Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

E pensare che senza i black out di Firenze e Verona saremmo già a 30 vittorie

 

rientra nella fisiologia delle cose.

 

Un po' come il pareggio di Berardi all'ultimo secondo a Roma uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che ci chiediamo : "cosa sarebbe la Juventus di Conte se al posto di Matri e Vucinic avesse due top player ?" . Adesso abbiamo la risposta .

 

E tenete presente che in questa stagione abbiamo anche giocato 13 partite in più rispetto alla Roma . Se avessimo avuto la settimana libera da impegni di coppa , avremmo ottenuto risultati ancor migliori in campionato ...

Giocare su più fronti per noi dovrebbe sempre essere la normalità. Infatti vedremo l'anno prossimo se la Roma sarà in grado di ripetersi.Noi l'abbiamo dimostrato, anzi ci siamo migliorati, vedremo gli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che senza i black out di Firenze e Verona saremmo già a 30 vittorie

 

Dai, facciamo che sono 30 sul campo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso far notare che nel campionato 1996-97 il napoli con questo punteggio (67 punti) sarebbe stato già matematicamente campione d'italia? .ghgh

 

Quindi e come sè noi abbiamo vinto il campionato il 23/02 nel derby?

(66 punti, la juve di quell'anno ne fece 65.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un certo punto di vista è sicuramente bello... però un campionato del genere non riesce a coinvolgermi in maniera emotiva più di tanto.

 

mi sa troppo di liga (non l'ultima di quest'anno) con juve e roma a fare real e barcellona, con lo scudetto che si vince sui 100 punti e la seconda supera i 90.

 

per me significa che il resto delle squadre è ridicolo. a maggior ragione se quei punteggi li fanno juve e roma che comunque non sono il miglior barcellona e quel real madrid.

 

io spero che si cambi un pò rotta, perchè questa roma non è certo più forte di quella che vinse lo scudetto a 75 punti, (il miglior totti, batistuta e tanti altri)

 

se ci sono questi punteggi qualcosa non quadra, non è normale.

 

al di la dei meriti, ovvi, che ha la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ho considerato le 34 giornate

 

Si ma che vuol dire è ovvio che avendo 4 partite in meno si è campioni mediamente con meno punti... o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione: scudetto da imbattuti

Seconda: scudetto in carrozza

Terza: Record che cadono uno dietro l'altro

 

Quarta: finale di Champions.

Quinta: vittoria in Champions.

Sesta: vittoria in Champions in finale per 8 a zero (e la Primavera schierata nel campionato italiano lo vince sul Napoli secondo a un punto).

Settima: conquista del mondo.

Ottava: conquista dell'universo.

Nona: la juventus vince a Napoli (e Palummella abbandona il Forum VS).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione: scudetto da imbattuti

Seconda: scudetto in carrozza

Terza: Record che cadono uno dietro l'altro

 

Impossibile chiedere di più in campo nazionale

Per la rabbia accumulata post calciopoli vorrei che demolissimo gli avversari in Italia per almeno altri due anni eguagliando il record dei cinque titoli consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è come quella delle 0 sconfitte.

 

Solo col tempo ci renderemo conto di cosa diamine stiamo combinando.

 

P.S. Sarebbe curioso sapere qual è il record assoluto di punti nell'ambito dei 5 maggiori campionati europei. Io ricordo i 100 del Real nel 2011-2012 e del Barcellona l'anno scorso. Noi possiamo arrivare fino a 102. C'è qualcuno che ha fatto meglio nella storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione: scudetto da imbattuti

Seconda: scudetto in carrozza

Terza: Record che cadono uno dietro l'altro

 

Impossibile chiedere di più in campo nazionale

 

Quarta: scudetto e decima coppa italia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso far notare che nel campionato 1996-97 il napoli con questo punteggio (67 punti) sarebbe stato già matematicamente campione d'italia? .ghgh

C'erano 4 giornate in meno che sono 12 punti, giusto per la cronaca xD anche se hai reso il concetto dell'annata straordinaria :)

 

Questa stagione è come quella delle 0 sconfitte.

 

Solo col tempo ci renderemo conto di cosa diamine stiamo combinando.

 

P.S. Sarebbe curioso sapere qual è il record assoluto di punti nell'ambito dei 5 maggiori campionati europei. Io ricordo i 100 del Real nel 2011-2012 e del Barcellona l'anno scorso. Noi possiamo arrivare fino a 102. C'è qualcuno che ha fatto meglio nella storia?

 

[sgrat]

secondo me una volta arrivata (se arriva) la matematica certezza inizieranno a lasciare qualche punto qui e lì...soprattutto se.....non succede ma se succede....

 

[/sgrat]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi ragazzi comunque qui cera gente che si faceva dei pipponi mentali avevano paura del livorno poi si cagavo sotto del udinese immagino ora che arriva il real bologna ........... .uah .uah .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso far notare che nel campionato 1996-97 il napoli con questo punteggio (67 punti) sarebbe stato già matematicamente campione d'italia? .ghgh

Veramente anche in molti altri campionati, infatti il Napoli terzo è quello più vicino alla media inglese, sono Roma ma soprattutto Juve che hanno messo dei numeri mostruosi sulla positività della media inglese che con il campionato a 3 punti è praticamente 0 facendo in punti il doppio delle partite giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è come quella delle 0 sconfitte.

 

Solo col tempo ci renderemo conto di cosa diamine stiamo combinando.

 

P.S. Sarebbe curioso sapere qual è il record assoluto di punti nell'ambito dei 5 maggiori campionati europei. Io ricordo i 100 del Real nel 2011-2012 e del Barcellona l'anno scorso. Noi possiamo arrivare fino a 102. C'è qualcuno che ha fatto meglio nella storia?

 

Ho i record:

 

Serie A: 97 (Inter 2006-2007)

Premier League: 95 (Chelsea 2004-2005)

Liga: 100 (R.Madrid 2011-2012 e Barcellona 2012-2013)

Bundesliga: 91 (Bayern Monaco 2012-2013)

Ligue 1: 84 (Olympique Lione 2005-2006)

 

Vediamo tutti gli scenari:

 

-10 punti per eguagliare il record italiano (3 vittorie 1 pari 1 sconfitta);

 

-11 punti per stabilire il nuovo record italiano (3 vittorie 2 pari o 4 vittorie 1 sconfitta);

 

-13 punti per eguagliare il record europeo (4 vittorie 1 pari);

 

-15 punti per stabilire il nuovo record europeo (5 vittorie)

 

Confermo: siamo ancora in lizza per il record europeo di punti (nei 5 maggiori campionati del continente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si raggiunge la cima della montagna l'unica cosa che si può fare è scendere. Godiamoci il momento ma prepariamoci a vivere in futuro campionati peggiori. Io penso che dopo tre scudetti consecutivi non si possa non pensare più seriamente alla Champions, ovvero modificare adeguatamente la preparazione e fare turnover mirato, anche a costo di perdere punti in campionato.

Voglio una Juve finalmente dove le compete in campo europeo, di scudetti ne abbiamo già fin troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è come quella delle 0 sconfitte.

 

Solo col tempo ci renderemo conto di cosa diamine stiamo combinando.

 

P.S. Sarebbe curioso sapere qual è il record assoluto di punti nell'ambito dei 5 maggiori campionati europei. Io ricordo i 100 del Real nel 2011-2012 e del Barcellona l'anno scorso. Noi possiamo arrivare fino a 102. C'è qualcuno che ha fatto meglio nella storia?

 

concordo.....si fa fatica a comprendere realmente cosa stiamo combinando :d

godiamoci questa stagione perchè fare meglio sarà davvero difficile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.