Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Sono molto settario, non mi mischio con chi non riconosco ... il Noi lo lascio a Voi

 

juventini di serie A e di serie B. vecchia tara ereditaria nel tifo juventino. quello che io contesto da sempre. si hanno idee diverse ma abbiamo a cuore la stessa squadra. concetto di difficile apprendimento per molti.

contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ha articolato meglio il pensiero. Ma non è mica facile stare nelle conferenze stampa, e soprattutto in quelle postpartita. Il senso completo è dato dall'insieme delle dichiarazioni: definisce la revoca come "stronzata", e in televisione su Farsopoli pochi usano quei toni di chiarezza lapalissiana.

 

Due dichiarazione distinte e con senso completamente diverso.

Nella prima (quella che mi ha rattristato veramente), si parla di puzza in quella Juve e di ricordo riguardante solamente gli scudetti revocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video.

Se le dichiarazioni di Conte sono queste mi scuso per quanto ho scritto nell'altro topic.

 

Da questo video si vede che la frase "scudetti revocati" non l'ha detta lui.

 

Ho letto però che nell'intervista alla D'Amico l'ha frase l'avrebbe effettivamente detta.

 

A questo punto però mi asterrò d'ora in poi dallo scrivere qualcosa se non avrò effettivamente visto i video, perchè gli autori dei vari topic postano interviste che sono diverse da quanto viene effettivamente detto dalle persone.

 

Ammesso che l'intervista con la d'amico sia come questa chiedo dunque scusa a tutti per aver criticato asperamente Conte.

 

Dovrebbero però anche chiedere scusa quegli autori di topic che postano la prima stronxata che passa loro sotto il naso senza verificarla.

 

Dovete capire che non tutti possono permettersi sky e mediaset premium, e apprendono le notizie da questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MIGLIORE Società Italiana con i PEGGIORI tifosi.

Questa, purtroppo è' la dura realtà .

 

Io vivo a FIRENZE. Se solo la loro squadraccia avesse vinto un decimo di quello che abbiamo vinto noi, i loro tifosi starebbero a leccare il suolo dove passano i giocatori.

Qui invece non va mai bene nulla: si cerca sempre la scaramuccia per offendere e polemizzare.

Spesso prendendo spunto dal NULLA.

la pancia piena fa sempre questo brutto effetto, che vuoi farci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Giannichedda, Blasi, Chimenti e Olivera li hai dimenticati? :d

Era una panchina esigua e di bassa qualità.

mah...piu' che scarsa direi poco usata, mutu ha fatto le fortune della fiorentina, balza ha preso la nazionale, chiello e marchsio giovani promesse, alex era ancora alex.....su blasi e giannichedda concordo, pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sky l'ho sentita in diretta..fidati...

si va be ma anche se a sky avesse detto una cosa equivocabile

non vi basta che dopo 180 secondi è andato a mediaset e ha fatto capire il concetto su capello e definendo stronzata calciopoli?

o ci vogliamo attaccare alle parole tanto per criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sto parlando di Conte: perché sembra sempre appena uscito da un funerale?

dopo aver letto quello striscione vergognoso di quei geni della curva altro che funerale..

Io sarei andati a menarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventini di serie A e di serie B. vecchia tara ereditaria nel tifo juventino. quello che io contesto da sempre. si hanno idee diverse ma abbiamo a cuore la stessa squadra. concetto di difficile apprendimento per molti.

contenti voi.

 

Ho espresso un concetto molto più elaborato rispetto alla tua superficiale sintesi, ma me ne farò una ragione se qualcuno non capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va be ma anche se a sky avesse detto una cosa equivocabile

non vi basta che dopo 180 secondi è andato a mediaset e ha fatto capire il concetto su capello e definendo stronzata calciopoli?

o ci vogliamo attaccare alle parole tanto per criticare?

ma io non sto attaccando conte.....ho solo detto che su sky ha detto una cosa che poteva essere fraintesa..e infatti ha corretto su mediaset...probabilmente anche perche qualcuno deve averglielo fatto notare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma stasera ha sbagliato nei toni e nei modi....la frase sugli scudi revocati e' già sulle prime pagine e verrà strumentalizzata in tutti i modi. Dispiace dirlo ma Antonio stasera ha toppato alla grande.

