Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»

Post in rilievo

 

 

Io non vi capisco, faziosi all'inverosimile...ma l'hai visto il Napoli in Champions? E l'hai visto col Porto? Tutto si può dire di benitez, ma non che faccia giocare male le sue squadre e che non sia un vincente...il suo valencia ha vinto la liga due volte, il chelsea ha vinto l'EL, il Liverpool la Champions...sempre con squadre che valevano molto meno delle avversarie (chelsea forse a parte, ma veniva da un ciclo nero e si sono ripresi)...dai per favore...

 

 

 

Be' in effetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo sopporto quando conte si lagna del mercato....quando vince ribadisce che venivamo da due settimi posti e quando perde la colpa è della società che non ha soldi...può anche avere ragione ma si dovrebbe portare un po' di rispetto alla società che gli ha permesso di diventare un grande allenatore...se non lo prendevamo noi probabilmente si faceva un giro da zamparini e ora sarebbe probabilmente da denti marci a lottare per entrare in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fossi in società mi girerebbero parecchio.

Conte ha fatto poche vaccate in carriera, ma quando le ha fatte abbiamo perso.

E mai, dico mai, che abbia l'umiltà di riconoscere i suoi errori.

non è la prima volta che spara cazzzate su quanto (povero lui...) poco spenda la società. E puntualmente fa due brutte figure: quella del rosicone (perchè gli si vede la bile uscire pure dalle orecchie) e cosa ancor più grave quella del cazzzaro (perchè non è vero che la juve non spende, anzi).

Antò, impara a tacere qualche volta. Se proprio non riesci ad impersonificare lo stile juve e magari complimentarti con gli avversari, tieni la bocca chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita e' che la Juve e' a corto di fiato da due mesi.

Se diventa un discorso di spendere, facciamo come loro: vendiamo il nostro giocatore migliore o più costoso, Pogba e fate spendere 100 milioni a Conte. Perché questo e' successo a Napoli, hanno comunque ceduto il loro miglior giocatore.

Ieri doveva semplicemente dire: il Napoli ha giocato meglio. In un campionato che stiamo dominando ci sta un giro a vuoto e va riconosciuto il merito degli avversari. Fine.

 

Questa polemica infantile ha rotto i *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il NApoli era più pimpante e con tutti i giocatori a disposizione.

Noi abbiamo fuori due difensori( Ogbonna e Barzagli) , Giovinco fuori da un pò, Vucinic pure...non abbiamo cambiiiii!!!

 

Giocano sempre i soliti 3 dietro ed i soliti 3 davanti( Osvaldo a sostituire LLO o Tevez)...è ovvio che ci sia stanchezza....

 

Speriamo di recuperare tutti il prima possibile, soprattutto Barza,Vucinic al 100% così avremo delle valide alternative.

 

PS: Lasciamo in panca Pogba che è da un pò che non gioca bene e dentro Marchisio e poi teniamo duro fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte farebbe meglio a stare zitto su certi argomenti che fa solo la figura dell'ignorante.

Come si fa a dire che il fatturato non conta perche' sulla squadra ne avrebbe investito solo 20 milioni?

Come se contasse solo l'ultimo mercato.

Ogni anno per la squadra (salari + ammortamenti) la Juventus spende 200 milioni, che e' piu di quanto possa spendere al momento qualsiasi squadra italiana. Quella e' l'unica cifra che conta, il resto sono scuse insensate, indegne dell'allenatore della Juventus.

 

Che poi poteva benissimo rispondere a Benitez di scegliersi una squadra con un fatturato piu alto la prossima volta o ricordare che nel 2006 il fatturato della Juve era ai minimi e quindi il fatturato di adesso e' un merito dell'attuale gestione. C'erano modi per zittirlo senza sparare minchiate ridicole.

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la storia dei soldi ha stufato... Del resto abbiamo gettato dalla finestra tanti di quei milioni che ha poco senso recriminare. E una squadra che non ha soldi valorizza giovani di talento, non acquista ogbonna a 15 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che noon ti puoi llamentare nemmeno delle partite .ok

Certo, anche se per me perdere col Napoli equivale a mille sconfitte :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anche se per me perdere col Napoli equivale a mille sconfitte :)

gli date troppa importanza,per loro batterci equivale ad una stagione positiva,per noi sono una squadra qualuwnque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi, ancora parliamo di questa partita contro queste squadrette che fanno guerriglia, smuovono il mondo per 3 punti che vorrebbero valessero un campionato???

ma chiudiamo tutto e parliamo di cose serie dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio,

 

io ti adoro, ma tu o hai cominciato a bere oppure sei andato via di testa.

 

Hai tolto Asa per mettere Isla e dirottare quello scarparo svizzero sulla sinistra :o

 

Ma por.ca di quella *, non potevi direttamente togliere lo svizzero, mettere il tuo ormai fido Isla sulla destra ma almeno lasciare Asa a sinistra? Almeno avresti fatto un solo danno anziché due.

