Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Quando leggo questi post mi rendo conto sempre di più del perchè l'Italia è la giusta dimensione per questa squadra.

Uno dice quello che pensa , non condividendo il pensiero di massa , e deve cambiare squadra e forum.

 

Uno vive a km di distanza , spende soldi per gadget , tessere premium , patrimoni in trasferte.. e deve sentirsi dire di cambiare squadra perchè non la pensa come gli altri.

 

Siete peggio di Conte.

 

Per me te sei un ridicolo, e non sto nemmeno ad argomentare, perche' potrei scivolare e dire peggio, ma soprattutto perche' non c'ho voglia. Ti rispondo solo perche' mi hai quotato, altrimenti evito accuratamente i tuoi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, si poteva fare di più.

Ora testa a lunedì, vinciamo e poi stacchiamo tutti per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice conte? annata straordinaria? ma dove? in quale film? ha vinto uno scudetto senza avversari decenti (a parte la roma, anche falcidiata da infortuni). per il resto una coppa italia e 2 competizioni europee dove èp stato deriso e cacciato fuori a calci nel deretano.

senza che recitasse MAI il mea culpa, stasera inclusa.

poi parla di fatturati....quando scherniva benitez che gli rimproverava le stesse cose.

mi spiace che si sia ormai ridotto da troppo tempo ad essere una macchietta che ogni tifoso antijuventino prende in giro.

la campagna acquisti, sbagliata, è stata dettata in gran parte da lui x puntare ancora + decisamente su quell'osceno 532 che non ci porta da nessuna parte.

molto molto deluso da conte, temo che il suo ciclo alla juve sia finito e che non sia + in grado di dare nulla alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Conte lunedì non festeggi! Non c'é Conte in Europa o in Italia, non sono due persone diverse. O lo amate o lo odiate. Ripeto giù dal carro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì tutti sul carro, mi raccomando.

Avete rotto il * con sto carro!! Non vinciamo niente in Europa dal 1996 e oggi è stata una delusione tremenda.. partita orrenda senza qualità, senza gioco poi tutti quei passaggi sbagliati, il 3-5-2, gli esterni inguardabili che non sanno ne crossare ne saltare l'uomo. Da serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco cosa pretendono molti. Conte non è assolutamente un allenatore che non commette errori, ma è giovane e deve ancora imparare tanto, soprattutto in Europa.

Detto ciò, secondo me è sbagliato incolpare Conte, questa società e questi ragazzi per i trofei europei che mancano dal '96, soprattutto visto cosa è successo negli ultimi anni. Se manca la vittoria in Europa da così tanto, la colpa è dei vari Capello e Ancelotti che allenavano davvero una Juve che POTEVA e DOVEVA fare di più. È assurdo incolpare Conte, soprattutto constatando che ci ha riportato a vincere in Italia dopo anni in cui abbiamo fatto gli zibelli di tutti. È arrivato l'anno scorso ai quarti di CL, quest'anno ha centrato la semifinale di EL. Tra l'altro questo malumore un po' mi fa sorridere, perché a dicembre ricordo benissimo che in migliaia dicevano che era meglio uscire subito dall'EL perché era solo una coppetta inutile. Tutto questo pandemonio allora da dove viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno la squadra non se la sceglie, ne viene attratto e poi si incazza se vede l' allenatore ostinarsi, fare stronzate e venire protetto dalla falange dei tifosi "ricorda dove eravamo".