Se non ci senti è un tuo problema, non del mister, che è stato cristallino. Se poi cerchi pretesti per sputare veleno, cerca altrove. L'unico che ha toppato alla grande sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', dai un po' di pepe che fa parte del gioco, pensavo peggio dall'intervista su sky, ad ogni modo, Capello rispondera' a tono secondo me.

Grazie per avermi fatto rivedere la perla di Asamoah.

Ah un' ultima cosa: - Buffon, dai 2 colpi alla D'Amico da parte mia se puoi. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su rai2 gli hanno chiesto di Capello senza che sia stato Conte ad anticiparlo! E quindi?

E' colpa di Conte se Capello ha messo becco nella decisione di Conte di annullare il riposo di lunedì e di parlare con la squadra? Mi sembra giusto che Conte abbia risposto! E pure sulla questione campionato..

Poi purtroppo capita che la lingua italiana non sia cosa da tutti (e non mi riferisco a te in questo caso)...

Oppure capita che tu la questione la alzi nella prima intervista (che per contratto è ai microfoni di Sky, ed è quella che ho sentito io) e ovviamente Mediaset e Rai, a ruota, seguono. Voglio dire, a Sky è stato palese come sia stato lui a introdurre il discorso (tra l'altro senza mai nominare Capello). Quindi non c'è stata proprio nessunissima trappola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene ad usare voi in questo caso,perchè grazie a Dio qualcuno che ancora ascolta,vede e rivede un servizio prima di sparare a zero c'è

 

ho visto e rivisto il servizio ed ho riletto l'intervista di sky (tra l'altra postata da un moderatore se non sbaglio quindi credo verificatissima) aspettando il video di sky. la mia idea che poteva evitare di ricordare che sono due scudetti revocati rimane, e quindi? sono meno juventino di te?

 

colpire i troll, non significa non discutere. trovo che quella frase la potesse evitare. ho torto? può farsi. ma non ho usato la veemenza che molti di VOI stanno usando, nell'uno o nell'altro verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva un 4 4 2 fisso, che nessuno osava toccare, mentre il 3 5 2 é di Conte è sempre messo alla berlina, e una squadra spaziale, Conte oggi avrebbe 20 punti sulla seconda con quella squadra, e in Europa, se ricordi, ha fatto pena, anzi non hanno proprio giocato, noi con il Copenaghen e il Gala abbiamo giocato, abbiamo sbagliato, ma abbiamo giocato, la Juve di Capello manco quello!

 

 

Si ma la differenza della Juve di Conte e quella di Capello è soprattutto una e penso sia la più importante;

La Juve di Capello se la giocava con squadre altrettanto competitive Milan,Inter,ecc..

Oggi la Juve di Conte se la gioca con una buona Roma e un buon Napoli,e il resto della qualità della serie A è sceso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda l' intervista di Sky, rilasciata prima....e poi mi dici...

 

Infatti sono perfettamente d'accordo con lui; ha detto che la juve di capello ha stravinto il campionato ma, e tutti siamo d'accordo, non aveva un gran gioco. Ognuno dovrebbe guardare in casa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

precisiamo una volta per tutte...conte non intendeva dire che gli scudetti di capello fossero scudetti revocati e quindi non vinti meritatamente

pero dobbiamo anche dire che nessuno di noi qui dentro avrebbe mai definito gli scudetti di capello come gli scudetti revocati...tutti noi avremmo detto che di capello si ricordavano i campionati dominati.

detto questo..non possiamo fossilizzarci sulla semantica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si ma la differenza della Juve di Conte e quella di Capello è soprattutto una e penso sia la più importante;

La Juve di Capello se la giocava con squadre altrettanto competitive Milan,Inter,ecc..

Oggi la Juve di Conte se la gioca con una buona Roma e un buon Napoli,e il resto della qualità della serie A è sceso..

quella Juve aveva i migliori giocatori del mondo in ogni ruolo

È proporzionata la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.