutamente ricordato "tra l'altro revocati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, la contraddizione mi pare lampante. però secondo me è vero che il campionato di serie A è meno complicato di quello di altri paesi al giorno d'oggi. non si spiega la fatica che fanno tutti in europa, eccetto il milan, ma il milan è un caso a parte, riesce a far bene in europa anche quando gioca per non retrocedere

riguardo alla contraddizione , mi sembra lampante e prova provata del fatto che a Capello "gli rode" quindi è normale la risposta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, avevamo forse il migliore per ruolo escluso zebina, con kovac,chiello,marchsio,balzaretti,mutu,appiah,del piero in panca....una rosa incredibile

 

E Giannichedda, Blasi, Chimenti e Olivera li hai dimenticati? :d

Era una panchina esigua e di bassa qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me può travisare solo gent in malafede

Gazzetta repubblica e simili appunto

pero nessuno degli utenti di vs avrebbe mai detto che degli scudetti di capello si ricordava solo la revoca...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gravità sta nel fatto che se uno fa parte della Juve da per scontato che sia stata una ingiustizia quella accaduta nel 2006... ed usare quello che è successo per attaccare Capello (come se fossero stati revocati per una giusta cause) è grave. Punto.

 

Dopo ha articolato meglio il pensiero. Ma non è mica facile stare nelle conferenze stampa, e soprattutto in quelle postpartita. Il senso completo è dato dall'insieme delle dichiarazioni: definisce la revoca come "stronzata", e in televisione su Farsopoli pochi usano quei toni di chiarezza lapalissiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima riportate le cose a metà non è che poi la colpa è di chi se la prende con Conte bah bah bah

si ma si può anche non parlare sul sentito dire, almeno, io aspetto sempre il tutto

il sentito dire o "quello ha detto che..." non m'ha mai convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai lo sport nazionale è buttare palatedimerda su questa squadra, sui calciatori, sulla loro vita privata, io ho cinquant'anni, ho sentito sulla Juventus di tutto, ma quello che sto vedendo e leggendo in questi giorni e l'attacco mediatico che quotidianamente subiscono calciatori, dirigenti, proprietà e allenatore in questi giorni è da VOMITO, ogni giorno una, stiamo qui a disquisire su quello che ha detto Conte e un idiota qualsiasi insulta uno dei proprietari, perché sappiamo bene che Della Valle non sopporta John Elkann, non solo ma anche per via della Juventus, e lo pubblicano in prima pagina su tutti i giornali, e tutti ad applaudire a dire che in fondo è vero...MA LA SMETTIAMO ????? VOGLIAMO SCHIERARCI CON QUESTA SQUADRA CONTRO TUTTO E TUTTI E LA SMETTIAMO DI ACCUSARE NOI STESSI ???????? Di nemici ne abbiamo già troppi. Buona serata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiger...sono certo che quello che ha dato fastidio a Conte della parole di Capello...non è tanto il riferimento alla serie A meno competitiva della "sua"..quanto l'essersi messo a pontificare sul suo modo di gestire il gruppo nell'affaire post Verona...

 

E siccome non è la prima volta che Mister Scucchia mette becco su cose che giocoforza non conosce...credo che alla fine il mister sia sbottato....

 

Credo l'abbia considerata una sorta di delegittimizzazione mediatica sul suo modo di allenare fatta da uno che nell'ambiente ha peso..e quindi questa cosa non l'ha digerita...

 

Prova ad immaginare se fosse stato Conte a criticare la gestione del gruppo di Capello...le rughe sulle guance sarebbero triplicate per l'incazzatura... :d

 

ma io non metto in dubbio tutto questo. solo che se ricordi tu i due scudetti revocati è ovvio che crei un pandemonio anche nella tifoseria.

ciò che vado dicendo è evitare di dire cose che possono creare ogni volta casini.

 

la rabbia fa brutti scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su tutto.

Si ma stasera ha sbagliato nei toni e nei modi....la frase sugli scudi revocati e' già sulle prime pagine e verrà strumentalizzata in tutti i modi. Dispiace dirlo ma Antonio stasera ha toppato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me non aveva senso che lui ricordasse che sono stati revocati. a me semplice tifosetto mi ha dato fastidio detto da conte, indipendentemente della storia della rettifica, di cui io non avevo bisogno, perché so bene cosa pensa conte.

