Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»

Post in rilievo

xchè parli di giovinco?

Perchè i buoni propositi enunciati in conferenza stampa vanno a farsi benedire se regaliamo un giocatore ai portoghesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i buoni propositi enunciati in conferenza stampa vanno a farsi benedire se regaliamo un giocatore ai portoghesi....

 

xchè dovremmo regalare un giocatore? scendiamo in campo in 10? nn ti seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Buffon mi ha letto quando ho scritto che col Benfica sembra uno di quegli "spareggi" tra seconde e terze nel girone di CL per andare agli ottavi .ghgh

Comunque, modulo a parte conterà l'atteggiamento. Spero i nostri non facciano calcoli in vista del ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè dovremmo regalare un giocatore? scendiamo in campo in 10? nn ti seguo

Dai, sto scherzando...Ritengo poco utile Giovinco che credo, qualche eccezione a parte, faccia molto fumo e poco arrosto. E se lasceremo l'iniziativa ai lusitani allora soffriremo. Giovinco non può fare un contropiede prolungato perchè viene poi risucchiato sistematicamente dai difensori avversari, nè ha il fisico per tenere palla e far respirare la squadra. Detto ciò mi auguro che domani mi smentisca e risulti decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, sto scherzando...Ritengo poco utile Giovinco che credo, qualche eccezione a parte, faccia molto fumo e poco arrosto. E se lasceremo l'iniziativa ai lusitani allora soffriremo. Giovinco non può fare un contropiede prolungato perchè viene poi risucchiato sistematicamente dai difensori avversari, nè ha il fisico per tenere palla e far respirare la squadra. Detto ciò mi auguro che domani mi smentisca e risulti decisivo...

 

capisco, e sono d accordo sull incisività di giovinco in questo 3-5-2

certo....se dovesse giocare e fare una signora partita,avremmo ritrovato un giocatore x i prox anni. credo però che domani giocherà al 100% tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH

 

AVE O CESARE INCORONATO BUFFON IN DATA 23 DI APRILE PRONUNCIA FRASI DA CAPITANO DELLA JUVENTUS CHE SI GIOCA UNA SEMIFINALE.

 

DEO GRATIAS!!!!

 

Scusate il maiuscolo ma quelle parole da Coverciano prima della sfida al Bernabeu, io con il biglietto in mano per partire " La Champions non è

 

un nostro obiettivo" mi avevano profondissimamente scosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita dalla difesa sarà Tevez a giocare spalle alla porta se dovesse giocare giovinco , anche se Luisao e Garay sono forti fisicamente , Carlos può tenere botta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco, e sono d accordo sull incisività di giovinco in questo 3-5-2

certo....se dovesse giocare e fare una signora partita,avremmo ritrovato un giocatore x i prox anni. credo però che domani giocherà al 100% tevez.

Si, giocherà Tevez ma pare con accanto proprio Giovinco. E quest'attacco leggero o farà a fettine la difesa portoghese oppure - come temo - non la vedranno mai la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non la racconta giusta, fa il finto modesto... ha la faccia troppo maliziosa :)

per me l'ha preparata nei minimi dettagli, le sue espressioni denotano grande sicurezza.

 

Sono molto ottimista

 

speriamo io lo trovo agitatissimo. però concentratissimo sicuramente.

 

Preferisci quanto lo è le migliori prestazioni so arrivate quando eravamo sfavoriti

 

in Europa le migliore prestazioni coi migliori risultati non sono mai arrivati fratelli.... .ghgh

 

E' la nostra ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, giocherà Tevez ma pare con accanto proprio Giovinco. E quest'attacco leggero o farà a fettine la difesa portoghese oppure - come temo - non la vedranno mai la palla...

 

ho letto ora di llorente nell altro topic.

che dire......sono sorpreso,cosi sorpreso che mi sembra assurdo. conte nn ha tolto una punta pesante dalla partita col verona in casa vinta 2-1. parliamo di mesi,tanti mesi. x me è fantacalcio,detto questo,se dovesse giocare coi 2 piccoletti,avrà le sue ragioni. a partita finita vedremo se gioire o incaxxarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non la racconta giusta, fa il finto modesto... ha la faccia troppo maliziosa :)

per me l'ha preparata nei minimi dettagli, le sue espressioni denotano grande sicurezza.