 

Io ho risposto ad un utente che ha rinnegato 80 anni di Juve perché non ha mai speso :d

 

Detto questo faccio parte dei "facinorosi" che sostengono Conte. Per me nessun allenatore al mondo può fare meglio con la squadra che ha in mano. Che sia Mourinho, Klopp, Simeone o altri. Che poi non sia una cima a scegliere giocatori posso anche essere d'accordo. Ma sono anche fortemente convinto che un Chiellini allenato da un altro non sarebbe così forte, un Pirlo allenato da un altro non sarebbe così forte, e vale per gli altro. Per questo non sarò mai d'accordo con quelli che dicono "eh con questa rosa anche mia nonna vinceva il campionato", perché per me non è così e non cambierò mai idea fino a prova contraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai visto che Llorente era un fantasma lo toglievi, quando hai visto che Asamoah non riusciva a reggere il ritmo o non ne beccava una lo sbattevi fuori. Non al 75esimo, al 45esimo. Per come si è mosso Giovinco negli ultimi minuti col campo fresco sicuro qualcosa veniva fuori, anche una punizione dal vertice dell' area.

 

Fattene una ragione: Conte non ha il coraggio per prendere decisioni azzardate. Jesus all' andata ti ha rotto le ossa con due cambi perfetttamente indovinati sia per scelta che tempismo. A me sembra Conte in questo non abbia fatto mezzo passo avanti.

ma non stavo cercando di difendere nessuno..

quest'anno Conte ha deluso parecchio anche me. però che vogliamo fare? cacciarlo dopo 3 scudetti, un quarto CL ed una semifinale di EL? ovvio, deve capire che a livello tattico bisogna cambiare, perché questo modulo non è migliorabile, ed il mercato dovrà essere fatto in questa direzione..

 

ma l'ultima possibilità direi che se la merita, perché Conte è innegabile che abbia un grande talento, anche se è vero che il suo ego lo sta mangiando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai visto che Llorente era un fantasma lo toglievi, quando hai visto che Asamoah non riusciva a reggere il ritmo o non ne beccava una lo sbattevi fuori. Non al 75esimo, al 45esimo. Per come si è mosso Giovinco negli ultimi minuti col campo fresco sicuro qualcosa veniva fuori, anche una punizione dal vertice dell' area.

 

Fattene una ragione: Conte non ha il coraggio per prendere decisioni azzardate. Jesus all' andata ti ha rotto le ossa con due cambi perfetttamente indovinati sia per scelta che tempismo. A me sembra Conte in questo non abbia fatto mezzo passo avanti.

jesus ha sconfitto conte con un secco 60 60 sotto l'aspetto tattico.

ma il nostrto condottiero presuntuoso non l'ammetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai visto che Llorente era un fantasma lo toglievi, quando hai visto che Asamoah non riusciva a reggere il ritmo o non ne beccava una lo sbattevi fuori. Non al 75esimo, al 45esimo. Per come si è mosso Giovinco negli ultimi minuti col campo fresco sicuro qualcosa veniva fuori, anche una punizione dal vertice dell' area.

 

Fattene una ragione: Conte non ha il coraggio per prendere decisioni azzardate. Jesus all' andata ti ha rotto le ossa con due cambi perfetttamente indovinati sia per scelta che tempismo. A me sembra Conte in questo non abbia fatto mezzo passo avanti.

prego? su 50 partite giocate quest'anno quante sostituzioni ti ricordi al 45esimo? .brr no lo sai che il regolamento per la Juve prevede cambi solo negli ultimi 20/25 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se Conte è soddisfatto perché la squadra ha dato il massimo allora siamo davvero ben poca cosa.

 

….

 

''ti sei pentito di aver tolto Llorente?''

''NO, aveva di fronte due giocatori che...se lui è fortissimo loro sono MOLTO più forti''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa era una partita da bombardamento.

terreno pesante e dovevamo usare cross in mezzo (ma chi è capace a farli?)

tiri da fuori da fare rimbalzare davanti al portiere

mine appena si arriva a portata di tiro.

invece mille passaggi.

e vabbè l'avranno capito ora.

cambio modulo + 2 esterni e almeno una degna champion la possiamo fare l'anno prox.

se poi vogliamo provare l'emozioni di superare anche gli ottavi. prendiamo un difensore centrale giovane che la dietro l'età avanza e un giocatore del livello di tevez ma più alto di lui e più veloce di lorente.

vediamo il mercato come sarà fatto.

il benfica (come tutte le squadre che ci battono nelle finali) era stramegabattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dettaglio non da poco è il nostro accontentarci dell'1-1, calando la tensione facendoci uccellare. Siamo stati eliminati per questo.

