Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

Record che valgono quanto quelli del Celtic in Scottish Premier League.

Belli da raggiungere ma insignificanti in un campionato come la serie A attuale.

Abbiamo fatto piu punti anche di loro che come seconda hanno una squadretta di bassa classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ho letto tra i commenti su un giornale spagnolo che vincendo le prossime 2 e raggiungendo quindi quota 102 supereremo qualunque squadra europea per numero di punti in una singola stagione ma non vorrei dire scemenze ho ragione?

puoi lincare articolo? non esiste qualche sito di statistica dove mette le 20 squadre che hanno fatto piu punti in un campionato o qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso far notare che nel campionato 1996-97 il napoli con questo punteggio (67 punti) sarebbe stato già matematicamente campione d'italia? .ghgh

 

Va beh, allora Jesse Owen negli anni '30, che vinse prima di Carl Lewis, 4 ori di atletica nella stessa olimpiade,

con quei tempi oggi non si sarebbe nemmeno qualificato!!

Altri anni, altri allenamenti, altri avversari, altre storie, non si possono paragonare!

 

article-2099459-11AC6A69000005DC-759_634x286.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi lincare articolo? non esiste qualche sito di statistica dove mette le 20 squadre che hanno fatto piu punti in un campionato o qualcosa del genere?

 

Il record europeo è di 100 punti, raggiunto dal Barcellona e dal Real Madrid pochi anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

99 punti, record assoluto per il nostro campionato...e ve l'abbiamo arzato in faccia!!! .uah

 

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI @@.allah

 

Ora sotto con il record europeo, sfondare quota 100 sarebbe qualcosa di unico ed irraggiungibile nella storia futura del nostro calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spazzato via il record cartonato dei prescritti. Adesso caccia al primato del Benfica per diventare la squadra che ha fatto più punti in tutta europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincessimo anche domenica scriveremmo un record capace di durare in eterno... difficile immaginare che qualche altra squadra possa arrivare in futuro a queste quote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E RICORDIAMO LE 32 VITTORIE (SU 37 PARTITE AD OGGI) IN UN SOLO CAMPIONATO

 

MERDACCE CARTONATE PRESCRITTE: VOI 30, NOI 32!!!

 

AFFOGATE NELLA MEDDA SCHIFOSI FARLOCCHI IMPOSTORI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace, ma il record l'ha fatto la roma: è la squadra che ha perso lo scudetto con il maggior numero di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.