Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

 

Io ho visto la diretta di SKY e per ben due volte ha detto la parola REVOCATI che non mi è andata affatto giù (perchè bastava dicesse che in effetti Capello lo ricorderemo perchè ha vinto e basta), poi dite che a Mediaset ha rettificato, meglio così, tutti contenti. Ma smettetela di dare patenti di juventinità voi che magari avete quindici anni e la Juve di Capello manco l'avete vista.

 

comincio a non capirci veramente piu una mazza.

'Sta benedetta frase l'ha detta si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure capita che tu la questione la alzi nella prima intervista (che per contratto è ai microfoni di Sky, ed è quella che ho sentito io) e ovviamente Mediaset e Rai, a ruota, seguono. Voglio dire, a Sky è stato palese come sia stato lui a introdurre il discorso (tra l'altro senza mai nominare Capello). Quindi non c'è stata proprio nessunissima trappola.

Perché ovviamente in studio in Rai, mentre stanno facendo la trasmissione, mentre stanno passando altre interviste, hanno modo di sentire che cosa ha detto Conte in un altra tv...

Ma per piacere... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto e rivisto il servizio ed ho riletto l'intervista di sky (tra l'altra postata da un moderatore se non sbaglio quindi credo verificatissima) aspettando il video di sky. la mia idea che poteva evitare di ricordare che sono due scudetti revocati rimane, e quindi? sono meno juventino di te?

 

colpire i troll, non significa non discutere. trovo che quella frase la potesse evitare. ho torto? può farsi. ma non ho usato la veemenza che molti di VOI stanno usando, nell'uno o nell'altro verso.

ho visto e rivisto il servizio ed ho riletto l'intervista di sky (tra l'altra postata da un moderatore se non sbaglio quindi credo verificatissima) aspettando il video di sky. la mia idea che poteva evitare di ricordare che sono due scudetti revocati rimane, e quindi? sono meno juventino di te?

 

colpire i troll, non significa non discutere. trovo che quella frase la potesse evitare. ho torto? può farsi. ma non ho usato la veemenza che molti di VOI stanno usando, nell'uno o nell'altro verso.

solo chi combatte contro tana delle tigri puo capire l'onore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto e rivisto il servizio ed ho riletto l'intervista di sky (tra l'altra postata da un moderatore se non sbaglio quindi credo verificatissima) aspettando il video di sky. la mia idea che poteva evitare di ricordare che sono due scudetti revocati rimane, e quindi? sono meno juventino di te?

 

colpire i troll, non significa non discutere. trovo che quella frase la potesse evitare. ho torto? può farsi. ma non ho usato la veemenza che molti di VOI stanno usando, nell'uno o nell'altro verso.

 

Dire che poteva evitare di dirlo è chiaro che è giusto

Ma metterlo alla gogna è assurdo

VAbbè che ormai si critica Conte un giorno si e l'altro pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Due dichiarazione distinte e con senso completamente diverso.

Nella prima (quella che mi ha rattristato veramente), si parla di puzza in quella Juve e di ricordo riguardante solamente gli scudetti revocati.

Sei in malafede, quando parlava di puzza non si riferiva alla juve di Capello... Questi vostri tentativi di creare polemiche sono patetici e vi descrivono perfettamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore! Ma basta!! .doh

Ripeto, l'italiano non è per tutti!

A sky ha detto, testuali parole:

 

"Dirò al presidente di iscriverci in Premier League. Forse a qualcuno da fastidio che possiamo superare quella Juventus, che vinse due scudetti ma a livello di gioco non fu memorabile. Ricordo la Juventus di Lippi, quella di Trapattoni. A quella di Capello ricordo solo che ha vinto due scudetti, poi revocati".

 

Di cosa dovrebbe chiedere scusa? Cosa ha detto di sbagliato?

Dire che poi gli scudetti di Capello sono stati revocati è solo dire un dato di fatto, visto che PURTROPPO sono stati poi revocati!!

bah

datti una calmata che per me non sei nessuno. guardati il filmato e poi capisci....forse.....vedrai il seguito di questa vicenda. inoltre: Se non ricordo male, Conte nel 2004 era riserva.....se non ricordo male......ma, se lo fai per ordini di scuderia è un conto, altrimenti non so cosa pensare, e guarda che parli con uno che adora Conte allenatore.....unico artefice dei successi di questi anni....nessuno è infallibile, non mi sembra una bestemmia dire che anche Conte può farla fuori dal vaso ogni tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Sky l'ha messo in mezzo lui l'argomento Capello , come al solito , perchè non è la prima volta , quando viene toccato il suo modo di gestire la squadra , subito va giustamente in escandescenza , Capello dovrebbe pensare ad allenare la sua squadra e non mettere becco negli affari di altre squadre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non sto attaccando conte.....ho solo detto che su sky ha detto una cosa che poteva essere fraintesa..e infatti ha corretto su mediaset...probabilmente anche perche qualcuno deve averglielo fatto notare..

ma io non sto attaccando conte.....ho solo detto che su sky ha detto una cosa che poteva essere fraintesa..e infatti ha corretto su mediaset...probabilmente anche perche qualcuno deve averglielo fatto notare..

ma anche se qualcuno glielo ha fatto notare non cambia nulla..

probabilmente gli si è chiusa la vena del cervello su capello e non ha dosato le parole, al max gli si puo' rimproverrare questo

vogliamo davvero mettere in discussione quello che pensa conte su farsopoli?

poi delle strumentalizzazioni dei media e di cio' che pensano gli interisti.. stigrandissimicaxxi..o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a non capirci veramente piu una mazza.