 

Seconda perla: fuori Pogba. Bene, che stia giocando da schiaffi è evidente, però in un mare di tristezza come quello di questa sera... Pogba non si toglie. Mai e poi mai.

 

Terza perla: Llorente in campo. Sempre. Comunque. Ovunque. Ma quanto ci vuole per vedere che è un bidone?

 

Meglio Vucinic su una gamba che questo ces.so spagnolo.

 

Sveglia, Antonio.... lo scudetto non ce lo regalano e tu lo sai.

 

Torna in te.

 

Grazie

 

ho sentito conte....ti ringrazia....senza queste tue perle non avrebbe saputo come reagire.........è commosso ed emozionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che non capisco è la giustificazione "giocano sempre i soliti"...ma scusate, le altre squadre in europa perchè corrono sempre?eppure anche loro hanno 15 titolari come noi...poi ai quarti di cl li vedi volare, noi siamo a terra.

Non sarà che questo maledetto modulo del 352 ci spompa letteralmente le ali???giocare una volta a settimana era un conto..ma ogni 3-4 giorni non vorrei fosse deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che non capisco è la giustificazione "giocano sempre i soliti"...ma scusate, le altre squadre in europa perchè corrono sempre?eppure anche loro hanno 15 titolari come noi...poi ai quarti di cl li vedi volare, noi siamo a terra.

Non sarà che questo maledetto modulo del 352 ci spompa letteralmente le ali???giocare una volta a settimana era un conto..ma ogni 3-4 giorni non vorrei fosse deleterio.

 

Abbiamo il centrocampo corto: 4 per 3 posti, e infatti vidal è dalle partite col Trazbonspor che non si riposa giocando ogni tre giorni, così come Pogba.

Mettici l'infortunio di Marchisio e Pirlo fuori forma (o in forma ma inabile alla corsa, come preferite) e vien da sè che il centrocampo ne risente.

Anche perchè han venduto Giak che sarebbe stato utilissimo. Per carità a quelle cifre han fatto solo bene, ma uno affidabile, visto che Padoin non lo mette neanche quando sparano a qualcuno, andava ingaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... solite parole che di una persona che non ammette mai i propri sbagli.

Poche chacchiere signor Conte, ha la squadra nettamente più forte d'Italia e ieri ha sbagliato tattica e schieramento.

Lo ammetta, e accetti l'idea che anche lei può sbagliare e non sempre è colpa della società che non spende abbastanza, degli infortuni, del fango di Istanbul e di "5 minuti di follia".

Per il resto ieri si è perso, ci sta.

Andiamo avanti senza isterismi e pessismismi e vinciamo questo scudetto e l'Europa League, altra competizione nella quale siamo la squadra più forte.

 

Abbiamo il centrocampo corto: 4 per 3 posti, e infatti vidal è dalle partite col Trazbonspor che non si riposa giocando ogni tre giorni, così come Pogba. Mettici l'infortunio di Marchisio e Pirlo fuori forma (o in forma ma inabile alla corsa, come preferite) e vien da sè che il centrocampo ne risente. Anche perchè han venduto Giak che sarebbe stato utilissimo. Per carità a quelle cifre han fatto solo bene, ma uno affidabile, visto che Padoin non lo mette neanche quando sparano a qualcuno, andava ingaggiato.

 

1) avevi il mecato di gennaio per riparare.

2) hai Asamoah, Padoin ed Isla che sono centrocampisti.

3) il modulo può, anzi deve, essere variato in base ai giocatori di cui disponi ed alle loro caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il centrocampo corto: 4 per 3 posti, e infatti vidal è dalle partite col Trazbonspor che non si riposa giocando ogni tre giorni, così come Pogba.

Mettici l'infortunio di Marchisio e Pirlo fuori forma (o in forma ma inabile alla corsa, come preferite) e vien da sè che il centrocampo ne risente.

Anche perchè han venduto Giak che sarebbe stato utilissimo. Per carità a quelle cifre han fatto solo bene, ma uno affidabile, visto che Padoin non lo mette neanche quando sparano a qualcuno, andava ingaggiato.

si ma guarda real, barca, mc, mu, bayer...a centrocampo giocano sempre gli stessi eh eppure corrono che è una meraviglia. Io spero che sia una questione di affaticamento "mentale", altrimenti c'è da licenziare lo staff dei preparatori.

Pensa se avessimo i quarti di cl questa settimana, non sarebbe neanche da presentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con le sue dichiarazioni, considerazioni che nn fanno una piega.

detto questo sfuggo immediatamente le polemiche perchè sono stucchevoli e non mi interessano.

teniamo duro ed incrociamo le dita mancano ancora diverse partite.

Foorza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.