Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»

Post in rilievo

Queste continue baruffe su chi ha speso di più o di meno cominciano ad essere stancanti.........

 

Beh, se non ci mettevano becco Benitez prima e De Lamentis poi, di certo Conte non sarebbe entrato in argomento.

Adesso che si è sentito tirare in causa, ha risposto... e giustamente aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 elogio ed 1 critica

prima la critica

Ma perchè Conte si tira in emzzo a sta barzelletta dei fatturati?

lasciasse perdere ,hanno vinto loro ,coplimneti perchè son stati piu bravi

ed alla prossima ,altrimenti sembra quasi che uno sta rosicando ,mentre conte era molto tranquillo

al contrario di come è in genere quando perde.Il Napoli ha speso tot...........la Juve ha speso tot........le lasci ai rosiconi

perdenti ste cose ,noi siamo la Juve che si appresta a vincere il 3 scudetto di fila,noi siamo la JUVE di ANTONIO CONTE.

 

L elogio.

Siamos empre gli unici signori in questa serie A pioena di pidocchi mentecatti .Gli unici che non si

appellano agli episodi arbitrali per giustificare la sconfitta,nonostante il primo gol dei ciucci fosse in off-side

A parti invertite sapiamo come finì.Stessa cosa per la roma ,se era garcia al posto di Conte ,sconfitta

mentre l antagonista dello scudetto usufruiva della pantomima sul rigore di oggi con sassuolo

Signori si nasce............................Juventini pure .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte difende il suo lavoro e i mezzi con cui ha lavorato.

Si chiama onestà intellettuale.

 

Ma quale onestà intellettuale? !?!!?!?! Ma non scherziamo..Conte è un grandissimo paracxlo, la Juve nella sua gestione ha speso più di 200 mln altro che cento in tre anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio,

 

io ti adoro, ma tu o hai cominciato a bere oppure sei andato via di testa.

 

Hai tolto Asa per mettere Isla e dirottare quello scarparo svizzero sulla sinistra :o

 

Ma por.ca di quella *, non potevi direttamente togliere lo svizzero, mettere il tuo ormai fido Isla sulla destra ma almeno lasciare Asa a sinistra? Almeno avresti fatto un solo danno anziché due.

 

Seconda perla: fuori Pogba. Bene, che stia giocando da schiaffi è evidente, però in un mare di tristezza come quello di questa sera... Pogba non si toglie. Mai e poi mai.

 

Terza perla: Llorente in campo. Sempre. Comunque. Ovunque. Ma quanto ci vuole per vedere che è un bidone?

 

Meglio Vucinic su una gamba che questo ces.so spagnolo.

 

Sveglia, Antonio.... lo scudetto non ce lo regalano e tu lo sai.

 

Torna in te.

 

Grazie

8

81 punti, alla faccia di voi gufi

 

siete sicuri di tifare per la Juventus? su questo forum vedo tanti tifosi repressi, pronti a criticare alla prima sconfitta e a criticare l'allenatore con ogni tipo di scusa.....

 

svegliatevi voi, e rispettate questa squadra che sta facendo un campionato incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma san ta pace: vai su tranfertmarkt, e guarda i saldi mercato di Napoli e Juve negli ultimi anni. È una cosa semplicissima da capire. Il saldo mercato funziona che tu hai delle entrate e delle uscite. Quanto al bilancio in positivo: ho già scritto più volte che questo benedetto saldo mercato è solo una voce del bilancio, infatti è incompleta e non tiene conto di tanti fattori. Infatti il bilancio del Napoli è sempre stato in attivo, pur avendo avuto un saldo mercato negativo.

Sull'allenatore-manager: io penso invece che sia un'importante prerogariva dell'allenatore moderno, parlare anche di bilanci. Certo non come ha fatto Conte oggi, perché a giudicare dalle castronerie dette (smontabili facendo semplicemente una piccola ricerca su Google) è di una tale incompetenza in merito che farebbe retrocedere il Barcellona in Segunda Division.

