Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

 

 

non è una questione di "pensarla come me" ti ripeto... in un topic goliardico dove si perculano quelli che odiano la Juve e che rosicano tu hai imesso un nostro giocatore... comunque non replico oltre neanche io tanto non ne vale la pena

 

Allora dacci un taglio, dato che la spiegazione del perchè l'hai avuta.

Se poi non afferri che c'è rosicata e rosicata e perculata e perculata non ci posso fare niente.

Preoccupati piuttosto di chi infama quotidianamente i vari Peluso, Isla, Giovinco ecc ecc che lì mi sembra un po' più grave. E prima di partire in quarta dando di assurdo a persone che non conosci chiedi spiegazioni o cerca di leggerci ironia.

Se Immobile tornasse alla Juve io non avrei alcun problema, lo tratterei come tratto gli altri calciatori.

In questo caso ho messo in evidenza il fatto che avendone dette tante nell'ultimo periodo, secondo me avrebbe voluto starci eccome nella Juventus. Quindi in un certo senso per me si tratta di una rosicata.

PS: Immobile è in comproprietà e indossa la maglia del Toro. In questo momento tutto è meno che un giocatore della Juventus.

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di come esulta sguaiatamente quando ci fa gol. E per non parlare del calcione killer che tirò a Tevez.

E qui mi fermo

 

Ecco, non volevo dirlo... ma hai fatto bene a precisare

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ravezzani.jpg

 

franco-ordine.jpg

 

Mediaset.gif

 

Voglio aggiungere che questi 2 dal PostFarsopoli X 5 anni fino al primo scudetto dell'era Conte sono andati avanti a raccontare con quell'aria di chi vuole indottrinare e condizionare le masse, che gli juventini si arrabbiavano ma era un dato di fatto che senza Moggi la Juve non vinceva più, ebbene ogni volta che vinciamo penso a sta gentaglia che credeva di averci eliminato e invece non solo siamo ancora lì ma saremo x sempre il loro incubo peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Zero dalla Montagnola, tifoso della Roma come tanti ragazzi del suo quartiere più o meno cresciuti.

 

«Romanista da sempre, anche se oggi il calcio è fortemente preda del denaro e degli interessi. La globalizzazione in questo senso ha snaturato questo sport. Per fare un gioco di parole, quando sento Mourihno parlare di zero titoli per questa o quella squadra io dico per esempio che spesso vedo l’Inter con zero ragazzi italiani in campo. Non è un discorso protezionistico, ma di valori, di identità. La Roma è sempre nel mio cuore, gioisco per le sue vittorie, cerco di non deprimermi troppo quando perde. Però il calcio più bello è quello che vedo sui campetti di periferia, quei dodicenni magri come sogliole che sgambettano felici e sognanti dietro un pallone. Non sarà facile neanche per loro arrivare al successo, ma l’essenza vera dello sport come di un percorso artistico è tutta lì, nell’inventarsi con passione, credendo nelle proprie possibilità, la strada di un sogno da realizzare». Forse non è un caso che nella canzone- ninna nanna che chiude il disco, ” Dormono tutti”, in una delle strofe Renato canti così: …

dormono gli elfi, i gatti e i cani, e dormono i gol che farai domani.

 

 

 

 

l'unico romanista che tollero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo dedicare questo topic ad un amico milanista e alla sua dichiarazione celebre di agosto: "se llorente arriva a 5 gol quest'anno è tanto".

Lo stesso che dopo juve-milan del primo anno di Conte proferì le seguenti parole, rivolte ad un amico juventino che esternava la propria gioia sui social network: "calma, che a fine anno poi lì in alto ci siamo noi, e voi a festeggiare l'ennesimo settimo posto".

All'anno prossimo, e a cento di queste previsioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1969242_816794735000770_1801004534_n.jpg

Roma Campione...........................ed il Capitano alza la Coppa!!!

 

Un appunto agli autori del video.Manca la faccia a ciulo di Max Leggeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.