Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

Credo ho letto tra i commenti su un giornale spagnolo che vincendo le prossime 2 e raggiungendo quindi quota 102 supereremo qualunque squadra europea per numero di punti in una singola stagione ma non vorrei dire scemenze ho ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il record che gli interessa veramente è superare l'Inter di Mancini a 97. Anche simbolicamente sarebbe bello: quell'inter li ha fatti in un campionato senza di noi e noi li facciamo in un campionato con loro. Già il solo eguagliarli avrebbe un peso diverso, ma superarli sarebbe la ciliegina.

I 100 punti sono una cosa in più che se vengono vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre i 100punti che record possiamo ancora fare?

in questo momento, oltre il record di vittorie in campionato, 31 con quella di stasera, abbiamo agganciato toro e milan nel record di vittorie casalinghe, 18. Ancora una vittoria all'ultima col cagliari e siamo soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo eguagliare il record di vittorie in trasferta mi pare o erro

.nono anche se vincessimo a Roma ci fermeremmo a 14, il record è 15 nell'annata fasulla della prescrittese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ho letto tra i commenti su un giornale spagnolo che vincendo le prossime 2 e raggiungendo quindi quota 102 supereremo qualunque squadra europea per numero di punti in una singola stagione ma non vorrei dire scemenze ho ragione?

esatto, il record assoluto storico appartiene a barcellona e real madrid, 100 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En plein di vittorie in casa, credo mai successo nemmeno in Europa (almeno nei campionati più importanti)

 

Credo ho letto tra i commenti su un giornale spagnolo che vincendo le prossime 2 e raggiungendo quindi quota 102 supereremo qualunque squadra europea per numero di punti in una singola stagione ma non vorrei dire scemenze ho ragione?

 

Secondo me il record che gli interessa veramente è superare l'Inter di Mancini a 97. Anche simbolicamente sarebbe bello: quell'inter li ha fatti in un campionato senza di noi e noi li facciamo in un campionato con loro. Già il solo eguagliarli avrebbe un peso diverso, ma superarli sarebbe la ciliegina.

I 100 punti sono una cosa in più che se vengono vengono.

 

anche a me risulta che nessuno è mai riuscito a fare l' en-plein in casa......in ogni caso, anche se fosse, faremmo un record che nessuno ci potrà togliere.

 

E poi sì...solo Real e Barça sono riusciti a fare 100 punti. Il fatto che ci siano riusciti negli ultimi anni dimostra come il livello di tutti i tornei nazionali si siano molto abbassato negli ultiimi anni.

 

Fare 102 punti sarà molto difficile, ma non puntare ai 100 e limitarsi a dire di superare l' Inter di Mancini è minimalista e provinciale.

Per non fare 100 dovremmo perdere a Roma o non vincere con il Cagliari in casa.........sinceramente, sono due cose da evitare.

Possibile, anche se Conte non ha mai battuto il Cagliari in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento il record di vittorie in casa ce l'abbiamo già! 18! Ma lo condividiamo con Toro (1948/49) e Milan (2005/06)

 

battiamo il cagliari e saremo soli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 vittorie, 32 potenziali, o magari 33....superare l'80% di vittorie nell'arco di un campionato. Pazzesco. Questo record sinceramente difficilmente ce lo toglieranno...anzi sarà quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre i 100punti che record possiamo ancora fare?

1. Se battiamo una tra Cagliari e Roma, avremmo battuto sia all'andata che al ritorno 13 squadre. Il record di 12 è nostro e della prescrittese 2007

2. Se segniamo un goal alla Roma e al Cagliari stabiliremmo un nuovo record in cui saremmo andati a segno in 37 partite su 38. Il record non ricordo di chi, era di 36 su 38...insomma almeno in 2 partite molte squadre hanno mancato di segnare, noi invece mancheremmo la rete solo in una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mondo in un campionato di massima serie riconosciuto a livello fifa il record e' del real e barcellona con 100 punti o c'e' qualche squadra che ha fatto meglio?

nessuno, il record è quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, squadra che sta battenso tutti i record possibili.

Non assisteremo mai più ad una stagione come questa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante vincere col Cagliari in casa. Vincere tutte le partite in casa in un campionato a 20 squadre sarebbe un record eterno: non sarà possibile superarlo, solo uguagliarlo!

Poi, vincendo col Cagliari si farebbero almeno 99 punti, quindi inter superata.

Dei 100 punti non mi interessa molto, se poi vengono, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se battiamo una tra Cagliari e Roma, avremmo battuto sia all'andata che al ritorno 13 squadre. Il record di 12 è nostro e della prescrittese 2007

2. Se segniamo un goal alla Roma e al Cagliari stabiliremmo un nuovo record in cui saremmo andati a segno in 37 partite su 38. Il record non ricordo di chi, era di 36 su 38...insomma almeno in 2 partite molte squadre hanno mancato di segnare, noi invece mancheremmo la rete solo in una.

praticamente qualcosa di epico.....alla fine sarei curioso di veder elencato ogni record di sta annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Annata Pazzesca! Numeri da fantascienza!

Sempre più orgoglioso di tifare questi colori.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 3 anni che ci chiediamo : "cosa sarebbe la Juventus di Conte se al posto di Matri e Vucinic avesse due top player ?" . Adesso abbiamo la risposta .

 

E tenete presente che in questa stagione abbiamo anche giocato 13 partite in più rispetto alla Roma . Se avessimo avuto la settimana libera da impegni di coppa , avremmo ottenuto risultati ancor migliori in campionato ...

Ma chissene frega dei record...quello che mi sarebbe piaciuto avere in bacheca è l'EL non i 100 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record che valgono quanto quelli del Celtic in Scottish Premier League.

Belli da raggiungere ma insignificanti in un campionato come la serie A attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.