Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[FOTO ESCLUSIVA] "Mo basta Day", i (pochi) tifosi della Roma davanti alla figc deserta

Post in rilievo

saranno stati in 70 ...

eh no, se guardi la foto presa dal satellite che sono riuscito a trovare che ho messo nella pagina 3 altro che 70, c'è da spaventarsi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, se guardi la foto presa dal satellite che sono riuscito a trovare che ho messo nella pagina 3 altro che 70, c'è da spaventarsi sefz

 

sto ascoltando una radio riommanista hanno detto che non arrivavano a 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo comincia tu ;)

 

Ma questa volta non è il mio caso... carissimo... :d

 

In Italia ci sono squadre di calcio che sono state lasciate fallire tranne quelle della capitale grazie a leggi ad hoc, ci sono comuni che sono stati lasciati fallire tranne quello della capitale grazie a decreti ad hoc, etc. etc.

 

Questo non vuol dire che tutti i romani siano così per carità... ma molti lo sono!!! Quindi se tu ritieni di non far parte di quei molti che cosa vuoi da me?

 

E da una settimana che da Roma ne sparano di tutti i colori sulla mia squadra e secondo te non mi dovrei nemmeno lamentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa volta non è il mio caso... carissimo... :d

 

In Italia ci sono squadre di calcio che sono state lasciate fallire tranne quelle della capitale grazie a leggi ad hoc, ci sono comuni che sono stati lasciati fallire tranne quello della capitale grazie a decreti ad hoc, etc. etc.

 

Questo non vuol dire che tutti i romani siano così per carità... ma molti lo sono!!! Quindi se tu ritieni di non far parte di quei molti che cosa vuoi da me?

 

E da una settimana che da Roma ne sparano di tutti i colori sulla mia squadra e secondo te non mi dovrei nemmeno lamentare?

 

ma che discorsi certo che si

 

ma prendere a prestesto 70-80 subumani ( fra l'altro molti ragazzini) per mettere in mezzo altre cose come la politica o altre cose e' ridicolo

 

sai quanti siamo a roma ? 4 milioni pensa te se si puo' fare di tutta un'erba un fascio e dai

 

come se io dicessi la stessa cosa di torino per i bovini o di milano per i prescritti e i merdavigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mobbastaday :risata3:

 

Secondo alcune indiscrezioni alle 16 ci dovrebbe essere il FLASH MOBBASTA DAY. 50 Riommisti daranno spettacolo con una coreografia, a detta di molti, sensaziunale. Aderite numerosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorsi certo che si

 

ma prendere a prestesto 70-80 subumani ( fra l'altro molti ragazzini) per mettere in mezzo altre cose come la politica o altre cose e' ridicolo

 

sai quanti siamo a roma ? 4 milioni pensa te se si puo' fare di tutta un'erba un fascio e dai

 

come se io dicessi la stessa cosa di torino per i bovini o di milano per i prescritti e i merdavigliosi

 

Infatti tu te la prendi con me e invece dovresti prendertela con i tuoi concittadini che fanno porcate su vaccate ed io non ce l'ho con te ma con i tuoi concittadini cui sopra che protestano per assurdità e non per problemi più seri come quello dei rifiuti ad esempio!

 

Protestate per quello piuttosto visto che siete l'unica capitale europea che non sa nemmero gestire i propri rifiuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu te la prendi con me e invece dovresti prendertela con i tuoi concittadini che fanno porcate su vaccate ed io non ce l'ho con te ma con i tuoi concittadini cui sopra che protestano per assurdità e non per problemi più seri come quello dei rifiuti ad esempio!

 

Protestate per quello piuttosto visto che siete l'unica capitale europea che non sa nemmero gestire i propri rifiuti!!!

 

ma la sai la storia? a parte che mi sa che ti confondi con napoli

 

poi se i politici magnano ma che pensate che siamo noi cittadini i colpevoli? le altre citta' dovrebbero coalizzarsi contro di noi?

 

ma lascia perdere dai parliamo di calcio che e' meglio(vivo a bologna hanno commissariato il comune perche il sindaco pagava le battone......) perdire

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che discorsi certo che si

 

ma prendere a prestesto 70-80 subumani ( fra l'altro molti ragazzini) per mettere in mezzo altre cose come la politica o altre cose e' ridicolo

 

sai quanti siamo a roma ? 4 milioni pensa te se si puo' fare di tutta un'erba un fascio e dai

 

come se io dicessi la stessa cosa di torino per i bovini o di milano per i prescritti e i merdavigliosi

e' Giusto che tu difenda la tua citta e I tuoi concittadini e io vi aggiungo anche Napoli e i napoletani, pero devi pur ammettere che hanno oltrepassato tutti ogni limite e non scordiamoci mai come e' NATA calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono gli ultimi a dover far le morali sulla vergogna degli insulti ai morti perchè anche loro come gli altri han scritto le peggiori cose su angeli che non ci sono più.

In 4 gatti con 3 striscioni ridicoli. Mamma mia che tristezza.

 

E giusto per ricordare agli ospiti romanisti linko le vergogne scritte sul povero Paparelli, esattamente uguali al becerume su Superga,Heysel e qualsiasi situazione di presa in giro su morti. Vergogna.

 

1958154_10151989222745949_551222981_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco na partita a cacetto possono fare....

 

un romano juventino prenda un kalasnikov e faccia il suo dovere...... :d

 

2 contro 2 a porta romana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' Giusto che tu difenda la tua citta e I tuoi concittadini e io vi aggiungo anche Napoli e i napoletani, pero devi pur ammettere che hanno oltrepassato tutti ogni limite e non scordiamoci mai come e' NATA calciopoli

 

 

sono 70 e non difendo affatto la protesta fatta di bimbominkia e vecchi rincoglioniti

 

ma si parla d'altro non di calcio allora dico che e' fuori luogo figuriamoci se difendo i romanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.