Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

OK ma non facciamo come zio Fester che guarda le classifiche parziale per darsi un tono. Guardiamo alla fine e vedrete che sarà una bella classifica ...

ma io non mi sto dando un tono, mi sto augurando di fare il record (dato che lo scudo ormai è vinto) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di poter azzardare che nessuno ci sia mai riuscito!

 

avevo controllato la marcia del real nel 2012, alla fine fece 100 punti, ma alla 35esima ne aveva 91

 

 

 

comunque controllando sul web al volo mi dice che i record di sempre sono i 100 punti di real (2011/12) e barcellona (2012/13)

Pure il Barcellona ne aveva 91 l'anno scorso...ergo nessuno aveva 95 punti a 3 dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me facciamo giusto 100. Vinciamo contro Atalanta e Cagliari, pareggiamo a Roma

non impossibile! dobbiamo crederci!!! se poi facciamo 102 è record assoluto di tutta europa :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare 19 su 19 in casa sarebbe qualcosa di incredibile,ci terrei molto,sarebbe un record solo eguagliabile e mai battibile.

Come aver vinto il campionato da imbattuti,nessuno potrà mai far meglio

Puoi far meglio, 38 vittorie su 38 sefz

 

 

Comunque, stagione clamorosa, veramente incredibile.. E nel live si leggono ancora certe cose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il record è certamente straordinario, ma qualcuno si dimentica che l'anno scorso abbiamo giocato per metà campionato senza l'allenatore, ingiustamente squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il record è certamente straordinario, ma qualcuno si dimentica che l'anno scorso abbiamo giocato per metà campionato senza l'allenatore, ingiustamente squalificato.

che centra con i record di quest'anno?

 

Io non ho più parole per descrivere i record di questa stagione. Grazie ragazzi!

bisogna tener duro, ancora non è fatto abbastanza :d :d

 

ci servono le vittorie con atalanta e cagliari per il record delle vittorie in casa e allo stesso tempo dei punti!! vamos!!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la prossima, e quindi lo scudetto, con la Roma, giusto prima di un'eventuale finale di Europa League, sicuro che perdiamo. L'ultima in casa magari la pareggeremmo e finiremmo a 97 punti come i prescrittesi. Questo ovviamente se passiamo col Lisbona.

Sinceramente mi interessa molto di più vincere la Coppa che arrivare a 100 punti (anche se suona bene dire CENTOPUNTI).

 

Io penso che a 99 ci arriviamo perchè batteremo sia Atalanta che Cagliari.

Penso invece che se andiamo in finale di EL a Roma perderemo quasi certamente...

 

Se invece non andiamo in finale di EL, io penso che a 100 ci si possa arrivare davvero a man basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a 99 ci arriviamo perchè batteremo sia Atalanta che Cagliari.

Penso invece che se andiamo in finale di EL a Roma perderemo quasi certamente...

 

Se invece non andiamo in finale di EL, io penso che a 100 ci si possa arrivare davvero a man basse.

preferisco la prima opzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra con i record di quest'anno?

Che probabilmente certi numeri si sarebbero potuti raggiungere anche l'anno scorso, ma ormai nessuno si ricorda più della squalifica di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco la prima opzione :)

 

Direi chiunque.

Non me ne frega nulla del record, assolutamente nulla..Preferisco vincere l' EL..

 

Poi ovvio, ormai che ci siamo il record della prescrittese possiamo anche batterlo dato che Atalanta e Cagliari in casa non mi sembrano proprio 2 ostacoli insormontabili.

Ma a sto punto conta solo l' EL..Poi ovvio, mi arabbierei se a causa dello scudetto gia vinto magari all' ultima giornata perdiamo col Cagliari finendo a 96..Quello un po mi scoccierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che probabilmente certi numeri si sarebbero potuti raggiungere anche l'anno scorso, ma ormai nessuno si ricorda più della squalifica di Conte.

 

mmm non penso,l'anno scorso ci inseguiva un napoli che ogni 4 partite lasciava dai 2 ai 3 punti per strada,quest'anno la Roma ci ha "aiutato" dandoci la spinta e le motivazioni senza le quali avremmo 2-3 pareggi e 2-3 sconfitte in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che probabilmente certi numeri si sarebbero potuti raggiungere anche l'anno scorso, ma ormai nessuno si ricorda più della squalifica di Conte.

 

Dubito..

La differenza la fa sempre chi va in campo e anno scorso Tevez non c'era, cosi come non c' era Llorente.

In 2 hanno fatto 44 gol quest' anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi chiunque.