 

Sono molto ottimista

anche a me ha fatto la stessa impressione, vuole vincere come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo io lo trovo agitatissimo. però concentratissimo sicuramente.

 

è la prima volta che lo vedo così quest'anno: sembra carico come una molla

 

 

a vedere la sua faccia ora l'epoca dei "carri armati contro la 500" sembra roba di 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che lo vedo così quest'anno: sembra carico come una molla

 

 

a vedere la sua faccia ora l'epoca dei "carri armati contro la 500" sembra roba di 10 anni fa

 

Anch'io l'ho visto bello "serio".

 

speriamo, è la nostra ora!!!!!!!!

 

è un appuntamento imperdibile con la finale in casa!

 

FOOOOOOOOORZA PRENDIAMOCI LA FINALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho visto bello "serio".

 

speriamo, è la nostra ora!!!!!!!!

 

è un appuntamento imperdibile con la finale in casa!

 

FOOOOOOOOORZA PRENDIAMOCI LA FINALE

 

Non mi piace sbilanciarmi, non lo faccio mai...

 

ma a me la condizione atletica ritrovata e un Conte così infondono sicurezza: x me gli rompiamo il cu.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace sbilanciarmi, non lo faccio mai...

 

ma a me la condizione atletica ritrovata e un Conte così infondono sicurezza: x me gli rompiamo il cu.lo

 

guarda anch'io sono fiducioso però non possiamo sbilanciarci dobbiamo rimanere coi piedi per terra perchè sono Squadre jolly che non conosciamo.

 

l'unica cosa che posso dire è che questa Europa League specie per la Finale in casa mi sta trasmettendo grandi Emozioni !!!!!!!!

 

comunque in un modo o nell'altro ci siamo arrivati a giocare a Lisbona, sara di buon auspicio

 

.asd

 

ecco gli inguaribili romantici.

io nel dubbio vincerei domani e poi mi piazzerei fino alla sera della Finale, ci sia chi sia io scendo in campo no problem .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la media punti del Benfica in campionato (2.60) si capisce come i valori siano molto vicini ai nostri (2.64) seppur con meno partite disputate (28 contro 34, il campionato portoghese è a 16 squadre).

 

Anche loro provengono dalla Champions, dove sono finiti terzi nel girone C con Psg, Olympiakos e Anderlecht (nonostante ai sorteggi di Champions fossero addirittura stati inseriti in prima fascia).

Va detto però che i portoghesi hanno chiuso il girone con 10 punti, frutto di 3 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte (in casa del PSg e dell'Olympiacos) e pur avendo fatto gli stessi punti dei greci son passati agli ottavi quest'ultimi per via degli scontri diretti (1-1 e 0-1).

 

Approdato in Europa League il Benfica se l'è vista col Paok Salonicco (battuto 1-0 e 3-0), col Tottenham (3-1 e 2-2) e ai quarti con l'Az di Alkmaar (altro doppio trionfo 1-0 e 2-0).

 

Insomma, una squadra forte, che in Champions ha fatto meglio di noi, uscita ai gironi solo per gli scontri diretti, e che in Europa League ha superato 3 avversarie in maniera sempre abbastanza agevole, non perdendo mai e soprattutto vincendo 5 volte su 6 (subendo solo 3 gol e da una sola, gli inglesi del Tottenham). Come se non bastasse sono i freschi campioni di Portogallo.

 

Noi forse siamo riusciti anche a fare meglio. Anche noi nelle 3 fasi di Europa League fin qui disputate abbiamo trovate 3 avversari tosti, probabilmente più tosti dei loro (Trabzonspor, Fiorentina e Lione), non perdendo mai e vincendo 5 gare su 6 con solo 2 gol subiti (da Fiorentina e Lione). E anche noi siamo vicinissimi al titolo nazionale.

 

Comunque sia ci vorrà la migliore Juve, o giù di lì, per battere il Benfica e in generale per passare il turno e andare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.