Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

su sky ha detto cose per le quali farebbe bene a chiedere scusa. è evidente che si sia reso conto della minkiata detta e poi ha corretto il tiro su premium e rai.....stavolta ha detto una caxxata ENORME. io su sky l' ho sentito in diretta e in registrata, e l' italiano credo di capirlo abbastanza

 

su sky ha detto ESATTAMENTE LE STESSE COSE

 

solo che su premium gli ha fatto una domanda sugli scudetti revocati, su sky no.

se l'aavessero fatta anche su sky avrebbe risposto allo stesso modo.

eppure non serve tanta intelligenza per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto benissimo.un collega non dovrebbe permettersi di dare giudizi su come uno gestisce il suo gruppo,o su come gioca.sopratutto chi aveva una rosa fantastica e giocava da schifo.

il senso del discorso di conte era questo.spiace vedere che anche stavolta ci siano juventini che abbiano voluto capire altro per andare contro al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no...a sky ha detto che di capello si ricordavano solo gli scudetti revocati...

a mediaset ha detto che calciopoli è una stronzata...

si è espresso in maniera diversa..

 

Premetto che NON ho sentito l'intervista di Sky, ma non mi sembra difficile interpretare così "Di Capello si ricordano solo i due scudetti e peggio ancora li si ricorda malignamente dicendo che sono stati revocati quando invece sono stati vinti sul campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non essere dalla parte di qust'uomo? come si fa?

hai ragione fratello:

 

incredibili, da prenderli a schiaffi e relegarli al settimo posto a vita, chi odia Conte non puo' tifare Juventus, stateci alla larga, maledetti trollisti, non vi vogliamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto le stesse cose che ha detto a mediaset, e cioè che la Juve di Capello viene ricordata non per il gioco ma per gli scudetti revocati. Dov'è la "gravità"?

 

La gravità sta nel fatto che se uno fa parte della Juve da per scontato che sia stata una ingiustizia quella accaduta nel 2006... ed usare quello che è successo per attaccare Capello (come se fossero stati revocati per una giusta cause) è grave. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MIGLIORE Società Italiana con i PEGGIORI tifosi.

Questa, purtroppo è' la dura realtà .

 

Io vivo a FIRENZE. Se solo la loro squadraccia avesse vinto un decimo di quello che abbiamo vinto noi, i loro tifosi starebbero a leccare il suolo dove passano i giocatori.

Qui invece non va mai bene nulla: si cerca sempre la scaramuccia per offendere e polemizzare.

Spesso prendendo spunto dal NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no...a sky ha detto che di capello si ricordavano solo gli scudetti revocati...

a mediaset ha detto che calciopoli è una stronzata...

si è espresso in maniera diversa..

a SKY ha detto che ci si ricorda della Juve di capello perché quei due scudetti sono stati revocati... Altrimenti non sarebbero stati niente di che.

E lo ha detto anche a mediaet.. Solo che a mediaet hanno iniziato ad insinuare e conte li ha subito stoppati dicendo che era una stron.. La revoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega se ha detto "scudetti revocati" a Conte dovrebbero fargli una statua davanti allo Juventus Stadium, Capello aveva una squadra i cui 9/11 mi hanno disputato le semifinali mondiali e i cui 8/11 mi hanno disputato la finale e l'unica cosa che è stato capace di vincere sono stati DUE SCUDETTI REVOCATI, in Europa ha fatto pietà e in Italia ha disputato gare spesso penose, Capello è un grande ma con la Juventus non ha dimostrato certo la sua grandezza, semmai con il Real,, ma non capisco la polemica, gli scudetti sono stati revocati...si REVOCATI, perché questa è la storia e su questa storia nessuno può dire nulla perché i fatti sono questi, si può non essere d'accordo o si può contestare, ma il fatto è questo e aldilà di tutti i proclami, ad oggi, quegli scudetti non li abbiamo...e i mezzi Juventini che contestano Conte oggi si devono solo vergognare.

 

Di fatto gli scudetti sono stati revocati che poi sia una farsa è ben noto a tutti. E questo ha detto Conte, nulla che si discosti, purtroppo, dalla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è cosi...perche il napoli ha fatto gli stessi punti di arsenal e borussia nel girone piu difficile...

la presunta scarsezza della serie A è una scusa...per giustificare risultati non decorosi....

