Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Trabzonspor: «Queste partite servono per migliorare la mentalità europea»

Post in rilievo

prima di pretendere mentalità europea da calciatori e staff dovremmo forse pretenderla da noi tifosi. se a voi sta bene così...

sapete cosa vedo io invece? 2-0 (di cui il secondo al 92' minuto) contro quattro kebabbari senza idee e che solo per volontà di dio (ancora i moviolisti stanno cercando di capire se la palla sia uscita o no) non hanno segnato, gol che potenzialmente diventava decisivo.

vedo che siamo usciti in un girone di champions abbordabilissimo e che invece il milan con una squadra 5/6 volte inferiore alla nostra è andato avanti e non ha sfigurato neanche contro l'atletico, una delle squadre più organizzate e più in forma d'europa a detta di tutti ma soprattutto dei fatti dato che tiene testa a real e barca in patria

 

continui a commentare la partita di ieri solo sugli episodi che fanno comodo a te per portare avanti la tua tesi della vergogna, che ripeto se provi sono esclusivamente problemi tuoi. A un certo punto uno deve dirti che se per te il milan ha un gioco europeo e ti fa godere tanto la possibilità di seguirlo sempre c'è... anche se non so se l'anno prossimo avrà possibilità di esprimerlo (il gioco europeo).... loro potevano fare un gol ok d'accordo, benissimo, ma noi potevamo farne sette e se conto tutte le occasioni avute anche uno o due in più. Erano kebbabari? erano scarponi? beh altri squadroni "europei" contro altrettanti kebbabari non hanno certo fatto prestazioni da ricordare a quanto ho visto. Alla fine il turno abbiamo buone possibilità di passarlo, poi al prossimo si vedrà. Perchè nessuna partita è uguale a quella precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se domini ma pure se perdi per sfortuna 0-1 non me la sarei presa non sono una persona che si ferma solo al risultato ovvio che perdere una partita dominata fa rabbia ma almeno sei consapevole che una partita del genere capitano 1/100

Il problema è che la prestazione opaca di ieri ti può andar bene con un avversario modesto ma alla lunga come gia dimostrato non è che si faccia molta strada in europa praticando quel calcio

Poi se voi vi fermate solo al risultato sono fatti vostri io vado oltre

 

Nel lontano 94-95 mi ricordo un Juventus-Lazio 0-3 dove per 80 minuti dominammo in lungo e in largo, a livello di gioco e occasioni. La Lazio ci infilò 3 fischioni in 10 minuti e mi inc*zzai come uno sciame di vespe perchè non puoi perdere così dopo che domini in quel modo.

Ricordo anche che passammo i gironi di CL grazie al gol di Djordjevic. Ringraziai il cielo e il c*lo. Di sicuro non mi sono vergognato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a commentare la partita di ieri solo sugli episodi che fanno comodo a te per portare avanti la tua tesi della vergogna, che ripeto se provi sono esclusivamente problemi tuoi. A un certo punto uno deve dirti che se per te il milan ha un gioco europeo e ti fa godere tanto la possibilità di seguirlo sempre c'è... anche se non so se l'anno prossimo avrà possibilità di esprimerlo (il gioco europeo).... loro potevano fare un gol ok d'accordo, benissimo, ma noi potevamo farne sette e se conto tutte le occasioni avute anche uno o due in più. Erano kebbabari? erano scarponi? beh altri squadroni "europei" contro altrettanti kebbabari non hanno certo fatto prestazioni da ricordare a quanto ho visto. Alla fine il turno abbiamo buone possibilità di passarlo, poi al prossimo si vedrà. Perchè nessuna partita è uguale a quella precedente

le nostre sono tutte uguali.....abbiamo fatto ridere i polli in mondovisione quest'anno

 

Nel lontano 94-95 mi ricordo un Juventus-Lazio 0-3 dove per 80 minuti dominammo in lungo e in largo, a livello di gioco e occasioni. La Lazio ci infilò 3 fischioni in 10 minuti e mi inc*zzai come uno sciame di vespe perchè non puoi perdere così dopo che domini in quel modo.

