Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 32° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Regaz ma qualcosa da mettere come immagine di copertina su Facebook? Sarebbe una bella idea usare le dichiarazioni del pres sulla terza stella di oggi.. A mio parere fantastiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regaz ma qualcosa da mettere come immagine di copertina su Facebook? Sarebbe una bella idea usare le dichiarazioni del pres sulla terza stella di oggi.. A mio parere fantastiche

 

Arriveranno anche quelle :d

 

Sto lavorando su più fronti, portate pazienza. Per scaramanzia non ho anticipato quasi nulla :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo preparato questa per l' occasione :d

 

yAcOwVu.png

 

Resta il rammarico di aver avuto la possibilità di arrotondare la stagione con l' Europa. Ma va bene così.

 

#juve4ever

Vorrei metterlo nella firma ma è troppo grande di kb. Peccato! Gran bel lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia messo,su FB, il tris di scudetti come piccola immagine.Aspetto la consegna della coppa x l'immagine grande.Una sola delusione:Non mi prende il tris come firma.Dice che e' troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai 3 anni che uso il wallpaper di wiggum, complimenti. Per il 31° e per questo 32° ho usato il wallpaper con i calciatori nella scritta. Forse il bagliore esterno lo rende meno pulito rispetto agli altri anni, però è carino lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ne è capace, vorrei fare una richiesta: un wallpaper con la maglia celebrativa non c'è 2 senza 3.

Grazie a chiunque riuscisse ad accontentarmi!

 

ps: intanto sto utilizzando uno dei vostri .juve

 

edit: trovata scorrendo il post.. grazie mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo...l'avevo messo nella pagina precedente...ora l'ho aggiustato un pò. se vuoi posso farlo anche a risoluzione piu grande...l'immagine originale che ho è enorme :d

 

f01mp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi lavori per il raggiungimento dei record :d

 

Classifica aggiornata

 

PjoOf7m.png

 

EJTkrMb.png

 

Di sotto invece vi posto il "102" Se volete utilizzarlo liberamente sulle vostre opere :d

 

XCxgCyU.png

 

NB: Le immagini di copertina facebook sono già pronte da un bel pò. Per mancanza di tempo però non riesco ad utilizzare il pc sul quale le ho salvate. Ve le linkerò appena possibile :)

 

Se avete altre richieste in particolare chiedete pure, anche in PM.

 

#FORZAJUVE4EVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi lavori per il raggiungimento dei record :d

 

Classifica aggiornata

 

PjoOf7m.png

 

EJTkrMb.png

 

Di sotto invece vi posto il "102" Se volete utilizzarlo liberamente sulle vostre opere :d

 

XCxgCyU.png

 

NB: Le immagini di copertina facebook sono già pronte da un bel pò. Per mancanza di tempo però non riesco ad utilizzare il pc sul quale le ho salvate. Ve le linkerò appena possibile :)

 

Se avete altre richieste in particolare chiedete pure, anche in PM.

 

#FORZAJUVE4EVER

Ciao, innanzitutto complimenti per i tuoi capolavori. Non riuscendo a scriverti in PM, volevo sapere se eri in grado di variare quel wallpaper dell'anno scorso (31) ....quello con l'aquila! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi lavori per il raggiungimento dei record :d

 

Classifica aggiornata

 

 

 

 

 

Di sotto invece vi posto il "102" Se volete utilizzarlo liberamente sulle vostre opere :d

 

 

 

NB: Le immagini di copertina facebook sono già pronte da un bel pò. Per mancanza di tempo però non riesco ad utilizzare il pc sul quale le ho salvate. Ve le linkerò appena possibile :)

 

Se avete altre richieste in particolare chiedete pure, anche in PM.

 

#FORZAJUVE4EVER

 

bellissime complimenti .ok

attendiamo altri lavori, cosi come le copertine di fb :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.