Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata Antonio Conte in Sassuolo - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

ti vogliamo sempre cosi mister!! spero che la tua passione nel fare l allenatore e il tuo amore per la Juve non venga mai meno nonostante tutte le avversita e le malelengue che ti circondano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vogliamo sempre cosi mister!! spero che la tua passione nel fare l allenatore e il tuo amore per la Juve non venga mai meno nonostante tutte le avversita e le malelengue che ti circondano!

 

 

Malelingue anche bianconere, ricordiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente immenso.

....e c'è chi lo critica! Questi 3 scudetti sono suoi all'80%. Con altri allenatori non avremmo vinto un tubo, lo giurerei. Dategli quello che chiede da tre anni e solleverà il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma io l'allenatore lo giudico da come vedo giocare la squadra in campo, non da come esulta

Io lo giudico dai risultati che ottiene, e la classifica dice 93 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il migliore,uno Juventino vero in panchina che quando vince gode il doppio,sia da tifoso che da Mister.....Grazie Antonio,sempre CON-TE :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vederlo esultare così giovedì prossimo e poi anche alla finale ...soprattutto dopo il fischio finale @@

.quotone

 

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss mister !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio da questo punto di vista e da quello comunicativo è ineccepibile

.quoto possiamo discuterlo sulle sotituzioni,sugli schemi,moduli e altro ma trasmette una grinta alla squadra senza uguali.Sulla comunicazione anche, tranne quando parla di carrarmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 scudetti in 3 anni 1 finale di coppa italia 2 super coppe, l'anno scorso quarti di CL eliminati dal Bayern vinci tutto e quest'anno cmq semifinale di EL....... mi chiedo chi critica questo allenatore chi vorrebbe sulla nostra panchina??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.