Ricordo anche che passammo i gironi di CL grazie al gol di Djordjevic. Ringraziai il cielo e il c*lo. Di sicuro non mi sono vergognato

se giochi sempre di * puoi passare una volta...due magari..ma primo o poi le becchi...alla prossima avremo la fiorentina..e giocando cosi ci danno 3 pere allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via non sarà mai troppo tardi. Oramai il caro Conte è il nostro limite per la crescita in Europa tra mentalità cagasotto, modulo provinciale e giocatori di * pretesi durante il calciomercato.

 

con prandelli vinceremo 3 coppe di fila tranquillo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a commentare la partita di ieri solo sugli episodi che fanno comodo a te per portare avanti la tua tesi della vergogna, che ripeto se provi sono esclusivamente problemi tuoi. A un certo punto uno deve dirti che se per te il milan ha un gioco europeo e ti fa godere tanto la possibilità di seguirlo sempre c'è... anche se non so se l'anno prossimo avrà possibilità di esprimerlo (il gioco europeo).... loro potevano fare un gol ok d'accordo, benissimo, ma noi potevamo farne sette e se conto tutte le occasioni avute anche uno o due in più. Erano kebbabari? erano scarponi? beh altri squadroni "europei" contro altrettanti kebbabari non hanno certo fatto prestazioni da ricordare a quanto ho visto. Alla fine il turno abbiamo buone possibilità di passarlo, poi al prossimo si vedrà. Perchè nessuna partita è uguale a quella precedente

 

ma ragazzi veramente secondo voi meritavamo di vincere 7-0 ieri sera? c'è gente qui dentro che ha visto un altro canale. il gol non è che POTEVANO farlo, lo avevano fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Galatasaray, Copenaghen e Trabzonspor chi entra e chi esce ? uum

Non hanno dei campionati competitivi quelle squadre lì. Quindi è inutile fare il confronto, da noi ogni squadra se la gioca alla morte quindi è necessario avere riserve adeguate che al momento non abbiamo.

intanto la Lazie perde in casa con il Ludogorets (chi?) e il Napoli pareggia con lo Swansea (si scrive cosi'?), insomma, basta lamentarsi.

Lo Swansea è una signora squadra che ha messo in difficoltà molte big del campionato inglese l'anno scorso vincendo su campi difficili. Ha schiantato il liverpool ad Anfield Road per 2 a 0. Battuto l'arsenal e il chelsea sempre fuori casa, ottenuto pareggi importati contro il city e lo united. Al napoli è andata abbastanza bene aver pareggiato senza prendere gol da questi qui, visto il rendimento che tiene normalmente fuori casa e con la difesa che si ritrova. Prima di fare i paragoni con altre squadre bisognerebbe almeno conoscerle e tu mi sembri alquanto disinformato.

gli estremismi non sono mai veritieri.

senza conte non vincevamo mai IL PRIMO ANNO.

DALL'ANNO SCORSO QUESTA SQUADRA VA COL PILOTA AUTOMATICO PER MANIFESTA SUPERIORITA', non ingigantiamo i meriti quando non ve ne sono.si volava anche con carrera ed alessio in panca, quando il sistema infame fece fuori il nostro condottiero

Certo come se Conte durante la settimana facesse altro. Vi dovete mettere in testa che la squadra è sempre stata allenata da Conte che in quel periodo faceva gli straordinari visto che non poteva seguirla dal campo, infatti era diventato ancora più maniacale di com'era per questo motivo. Quello che si vede in partita è il risultato del lavoro fatto durante tutta la settimana. Questa sciocchezza del pilota automatico è una balla inventata da quella schifezza di giornale rosa... lo stesso che criticate tanto, salvo poi farvi influenzare ugualmente dalle cavolate che riporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi veramente secondo voi meritavamo di vincere 7-0 ieri sera? c'è gente qui dentro che ha visto un altro canale. il gol non è che POTEVANO farlo, lo avevano fatto!

vivono nel mondo delle playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi veramente secondo voi meritavamo di vincere 7-0 ieri sera? c'è gente qui dentro che ha visto un altro canale. il gol non è che POTEVANO farlo, lo avevano fatto!

