Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

 

 

veramente possiamo arrivare tranquillamente a 32 vittorie su 38 e se la primavera giocherà col coltello tra i denti a Roma, anche 33 su 38.

ritengo che sia un record imbattibile.

 

Cmq ad ogni record che battiamo mi vengono sempre in mente questi brutti ceffi

 

giovanni_cobolli_gigli.jpg

 

1210974_full-prt.jpg

20080914_ranieri.jpg

Ti sei dimenticato Alessio Secco, il number one di spreco di denaro.

Almeno Blanc aveva trovato le risorse per lo stadio, grazie all'accordo con sportfive.

Alessio Secco ha dilapidato il patrimonio fatto dalla triade e altri 100milioni di ricapitalizzazione con risultati sportivi catastrofici.

La grande sciagura è stata quella di far fare mercato con grandi risorse a Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, però per certi geni del forum il Mister ed il suo modulo non vanno per niente bene!!

:risata3: :risata3:

 

Il modulo è una schifezza ma il Mister non c'entra niente... Se Marotta gli darà due benedette ali ed un terzino sx vvedremo che farà..

 

 

Ps: Ieri sera addirittura il Sassuolo riusciva a fermare facilmente la nostra fase offensiva super centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale Vittorie % Comp G V N P Comp G V N P Comp G V N P Comp G V N P G V N P % 2011-2012 A 19 13 6 0 CI 3 2 1 0 - - - - - - - - - - 22 15 7 0 68,18 2012-2013 A 19 14 3 2 CI 3 2 1 0 UCL 5 3 1 1 - - - - - 27 19 5 3 70,37 2013-2014 A 17 17 0 0 CI 1 1 0 0 UCL 3 1 2 0 UEL 3 2 1 0 24 21 3 0 87,50 Totale A 55 44 9 2 CI 7 5 2 0 UCL 8 4 3 1 UEL 3 2 1 0 73 55 15 3

75,34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i record assoluti, ovvero di sempre, per tutte le stagioni di serie A, con la vittoria di stasere abbiamo centrato il

record di vittorie nell'intero campionato, 30, eguagliati i prescritti nel 2007, quindi un'altra vittoria e siamo soli!

 

in più vincendo le due gare casalinghe faremmo record di punti (faremmo 99) e recordi di vittorie in casa (19), rispettivamente ora questi record sono 97 punti e 18 vittorie

 

questi sono i record assoluti, rispetto a tutte le squadre e tutte le stagioni di sempre

Se non sbaglio abbiamo anche il record di vittorie consecutive in casa che apparteneva al Torino.

Ci sono talmente tanti record che non me li ricordo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio abbiamo anche il record di vittorie consecutive in casa che apparteneva al Torino.

Ci sono talmente tanti record che non me li ricordo tutti

si esatto! a fine stagione ci sarà tempo per elencarli tutti .ok

 

arrivati a questo punto diciamo che i 6 punti con atalanta e cagliari sono fondamentali, quota 99 è da acchiappare

se poi facciamo anche un punticino a roma ancora meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la prossima, e quindi lo scudetto, con la Roma, giusto prima di un'eventuale finale di Europa League, sicuro che perdiamo. L'ultima in casa magari la pareggeremmo e finiremmo a 97 punti come i prescrittesi. Questo ovviamente se passiamo col Lisbona.

Sinceramente mi interessa molto di più vincere la Coppa che arrivare a 100 punti (anche se suona bene dire CENTOPUNTI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato Alessio Secco, il number one di spreco di denaro.

Almeno Blanc aveva trovato le risorse per lo stadio, grazie all'accordo con sportfive.

Alessio Secco ha dilapidato il patrimonio fatto dalla triade e altri 100milioni di ricapitalizzazione con risultati sportivi catastrofici.

La grande sciagura è stata quella di far fare mercato con grandi risorse a Secco.

 

l'avevo completamente rimosso :o sarà stato lo schock talmente forte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare 19 su 19 in casa sarebbe qualcosa di incredibile,ci terrei molto,sarebbe un record solo eguagliabile e mai battibile.

Come aver vinto il campionato da imbattuti,nessuno potrà mai far meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la prossima, e quindi lo scudetto, con la Roma, giusto prima di un'eventuale finale di Europa League, sicuro che perdiamo. L'ultima in casa magari la pareggeremmo e finiremmo a 97 punti come i prescrittesi. Questo ovviamente se passiamo col Lisbona.

