Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Conte ha preso dei sassi e ci ha ricavato acqua. Sempre sassi sono, e con i sassi non vinci le coppe importanti, quelle che rendono bella una bacheca. Può aver sbagliato i cambi e non sa cambiare modulo, una cosa però rimane: è una squadra fondamentalmente inadatta, incompleta e parzialmente mediocre per affrontare gli orrori del calcio intercontinentale. Da un lato non sa se trova di meglio altrove, a Torino non può dire "ho una squadra incompleta ed insufficiente per vincere a quei livelli" perchè la gente direbbe alla società di infilarsi gli abbonamenti per lo stadio nel *.

 

 

Canta con me

 

Niente Champions con Licht-stei-ner...Niente Champions con Licht-stei-ner...

confrontiamo la rosa dell atletico e della juve.....giocatori riconosciuti di livello mondiale.....tevez ok costa.....pogba?tiago?....vidal.....chi schiera l'atletico?Barzagli....chi schiera l'atletico?Pirlo.....chi schiera l'atletico?Anche Pistocchi come Sacchi ieri prima della partita della Juve.....ricordavano che l'allenatore a volte vale anche più di un famoso 10%.....l'allenatore conta eccome....e se sei supponente e senza grandi doti tattiche non vai molto lontano...ci ha imbtigliato un mister che se aveva 60 anni era pure poco.....se Conte continua a fare il piccolo mourigno senza averne le doti l'anno prossimo facciamo la stessa fine.....di queste figure a livello europeo se ne deve assumere la responsabilità interamente il mister....che non è in grado di gestire anche dei campioni che le altre non hanno...a parte real madrid...barcellona e qualcun altra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sassi sono Tevez, Pogba, Pirlo, Barzagli, Vidal???

 

BASTA!! Il campionato lo vinciamo perché sono quasi tutti delle cimici!! E se difendi i piagnistei di Conte sei peggio di un prescritto!

 

 

Tevez è come Del Piero post-infortunio: inerme in Europa. Pogba è un ragazzo, Pirlo ha 50 anni ed è buono per lanciare gente in corsa in area, Barzagli non può condividere il suo cervello con Bonucci, Vidal corre più di quanto dovrebbe e poi si sfonda e sviene.

 

confrontiamo la rosa dell atletico e della juve.....giocatori riconosciuti di livello mondiale.....tevez ok costa.....pogba?tiago?....vidal.....chi schiera l'atletico?Barzagli....chi schiera l'atletico?Pirlo.....chi schiera l'atletico?Anche Pistocchi come Sacchi ieri prima della partita della Juve.....ricordavano che l'allenatore a volte vale anche più di un famoso 10%.....l'allenatore conta eccome....e se sei supponente e senza grandi doti tattiche non vai molto lontano...ci ha imbtigliato un mister che se aveva 60 anni era pure poco.....se Conte continua a fare il piccolo mourigno senza averne le doti l'anno prossimo facciamo la stessa fine.....di queste figure a livello europeo se ne deve assumere la responsabilità interamente il mister....che non è in grado di gestire anche dei campioni che le altre non hanno...a parte real madrid...barcellona e qualcun altra.....

 

Loro hanno una cultura calcistica ben definita e Simeone si è adattato perfettamente. Conte è passato dal 4-2-4 con le ali al 3-5-2 col tikitaka dei poveri. Ad oggi ancora mi chiedo quali sono i nomi che Conte ha voluto realmente e quanti sono messi lì a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia ragione o meno sull'arbitraggio, finchè troverà delle giustificazioni non riuscirà mai a superare i limiti di questa squadra. Il nostro organico non è a livello delle grandi europee, i rincalzi sono talmente mediocri da non permettere nemmeno un normale turn-over, non ci sono esterni di ruolo sulle fasce, il modulo che utilizziamo non è l'optimum e ci sono anche limiti psicologici di approccio alle gare.

Questi sono tutti problemi che vanno risolti e ciò non è possibile se prima non si ammette che tali problemi esistono.

 

Giocavamo con il Benfica, non con il Real, il loro organico non vale neanche quello del Napoli se vogliamo essere onesti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo con il Benfica, non con il Real, il loro organico non vale neanche quello del Napoli se vogliamo essere onesti!

Certo perche invece l'atletico madrid valeva l'organico del barcellona

E parliamo del benfica che da 2 anni a questa parte arriva in finale di EL.

.sisi tutti esperti quando si perde quando si vince tutti a esultare.. che pena che fate mamma mia..

Se c'era l'era dell'internet quando si perdavano finali di champions come ad acqua fresca.. eravate capace anche di sminuire tale impresa...