 

hai ragione le 5 occasioni da 5 metri le abbiamo sognate tutti e ovviamente il gol era regolare quando la moviola dell'UEFA ha dimostrato il contrario

 

sapete che vi dico fanno bene a chiamarci ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se domini ma pure se perdi per sfortuna 0-1 non me la sarei presa non sono una persona che si ferma solo al risultato ovvio che perdere una partita dominata fa rabbia ma almeno sei consapevole che una partita del genere capitano 1/100

Il problema è che la prestazione opaca di ieri ti può andar bene con un avversario modesto ma alla lunga come gia dimostrato non è che si faccia molta strada in europa praticando quel calcio

Poi se voi vi fermate solo al risultato sono fatti vostri io vado oltre

che qualcuno dovrebbe assumersi le responsabilita e cambiare registro....invece di parlare di minchiate che non c'entrano nulla

Ieri giocavamo con Peluso-Isla-Ogbonna-Caceres e con il solo titolare Bonucci, cioè uno che è titolarissimo sulla carta, ma che da meno equilibrio e calma di tutti gli altri titolari. Di Ogbonna e Caceres mi fido, hanno semplicemente giocato poco, sono due giocatori che mi piacciono e che sono sicuro faranno bene, Isla ieri ha pure fatto discretamente, Peluso solitamente quando viene chiamato in causa fa sufficientemente bene, anche se ieri l'ho visto in estrema difficoltà. In conclusione, ieri a mio parere si sono sommate una serie di circostanze che di conseguenza nel secondo tempo ci hanno fatto soffrire perché ci trovavamo spesso lunghi e disorganizzati.

Io la vedo così, poi magari mi sbaglio, vedremo cosa succederà in futuro. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel lontano 94-95 mi ricordo un Juventus-Lazio 0-3 dove per 80 minuti dominammo in lungo e in largo, a livello di gioco e occasioni. La Lazio ci infilò 3 fischioni in 10 minuti e mi inc*zzai come uno sciame di vespe perchè non puoi perdere così dopo che domini in quel modo.

Ricordo anche che passammo i gironi di CL grazie al gol di Djordjevic. Ringraziai il cielo e il c*lo. Di sicuro non mi sono vergognato

Ecco quelle partite fanno rabbia ma sono casi isolati che si ripetono 1/100 stesso discorso per la champions però ometti di dire che poi quell'anno arrivammo in finale la fortuna ci aiutò una volta poi il resto l'abbiamo fatto noi

La JUVE di quest'anno in Europa è sempre sembrata ripeto sempre sembrata una squadra inadeguata per il palcoscenico Europeo al di la degli episodi favorevoli o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quelle partite fanno rabbia ma sono casi isolati che si ripetono 1/100 stesso discorso per la champions però ometti di dire che poi quell'anno arrivammo in finale la fortuna ci aiutò una volta poi il resto l'abbiamo fatto noi

La JUVE di quest'anno in Europa è sempre sembrata ripeto sempre sembrata una squadra inadeguata per il palcoscenico Europeo al di la degli episodi favorevoli o meno

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace parlare di cose che non esistono. non vi è bastata la partita in danimarca? pure lì potevamo vincere 8/9-0 eppure nonostante ciò siamo qui a parlare di trabzonspor ed europa league adesso

è inutile parlare ai sordi

 

Più che altro è inutile discutere con chi si lamenta continuamente.

Tifate altro che forse è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con prandelli vinceremo 3 coppe di fila tranquillo bah

Sta di fatto che il tanto criticato Prandelli con la Nazionale ha fatto una finale e si è qualificato al mondiale con due partite di anticipo senza dimenticare che con la Fiorentina si è sempre qualificato in champions

Adesso che non piaccia Prandelli ci può stare ma parlare per partito preso francamente lo trovo ridicolo da parte vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi veramente secondo voi meritavamo di vincere 7-0 ieri sera? c'è gente qui dentro che ha visto un altro canale. il gol non è che POTEVANO farlo, lo avevano fatto!

Nel calcio, c'è una regola molto complessa. Adesso provo a riassumerla e semplificarla, anche se sono consapevole sarà molto difficile riuscire a spiegarmi: Se la palla esce fuori dal campo, il gioco si ferma.

