Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

io sono uno di quei tifosi a cui piace ''farsi del male'' spulciando i forum avversari e ascoltando le varie radio avversarie.......

si è proprio lei! ogni volta che l'ho ascoltata sono riusciot a rimanere sintonizzato massimo 2 minuti, poi chiudevo la pagina web della radio perchè era davvero inascoltabile, e io posso garantirti che ho uno stomaco davvero forte, ma questa inetta di ''femmina'' è davvero qualcosa di indescrivibile con i suoi discorsi idioti sul calcio e i suoi credi antijuventini.....

 

ahh come farai ad entrare in quei forum malefici non lo so.....ma se riesci a reggere significa che sei mentalmente molto forte! :)

 

beh cmq non credo che questa donna sia l'unica eh.....dopo quello che disse l'inviato di mediaset al mister due anni fa(di cui non ricordo il nome, tanto mi è indifferente) "Conte è un malato mentale! è un malato mentale" mi sono detto: con questo ho proprio visto e sentito tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fegati nello stivale esplodono...e anche qualche ex bianconero starà rosicando come non mai...io non dimentico di certo il buon soldatino che adesso starà rosicando tantissimo...ciao Angelo!...per non dimenticare tutti i subumani che in questa stagione ne hanno dette mille e una sulla grande Signora (pseudo tifosi bianconeri compresi) e adessa sono in fila in farmacia per il Maalox...ciao cari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quei tifosi a cui piace ''farsi del male'' spulciando i forum avversari e ascoltando le varie radio avversarie.......

si è proprio lei! ogni volta che l'ho ascoltata sono riusciot a rimanere sintonizzato massimo 2 minuti, poi chiudevo la pagina web della radio perchè era davvero inascoltabile, e io posso garantirti che ho uno stomaco davvero forte, ma questa inetta di ''femmina'' è davvero qualcosa di indescrivibile con i suoi discorsi idioti sul calcio e i suoi credi antijuventini.....

 

domani provo ad ascoltarla

 

Dalle ore 14.00 alle 16.00 torna l’appuntamento con la web radio di ASRomaRadio.it e con la consueta trasmissione “La Roma siamo Noi“, in onda dal lunedì al venerdì. In studio Marco Violi, Romano Ballari e Gloria Vaida commenteranno le ultime notizie in casa...

 

Tramontana... .ghgh

 

udinese-inter+3-0+Tramontana.jpg

 

tramontana è allo stremo delle forze...hahahaahah annata terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non sapevo che questo cappone fosse granata, avrei detto bbilanista

Anni che cercavo come definirlo, ma "cappne" le batte tutte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crosetti-300x205.jpg

Sto verme l'ho visto ieri sera a Torino. Avrei voluto dirgli qualcosa, ma non mi ricordavo del suo discorso sulle ammonizioni preventive del 2006 tirate fuori mentre parlava di Conte. Peccato, spero di vederlo presto di nuovo. VERME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto verme l'ho visto ieri sera a Torino. Avrei voluto dirgli qualcosa, ma non mi ricordavo del suo discorso sulle ammonizioni preventive del 2006 tirate fuori mentre parlava di Conte. Peccato, spero di vederlo presto di nuovo. VERME!

 

Ma poi la cosa assurda è che lui dice di essere un tifoso juventino (di vecchia data, andava in curva Filadelfia, dice) ma "che rispetta le sentenze". Roba allucinante, se sei tifoso juventino, fai il giornalista e non hai capito che quella è stata una farsa di dimensioni bibliche allora vuol dire che sei proprio analfabeta, perché basta leggere le sentenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la cosa assurda è che lui dice di essere un tifoso juventino (di vecchia data, andava in curva Filadelfia, dice) ma "che rispetta le sentenze". Roba allucinante, se sei tifoso juventino, fai il giornalista e non hai capito che quella è stata una farsa di dimensioni bibliche allora vuol dire che sei proprio analfabeta, perché basta leggere le sentenze!

Sì, vero.

Ma oltretutto si fece un'uscita ridicola, visto che appunto la storia delle ammonizioni è stata smontata.

Me ne sono ricordato dopo che sono rientrato a casa.

Sapevo che c'era qualcosa da dirgli, ma non mi ricordavo.

Ma poi assurdo che la puntata successiva disse che era stato frainteso. Seee, ma vaff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, vero.

Ma oltretutto si fece un'uscita ridicola, visto che appunto la storia delle ammonizioni è stata smontata.

Me ne sono ricordato dopo che sono rientrato a casa.

Sapevo che c'era qualcosa da dirgli, ma non mi ricordavo.

Ma poi assurdo che la puntata successiva disse che era stato frainteso. Seee, ma vaff

 

Ti devi vedere qui che si scusa con Moggi se non l'hai ancora visto! A me Crosetti sinceramente sembra il classico tipo che dice le cose in base al pubblico della trasmissione in cui è ospite, un lecchino in poche parole!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti così sembrano proprio quelle due sfere che stanno vicino al membro maschile, cioè questo

 

Andrea-Stramaccioni.jpg

non mi toccare strama benebene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi vedere qui che si scusa con Moggi se non l'hai ancora visto! A me Crosetti sinceramente sembra il classico tipo che dice le cose in base al pubblico della trasmissione in cui è ospite, un lecchino in poche parole!

 

Domani lo guardo, se mi ricordo.

Sembra uno che vuol fare il fine intellettuale. Solo che si inimica sempre qualcuno e, essendo lui un poveretto, ci mettono poco a fargli rimangiare il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da sopra: Giulio Mola, Angelo Forgione, Paolo Liguori, Tonino Cagnucci, Carlo Alvino. Una gran bella galleria degli orrori, nevvero?

 

Con Giulio Mola non ce l ho fatta proprio a resistere oggi, e appena conclusa la partita su twitter l ho invitato ad attaccarsi al *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ninfo Bionda chi E'???

 

Paola Ferrari .ghgh

 

 

Chi È ?

 

Ziliani.

Quello che faceva le pagelle a Controcampo e ora cura il "programma" (una * pazzesca) "La tribù del calcio" su mediaset premium.

Un romanista tra i più antijuventini in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum di lazio.net mi stà facendo morire dalle risate...

tanto per citarne una:

l'utente Madbob79, a proposito della partita di domenica prossima all'olimpico, dice: "Io, se fossi Agnelli, manco presenterei la primavera, ma propri le vecchie glorie, ma quelle proprio degli anni 50"....

 

e subito l'utente robylele risponde: "i compianti Sivori e Charles avrebbero voluto esserci ma non sarà possibile. Allertati Leoncini, Emoli e Lojodice. Boniperti in dubbio".

:d :d :d :d

 

:d

 

:d

Il forum della Lazio è fenomenale. Comunque si sono resi disponibili anche Anastasi, Bettega e Furino.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SKY evidentemente sono masochisti, rischiano col fuoco...

Il titolista delle news che scorrono sotto al canale SKYTG24 ha inserito:

JUVE CAMPIONE D'ITALIA CON DUE GIORNATE D'ANTICIPO, 30 SCUDETTI E TERZA STELLA

Ma quanto rosica 'sto romanista?

.juve

LE GIORNATE D'ANTICIPO SONO TRE ( anche se per correttezza dovremmo dire che sono tre i mesi). .uffa

 

oltre a quelle di corsport e messaggero...così, per competenza territoriale

CARTELLO-OMBRELLO.jpg

Insieme al Rosichista, che per la prima volta, è riuscito a fare la prima pagina senza nominare la Juventus. MITICI :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.