Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

Ciao ragazzi, chi mi aggiorna su un record che pare non fosse mai stato realizzato finora? E cioè quello di battere (tra andata e ritorno) tutte le squadre iscritte nel torneo. Vi risulta? Perché si dovrebbe essere realizzato nell'1 a 0 contro i viola a Torino, ma poi in Tv non ne ho sentito parlare da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me sembra un po triste :(

Livello del campionato ai minimi storici , penso che l'unico peggiore sia stato quello vinto dai Merd'azzurri post calciopoli

 

Se la squadra che sta vincendo cosi facilmente il campionato , sta disputando l'Europa League , non c è molto da dire sul livello delle altre pretendenti.

fesserie,unagrande roma,napoli uscito immeritatamente dalla champions, fiorentina sbattuta fuori dall'europa league da noi e ottimo campionato che senza gli infortuni sarebbe davanti al napoli...insomma non mi sembra meno impegnativo di altre annate,anzi,forse hai la memoria corta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un campionato così nemmeno se mi impegno a pes riesco a farlo...assurdo!

io ho appena vinto il campionato su pes con il sassuolo con 81 punti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo record si può infrangere tranquillamente, i 100 punti li vedo già un pó più complicati ma mai dire mai!

 

Primo record in assoluto peró deve essere il terzo scudo di fila .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me sembra un po triste :(

Livello del campionato ai minimi storici , penso che l'unico peggiore sia stato quello vinto dai Merd'azzurri post calciopoli

 

Se la squadra che sta vincendo cosi facilmente il campionato , sta disputando l'Europa League , non c è molto da dire sul livello delle altre pretendenti.

 

Pensa che il Liverpool in Inghilterra non partecipa a nulla..

Fa proprio pena la premier league allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che siamo quasi coetanei anch'io la vedo come te. A mio avviso finché non arriva una affermazione europea questi numeri, per quanto belli, non li voglio paragonare agli scudetti degli anni 90, quando in europa si dettava legge.

Con questo non sminuisco la squadra (abbiamo visto che il Lione ha pure battuto il PSG), però sarò molto più convinto se riusciremo a vincere il 12 esimo trofeo internazionale.

 

La Juve contro il real Madrid ha pareggiato 2-2 e perso Immeritatamante a Madrid.

 

Se il Bayern stravince il campionato sono dei fenomeni e nessuno va a pensare che la bundesliga e' un campionato ridicolo ....

 

Se la Juve fa un campionato stratosferico invece il motivo e' il campionato poco competitivo ....

 

Certo....

La Roma infrangerà ogni record della sua storia, se non ci fosse stata una grandissima Juve, questo campionato sarebbe ricordato come quello della Roma, la squadra più forte di tutto i tempo in seria A, non so se ve ne rendete conto.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo penso consapevolezza di quello che la squadra sta facendo quest'anno....a bocce ferme ci guarderemo indietro e capiremo la grandezza di questa squadra, magari con una bella coppa .ok

 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria ad Udine la Juve eguaglia il record societario di vittorie in un singolo campionato: 28 come nel 1949/50

Il record assoluto (pur se stabilito nella Coppa G. Rossi) è dei prescritti con 30. Sta vacillando

 

 

Campionato assurdo.

beh ma allora lo superiamo..32 le facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che il Liverpool in Inghilterra non partecipa a nulla..

Fa proprio pena la premier league allora

 

Il Chelsea è secondo ed è in semifinale, il Liverpool non ha fatto la champ. Ergo si è un campionato più competitivo

 

 

 

La Juve contro il real Madrid ha pareggiato 2-2 e perso Immeritatamante a Madrid.

 

Se il Bayern stravince il campionato sono dei fenomeni e nessuno va a pensare che la bundesliga e' un campionato ridicolo ....

 

Se la Juve fa un campionato stratosferico invece il motivo e' il campionato poco competitivo ....

 

Certo....

La Roma infrangerà ogni record della sua storia, se non ci fosse stata una grandissima Juve, questo campionato sarebbe ricordato come quello della Roma, la squadra più forte di tutto i tempo in seria A, non so se ve ne rendete conto.....

 

Continuo a non capire il paragone che fai :/

 

Il Bayern è campione d'Europa e del mondo, si va a giocare la semifinale. È evidentemente più forte di noi che invece siamo fuori dai gironi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il paragone che fai :/

 

Il Bayern è campione d'Europa e del mondo, si va a giocare la semifinale. È evidentemente più forte di noi che invece siamo fuori dai gironi..

Un campionato che finisce ad inizio Aprile è competitivo?

Neanche fosse in Thailandia. La vera competitività di un campionato la si legge nelle seconde: la Roma ha fatto qualcosa di assurdo e si trova a 8 punti di distanza dalla Juve. Il Bayern ha 17 punti di vantaggio sul BVB.

Non vuol dire che il Bayern non sia forte, ci mancherebbe. Solo che il campionato è un po' ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso far notare che nel campionato 1996-97 il napoli con questo punteggio (67 punti) sarebbe stato già matematicamente campione d'italia? .ghgh

 

 

 

vabbe era a 18 il campionato sefz

 

Certo.. Ma anche era tropo forte il campionato degli anni 90s. Sicuramente il campionato più competitivo di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone di andata : 17 v, 1p, 1s

Girone di ritorno : 11v, 2p, 1s. Mancano 5gg

Totale : 28v,3p,2s

Certo il girone di andata è stato unico nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno come questo non è ripetibile mettiamocelo bene in testa ..ci stiamo assuefando alla vittoria e a vincere sempre ..ripeto non sarà ripetibile !

detto questo non mi interessano i 100 punti ..ma 98 li pretendo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio i 100...me ne bastano 99,con 99 batti il record dei prescritti e non lo so,fare 99 punti mi da tanto di presa per i fondelli nei loro confronti,come dire,non infierisco perchè mi fai pena .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che il Liverpool in Inghilterra non partecipa a nulla..

Fa proprio pena la premier league allora

Fino a prova contaria agli ottavi di Champions erano due squadre Inglesi e 0 Italiane ... ma va bhe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Chelsea è secondo ed è in semifinale, il Liverpool non ha fatto la champ. Ergo si è un campionato più competitivo

 

 

 

Continuo a non capire il paragone che fai :/

 

Il Bayern è campione d'Europa e del mondo, si va a giocare la semifinale. È evidentemente più forte di noi che invece siamo fuori dai gironi..

 

Io invece non capisco il nesso tra uscire per colpa di una partita giocata in mezzo al. Fango e al ghiaccio e un campionato competitivo......

 

La serie a non em competitiva solo perché i turchi hanno avuto più *? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone di andata : 17 v, 1p, 1s

Girone di ritorno : 11v, 2p, 1s. Mancano 5gg

Totale : 28v,3p,2s

Certo il girone di andata è stato unico nella storia.

in realtà facemmo 52 punti nel girone di andata anche con Capello, la differenza fu un girone di ritorno un po opaco con tanti punti persi, difatti ne conquistammo 39, 91 finali appunto. Ora siamo gia a 87, -4 da Capello, ma con ancora 15 punti a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.