Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Si ,ma non importa..sta a rosicà talmente tanto che una immagine doppia va benissimo!!!! .allah .allah .allah

Vediamo di non esagerare però...

Questo essere ripugnante ti fa star male solo a guardarlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sentita la dichiarazione di Agnelli sulla terza stella, il giornalista di Tutticonvocati su Radio24 ha iniziato a sclerare : - qualcuno mi deve spiegare il significato delle parole di Agnelli-.

Più chiaro di così cosa doveva dire ?

0f306bc657bd68c2b67dcbec2d0685b8_400x400.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic leggendario, che goduria.

Io lo dedico soprattutto allo zio Bergomi, voce infame e schifosamente lontana dall'obiettività, a quell'uomo minuscolo di Giulietto Mola, a Travaglio, spregevole essere fintamente juventino, e alla redazione del Corriere dello Sport tutta.

Piangete, infami, piangete.

ScottTenormanMustDie30.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei non può mancare:

ferilli_roma.jpg

una Grande... Bellezza! :d

marika-fruscio-tifosi-napoletani-197x300.jpg

suvvia, per una ragazza del genere ci vuole compassione... e tanta amorevole cura .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una Grande... Bellezza! :d

suvvia, per una ragazza del genere ci vuole compassione... e tanta amorevole cura .uah

lo so,ma mi sta sulle palle...non sai quanto rosicava in Juv-Nap dell'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.