Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»

Post in rilievo

Meno caxxate please!

I bilanci sono pubblici, vatteli a consultare.

Una organizzazione ed una amministrazione come la nostra ce l'hanno veramente poche società europee.

 

non ho mica detto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discuterne fino a domattina, te l'ho scritto. Ovviamente nulla giustifica il fatto che Conte inventi, per rispondere, numeri di sana pianta. L'affermazione di Benitez, parte comunque da dei presupposti numerici giusti. Quella di Conte, matematicamente, è sballata dalla testa ai piedi. Poi se proprio dobbiamo dirla tutta, e andare infantilmente a vedere chi ha iniziato, dobbiamo dire per onestà che Conte questa cosa la dice da settembre.

e certo, possiamo discutere fino a domani mattina pero' qui la discussione di fondo nasce perche' i vostri allenatore e presidente invece di dire che la Juve vince perche' e' brava e forte continuano a dire datemi i vostri soldi che lo facciamo anche noi.

Il massimo della sbruffoneria, petetici, davvero.

Non mi risulta che Klopp faccia altrettanto con il Bayern eppure è la stessa identica cosa, li forse sono dei signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe stata una provocazione se si fosse fondata su dei numeri minimanete credibili. Così è una castroneria e basta, perchè anche il tifoso più cretino, andando su internet, può verificarne l'infondatezza. Che provocazione è? Più che altro mi sembra una provocazione a se stesso.

 

Dati di fatto: il napoli in un anno quanto ha investito sul mercato? E la juve? Stop. Come ti hanno ricordato anche i miei "colleghi" la juve nel 2001 cedette Zidane, che (a differenza di cavani) è uno dei più grandi calciatori della storia...con quei soldi comprammo il miglior portiere della storia, un futuro pallone d'oro e un grande difensore, senza discorsi su saldi mercato (nonostante la perdita di zidane) e cavoli vari...ovviamente era un esempio per farti capire che se cedi un grande giocatore (nel vostro caso cavani) ti ritrovi anche una grande disponibilità economica per costruire una squadra all'altezza (quella squadra tornò a vincere scudetti e arrivò in finale di champions)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che nel tranello ci stiate cadendo voi...

Sinceramente se la juve vendesse pogba a 80 milioni e non riuscisse a costruire una squadra da champions league mi incazzerei come un pazzo...il napoli ha venduto cavani, è vero, ma non dimentichiamoci che quel pagliaccio di ADL si pavoneggiava in estate, dicendo di avere un budget di ben 120 milioni, facendo credere chissà cosa...a distanza di un anno sono a -17 e fuori dall'europa con il mega-allenatore-europeo benitez, che si è fatto il mercato su misura facendosi comprare tutti i giocatori che chiedeva (non credo sia un caso che quasi tutt gli acquisti siano spagnoli o provenienti dal campionato spagnolo)...non scherziamo dai...

Se facciamo gli gnorri noi juventini non ci guadagniamo niente, anzi...

Credo che conte, da me mai idolatrato per il suo modulo di gioco, abbia cannato di nuovo ed ha proprio perso la trebisonda.

Ieri prima ha riferito che mourigno ce l'aveva con benitez, enorme schioc.chezza perchè dovrebbe spiegarmi come mai uno che afferma:" la juve se vince la EL non ha fatto niente ...", non ce l'avesse con noi, poi ha detto un'altra perla affermando che il napoli avrebbe speso 100 milioni solo per questo campionato. Ora anche un bambino/a di prima elementare saprebbe fargli i conti che il napoli ha speso al massimo 25-30 M€, avendone incassati solo 67 M€ per cavani più altri 7 - 8 per vari prestiti.

Mi auguro che riacquisti un po' di lucidità e mandi a quel paese quel modulo di mer.da che è il 5 - 3 - 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez no, Conte si. Questo è il punto. Ci siamo buoni tutti a tirare fuori il saldo mercato, nell'unico anno in cui quello del Napoli è stato più in rosso di quello della Juve. Poco importa se negli ultimi tre anni ammonta a quasi il doppio di quello del Napoli (mentre Conte dice "noi 100 milioni non li abbiamo spesi nemmeno in tre anni").

Infatti, meglio chiuderla.

