Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il terzo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

voglio dire due cose: grazie Juventus e grazie di esser juventino. il solo fatto che ho gioito per il 4 a 1 rimediato dalla roma a catania e meno per averlo vinto in anticipo, vuol dire che dentro me la juve è tornata alla normalità, cioè, vincere. sono felice per conte per andrea a, per marotta che è sempre messo in discussione non appena le cose vanno meno bene. sono sul carro dei vincitori ci sono salito da quando sono nato e non per convenienza. forza juve grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestialità appena sentita su SKY ( non ho individuato il deficiente che l'ha detta): " sottile vendetta della Roma che costringe la Juventus a festeggiare lo scudetto in ritiro piuttosto che sul campo"..ho visto pezzi di fegato spappolato che uscivano dal televisore....

 

giorgio porrà er filosofo de noantri ci ha voluto deliziare con questa strondzata immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestialità appena sentita su SKY ( non ho individuato il deficiente che l'ha detta): " sottile vendetta della Roma che costringe la Juventus a festeggiare lo scudetto in ritiro piuttosto che sul campo"..ho visto pezzi di fegato spappolato che uscivano dal televisore....

 

Er gò de Turone era bbono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavalcata straordinaria.Onore agli avversari di quest'anno ma contro questa squadra non si poteva far nulla.Grazie a tutta la juventus ed un cenno particolare per il nostro mister;Sei un .allah grande,Antonio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister di questi tre anni meravigliosi, grazie ai ragazzi che hanno dato tutto! fino alla Fine Forza Juve!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.