Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Davids post Juve-Torino 1-0: "Secondo tempo non bellissimo, la palla andava molto lenta. Felice per questo risultato"

Post in rilievo

-----------------------------------------------------------pirlo

-------------------------------------davids---------------------------------vidal

-----------------------------------------------------------pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Edgar. che fenomeno che eri. cit."era difficile giocare con tutti quegli uomini dietro", riferito al topino. grande anche come commentatore. idolo per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Boss con quei occhiali... :d comunque io direi invece titolare fisso questo mangiava il campo...pranzo e cena

Vedrei bene un centrocampo Davids - Vidal .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edgar e' la prova che noi siamo meglio delle milanesi.

E' stato con noi e con loro, e dove ha reso meglio? Chi ha scelto di tifare?

Davids è la dimostrazione che spesso calciatori si diventa alla JUVE vedi caso Davids flop al Milan fenomenale da noi o Cannavaro io sarei curioso di prelevare per esempio un Kovacic e metterlo man mano nel nostro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre un idolo.

Mi dispiace per la tua modestia, ma tu in questa juve eri titolare FISSO.

Per curiosita al posto di chi? al posto di Pogba di Vidal o di Pirlo? perchè se può sembrare all'apparenza che l'ha sparata grossa togliere un posto a quei tre mica è facile che ti chiami Davids o meno forse se la sarebbe giocata con Pogba

E comunque questo fa capire che i successi di una squadra si costruiscono principalmente avendo un centrocampo forte che ti permette sia di proteggere la difesa sia di assistere l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per curiosita al posto di chi? al posto di Pogba di Vidal o di Pirlo? perchè se può sembrare all'apparenza che l'ha sparata grossa togliere un posto a quei tre mica è facile che ti chiami Davids o meno forse se la sarebbe giocata con Pogba

E comunque questo fa capire che i successi di una squadra si costruiscono principalmente avendo un centrocampo forte che ti permette sia di proteggere la difesa sia di assistere l'attacco

Il miglior davids non li vede nemmeno questi 3 calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

da un intervista di Zidane:

 

Ma il retroscena decisamente più

 

interessante è quello delle partitelle clandestine giocate per strada, spesso sull'asfalto dei parcheggi torinesi, all'insaputa di una certa Signora: "Non è una leggenda la storia che vuole che io mettessi un cappellaccio da pescatore per andare a giocare con gli immigrati, anche se l'ho fatto soltanto un paio di volte. A spingermi era il mio compagno di squadra Edgar Davids. Lui ci andava matto, lo faceva molto spesso: prendeva la macchina e quando vedeva qualcuno giocare in un parcheggio si fermava per aggregarsi. Mi diceva sempre: 'E' per loro che dobbiamo giocare, sono queste le partite importanti'. E io gli dicevo: 'Ok, ma abbiamo gli allenamenti, apparteniamo a un club di alto livello, non possiamo rischiare di infortunarci'. Allo stesso tempo, però, lo ammiravo, perché era in grado di fare delle cose del genere"

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'O.T ma cosa fa DeLaurentiis a sinistra .uhm

 

era venuto a vedere come si festeggiano i vecchi campioni così sa come regolarsi con maradona

 

sai com'è: da quando non c'è più mazzarri, adesso le spiate alla Juve le fa in prima persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.