 

Il problema è a monte: perché nessun giornalista, durante l'intervista con Capello, ha ribattuto con la più semplice delle obiezioni, cioè che la TERZA squadra d'Italia in questo momento ha fatto gli stessi punti di Arsenal e Dortmund?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MIGLIORE Società Italiana con i PEGGIORI tifosi.

Questa, purtroppo è' la dura realtà .

 

Io vivo a FIRENZE. Se solo la loro squadraccia avesse vinto un decimo di quello che abbiamo vinto noi, i loro tifosi starebbero a leccare il suolo dove passano i giocatori.

Qui invece non va mai bene nulla: si cerca sempre la scaramuccia per offendere e polemizzare

 

Quoto

Tifoseria imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come 11 titolare non sfigurerebbe col Bayern di oggi...ma il gioco...vi prego...diamo quella squadra a Conte e vediamo che succede

concordo, avevamo forse il migliore per ruolo escluso zebina, con kovac,chiello,marchsio,balzaretti,mutu,appiah,del piero in panca....una rosa incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rincarare la dose su Capello farà si che i giornali parlino per una settimana di ste 4 boiate sparate, lasciando lavorare i giocatori in pace soprattutto Giovinco e non alimentando la polemica per i fischi, per la strigliata etc..

 

Credete veramente che non calcolino prima tutto quello da dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky ha detto:

 

"Dirò al presidente di iscriverci in Premier League. Forse a qualcuno da fastidio che possiamo superare quella Juventus, che vinse due scudetti ma a livello di gioco non fu memorabile. Ricordo la Juventus di Lippi, quella di Trapattoni. A quella di Capello ricordo solo che ha vinto due scudetti, poi revocati".

 

Il problema è che abbia detto "poi revocati"? E' cosa avrebbe detto di sbagliato? Ha solo detto una cosa ovvia, che gli scudetti di Capello sono stati poi revocati!!

vabbe....il modo in cui lo ha detto lasciava dubbi su cio che voleva dire..io l'ho sentita in diretta....poi su mediaset ha precisato cosa pensava di calciopoli...ha solo sbagliato i termini nella prima intervista....mica ha commesso un delitto....pero ..dobbiamo essere sinceri...nessuno di noi al suo posto avrebbe mai parlato di scudetti revocati..sefz...siamo sinceri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quando riuscirà a godersi il momento e a farci godere del momento?

 

A me questo clima da guerra continua non piace...

 

Antonio: take it easy!!! ;)

 

Sono i tifosi della Juve che vogliono creare la polemica

Soprattutto se si tratta di Conte poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

 

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

 

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano ha pochi eguali...

 

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

 

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

 

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

 

Questi juventini vengono sputt..ati praticamente ogni domenica, o ad ogni partita...ma dopo pochi giorni tornano a pontificare dall'alto delle loro competenze atletiche, tattiche e verbali.

Se la società tace, perchè tace..se si risponde perchè si risponde. Poi ci lamentiamo che l'Italia va a rotoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, la contraddizione mi pare lampante. però secondo me è vero che il campionato di serie A è meno complicato di quello di altri paesi al giorno d'oggi. non si spiega la fatica che fanno tutti in europa, eccetto il milan, ma il milan è un caso a parte, riesce a far bene in europa anche quando gioca per non retrocedere

Tiger...sono certo che quello che ha dato fastidio a Conte delle parole di Capello...non è tanto il riferimento alla serie A meno competitiva della "sua"..quanto l'essersi messo a pontificare sul suo modo di gestire il gruppo nell'affaire post Verona...

 

E siccome non è la prima volta che Mister Scucchia mette becco su cose che giocoforza non conosce...credo che alla fine il mister sia sbottato....

 

Credo l'abbia considerata una sorta di delegittimizzazione mediatica sul suo modo di allenare fatta da uno che nell'ambiente ha peso..e quindi questa cosa non l'ha digerita...

 

Prova ad immaginare se fosse stato Conte a criticare la gestione del gruppo di Capello...le rughe sulle guance sarebbero triplicate per l'incazzatura... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.