'Sta benedetta frase l'ha detta si o no?

si...ma detta da lui è chiaro che intende una cosa...detta da un interista significherebbe che quegli scudetti si ricordano solo per essere stati rubati....e conte non deve cadere in questi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, nella prima versione dell'intervista su Sky, ha detto cose gravissime. Che poi le abbia aggiustate successivamente (probabilmente dopo qualche telefonata di Agnelli non troppo tenera...), non giustifica le sue parole.

Credo che voglia andare via a fine stagione a sto punto e questa è sicuramente la strada giusta per non farsi rimpiangere troppo.

 

E poi c'era la Marotta che confezionava la cioccolata!! .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la differenza della Juve di Conte e quella di Capello è soprattutto una e penso sia la più importante;

La Juve di Capello se la giocava con squadre altrettanto competitive Milan,Inter,ecc..

Oggi la Juve di Conte se la gioca con una buona Roma e un buon Napoli,e il resto della qualità della serie A è sceso..

quello del 2006 era un campionato piu' difficile...ma la rosa juventina era pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche evitare di spalare * se prima non sono state ascoltate per bene le sue parole, no?

si ma si può anche non parlare sul sentito dire, almeno, io aspetto sempre il tutto

il sentito dire o "quello ha detto che..." non m'ha mai convinto

Che cavolo si aprono a fare allora i topic se è vietato scriverci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche per colpa di gente che fischia giovinco e di altri che sparlano a caxxo che probabilmente lascerà sto cacchio di paese......oltre a tutta la melma che ci spalano addosso ogni giorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la differenza della Juve di Conte e quella di Capello è soprattutto una e penso sia la più importante;

La Juve di Capello se la giocava con squadre altrettanto competitive Milan,Inter,ecc..

Oggi la Juve di Conte se la gioca con una buona Roma e un buon Napoli,e il resto della qualità della serie A è sceso..

ecco, questo ha fatto imbestialire Conte, quindi noi vinciamo perché incontriamo delle squadrette di periferia che ti fanno vincere facile facile, e no, non sono d'accordo manco io, perché non penso che in Spagna, in Inghilterra, in Germania e in Francia (campionato uguale alla nostra serie B) abbiano squadre di meta classifica più forti delle nostre. Conte difende il proprio lavoro e fa bene, e io sono con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non sto attaccando conte.....ho solo detto che su sky ha detto una cosa che poteva essere fraintesa..e infatti ha corretto su mediaset...probabilmente anche perche qualcuno deve averglielo fatto notare..

è ovvio che nel voler attaccare capello ci ha messo dentro pure gli scudetti revocati per sminuirli, poi resosi conto che cosi faceva del male non solo a capello ha rettificato........ è inutile voler pensare diversamente....... ma era solo per indispettire capello non perchè lo pensasse sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma anche se qualcuno glielo ha fatto notare non cambia nulla..

probabilmente gli si è chiusa la vena del cervello su capello e non ha dosato le parole, al max gli si puo' rimproverrare questo

vogliamo davvero mettere in discussione quello che pensa conte su farsopoli?

poi delle strumentalizzazioni dei media e di cio' che pensano gli interisti.. stigrandissimicaxxi..o no?

io dico che conte invece di non fare le conferenze stampa pre partita..non dovrebbe fare quell post...perche li è sempre con l'adrenalina a 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure capita che tu la questione la alzi nella prima intervista (che per contratto è ai microfoni di Sky, ed è quella che ho sentito io) e ovviamente Mediaset e Rai, a ruota, seguono. Voglio dire, a Sky è stato palese come sia stato lui a introdurre il discorso (tra l'altro senza mai nominare Capello). Quindi non c'è stata proprio nessunissima trappola.

si certo, perchè secondo te se non apriva conte, i giornalisti quella domanda non gliela facevano..

in generale quando ci stanno sti screzi, non vedono l'ora..

ce riempono i giornali co ste cose

ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che nel voler attaccare capello ci ha nesso debtro pure gli scudetti revocati per sminuirli, poi resosi conto che cosi faceva del male non solo a capello ha rettificato........ è inutile voler pensare diversamente....... ma era solo per indispettire capello non perchè lo pensasse sul serio...

e io che ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

 

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

 

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano hanno pochi eguali...

 

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

 

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

 

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

Sempre perfetto .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MIGLIORE Società Italiana con i PEGGIORI tifosi.

Questa, purtroppo è' la dura realtà .

 

Io vivo a FIRENZE. Se solo la loro squadraccia avesse vinto un decimo di quello che abbiamo vinto noi, i loro tifosi starebbero a leccare il suolo dove passano i giocatori.

Qui invece non va mai bene nulla: si cerca sempre la scaramuccia per offendere e polemizzare.

Spesso prendendo spunto dal NULLA.

anche io vivo a Firenze, e paragonarci a quelle melme violacee fa pari con quanto detto da Conte oggi. nessuno è infallibile e Conte oggi lo ha dimostrato, infatti ha corretto le sue parole sulle altre emittenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo si aprono a fare allora i topic se è vietato scriverci???

appunto, i topic a mio avviso andrebbero aperti solo con le dichiarazioni totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso un concetto molto più elaborato rispetto alla tua superficiale sintesi, ma me ne farò una ragione se qualcuno non capisce.

 

è sempre un incognita capire se l'errore sta in chi non capisce o in chi pensa di fare concetti elaborati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.