 

 

Ancora?! "Soldi investiti sul mercato" non vuol dire nulla. Se vendo il giocatore più forte del mondo a 200 milioni, e nella stessa sessione (avendo un bliancio in attivo) ne spendo 220, dire che ne ho investiti 220 non vuol dire nulla! Proprio per questo motivo esiste la voce "saldo mercato" (per quanto incompleta). E dal saldo mercato emerge che negli ultimi tre anni, il disavanzo della Juventus è stato di quasi il doppio rispetto a quello del Napoli. Dai, è un discorso chiarissimo.

Davvero, fermiamoci qui.

 

Soldi investiti sul mercato vuol dire "quanto ho speso per farmi bello"

 

Che il fatturato della Juve sia maggiore è normale, giusto, evidente. rosicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ieri sera nel dopo partita, negli spogliatoi, faceva la ruota a destra e a manca che se avesse avuto lui 150 milioni da spendere avrebbe vinto 10 campionati di fila....lo hanno pure preso per il * su SKY.....

 

 

sono più contenti a sentirsi vittime

La juve cedette Zidane e vinse lo scudetto

 

Esatto...

 

Ma comunque stiamo perdendo solo tempo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora sei duro, il problema non sono semplicemente i soldi reinvestiti, ma gli ingaggi che puoi pagare. La Juventus paga più di un milione persino Giovinco. Per fare un esempio, persino la Roma paga De Rossi e Totti più di quanto noi paghiamo il nostro miglior giocatore. Zapata ne prende meno di 500mila.

 

Ma se higuain è il secondo giocatore più pagato della serie a.

 

Ma che fesserie andate dicendo.

 

Pochi giorni fa c'era un articolo sul sole 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo brevemente quello che ha inteso Conte per gli amici di Napoli: " Benitez si lamenta ma ha avuto più di 90 milioni per farsi il mercato a suo piacimento"

 

buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo gli gnorri noi juventini non ci guadagniamo niente, anzi...

Credo che conte, da me mai idolatrato per il suo modulo di gioco, abbia cannato di nuovo ed ha proprio perso la trebisonda.

Ieri prima ha riferito che mourigno ce l'aveva con benitez, enorme schioc.chezza perchè dovrebbe spiegarmi come mai uno che afferma:" la juve se vince la EL non ha fatto niente ...", non ce l'avesse con noi, poi ha detto un'altra perla affermando che il napoli avrebbe speso 100 milioni solo per questo campionato. Ora anche un bambino/a di prima elementare saprebbe fargli i conti che il napoli ha speso al massimo 25-30 M€, avendone incassati solo 67 M€ per cavani più altri 7 - 8 per vari prestiti.

Mi auguro che riacquisti un po' di lucidità e mandi a quel paese quel modulo di mer.da che è il 5 - 3 - 2

 

 

Augurio a cui mi associo, ma che sono sicuro non verrò esaudito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se facciamo gli gnorri noi juventini non ci guadagniamo niente, anzi...

Credo che conte, da me mai idolatrato per il suo modulo di gioco, abbia cannato di nuovo ed ha proprio perso la trebisonda.

Ieri prima ha riferito che mourigno ce l'aveva con benitez, enorme schioc.chezza perchè dovrebbe spiegarmi come mai uno che afferma:" la juve se vince la EL non ha fatto niente ...", non ce l'avesse con noi, poi ha detto un'altra perla affermando che il napoli avrebbe speso 100 milioni solo per questo campionato. Ora anche un bambino/a di prima elementare saprebbe fargli i conti che il napoli ha speso al massimo 25-30 M€, avendone incassati solo 67 M€ per cavani più altri 7 - 8 per vari prestiti.

Mi auguro che riacquisti un po' di lucidità e mandi a quel paese quel modulo di mer.da che è il 5 - 3 - 2

 

Vabbè dai, se devo "combattere" anche contro i miei stessi compagni di tifo, mi arrendo...avete ragione voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati di fatto: il napoli in un anno quanto ha investito sul mercato? E la juve? Stop. Come ti hanno ricordato anche i miei "colleghi" la juve nel 2001 cedette Zidane, che (a differenza di cavani) è uno dei più grandi calciatori della storia...con quei soldi comprammo il miglior portiere della storia, un futuro pallone d'oro e un grande difensore, senza discorsi su saldi mercato (nonostante la perdita di zidane) e cavoli vari...ovviamente era un esempio per farti capire che se cedi un grande giocatore (nel vostro caso cavani) ti ritrovi anche una grande disponibilità economica per costruire una squadra all'altezza (quella squadra tornò a vincere scudetti e arrivò in finale di champions)...