Non me ne frega nulla del record, assolutamente nulla..Preferisco vincere l' EL..

 

Poi ovvio, ormai che ci siamo il record della prescrittese possiamo anche batterlo dato che Atalanta e Cagliari in casa non mi sembrano proprio 2 ostacoli insormontabili.

Ma a sto punto conta solo l' EL..Poi ovvio, mi arabbierei se a causa dello scudetto gia vinto magari all' ultima giornata perdiamo col Cagliari finendo a 96..Quello un po mi scoccierebbe.

 

io i prescritti voglio superarli...dobbiamo cancellare dall'albo quel campionato farlocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non penso,l'anno scorso ci inseguiva un napoli che ogni 4 partite lasciava dai 2 ai 3 punti per strada,quest'anno la Roma ci ha "aiutato" dandoci la spinta e le motivazioni senza le quali avremmo 2-3 pareggi e 2-3 sconfitte in più

 

Si ma poi non c' era Tevez che qualche punto quest' anno ce l' ha portato direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che probabilmente certi numeri si sarebbero potuti raggiungere anche l'anno scorso, ma ormai nessuno si ricorda più della squalifica di Conte.

mah sai, con Alessio facemmo 36 punti su 45

non male comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i prescritti voglio superarli...dobbiamo cancellare dall'albo quel campionato farlocco

 

Per farlo basta battere Atalanta e Cagliari infatti, strafregandosene di Roma-Juventus che viene prima della eventuale finale di EL.

Se poi usciamo dall' EL ce la giocheremo anche a Roma per carità..Altrimenti a Roma si va a fare na passeggiata di salute..

 

Per battere il record bastano 6 punti con Atalanta e Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione: scudetto da imbattuti

Seconda: scudetto in carrozza

Terza: Record che cadono uno dietro l'altro

 

Impossibile chiedere di più in campo nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la rabbia accumulata post calciopoli vorrei che demolissimo gli avversari in Italia per almeno altri due anni eguagliando il record dei cinque titoli consecutivi.

 

Il vero record è quello dei sei scudetti consecutivi, stiamo a metà strada e in Italia e non lo sanno,

Trapianti di fegato a go go per altri tre anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi accontenterei di demolire il record dei perdazzurri ottenuto nel campionato calcistico più falsato di tutti i tempi.

Questa Juve avrebbe lottato e credo vinto anche contro il Milan di Sacchi, il Napoli di Maradona, l'inter di massimo denti neri moratti e facchinetti!

E' evidente che il livello del nostro campionato si è abbassato di molto la colpa è soprattutto di calciopoli, delle 20 squadre, della cronica tendenza a non modernizzare di questo paese; ci vuole un modello di calcio fondato sugli stadi sulla gente vera che tiene con il cuore e non solo sul tifoso da salotto..lo so è un discorso molto più ampio e complesso.

Della mia amata Vecchia Signora posso solo affermare con sicurezza che non ha ancora una mentalità europea, non gioca in prospettiva europea non affronta le partite con le vedute di una big europea questo si che è colpa del calcio Italiano e secondariamente da un club che ha dovuto subire la retrocessione in B, il processo di rinnovamento e affrontare la strada della vittoria in A; un conto è puntare a dominare in Italia un conto è in Europa, solo gli acquisti di Carlitos Corro per 90 minuti Tevez e Fernando non segno solo di testa Loriente hanno dato un po' di prospettiva internazionale trans nazionale alla nostra squadra, sono solo 2 giocatori su 21; a parte i Buffon i Pirlo che hanno grandi esperienze e dei curricula vincenti nella nazionale e nelle coppe Eropee, nel resto della nostra rosa i giocatori devono ancora affermarsi e accumulare esperienza.

La juve vista in champions con squadre minori non è la juve vista contro Real, Chelsea e nel campionato Italiano in Europa si corre per 93 minuti, in europa ci sono ritmi differenti in europa, in europa si gioca con squadre strette e larghe pronte sempre alle ripartente ben organizzate nella fase difensiva ecco dove soffre la juve, bisogna ancora trovare il giusto metro per scardinare le difese delle squadre europee senza farsi fare goal.

Qualcuno ha parlato di esterni di centrocampo e 4-3-3?

A me sembrerebbe la soluzione più adeguata, bisogna saltare l'uomo sulle fasce ci vogliono cross precisi e il buon Lich l'ottimo Asha non sono i giocatori ideali per offnedere sulle fasce, questo amici comporta il sacrificio di un centrocampista forse anche due tra Pirlo,Vidal,Marchisio e Pogba; questioni molto complicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.