Ok,quello che vuoi sul saldo mercato,ma la Juventus ha avuto un budget dalla Exor ma non ha fatto mai acquisti oltre i 18 mln per un giocatore.Se c'era questa grandissima possibilità di cui parla Benitez (e stasera anche De Laurentis,strano due anni fa non ne parlava,ma parlava di una Juve Campione perchè avvantaggiata dalla mancanza della Champions),si prendeva Higuain che è stato tanto seguito dalla Juventus per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurda questa cosa, e invito molti utenti (e Conte), senza polemica, a confrontarsi con i numeri. Qui si parla di "saldo mercato", cioè la differenza tra entrate e uscite sul mercato. Una voce quindi già di per se incmpleta, che non tiene conto di tante cose, come gli ammortamenti. Conte (ed è incredibile che non ci sia un giornalista in grado di farlo notare) parla di "100 milioni spesi dal Napoli" riferendosi chiaramente esclusivamente alle uscite, senza tenere conto delle entrate. Una cifra quindi senza capo ne' coda. Se proprio si vuol parlare di saldo mercato, la cifra relativa al Napoli è di -30 (in verità -17 a settembre). Conte dovrebbe fare lo stesso discorso ad esempio per il "saldo mercato" della JUve dello scorso o di due anni fa, in cui registrò un passivo di -80. Seguendo lo stesso ragionamento, dovrebbe dire per onestà intellettuale che negli anni scorsi non avrebbe realizzato nulla di straordinario. Credo sia follia asserire una cosa del genere. Facesso un corso di matematica. Quindi, tutto non ha senso. Un po' come sommare sedie e tavoli. Trovo assurdo che ad accorgersi di questa cosa siano stati pochissimi utenti.

Conte risponde alle provocazioni con altre provocazioni. Perché lo sanno tutti che la Juve fattura di più, ma non si vince con quello. Il Milan fattura come la Juve, ma è una società allo sfascio. Lo United fattura il doppio del Liverpool, ma è allo sfascio. Inoltre se guardi il mercato degli ultimi anni vedi che Tevez è costato un quarto di Higuain, Vidal meno di Inler, Barzagli meno di Fernandez, Pirlo meno di Dzemaili, Pogba meno di Behrami. Insomma, il motivo per cui la Juve è davanti è perché allenatore, dirigenti e proprietà hanno lavorato benissimo in questi anni, non certo perché stile Psg hanno comprato campioni a destra e sinistra come può far credere Benitez con certe provocazioni. Certe cose le può dire uno del Lione a uno del Psg, non certo uno del Napoli di Higuain a uno della Juve attuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8

81 punti, alla faccia di voi gufi

 

siete sicuri di tifare per la Juventus? su questo forum vedo tanti tifosi repressi, pronti a criticare alla prima sconfitta e a criticare l'allenatore con ogni tipo di scusa.....

 

svegliatevi voi, e rispettate questa squadra che sta facendo un campionato incredibile

 

Indubbiamente.

 

Concordo, quindi è inutile che aggredisci.

 

Ho fatto notare le scellerate scelte di Conte di questa sera.

 

Può capitare di sbagliare.

 

Certo, sono errori gravissimi e se permetti li voglio far notare.

 

Non è che far notare delle vaccate significhi necessariamente gettare fango sul lavoro sinora svolto.

 

Tu credi che Conte non rifletterà sulle proprie scelte?

 

Io dico di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro io mi chiedo una cosa: ma Conte non lo che ormai basta andare su Google e scrivere "saldo mercato Juventus" ed anche il tifoso di calcio più ignorante e ingenuo di questo mondo capisce che questa sera ha detto una castroneria che non è supoortata dai numeri nemmeno lontanamente? Io a volte ho l'impressione che alcune persone parlino davanti ai microfoni convinti di parlare col vicino di casa.

guardati il saldo di quest'anno di benetiz e quello della juve, poi dimmi... lo scorso anno eravate la seconda forza, quest'anno con l'allenatore europeo e dopo aver investito di più della juve avete 17 punti di distacco e siete fuori dell'europa... e per di più vi siete fatti passare avanti pure dalla roma... quindi benitez quest'anno ha fallito, come il napoli... e prima di parlare ci pensasse due volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma più che altro io mi chiedo una cosa: ma Conte non lo che ormai basta andare su Google e scrivere "saldo mercato Juventus" ed anche il tifoso di calcio più ignorante e ingenuo di questo mondo capisce che questa sera ha detto una castroneria che non è supoortata dai numeri nemmeno lontanamente? Io a volte ho l'impressione che alcune persone parlino davanti ai microfoni convinti di parlare col vicino di casa.

 

 

Esatto ma cmq basterebbe ci fossero giornalisti e non scimmie ammaestrate a rispondergli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo solo 4 grandi giocatori in rosa, pirlo, vidal, pogba e tevez il resto

è un misto di bravi, mediocri e scarsi giorcatori, il lavoro fatto

da conte è incredibile, la società non ha mai speso nulla per lui,

in questi anni hanno ripianato il debito fatto da blanc, secco e cobolli gigli

 

questa è la verità, d'altronde elkann non vuole spendere soldi per

la juve di agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta deve rispondere ai dirigenti non fare polemica con gli allenatori avversari. Avesse parlato Bigon avrebbe risposto Marotta. Conte pensasse a qualcosa, la Juve che attende gli avversari non lo concepisco neanche contro il Barcellona figuriamoci contro Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale onestà intellettuale? !?!!?!?! Ma non scherziamo..Conte è un grandissimo paracxlo, la Juve nella sua gestione ha speso più di 200 mln altro che cento in tre anni...