Ovviamente la stavo buttando sul ridere :d nessuna offesa! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piace a galatasaray, trabzonspor, shaktar, bayern... non parlo solo di risultati, parlo di atteggiamento nostro e degli avversari

 

Bha...atteggiamento, il Trabz ha perso, lo Shaktar ha pareggiato(e li abbiamo battuti in casa loro), il Gala ha pareggiato facendo due tiri in porta, il Bayern umilia tutti da due anni a questa parte (anzi mi sa che abbiamo fatto la figura migliore l'anno scorso). Per me sono tutte menate. Un anno con Lippi eravamo praticamente eliminati dal Rosemborg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è inutile discutere con chi si lamenta continuamente.

Tifate altro che forse è meglio.

senza offesa ma il tuo accontentarsi della partita di ieri mi sembra un tifo poco juventino. noi aspiriamo al meglio, tu invece mi sembri proprio adatto a tifare...........l'Inter! Senza offesa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno dovrebbe assumersi le responsabilita e cambiare registro....invece di parlare di minchiate che non c'entrano nulla

 

Bhé vale x tantissimi utenti di questo Forum anche però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che il tanto criticato Prandelli con la Nazionale ha fatto una finale e si è qualificato al mondiale con due partite di anticipo senza dimenticare che con la Fiorentina si è sempre qualificato in champions

Adesso che non piaccia Prandelli ci può stare ma parlare per partito preso francamente lo trovo ridicolo da parte vostra

 

 

mah sara' ridicolo ma Prandelli per me non puo' allenare grandi squadre ( non lo ha mai fatto)

 

sulla nazionale e' un discorso diverso abbiamo vinto un mondiale con bearzot che ha allenato solo quella

 

non e' che se va via conte viene chissachi' forse e' questo che non si capisce viene massimo massimo spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giocavamo con Peluso-Isla-Ogbonna-Caceres e con il solo titolare Bonucci, cioè uno che è titolarissimo sulla carta, ma che da meno equilibrio e calma di tutti gli altri titolari. Di Ogbonna e Caceres mi fido, hanno semplicemente giocato poco, sono due giocatori che mi piacciono e che sono sicuro faranno bene, Isla ieri ha pure fatto discretamente, Peluso solitamente quando viene chiamato in causa fa sufficientemente bene, anche se ieri l'ho visto in estrema difficoltà. In conclusione, ieri a mio parere si sono sommate una serie di circostanze che di conseguenza nel secondo tempo ci hanno fatto soffrire perché ci trovavamo spesso lunghi e disorganizzati.

Io la vedo così, poi magari mi sbaglio, vedremo cosa succederà in futuro. .ok

Ieri giocavamo con Peluso-Isla-Ogbonna-Caceres e con il solo titolare Bonucci, cioè uno che è titolarissimo sulla carta, ma che da meno equilibrio e calma di tutti gli altri titolari. Di Ogbonna e Caceres mi fido, hanno semplicemente giocato poco, sono due giocatori che mi piacciono e che sono sicuro faranno bene, Isla ieri ha pure fatto discretamente, Peluso solitamente quando viene chiamato in causa fa sufficientemente bene, anche se ieri l'ho visto in estrema difficoltà. In conclusione, ieri a mio parere si sono sommate una serie di circostanze che di conseguenza nel secondo tempo ci hanno fatto soffrire perché ci trovavamo spesso lunghi e disorganizzati.

Io la vedo così, poi magari mi sbaglio, vedremo cosa succederà in futuro. .ok

per me le scelte di conte sono state scellerate..nel giorno in cui mancano due titolari in difesa che cosa fa?mette altri due panchinarj,tra l'altro i piu scarsi, avendo cosi 4/5 di difesa fatta da riserve delle riserve...tutto perche?perche non ha il coraggio di passare alla difesa a 4 e mettere 3 punte contro i temibili turchi...in casa...

ma da quanto tempo nel post partita non sentiamo conte fare una disanima tecnica seria?ormai ogni nostro post partita è un florilegio di minchiate ...dai fatturati...alla mentalita...a capello...tutto tranne dell'aspetto tecnico-tattico

ormai conte si è mourinhizzato svia...parla d'altro...trova nemici...anche per le stupidaggini..l'importante è che non si parli degli aspetti tecnici di questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giocavamo con Peluso-Isla-Ogbonna-Caceres e con il solo titolare Bonucci, cioè uno che è titolarissimo sulla carta, ma che da meno equilibrio e calma di tutti gli altri titolari. Di Ogbonna e Caceres mi fido, hanno semplicemente giocato poco, sono due giocatori che mi piacciono e che sono sicuro faranno bene, Isla ieri ha pure fatto discretamente, Peluso solitamente quando viene chiamato in causa fa sufficientemente bene, anche se ieri l'ho visto in estrema difficoltà. In conclusione, ieri a mio parere si sono sommate una serie di circostanze che di conseguenza nel secondo tempo ci hanno fatto soffrire perché ci trovavamo spesso lunghi e disorganizzati.