 

Tanto non c'è verso che capiate la differenza la faccia quanto paghi un giocatore. Io posso pure voler spendere 20 milioni di cartellino, ma se voglio pagare il giocatore meno di quanto pretenda, difficilmente lo convinco a firmare. Tevez se gli davate meno di cinque milioni veniva? Non credo. la differenza sta lì, che potete pagare di più i giocatori grazie ad un fatturato più alto. Fatturato che difficilmente potremmo raggiungere, visto che come presidente abbiamo un cinepanettaro la cui società Filmauro fattura meno di quanto il PSG ci ha pagato Cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, se devo "combattere" anche contro i miei stessi compagni di tifo, mi arrendo...avete ragione voi...

 

ma quali compagni di tifo...

 

Tanto non c'è verso che capiate la differenza la faccia quanto paghi un giocatore. Io posso pure voler spendere 20 milioni di cartellino, ma se voglio pagare il giocatore meno di quanto pretenda, difficilmente lo convinco a firmare. Tevez se gli davate meno di cinque milioni veniva? Non credo. la differenza sta lì, che potete pagare di più i giocatori grazie ad un fatturato più alto. Fatturato che difficilmente potremmo raggiungere, visto che come presidente abbiamo un cinepanettaro la cui società Filmauro fattura meno di quanto il PSG ci ha pagato Cavani.

 

higuain quanto prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo gli gnorri noi juventini non ci guadagniamo niente, anzi...

Credo che conte, da me mai idolatrato per il suo modulo di gioco, abbia cannato di nuovo ed ha proprio perso la trebisonda.

Ieri prima ha riferito che mourigno ce l'aveva con benitez, enorme schioc.chezza perchè dovrebbe spiegarmi come mai uno che afferma:" la juve se vince la EL non ha fatto niente ...", non ce l'avesse con noi, poi ha detto un'altra perla affermando che il napoli avrebbe speso 100 milioni solo per questo campionato. Ora anche un bambino/a di prima elementare saprebbe fargli i conti che il napoli ha speso al massimo 25-30 M€, avendone incassati solo 67 M€ per cavani più altri 7 - 8 per vari prestiti.

Mi auguro che riacquisti un po' di lucidità e mandi a quel paese quel modulo di mer.da che è il 5 - 3 - 2

 

Nè ha spese oltre 100 e qui non ci piove! Che poi abbia incassato 67 per Cavani è un altro discorso, ma i cento li ha spesi eccome.

E se vai a conteggiare le cessioni, allora ti dico che la Juve non ha speso nulla poichè le entrate di Tevez ed Ogbonna (Llorente 0) sono state finanziate dalle cessioni di Giaccherini e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo vedo preoccuparsi solo di rispondere alle stupidate di Benitez e dei giornalisti , ma non ai tifosi . Ad esempio , voglio sapere perchè questa squadra da due mesi non corre , e perchè , avendo Asamoah , Pogba e Vidal a centrocampo , non si possa giocare qualche partita con il 4-3-3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali compagni di tifo...

 

 

 

higuain quanto prende?

 

La somma dei nostri attaccanti, compresi Higuain, Mertens, Callejon, Insigne, Zapata, Pandev ed escluso Hamsik che considero centrocampista, prende 11 milioni netti. La somma di Llorente e Tevez da soli prende 8 milioni. Cifra che raddoppia se ci metti pure Giovinco, Vucinic, Osvaldo e Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo gli gnorri noi juventini non ci guadagniamo niente, anzi...

Credo che conte, da me mai idolatrato per il suo modulo di gioco, abbia cannato di nuovo ed ha proprio perso la trebisonda.

Ieri prima ha riferito che mourigno ce l'aveva con benitez, enorme schioc.chezza perchè dovrebbe spiegarmi come mai uno che afferma:" la juve se vince la EL non ha fatto niente ...", non ce l'avesse con noi, poi ha detto un'altra perla affermando che il napoli avrebbe speso 100 milioni solo per questo campionato. Ora anche un bambino/a di prima elementare saprebbe fargli i conti che il napoli ha speso al massimo 25-30 M€, avendone incassati solo 67 M€ per cavani più altri 7 - 8 per vari prestiti.