No comment.. commenti da bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.... qualcuno veramente crede che l'organico del benfica sia superiore al nostro?

 

 

Per me molti non hanno capito che in Europa vedi le altre gare devi giocare in modi sempre diversi per sorprendere gli avversari, è una partita a scacchi, noi abbiamo suonato lo stesso spartito a ripetizione, potevamo giocare per altre 3 ore che in quel modo il goal non lo facevamo,

 

 

Criticare oggi Conte è facile, quindi io mi limiterò a dire che gli angoli che battiamo sono dannosi la finiamo o no?, che il nostro gioco si limita spesso a cross dalla trequarti con un ammasso di uomini che giocano spalle alla porta e poi si buttano dentro in attesa di un altro cross da spizzare. Nulla più, Questa è la juve di oggi, questo è il gioco di Conte. Il problema è che se in difesa ci trovi gente di esperienza grossa e alta due metri puoi giocare pure per un'era glaciale che il goal non lo fai. Per non parlare del 433 di stasera...dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi si gioca la finale di Champions con la metà del fatturato del nostro e con una rosa di giocatori dove giusto 3-4 si possono dire superiori a Marchisio.

 

Qui si dice che Conte fa miracoli spremendo sangue dalle rape... Ma qua mi sembra che il Benfica abbia fatto il miracolo a non farsi segnare da noi in 9! Come il Copenaghen, come il Galatasaray, come la Fiorentina in casa nostra.

azz rape da 18 milioni di euro come isla.....o pirlo....llorente nazionale spagnolo...tevez un fuoriclasse....barzagli che non sbaglia mai....dimentico cacares....gli altri giocano con luisao....e non ricordo neanche i nomi dei difensori centrali del borussia o dell'atletico.....ma bisogna giustificare Conte altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi si gioca la finale di Champions con la metà del fatturato del nostro e con una rosa di giocatori dove giusto 3-4 si possono dire superiori a Marchisio.

 

Qui si dice che Conte fa miracoli spremendo sangue dalle rape... Ma qua mi sembra che il Benfica abbia fatto il miracolo a non farsi segnare da noi in 9! Come il Copenaghen, come il Galatasaray, come la Fiorentina in casa nostra.

 

Il Benfica meritava di passare, se la Juve fosse davvero forte un gol che non provenisse da una carambola fortunosa glielo avrebbe fatto. L' Atletico è un fenomeno paranormale in stile Super Deportivo, hanno una rosa, delle idee consolidate nel tempo, non hanno un' unghia del palmares della Juve ma se è per questo la Juve in campo non ha un decimo della mentalità che proponeva in passato. L' Atletico è passato da due EL in tre anni a Liga e finale di CL, la Juve con due scudi ha acquisito la mentalità di farsi i fatti propri in Italia e prendere calci in bocca all' estero.

 

Occorre gente che ha vinto la CL negli ultimi 4-5 anni, ecco cosa.

 

azz rape da 18 milioni di euro come isla.....o pirlo....llorente nazionale spagnolo...tevez un fuoriclasse....barzagli che non sbaglia mai....dimentico cacares....gli altri giocano con luisao....e non ricordo neanche i nomi dei difensori centrali del borussia o dell'atletico.....ma bisogna giustificare Conte altrimenti

 

Luisao confrontato a Bonucci mi pare Nesta, sarà stato un caso o si è fatto bello contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su sky un monologo sull'arbitro e bla bla bla...la verità e che pensavamo tutti di essere già in finale ma in europa è un'altra storia...godiamoci sto scudetto dei record (in un campionato vergognoso come lo è la serie a odierna) e pensiamo a settembre va...

Campionato vergognoso?

Dove la seconda fa i punti che servirebbero in teoria per vincere il campionato?

Perchè sminuire ciò che è stato fatto dalla juventus.. per una stupida eliminazione nella coppetta che a dicembre tutti snobbavano...

Pensa tu a settembre giusto....io mi voglio godere questo finale di campionato e vincere la supercoppa italiana. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato vergognoso?

Dove la seconda fa i punti che servirebbero in teoria per vincere il campionato?

Perchè sminuire ciò che è stato fatto dalla juventus.. per una stupida eliminazione nella coppetta che a dicembre tutti snobbavano...

Pensa tu a settembre giusto....io mi voglio godere questo finale di campionato e vincere la supercoppa italiana. .ok

 

Hai pensato che forse, dico forse, la seconda fa 90 punti perchè è un campionato di *? Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Lucio, abbiamo ora Pirlo e Tevez. Ho fatto a meno di quotare la parte dove pare che noi siamo la Lazio di turo e tu vendi il Benfica come un Bayern ridimensionato? Dove vuoi andare a parare??? Dovevamo vincerla questa EL! Eravamo la squadra più forte per distacco! E ci siamo fatti eliminare da una squadra in inferiorità numerica!!! RIPIGLIATI!