 

io continuo a dire che conte deve stare attento, perché cade nella trappola che gli tendono. tant'è che a mediaset, forse per quello che era rimbalzato da sky (credo che l'intervista a sky sia precedente) gli hanno volutamente ricordato "tra l'altro revocati"

tumblr_lwooacb2wy1qgzpbk.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto le stesse cose che ha detto a mediaset, e cioè che la Juve di Capello viene ricordata non per il gioco ma per gli scudetti revocati. Dov'è la "gravità"?

la gravità la si può trovare in tante cose dette....prima dice che nessuno ricorda la juve di capello per il gioco poi dice che quella juve stradominava in campo.....Se quella Juve stradominva in campo in campionati di serie A di TUTTO RISPETTO al confronto di questi, mi sembra che il mister sia un pò confuso.......mi sa che il mister farebbe bene a non parlare nemmeno a caldo.......Oggi ha detto un serie di minkiate che già la metà bastava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti d'accordo che lo scudetto dell'inter sia di cartone??

 

Bene..e perchè sarebbe di cartone??

 

Perchè colei che l'ha vinto se l'è visto revocare...

 

 

Sì...REVOCARE perchè tant'è....ma che c'è ancora da discutere su questo termine??

 

Cioè...se io dico che Corona è stato arrestato sto implicitamente dicendo che è sicuramente colpevole??? .ghgh

 

No...sto solo esprimendo un dato di fatto...non certo un giudizio... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si permette di dare dell'anti-juventino o del troll a chi semplicemente fa notare che Conte ha detto una parola di troppo vale uguale a chi critica allenatore e società a prescindere. Si tratta di pregiudizi in entambi i casi e non sono tifosi veri nè gli uni nè gli altri.

 

Essere tifosi significa anche poter esprimere le proprie opinioni, comode o scomode esse siano.

 

Io ringrazierò e ringrazio Conte ogni giorno per quello che ha fatto, fa e farà per noi, per averci fatto risorgere, per aver dato alla squadra un gioco meraviglioso, per averci fatto tornare a vincere, per essere così juventino dentro. Ed è proprio per la sua grande juventinità che mi riesce difficile capire uscite come quelle di oggi. Forse, semplicemente si è sentito talmente ferito che ha detto cose di cui si è pentito un attimo dopo.

 

Io ho visto la diretta di SKY e per ben due volte ha detto la parola REVOCATI che non mi è andata affatto giù (perchè bastava dicesse che in effetti Capello lo ricorderemo perchè ha vinto e basta), poi dite che a Mediaset ha rettificato, meglio così, tutti contenti. Ma smettetela di dare patenti di juventinità voi che magari avete quindici anni e la Juve di Capello manco l'avete vista.

 

Mi spiace ma a me la ferita di Farsopoli fa ancora talmente male che non tollero che nessuno (figuriamoci il nostro mister) parli di scudetti revocati, nemmeno se poi si corregge un attimo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me non aveva senso che lui ricordasse che sono stati revocati. a me semplice tifosetto mi ha dato fastidio detto da conte, indipendentemente della storia della rettifica, di cui io non avevo bisogno, perché so bene cosa pensa conte.

 

io continuo a dire che conte deve stare attento, perché cade nella trappola che gli tendono. tant'è che a mediaset, forse per quello che era rimbalzato da sky (credo che l'intervista a sky sia precedente) gli hanno volutamente ricordato "tra l'altro revocati"

 

a me sinceramente Tiger, vedendo la classifica a Conte mi viene solo da dire GRAZIE...le pippette le lascio ai napoletani e ai romanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che tu quotassi, nel topic di prima ho aggiunto.

 

"l'intervista di mediaset è impeccabile. forse poteva stare più attento a sky, nel dire lui, poi revocati"

 

quello che ho detto fin dal principio, dicendo fin dal principio che non metto minimamente in discussione che conte consideri questi due scude vinti sul campo e meritatamente (basta prendersi il vecchio topic chiuso)

 

non ho capito il VOI tifosi! non siamo tutti tifosi della stessa squadra? meglio usare il NOI........

fa bene ad usare voi in questo caso,perchè grazie a Dio qualcuno che ancora ascolta,vede e rivede un servizio prima di sparare a zero c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto parlando di Conte: perché sembra sempre appena uscito da un funerale?

 

Perchè odia andare a fare le interviste post partita, ma è obbligato per contratti

E poi stava nervoso anche per la questione di Giovinco oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo su Sportmediaset.it è veramente disgustoso!! Sempre faziosi. Modificano sempre le parole di Conte per scrivere idiozie... Poi ci si chiede perchè non parla più alla vigilia.. Se si continua così spero parli solo a Juventus channel e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo già con Conte dopo avere letto le dichiarazioni ma dopo aver visto il video sono totalmente e assolutamente d'accordo con lui!!

guarda l' intervista di Sky, rilasciata prima....e poi mi dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.