Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[FOTO ESCLUSIVA] "Mo basta Day", i (pochi) tifosi della Roma davanti alla figc deserta

Post in rilievo

Mo basta... haha

Quando non si ha un emerito .azzo da fare.

Patetici, come la loro storia, d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo non ci credono nemmeno loro sono ridicoli xrò almeno sanno che non c'è nessun complotto,in poche parole 4 coglioncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa volta non è il mio caso... carissimo... :d

 

In Italia ci sono squadre di calcio che sono state lasciate fallire tranne quelle della capitale grazie a leggi ad hoc, ci sono comuni che sono stati lasciati fallire tranne quello della capitale grazie a decreti ad hoc, etc. etc.

 

Questo non vuol dire che tutti i romani siano così per carità... ma molti lo sono!!! Quindi se tu ritieni di non far parte di quei molti che cosa vuoi da me?

 

E da una settimana che da Roma ne sparano di tutti i colori sulla mia squadra e secondo te non mi dovrei nemmeno lamentare?

si va bè..

ma non puoi fare un mischione e dire molti..

non so di dove sei te, ma è come se io avessi detto che sei uguale a quelli della lega che criticavano tanto e poi se so dimostrati far le stesse zozzerie..

quanto ai comuni (a parte che ci sono comuni del nord piu indebitati) si tratta di politica..che ci azzeccano i cittadini? come se poi i politici che amministrano roma fossero romani..marino è di genova ad es, alemanno di bari.

 

i romanisti poi so una razza a sè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto che mi spiega cosa c'è scritto sullo striscione nella foto che nomina Peluso?!

Perchè se non sbaglio quello di Peluso è il gol REGOLARE che la squadra sempre favorita dagli arbitri si è vista togliere INGIUSTAMENTE a favore della squadra di questi 4 mentecatti che stanno li a prendersi l'acqua gridando davanti ad un condominio vuoto...quindi non riesco proprio a capire che centri quello striscione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a Roma con il blindato, non ci accoglieranno con le carezze!

c'è gente su facebook che minaccia linciaggi per noi juventini a roma....sinceramente essendo di roma non vorrei perdermela x nulla al mondo ma la paura che qualche teppistello giallozozzo mi rovini la serata e non solo ce l'ho sinceramente,già in coppa italia successe,e nel caso arrivassimo con lo scudetto già in tasca questi penseranno solo al linciaggio del ladro juventino...mi piacerebbe portare la mia ragazza e passare una serata di calcio e divertimento ma non me la sento sopratutto x lei...questo è il clima del calcio italiano...bha..

 

Aiuto che mi spiega cosa c'è scritto sullo striscione nella foto che nomina Peluso?!

Perchè se non sbaglio quello di Peluso è il gol REGOLARE che la squadra sempre favorita dagli arbitri si è vista togliere INGIUSTAMENTE a favore della squadra di questi 4 mentecatti che stanno li a prendersi l'acqua gridando davanti ad un condominio vuoto...quindi non riesco proprio a capire che centri quello striscione...

è un fotomontaggio dei nostri,c'era scritto aridatece er go de turone ed è stato cambiato sapientemente in aridatece er go de peluso!

 

Ridatece er goal de Peluso! .allah

 

Comunque stanno riuscendo nell'impresa di farmi tifare Inter stasera.. bah

di solito l'inter ci regala grandi gioie,5 maggio in 2 occasioni,tiferò inter in modo sfegatato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente su facebook che minaccia linciaggi per noi juventini a roma....sinceramente essendo di roma non vorrei perdermela x nulla al mondo ma la paura che qualche teppistello giallozozzo mi rovini la serata e non solo ce l'ho sinceramente,già in coppa italia successe,e nel caso arrivassimo con lo scudetto già in tasca questi penseranno solo al linciaggio del ladro juventino...mi piacerebbe portare la mia ragazza e passare una serata di calcio e divertimento ma non me la sento sopratutto x lei...questo è il clima del calcio italiano...bha..

 

è un fotomontaggio dei nostri,c'era scritto aridatece er go de turone ed è stato cambiato sapientemente in aridatece er go de peluso!

 

di solito l'inter ci regala grandi gioie,5 maggio in 2 occasioni,tiferò inter in modo sfegatato.

voi juventini di Roma e di Napoli avete la solidarieta' di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la sai la storia? a parte che mi sa che ti confondi con napoli

 

poi se i politici magnano ma che pensate che siamo noi cittadini i colpevoli? le altre citta' dovrebbero coalizzarsi contro di noi?

 

ma lascia perdere dai parliamo di calcio che e' meglio(vivo a bologna hanno commissariato il comune perche il sindaco pagava le battone......) perdire

 

saluti

 

Mi scuso per l'OT quindi faccio quest'ultimo intervento e poi la chiudo qui! Promesso :d

 

Non si può girarla sui politici che magnano è troppo facile così... perchè non è solo quello!