Nel calcio spesso il più forte non vince.

E questo diciamo e quello che è successo ieri.

Poi se tu pensi che il più forte vinca sempre.. non hai capito nulla di calcio.. ma non solo di quello .ok

 

Hai pensato che forse, dico forse, la seconda fa 90 punti perchè è un campionato di *? Forse.

No perchè la seconda di solito ne fa 70.. e la prima 96 ecco quello e un campionato di * .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il più forte dimostra di essere arrogante... Quello che è il tuo avatar e lo palese ormai da tempo immemore: arrogante.

Cosa c'entra scusa?

L'arroganza di conte?

.asd .asd

E nel suo carattere vincente.. come d'altronde ogni allenatore eh.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio infinitamente Conte perché eravamo pagliacci e smidollati che tutti e ripeto tutti, anche il chievo ad es prendevano per il * e lui ci ha fatto tornare convinti orgogliosi ecc. ma comincio a dubitare che possa portarci oltre.

LA SOCIETÀ POI È CHIARISSIMO CHE NON VOGLIA DPENDERE UN SOLDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Lucio

 

Pensavo a qualcosa di meglio di un brasiliano bollito, qualcosa che costi 40-50 milioni perchè li vale tutti.

 

, abbiamo ora Pirlo e Tevez.

 

Pirlo l'ha vinta 7 anni fa ed ora è cotto, cammina, ha il piede superbo ma cammina. Tevez l'ha vinta sei anni fa come Barone ha vinto il mondiale.

 

Ho fatto a meno di quotare la parte dove pare che noi siamo la Lazio di turmo e tu fai sembrare il Benfica come un Bayern ridimensionato.

 

Ho solo detto che il Benfica meritava di passare.

 

Dove vuoi andare a parare??? Dovevamo vincerla questa EL! Eravamo la squadra più forte per distacco! E ci siamo fatti eliminare da una squadra in inferiorità numerica!!! RIPIGLIATI!

 

Come nomi, possibile. I nomi messi insieme senza criterio non sempre prevalgono. Il Real ha speso tipo un miliardo di euro in vent'anni e ha vinto solo due CL di cui una rubandola alla Juve per questo motivo.

 

Noi abbiamo i nomi? Insomma, bei nomi misti a gente che nei tempi d'oro a stento avrebbe bazzicato la panca. Abbiamo le idee? Di necessità virtù, proprio perchè mancano i nomi. Abbiamo la mentalità? No. C'è solo il logo col blasone.

 

Mi sa che tutti sti scudetti hanno fatto male alla società più che ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perche invece l'atletico madrid valeva l'organico del barcellona

E parliamo del benfica che da 2 anni a questa parte arriva in finale di EL.

.sisi tutti esperti quando si perde quando si vince tutti a esultare.. che pena che fate mamma mia..

Se c'era l'era dell'internet quando si perdavano finali di champions come ad acqua fresca.. eravate capace anche di sminuire tale impresa...

No comment.. commenti da bar...

 

Sinceramente non ho capito una mazza di quello che vuoi dire!

Comunque rispondevo solo a uno che diceva che tra i nostri problemi c'è che non abbiamo una rosa al livello delle big europee, quindi gli ho fatto notare che non siamo stati eliminati dal Real, ma da una squadra che, almeno per quello che vedo io, non ha un organico superiore al nostro! E l'andamento dei due match l'ha confermato, insomma, questi hanno fatto 2 goal su 2 tiri e poi si sono difesi per 135 minuti su 180, proprio uno squadrone non mi sono sembrati! Che poi con organizzazione, tenacia, ecc, si possono ottenere grandi risultati è fuori discussione, ma se qualcuno mi propone uno scambio Perez-Vidal o Rodrigo-Tevez io declino senza pensarci due volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nausei!!! Siete senza vergogna o senza occhi proprio! E ridacchi pure dopo l'ennesima figuraccia che facciamo in Europa!! .doh

Sulla champions lascio passare nel senso che si poteva far di più..

Ma sull'Europa league no dai.. non siete credibili...

Europa League che per molti tifosi era una coppetta senza senso?

Buona solo a toglierci l'energie per il campionato???

Guarda starei qui ore e ore a scambiare un pensiero con te .. di sicuro non mi annoierei .asd

Ammettere che l'eliminazione è giusta fa cosi schifo?