Mi auguro che riacquisti un po' di lucidità e mandi a quel paese quel modulo di mer.da che è il 5 - 3 - 2

 

Ma che fesserie dici.

 

Il napoli ha speso tutti i soldi incassati dalla cessione di Cavani più altri 30 milioni.

 

La juve ha speso i soldi incassati dalle cessioni.

 

I soldi della champions ad esempio sono finiti a fare altro mentre qualcuno li ha usato per il mercato.

 

Il senso delle parole di Conte è chiaro. Puoi avere tutto il fatturato che vuoi ma se al mercato destini 0 euro i giocatori che arrivano sono solo gli svincolati.

 

Higuain è finito al Napoli proprio in virtù di questo problema che a quanto pare il napoli non ha perché ha speso ciò che ha incassato da cessioni e altro nel mercato.

 

Noi stiamo investendo in altro al momento. Abbiamo da pagare stadio e infrastrutture quali la cittadella che drenano risorse al mercato.

 

 

Maurigno invece è il classico *. sa che la sua stagione sarà confrontata con quella di Benitez dello scorso anno e probabilmente non riuscendo vincere niente mette le mani avanti per non doversi sentir dire che la EL quantomeno era stata portata a casa. Allora tira in ballo il regolamento delle Coppe che reputa sbagliato e usa come esempio la juve.

 

Per pararsi le chiappe camminerebbe pure sui cadaveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire "è un altro discorso"!?

Ma non esiste 'sta cosa, ragazzi. Ho calcoli entrate ed uscite sul mercato (cioè "saldo mercato"), oppure non ha senso nulla. Allora, per onestà intellettuale, dovrebbe anche dire le uscite della Juventus negli ultimi tre anni, senza calcolare le entrate. Quelle sono "un altro discorso".

 

Sei tu che calcoli per il Napoli il saldo tra entrate e uscite e per la Juve solo le uscite!

Vatti a rileggere quello che scrivi!

 

Se lo fai per entrambe il calcolo tra entrate ed uscite, il Napoli ha speso 40 milioni circa e la Juve 0.

Ti torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte farebbe meglio a stare zitto su certi argomenti che fa solo la figura dell'ignorante.

Come si fa a dire che il fatturato non conta perche' sulla squadra ne avrebbe investito solo 20 milioni?

Come se contasse solo l'ultimo mercato.

Ogni anno per la squadra (salari + ammortamenti) la Juventus spende 200 milioni, che e' piu di quanto possa spendere al momento qualsiasi squadra italiana. Quella e' l'unica cifra che conta, il resto sono scuse insensate, indegne dell'allenatore della Juventus.

 

Che poi poteva benissimo rispondere a Benitez di scegliersi una squadra con un fatturato piu alto la prossima volta o ricordare che nel 2006 il fatturato della Juve era ai minimi e quindi il fatturato di adesso e' un merito dell'attuale gestione. C'erano modi per zittirlo senza sparare minchiate ridicole.

