Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Udinese: «Questa era una partita da bollino rosso, ma è ancora tutto aperto»

Post in rilievo

bravo il mister che non si lascia andare ad inutili entusiasmi. comunque è vero, oggi era una partita molto difficile, forse la più difficile tra quelle che ci rimangono a parte la trasferta a roma. bravi tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stasera l'ho visto poche altre volte, era impressionante!

La partita più importante è sempre la prossima, forza ragazzi asfaltiamo i bolognesi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera semplicemente da orgasmo.

Il goal di Giovinco l`ha fatto lui: "Girati, puntalo, puntalo, tira!".

 

Al goal di Llorente sembrava un capo ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la competenza calcistica a 8:14

 

Antonio: ''Io penso che bisogna dimostrare di essere la squadra più forte sul campo, altrimenti il Barcellona andrebbe avanti in Champions e sarebbe primo in Spagna''

 

(Ovviamente facendo riferimento al fatto che il Barca ha una rosa più forte dell'Atletico con cui ha appena giocato e perso in Champions e forse leggermente superiore al Real che gli è davanti in campionato)

 

Risposta: ''No ma io penso che il Bayern sia più forte''

 

( .ghghCHE BENEAMATA MINGHIA C'ENTRA? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiamolo bene sto Benfica!!

Ottime comunque le due amminizioni di Bonucci e Lich..così riposano sabato e giocano a Lisbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.