No fatemi capire.. io lunedi andrò a festeggiare il terzo scudetto di fila roba che nemmeno con lippi e capello e trapattoni in panchina e successo.. .ok

 

Sinceramente non ho capito una mazza di quello che vuoi dire!

Comunque rispondevo solo a uno che diceva che tra i nostri problemi c'è che non abbiamo una rosa al livello delle big europee, quindi gli ho fatto notare che non siamo stati eliminati dal Real, ma da una squadra che, almeno per quello che vedo io, non ha un organico superiore al nostro! E l'andamento dei due match l'ha confermato, insomma, questi hanno fatto 2 goal su 2 tiri e poi si sono difesi per 135 minuti su 180, proprio uno squadrone non mi sono sembrati! Che poi con organizzazione, tenacia, ecc, si possono ottenere grandi risultati è fuori discussione, ma se qualcuno mi propone uno scambio Perez-Vidal o Rodrigo-Tevez io declino senza pensarci due volte!

Non c'entra nulla perchè dire 2 tiri in porta e due goal?

Cioè le partite si vincono anche cosi.

Ci sono allenatori che hanno vinto facendo catenaccio per tutta la stagione e dai su..

Cioè è vietato far cosi?

A modo loro ci sono stati superiori.. perchè ci hanno infinocchiato per bene. facendo cosi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita moscia, non di una squadra che doveva vincere a tutti i costi

 

 

Siamo lenti, con poche idee, con troppa gente che litiga col pallone, e anche con un'età media altissima

 

Di più non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ne parliamo quando con un altro allenatore faremo punteggi tennistici in campionato e andremo lontano in Europa.

 

La Juve del 2003 non faceva punteggi tennistici in campionato, la differenza era nel gruppo, era tutta gente voluta, ben disposta, organizzata, trascinata dal portiere più forte del mondo e mister pallone d'oro 2003. E Tudor me lo ricordo molto più umile e forte di Bonucci. Adesso abbiamo quello stesso portiere con il colpo di reni di un settantacinquenne in dialisi e gente che al massimo può vincere il Super Santos 2014. Facevi giocare Di Vaio, il gol sbucava sempre quando serviva, Zalayeta idem, Birindelli proveniva da Empoli e si è sempre fatto un mazzo. Adesso? Osvaldo in fuorigioco, Vucinic in pantofole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve del 2003 non faceva punteggi tennistici in campionato, la differenza era nel gruppo, era tutta gente voluta, ben disposta, organizzata, trascinata dal portiere più forte del mondo e mister pallone d'oro 2003. E Tudor me lo ricordo molto più umile e forte di Bonucci. Adesso abbiamo quello stesso portiere con il colpo di reni di un settantacinquenne in dialisi e gente che al massimo può vincere il Super Santos 2014. Facevi giocare Di Vaio, il gol sbucava sempre quando serviva, Zalayeta idem, Birindelli proveniva da Empoli e si è sempre fatto un mazzo. Adesso? Osvaldo in fuorigioco, Vucinic in pantofole.

Quoto tutto..

Soprattutto l'ultima parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unico che non riesce a dormire, meno male che domani si dorme, ma più ripenso a questi 180 minuti e più mi rendo conto che, bravi o no loro, siamo stati proprio dei polli noi, goal evitabilissimi e tanti ultimi passaggi sbagliati quando si poteva affondare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro PROBLEMA DI CONTE voler basare il gioco sulle ali e poi li metterci un terzino ( anche se ottimo) ed un interno (anche se ottimo) da 2 o 3 tre anni è folle questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra va fatto un monumento,la premessa è doverosa...per l ' europa ci vuole ben altro...gente che sappia puntare l'uomo innanzitutto e poi condizione atletica..rispetto ai primi 2 anni di conte la squadra la vedo stanca , la differenza con le partite giocate in champions martedi e mercoledi è abissale..altri e alti ritmi...bisogn arrivare agli ultimi mesi con condizione atletica al massimo ,la juve è da 2 mesi che va a 2 all'ora..sarà che giocano sempre gli stessi ma è cosi..se non si cambia in europa inutile andarci a fare figuracce...bisogna alzare la qualità della rosa..cambiare modulo..e prendere esterni che sappiano puntare l'uomo..ci servono come il pane..lorente bel giocatore,stato poco servito ma vicino a tevez vorrei altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i commenti, una sola considerazione:

siete delle banderuole!

ieri: grande Mister, uno di noi, sempre CON.TE!

oggi?

va bene criticare, ma offendere (qualcuno spera anche nell'esonero...) è il colmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo pensare che siamo furi per colpa di conte..c'è da restare allibiti..cmq ve ne accorgerete quando non ci sarà più..abituati troppo bene..vi ridarei del neri ..ferrara e ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.