Ma che discorsi fai?? Io sono stato sempre critico sulle esternazioni del Mister ma mi rendo conto che alla lunga ha pienamente ragione. Ha detto delle cose giustissime!! La Juve ha una rosa economicamente inferiore a diverse squadre italiane. Quando dico economicamente mi riferisco al valore che avevano i nostri giocatori quando sono stati acquistati. Poi vedo che con Conte si esaltano, e allo stesso modo vedo che quando cambiano aria spariscono (gli ultimi Giak, Marrone e Matri). Non puoi avere gente come Isla e Padoin per fare il turnover. Oggi dovresti avere almeno quei 5/6 giocatori titolari in più che ti permettevano di dare dei turni di riposo a chi più stanco e che comunque ti permettevano di pensare a delle scelte tattiche diverse. Purtroppo hai soltanto un centrocampista in più quando tutto ti gira bene senza squalificati e infortuni (nemmeno Marrone e Giak sono stati rimpiazzati). E' un mese e mezzo che ai ragazzi gli viene "tirato il collo" con le due partite a settimana!!! E' una rosa che l'anno prox al massimo ti permette di giocare una sola competizione!!! HA RAGIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi fai?? Io sono stato sempre critico sulle esternazioni del Mister ma mi rendo conto che alla lunga ha pienamente ragione. Ha detto delle cose giustissime!! La Juve ha una rosa economicamente inferiore a diverse squadre italiane. Quando dico economicamente mi riferisco al valore che avevano i nostri giocatori quando sono stati acquistati. Poi vedo che con Conte si esaltano, e allo stesso modo vedo che quando cambiano aria spariscono (gli ultimi Giak, Marrone e Matri). Non puoi avere gente come Isla e Padoin per fare il turnover. Oggi dovresti avere almeno quei 5/6 giocatori titolari in più che ti permettevano di dare dei turni di riposo a chi più stanco e che comunque ti permettevano di pensare a delle scelte tattiche diverse. Purtroppo hai soltanto un centrocampista in più quando tutto ti gira bene senza squalificati e infortuni (nemmeno Marrone e Giak sono stati rimpiazzati). E' un mese e mezzo che ai ragazzi gli viene "tirato il collo" con le due partite a settimana!!! E' una rosa che l'anno prox al massimo ti permette di giocare una sola competizione!!! HA RAGIONE!!!

 

In questo momento se non avete il monte ingaggi più alto d'Italia, poco ci manca, credo che ve la battiate col Milan. Che deve dismettere a detta di Galliani. Noi ci attestiamo dietro voi, Milan, Inter e Roma, con a poca distanza Fiorentina e Lazio ( per dire che noi spendiamo una decina di milioni in più di queste, mentre la Roma ne spende 20 più di noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripropongo qua giusto per non farsi infinocchiare da tuttonapoli

 

 

“Il Napoli in una estate ha speso quello che io ho speso in tre stagioni. In estate abbiamo ceduto Matri, Giaccherini e Marrone finanziando parte del nostro mercato, Benitez dovrebbe documentarsi meglio, lui è arrivato in Italia facendo spendere cento milioni al suo presidente. Io vorrei avere questa possibilità almeno una volta in carriera, sono sicuro che tutti mi chiederebbero la Champions”. Parole e musica di un Antonio Conte furioso dopo la sconfitta del San Paolo. Il tecnico della Juventus ha risposto così alle parole di Rafa Benitez, che ha sottolineato nei giorni scorsi quanto il distacco dai bianconeri possa dipendere anche dalle differenze di fatturato. Ma l’allenatore bianconero ha fatto male i conti.

E’ vero, come riporta Transfermarkt, gli azzurri nella scorsa sessione di calciomercato hanno speso oltre 100 milioni, incassandone, però, 71, con un passivo di 29.500.000 €. Un rosso ben lontano da quello che imbrattava i bilanci della Vecchia Signora nel primo anno della gestione Conte: nel 2011/2012, infatti, i bianconeri hanno investito 100 milioni di euro incassandone solo 20. Ed anche l’anno scorso Marotta è stato senza dubbio generoso: 68 milioni hanno lasciato le casse della Juventus, con “solo” 23.000.000 di introiti. 168 milioni di euro investiti in due anni, con un passivo da 120 milioni. Cifre da capogiro che Antonio Conte sembra aver dimenticato nella sfortunata serata partenopea. La rabbia, a volte, fa brutti scherzi.

 

 

tuttonapoli...

 

Questi fenomeni hanno preso qualche stralcio di articolo sulla relazione finanziaria 2010/2011 in cui venivano menzionati anche i riscatti di pepe, matri, motta e quagliarella ovvero 40 pippi..... :risata3:

 

I "reali" acquisti di quella stagione furono licht, elia, vidal, vucinic....45 pippi

 

rQ5Vp2c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che calcoli per il Napoli il saldo tra entrate e uscite e per la Juve solo le uscite!

Vatti a rileggere quello che scrivi!

 

Se lo fai per entrambe il calcolo tra entrate ed uscite, il Napoli ha speso 40 milioni circa e la Juve 0.

Ti torna?

 

No, perché non abbiamo speso 100 milioni ma circa 88, e abbiamo ceduto anche altri giocatori, ma per comodità non sottraggo come fa Conte con Marrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.