 

Roma sia come città che come squadre di calcio ha goduto di privilegi che altre città non hanno avuto e non è GIUSTO!!!

 

Sui rifiuti di Roma c'è stato un trattamento tempestivo e di privilegio che ad esempio Napoli non ha avuto... stessa cosa è successa quando la squadra di calcio partenopea è fallita!

 

Capisco che non si conosca molto l'argomento "rifiuti di roma capitale" visto il semi-insabbiamento mediatico pari solo al gol di Peluso annullato in coppa Italia sefz ma se non lo sai i rifiuti della capitale sono mandati al nord con dei camion... spese a carico del contribuente italiota naturalmente!

 

In tutto è così... vogliamo parlare della faziosità pro romane della TV PUBBLICA? e vabbè...

 

Sai non è molto confortante pagare le tasse e vedere queste ingiustizie... e adesso mi dovrei pure sopportare questi che mi dicono SULLA BASE DEL NULLA che la Juve rubba?

 

Passo e C H I U D O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1098242_10203163859160036_801870646_n.jpg

 

 

Il raduno dei bimbiminkia.

Magari sono gli stessi bimbiminkia che, non avendo un caxxo da fare tutto il giorno, si divertono a sparar caxxate sulla Juventus sui vari social network.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi juventini di Roma e di Napoli avete la solidarieta' di tutti noi.

di solito me ne sbatto dei juventini ladri ecc ecc,ladri di che non si sa visto che l'ultimoscudetto l'hanno vinto in un testa a testa con noi,quelli che li hanno furtati sono i prescritti casomai, la cosa che mi fa imbestialire invece è quando mi dicono ma tu sei di roma e tifi la juve,la squadra del nord che vede romani come terroni e ancora mi rinfacciano il fatto che non tifo la squadra della mia città,io rispondo solitamente che per prima cosa io abito a civitavecchia quindi nel caso tifo civitavecchia non roma o lazio,secondo poi anche fossi stato di roma penso di stare in democrazione e di poter scegliere la squadra che piu mi rappresenta e mi affascinano oltre ad un fatto puramente di fede,mi regalaro da bambino una maglia della juve quando ero troppo piccolo per avere un idea sul mondo del calcio e rimasi affascinato da quei colori e in seguito non mi pareva corretto cambiare squadracome fecero tanti miei amici,solo per poter andare allo stadio spesso e sentirmi inserito nella società,sempre onorato di aver saputo scegliere e di non aver scelto la strada piu facile,che poi nel caso avrei tifato lazio,molto piu affine ai miei ideali di calcio e tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'OT quindi faccio quest'ultimo intervento e poi la chiudo qui! Promesso :d

 

Non si può girarla sui politici che magnano è troppo facile così... perchè non è solo quello!

 

Roma sia come città che come squadre di calcio ha goduto di privilegi che altre città non hanno avuto e non è GIUSTO!!!

 

Sui rifiuti di Roma c'è stato un trattamento tempestivo e di privilegio che ad esempio Napoli non ha avuto... stessa cosa è successa quando la squadra di calcio partenopea è fallita!

 

Capisco che non si conosca molto l'argomento "rifiuti di roma capitale" visto il semi-insabbiamento mediatico pari solo al gol di Peluso annullato in coppa Italia sefz ma se non lo sai i rifiuti della capitale sono mandati al nord con dei camion... spese a carico del contribuente italiota naturalmente!

 

In tutto è così... vogliamo parlare della faziosità pro romane della TV PUBBLICA? e vabbè...

 

Sai non è molto confortante pagare le tasse e vedere queste ingiustizie... e adesso mi dovrei pure sopportare questi che mi dicono SULLA BASE DEL NULLA che la Juve rubba?

 

Passo e C H I U D O

 

 

la faccenda dei rifiuti la conosco benissimo sai di chi e' malagrotta? hai visto gli ultimi sviluppi?

 

sul calcio non ho nulla da dire o non sarei romano juventino

 

fine ot sul serio e lascia l'odio da parte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quelli juventini naturalmente... uhuh

Gli juventini a Roma sono tanti... se prendi la metropolitana il romanista lo riconosci subito quando parla di calcio...

Nun se pò sentì...

 

vedi? quello dice romanisti tu capisci romani

 

poi so io che non capisco .ghgh

che poi i romanisti, per la maggior parte, non sono manco veri romani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli juventini a Roma sono tanti... se prendi la metropolitana il romanista lo riconosci subito quando parla di calcio...

Nun se pò sentì...

 

 

che poi i romanisti, per la maggior parte, non sono manco veri romani...

 

apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.