Io la vedo così, poi magari mi sbaglio, vedremo cosa succederà in futuro. .ok

Peluso Isla Ogbonna insieme a Padoin e Geomessi li ha voluti fortemente Conte forse vedi che qualche colpa la ha se magari tu invitavi i tuoi dirigenti a indicare il ruolo scoperto e loro al posto dei vari nomi citati ti avessero portato citando due nomi a caso costati quanti Padoin + Peluso cioe Mertens e soprattutto Jorginho non sarebbe stato meglio?

Li avessimo presi a zero non parlerei ma i giocatori pretesi da Conte sono stati pure pagati fin troppo bene quindi evitiamo di parlare di titolari e titolarissimi dato che spesso i titolarissimo sono costati molto meno dei calciatori pretesi da Conte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha...atteggiamento, il Trabz ha perso, lo Shaktar ha pareggiato(e li abbiamo battuti in casa loro), il Gala ha pareggiato facendo due tiri in porta, il Bayern umilia tutti da due anni a questa parte (anzi mi sa che abbiamo fatto la figura migliore l'anno scorso). Per me sono tutte menate. Un anno con Lippi eravamo praticamente eliminati dal Rosemborg...

ed ecco come la vedo io:

il trabzonspor per poco non pareggiava dopo tutto quello che ci siamo divorati, lo shakhtar ha pareggiato ma abbiamo fatto la solita partita mediocre, il gala ci ha pareggiato dopo 1 secondo a fine partita, al bayern non abbiamo fatto neanche il solletico. Per me non sono menate e con Lippi abbiamo vinto una champions e abbiamo fatto 4 finali e 1 semifinale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma il tuo accontentarsi della partita di ieri mi sembra un tifo poco juventino. noi aspiriamo al meglio, tu invece mi sembri proprio adatto a tifare...........l'Inter! Senza offesa eh

 

Non é questione di "aspirare al meglio", é essere costantemente pretenziosi e stracciapalle. E' capire che esistono gli avversari, che é una squadra che in Italia fa i record, che l'Europa dai tempi di Lippi e Moggi é stracambiata ed oggi sono tutti molto + competitivi ed é non credersi + bravi di un allenatore che stà facendo cose eccezionali con giocatori altrettanto bravi. Qui si leggono troppi professori e gente che ha inventato il calcio. Stranamente sono su un Forum e non a dirigere squadre ed allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è inutile discutere con chi si lamenta continuamente.

Tifate altro che forse è meglio.

in effetti scommetto che dopo copenaghen tu parlavi di sfortuna...poi dopo il gala in casa sicuro eri uno di quelli che diceva...nel prosieguo miglioreremo...poi prima del gala al ritorno...sarai stato fiducioso...

nemmeno quando ci sbatti addosso ti rendi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sara' ridicolo ma Prandelli per me non puo' allenare grandi squadre ( non lo ha mai fatto)

 

sulla nazionale e' un discorso diverso abbiamo vinto un mondiale con bearzot che ha allenato solo quella

 

non e' che se va via conte viene chissachi' forse e' questo che non si capisce viene massimo massimo spalletti

Ma infatti se rileggi i miei post ho sempre sottolineato che in assenza di un nuovo Lippi io Conte lo tengo però Conte cosi maniacale che cura il particolare al millimetro deve smettere di raccontarci delle ovvietà tipo la barzelletta della mentalità Europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma il tuo accontentarsi della partita di ieri mi sembra un tifo poco juventino. noi aspiriamo al meglio, tu invece mi sembri proprio adatto a tifare...........l'Inter! Senza offesa eh

 

Voi aspirate al meglio? Spalando m***a come nemmeno in una concimaia a cielo aperto?

Ma finitela su... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.