Come li ha spesi,scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benitez stasera lo ha legnato, ha scelto la serata sbagliata x lanciare frecciatine, anche x giustificare se stesso (e stasera non è possibile giustificarsi)

Quando qualcuno dice delle inesattezze che non vertono sull'aspetto tecnico, si presume che a rispondere sia l'AD/DG......

visto che quest'ultimo tace.........ha dovuto rispondere lui..........

mi sembra semplice il concetto....non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurda questa cosa, e invito molti utenti (e Conte), senza polemica, a confrontarsi con i numeri. Qui si parla di "saldo mercato", cioè la differenza tra entrate e uscite sul mercato. Una voce quindi già di per se incmpleta, che non tiene conto di tante cose, come gli ammortamenti. Conte (ed è incredibile che non ci sia un giornalista in grado di farlo notare) parla di "100 milioni spesi dal Napoli" riferendosi chiaramente esclusivamente alle uscite, senza tenere conto delle entrate. Una cifra quindi senza capo ne' coda. Se proprio si vuol parlare di saldo mercato, la cifra relativa al Napoli è di -30 (in verità -17 a settembre). Conte dovrebbe fare lo stesso discorso ad esempio per il "saldo mercato" della JUve dello scorso o di due anni fa, in cui registrò un passivo di -80. Seguendo lo stesso ragionamento, dovrebbe dire per onestà intellettuale che negli anni scorsi non avrebbe realizzato nulla di straordinario. Credo sia follia asserire una cosa del genere. Facesso un corso di matematica. Quindi, tutto non ha senso. Un po' come sommare sedie e tavoli. Trovo assurdo che ad accorgersi di questa cosa siano stati pochissimi utenti.

 

Io trovo ridicolo che Presidente ed allenatore continuino a parlare di fatturato,visto che non si compra al mercato...

Il fatturato lo fa anche il blasone della squadra,gli accordi con gli sponsor...

Fino alla fine della vita sulla terra...non avrete mai il fatturato della Juve,perchè non siete una grande realtà..lo dice la storia.

Vogliamo cancellare la storia delle due società?

Allora azzeriamo il tutto... cerca più tifosi,perchè anche gli introiti delle tv contano e voi non percepite le stesse cifre della Juve...neppure l'Inter o il Milan,a livello di tv.

E poi com'è che si continua a parlare di distacco di 17-20 punti a causa del "fatturato" se siete terzi dietro la Roma?!

Ahhhh....la Roma la eliminiamo?

Perchè siete dietro la Roma...che grande differenza di fatturato c'è tra Roma e Napoli?

Essendo campana ...so bene che spesso vogliamo metterla in quel posto a tutti,ma ci sono anche molti campani tifosi della Juve che non si fanno fregare dallo spagnolo oppure da un rinnegato napoletano come De Laurentiis,visto che neppure ci vive a Napoli!

Quando si trova in Italia preferisce Roma...che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benitez stasera lo ha legnato, ha scelto la serata sbagliata x lanciare frecciatine, anche x giustificare se stesso (e stasera non è possibile giustificarsi)

 

Benitez ha preso legnate tutto l'anno...lo dice la classifica,i fatti...i risultati che non ha ottenuto quest'anno.

Ad oggi resta una stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi una cosa: ma Napoli e Juve sono nate quest'anno? Non credi che le rose siano state create quanto meno negli ultimi due o tre anni? Ti vai a vedere cortesemente il saldo mercato degli ultimi tre anni di Napoli e Juve? Ma possibile che non si riesca a comprendere una cosa tanto semplice? Conte dice semplicemente il falso quando dice "noi non abbiamo speso 100 milioni in tre anni". Falsità è anche dire che il Napoli ha speso 100 milioni. Non puoi non calcolare al netto delle entrate.

 

 

Vedo che siamo completamente fuori strada.

io ti parlo di saldo... e ti parlo di quest'anno, da quando è arrivato benitez... lo scorso anno eravate o no la seconda forza? quest'anno il vostro saldo è negativo si o no rispetto al nostro? con benitez e gli investimenti fatti dovevate si o no fare il salto di qualità? lo avete fatto? rispondimi a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma san ta pace: vai su tranfertmarkt, e guarda i saldi mercato di Napoli e Juve negli ultimi anni. È una cosa semplicissima da capire. Il saldo mercato funziona che tu hai delle entrate e delle uscite. Quanto al bilancio in positivo: ho già scritto più volte che questo benedetto saldo mercato è solo una voce del bilancio, infatti è incompleta e non tiene conto di tanti fattori. Infatti il bilancio del Napoli è sempre stato in attivo, pur avendo avuto un saldo mercato negativo.