Sinceramente mi interessa molto di più vincere la Coppa che arrivare a 100 punti (anche se suona bene dire CENTOPUNTI).

 

eh no. le due in casa dobbiamo vincerle assolutamente perchè sono legate in un solo colpo a 4 record.

anche a me i 100 punti interessano relativamente ma non li raggiungeremo vista la trasferta di roma 4 giorni prima della finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo anche la coppa è una cosa fuori dal mondo

se facciamo la doppietta, con record di punti in Italia, questa annata diventa storica.

 

 

 

eh no. le due in casa dobbiamo vincerle assolutamente perchè sono legate in un solo colpo a 4 record.

anche a me i 100 punti interessano relativamente ma non li raggiungeremo vista la trasferta di roma 4 giorni prima della finale

si giocherebbe il 9 maggio, ma non scenderemmo in campo con i titolari anche a 5 giorni dalla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me i 100 punti interessano relativamente ma non li raggiungeremo vista la trasferta di roma 4 giorni prima della finale

 

vabbè comunque a roma puoi schierare storari ogbonna peluso isla padoin un tra caceres e barzagli, davanti vucinic osvaldo o quagliarella.

Voglio dire, conoscendo l'orgoglio di Conte, cercherà di strappare un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la prossima, e quindi lo scudetto, con la Roma, giusto prima di un'eventuale finale di Europa League, sicuro che perdiamo. L'ultima in casa magari la pareggeremmo e finiremmo a 97 punti come i prescrittesi. Questo ovviamente se passiamo col Lisbona.

Sinceramente mi interessa molto di più vincere la Coppa che arrivare a 100 punti (anche se suona bene dire CENTOPUNTI).

 

se pensate che arriviamo a 96 punti prima di juve-cagliari e conte poi mette una squadra svogliata perchè la stagione è finita, allora non conoscete il mister :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè comunque a roma puoi schierare storari ogbonna peluso isla padoin un tra caceres e barzagli, davanti vucinic osvaldo o quagliarella.

Voglio dire, conoscendo l'orgoglio di Conte, cercherà di strappare un punto

 

vabbè, prima vediamo se passiamo il turno di el e poi ci penseremo :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

93 Punti dopo 35 giornate , sarebbe interessante vedere quante altre squadre al mondo ci sono mai riuscite.

Prendendo in esame;

 

1. campionati di massima serie

2. campionati da 20 squadre in su'

In europa credo che non ci sia riuscito mai nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno il 32° con almeno 98 punti, giusto per azzerare del tutto farsopoli. @@

 

Azzerare farsopoli è ben più che arrivare a 98 punti ... però almeno avremmo un'arma in più contro qualsiasi prescritto ...

 

Secondo me la juve arriverà a 99 punti ( perde contro la roma ) e non passa contro il benfica.

 

Forse arriveremo a 99 ma il Benfica ce lo mangiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

93 Punti dopo 35 giornate , sarebbe interessante vedere quante altre squadre al mondo ci sono mai riuscite.

Prendendo in esame;

 

1. campionati di massima serie

2. campionati da 20 squadre in su'

In europa credo che non ci sia riuscito mai nessuno

 

io credo di poter azzardare che nessuno ci sia mai riuscito!

 

avevo controllato la marcia del real nel 2012, alla fine fece 100 punti, ma alla 35esima ne aveva 91

 

93 Punti dopo 35 giornate , sarebbe interessante vedere quante altre squadre al mondo ci sono mai riuscite.

Prendendo in esame;

 

1. campionati di massima serie

2. campionati da 20 squadre in su'

In europa credo che non ci sia riuscito mai nessuno

 

comunque controllando sul web al volo mi dice che i record di sempre sono i 100 punti di real (2011/12) e barcellona (2012/13)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di poter azzardare che nessuno ci sia mai riuscito!

 

avevo controllato la marcia del real nel 2012, alla fine fece 100 punti, ma alla 35esima ne aveva 91

 

 

 

comunque controllando sul web al volo mi dice che i record di sempre sono i 100 punti di real (2011/12) e barcellona (2012/13)

 

OK ma non facciamo come zio Fester che guarda le classifiche parziale per darsi un tono. Guardiamo alla fine e vedrete che sarà una bella classifica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.