Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Davids post Juve-Torino 1-0: "Secondo tempo non bellissimo, la palla andava molto lenta. Felice per questo risultato"

Post in rilievo

vidal è più forte di come era davids, ma il cuore e le gambe di quest'ultimo pochi al mondo li hanno avuti!!

 

 

io nel portafogli avevo il biglietto di deportivo-juve col suo autografo!! purtroppo l'ho perso................

Hai tutta la mia solidarietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davids in panchina in questa juve??? bella lotta ma se giocava in quella di juve può giocare tranquillamente pure in questa

 

Davids è una persona umile ed ironica, francamente credo che in questa Juve avrebbe giocato titolare fisso, forse intendeva che avrebbe corso così tanto che in tanto che aspettava gli altri gli ci usciva pure di sedersi in panca :)

 

 

Uno di quelli (pochissimi) che hanno messo in serissimo dubbio la mia eterosessualità.

 

Ahi ahi, dicevano che se la battesse con Seedorf per chi ce l'avesse più grosso, ti consiglio di rimanere etero... e in salute :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione, leggenda e che uomo! Umiltà nel dire che nn sarebbe neppure in panchina (non credo proprio..). Grande Edgar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal è più forte di come era davids, ma il cuore e le gambe di quest'ultimo pochi al mondo li hanno avuti!!

 

 

io nel portafogli avevo il biglietto di deportivo-juve col suo autografo!! purtroppo l'ho perso................

da galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Davids di una volta non va nemmeno in panchina? Edgar, non essere così umile! :)

Tu in questa squadra giocavi TITOLARISSIMO e mordevi i polpacci ad avversari e compagni. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edgar e' la prova che noi siamo meglio delle milanesi.

E' stato con noi e con loro, e dove ha reso meglio? Chi ha scelto di tifare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.