Sull'allenatore-manager: io penso invece che sia un'importante prerogariva dell'allenatore moderno, parlare anche di bilanci. Certo non come ha fatto Conte oggi, perché a giudicare dalle castronerie dette (smontabili facendo semplicemente una piccola ricerca su Google) è di una tale incompetenza in merito che farebbe retrocedere il Barcellona in Segunda Division.

 

ultimi 3 anni:

2013/2014 Juventus +6 milioni Napoli - 29.7

2012/2013 Juventus -37 milioni Napoli +3.2

2011/2012 Juventus -80 milioni Napoli-40.9

Totali Juventus -111 Napoli -67.4

 

Vittorie Juventus 2 scudetti e 2 supercoppe

Vittorie del Napoli 1 coppa italia e 1 coppa del nonno, con appena 44 milioni di differenza, senza vendere big (la juventus), vendendo chiunque di quelli forti(il Napoli). Per carità, torna da dove sei venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che le dichiarazioni su Tevez sono di una ingratitudine mostruosa? Ok non lo hai pagato 50 milioni ma questo ad oggi è uno di 5 o 6 attaccanti più forti al mondo, conta chi prendi non quanto lo si paga.... che vergogna questa guerra dei numeri tra i due per chi ce l'ha più grosso, ma per favore. Senza Tevez e con Matri al suo posto quest'anno col cavolo ora avremmo 11 punti sulla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il riferimento di tutto è Tranfermarkt?!

Arrampichiamoci sugli specchi....ghgh

D'altronde...è difficile giustificare una storia costellata di nulla.

Ma di che vogliamo parlare?

Quindi la Pro Vercelli ha un fatturato più alto di Napoli e Roma messe assieme visto che vinto più scudetti.uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che le dichiarazioni su Tevez sono di una ingratitudine mostruosa? Ok non lo hai pagato 50 milioni ma questo ad oggi è uno di 5 o 6 attaccanti più forti al mondo, conta chi prendi non quanto lo si paga.... che vergogna questa guerra dei numeri tra i due per chi ce l'ha più grosso, ma per favore. Senza Tevez e con Matri al suo posto quest'anno col cavolo ora avremmo 11 punti sulla seconda.

Benitez deve sciacquarsi la bocca con sta storia del fatturato. Cavoli suoi se ha l'attacco forte e la difesa che fa acqua da tutti i pori, puoi anche vincere al san paolo 2 a 0 (con un gol in fuorigioco), poi vieni a torino, te ne becchi 3 ogni anno e ti ritrovi staccato di 20 punti a 7 giornate dal termine. Conosco bene l'ambiente napoletano, e Benitez e Higuain hanno messo poco ad ambientarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che le dichiarazioni su Tevez sono di una ingratitudine mostruosa? Ok non lo hai pagato 50 milioni ma questo ad oggi è uno di 5 o 6 attaccanti più forti al mondo, conta chi prendi non quanto lo si paga.... che vergogna questa guerra dei numeri tra i due per chi ce l'ha più grosso, ma per favore. Senza Tevez e con Matri al suo posto quest'anno col cavolo ora avremmo 11 punti sulla seconda.

 

Purtroppo è stato costretto...quando a Napoli,compreso il rinnegato presidente del Napoli spara vaccate...bisogna rispondere in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ti rendi conto che quando Conte va davanti ai microfoni a dire una roba del genere, dice una cosa che non sta ne'in cielo ne'in terra?

Cioè che voi per arrivare 20 punti dietro avete speso 100 milioni vendendo Cavani che era dio in terra a napoli? E che vi state gasando tutti quando arriverete nemmeno 2° ma terzi? Ma smettetecela una volta tanto, sapevo avremmo perso con voi a casa vostra, ma non mi brucia minimamente, siete solo voi a gasarvi. Conte ne ha ben donde, visto che con appena 44 milioni in + in 3 anni (quelli che poteva prendere comodamente dalla cessione di marchisio o di vidal o di pogba) ha vinto 2 scudetti e 2 supercoppe, e si accinge a vincerne un terzo, mentre il projecto napoli mira sempre esolo a battere la juve al san paolo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ci rinuncio. Il saldo di quest'anno rispetto al vostro, era in negativo di 15 milioni (a settembre). Ovviamente, non è che le due squadre siano nate quest'anno. Conte, dice delle cose che sono proprio false a livello numerico. Lo so io che tifo per un'altra squadra, mi meraviglio come a non capirlo siano alcuni di coloro che questa squadra la tifano.

ci rinuncio io .ghgh lascia stare gli altri anni... te devi guardare la differenza che c'era tra la juve e il napoli lo scorso anno... se ad esempio noi valevamo 8 e voi 7 il gap quest'anno si è ridotto? no, rispondo io... e poi il nostro saldo gli anni scorsi non è così negativo.. solo il primo anno di conte... e buona parte dei soldi li abbiamo buttati per giocatori mediocri... i migliori, paradossalmente, li abbiamo presi spendendo poco o niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.