Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il terzo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Gli juventini che dicono che è il 30esimo scudetto sono peggio di un attacco di diarrea appena uscito dalla doccia.

che vergogna......peggio dei prescritti....molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei palesare il fatto che RUBINHO ha vinto più scudetti di TOTTI.

 

 

.uah .uah .uah

e gli stessi della Riomma in quasi 90 anni di esistenza, Padoin compreso... .ehm .ehm .ehm

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti, tranne le checche isteriche che hanno il coraggio di criticare questo gruppo, o di criticare singoli elementi, a partire dalla dirigenza per finire alla primavera, a questa gente che mi critica conte nonostante ci ha fatto godere per tre anni consecutivi voglio solo dire: gufi state a casa!!!auguri, 32 volte auguri a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!

P.S. per i ringraziamenti solo 10 pagg., ma per le critiche mille-mila...che strane frequentazioni questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come l'anno scorso..........................e come l'anno prima.Grazie Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello essere juventini @@.piangi

Grazie a mio padre che me lo ha inculcato dal quel fantastico giorno, il 31 - 08 - 1988 .piangi

 

 

.allah .allah

 

Sono 32 .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei aggiornare la firma, ma non so se mettere 4 o 5 maggio :d

Curiosità, questa sera verrà sceso lo scudetto numero 32 allo Stadium nella curva? Ormai aggiorno lo sfondo del mio iphone e lo lascio per tutto l'anno, prima era 30, poi 31 (addirittura mi ritrovo anche quello del 29°) :) e sarebbe bello avere anche il 32 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che associarmi. Vincere questo campionato è stato bellissimo. E' il campionato che tutti sognano di vincere, ossia con record su record, e con un dominio assoluto e nemmeno lontanamente contrastabile, nonostante la seconda abbia dimostrato di poter vincere, perchè con i punti fatti dalla Rometta in condizioni normali si vince il campionato. Invece purtroppo per loro le condizioni erano anormali dato che c'è stato uno squadrone che ha superato quasi tutti gli ostacoli.

 

Da ringraziare in particolare Conte. Conte ci ha restituito la Juve, quella vera. Prima di lui forse ce lo ervamo dimenticato cosa significava essere Juventus. Prima di bianconero avevamo solo la maglia, eravamo l'Udinese che faceva la partita della vita con l'Inter e poi finiva là. Il miracolo di Conte è stato trasmettere la stessa voglia di vincere in ogni gara. Per me quest'anno è stato così, che si giocasse col Chievo o con l'Inter la voglia di vincere era uguale, non è che avessi più voglia di vincere con i prescritti rispetto alle altre. Fino a qualche anno fa sono stato provincializzato anche io e consideravo la gara con l'Inter non una da 3 punti ma La Gara. Oggi grazie a lui non è più così. Così come prima da tifoso mi preoccupavo dell'avversario e delle sue qualità, adesso le partite le vivo tranquillo dall'alto della consapevolezza della forza della squadra. Questa è la Juventus, non è solo una squadra di calcio per cui si fa il tifo, è un modo di essere, un modo di vivere la vita puntando a dare il massimo sempre e guardando sempre prima se stessi che gli altri. Può sembrare un'esagerazione ma non lo è, dire che quello che i valori che ha trasmesso Conte all'ambiente Juve mi hanno aiutato anche nella vita. Grazie Antonio, spero che questo sogno possa crescere e continuare ancora con te...

 

Sui giocatori tutti grandi ci mancherebbe, ma una menzione va fatta a Caceres. Ha passato mezza stagione senza mai giocare e non ha mai detto una parola, e avrebbe anche potuta dirla dato che è rispauto che è fortissimo e in A ma non solo, anche in molte altre squadre di Champions sarebbe titolare inamovibile. E nel momento del bisogno si è fatto trovare non pronto, di più, sfoderando grandissime prestazioni. Spero che resti anche perchè quando Barzagli lascerà vorrei che subentrasse lui come titolare.

 

Ora c'è il mercato. A me non piace più il mercato. Prima di Conte eravamo diventati come gli interisti, gente che si importava del mercato e sognava in base a quello, e quando arrivava marzo quasi si guardava con più interesse al mercato che alle partite. Fortunatamente ora le partite sono l'unica cosa ci cui mi importa della squadra, * al mercato prendano chi vogliono. L'unica cosa che mi sento di chiedere e la permanenza di Pogba, poi chi arriva arriva fermo restando che gli acquisiti servono per rinnovare le motivazioni del gruppo, come hanno fatto Llorente e Tevez, non so se senza di loro si sarebbe riuscito a fare quello che si è fatto, non tanto per il valore espresso in campo quanto perchè la loro voglia di dimostrare e vincere ha stimolato anche chi c'era già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi ma anche un applauso a tutti noi tifosi che vi seguiamo, ognuno a modo suo, dovunque andate e vi sosteniamo sempre!

32 volte grazie!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.