Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Udinese: «Questa era una partita da bollino rosso, ma è ancora tutto aperto»

Post in rilievo

Studiamolo bene sto Benfica!!

Ottime comunque le due amminizioni di Bonucci e Lich..così riposano sabato e giocano a Lisbona.

Strategia Mourinhana? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Strategia Mourinhana? sefz

almeno il giallo di Lich mi sembra cercato..magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno il giallo di Lich mi sembra cercato..magari mi sbaglio.

Beh, anche Bonucci che non viene minimamente richiamato da Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, anche Bonucci che non viene minimamente richiamato da Conte...

ecco..non sono il solo ad aver avuto questa impressione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuta la frecciata a Benitez, sono convinto che volesse solo essere cortese per i consigli sul Benfica. Probabilmente a Conte hanno posto male la domanda e lui l' ha presa come una provocazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa godere quando li prende tutti per il chiulo haha haha

 

Voglio dire, lui davvero vuole tenere alta la concentrazione, ma allo stesso tempo sembra voglia dire "Sì sì, tranquilli che siete ancora in corsa .sisi" ..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuta la frecciata a Benitez, sono convinto che volesse solo essere cortese per i consigli sul Benfica. Probabilmente a Conte hanno posto male la domanda e lui l' ha presa come una provocazione :d

Con tutte le str@nzate che dice il panzone ( tipo le balle sulla J che avrebbe a disposizione un budget che è quattro volte il suo ) qualche insulto sarebbe il minimo. Perditez mi sta troppo sulle balle... ed ora che non c'è Allegri, solo Cazzarri è più piangina di lui e tutti dal Nabbule passano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuta la frecciata a Benitez, sono convinto che volesse solo essere cortese per i consigli sul Benfica. Probabilmente a Conte hanno posto male la domanda e lui l' ha presa come una provocazione :d

Cortese?

Uno che dice: "magari mi telefona e gli dò qualche consiglio visto che li ho battuti l'anno scorso in finale"?

A me sembra un cogl1one, altro che cortese .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tutti contro il mister per le frasi su Benitez a sky,nessuno dice che poco dopo su raisport visto il filmato si è scusato.Qualcuno ha il video dell'intervista di Varriale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera semplicemente da orgasmo.

Il goal di Giovinco l`ha fatto lui: "Girati, puntalo, puntalo, tira!".

 

Al goal di Llorente sembrava un capo ultras.

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.