No,l'eliminazione per me è passata dai piedi di Marchisio,quando ripenso alla doppia sfida,rivedo sempre il gol mangiato solo davanti ad Artur,con il 2-2 era praticamente fatta..

Possiamo parlare di moduli,di cattiveria,di esperienza,ma se non si fanno quei gol,cade tutto il castello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me te sei un ridicolo, e non sto nemmeno ad argomentare, perche' potrei scivolare e dire peggio, ma soprattutto perche' non c'ho voglia. Ti rispondo solo perche' mi hai quotato, altrimenti evito accuratamente i tuoi post.

 

Ma dì pure quello che vuoi , non credo freghi nulla a qualcuno , in primis a me.

Però a quanto vedo a te da fastidio che io sia qua , ora.. visto che sarai costretto a leggere quello scrivo fino a quando ne avrò voglia e non infrangerò il regolamento e meglio che ci fai l'abitudine , ti consiglio in ogni caso una camomilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vai a vedere quanto si è giocato in quei minuti che loro sono rimasti in 9.

Gente come te sembra proprio sperare in risultati negativi per spalare m3rda su Conte.

 

Forse ti confondi col benfica che non ha fatto un tiro in porta

 

NO, io non spero in risultati negativi, se permetti invece mi girano le palle vedere la mia squadra incapace di vincere una partita contro una portoghese in dieci per mezz'ora e persino in 9 alla fine, nel proprio stadio e con una finale da disputare in casa. Lo trovo offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Conte lunedì non festeggi! Non c'é Conte in Europa o in Italia, non sono due persone diverse. O lo amate o lo odiate. Ripeto giù dal carro!!!!!!!!

quale carro? quello del paesello? ma per favore...

 

ma non stavo cercando di difendere nessuno..

quest'anno Conte ha deluso parecchio anche me. però che vogliamo fare? cacciarlo dopo 3 scudetti, un quarto CL ed una semifinale di EL? ovvio, deve capire che a livello tattico bisogna cambiare, perché questo modulo non è migliorabile, ed il mercato dovrà essere fatto in questa direzione..

 

ma l'ultima possibilità direi che se la merita, perché Conte è innegabile che abbia un grande talento, anche se è vero che il suo ego lo sta mangiando..

occhio che ci vuole poco a scoprire che abbiamo in panca il fratello di villas boas......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio che non parlava.....adesso ha dato qualcosa di cui parlare agli stessi juventini che lo insultano ritenendolo la causa di tutti i loro problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse si merita le juventus di lippi.

che forse tu non conosci visto che citi quei nomi. avrai forse 20 anni, beato te...

 

ti posso insegnare calcio,quindi taci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente vengono fuori i soliti dopo queste partite. Quelli che o vinci la champions passeggiando sugli avversari oppure Conte è un incompetente... Quale è stata l'ultima semifinale giocata dalla Juve? Quanti tiri i porta hanno fatto benefica e Juve in 180? Ma se pensate di essere più bravi andate a coverciano, invece che pontificare nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me te sei un ridicolo, e non sto nemmeno ad argomentare, perche' potrei scivolare e dire peggio, ma soprattutto perche' non c'ho voglia. Ti rispondo solo perche' mi hai quotato, altrimenti evito accuratamente i tuoi post.

 

Il tuo ad hominem rimettitelo in tasca, ed impara a dealare with it. Conte è limitato peggio dei giocatori che allena, è buono finchè gli va tutto come dice, come puntualmente cicca nel cambiare modulo in corsa o i cambi si rifà sui settimi posti.

 

Se fosse un allenatore da UCL ce ne saremmo accorti. Ma con chi * ha vinto la CL Lippi, oh, svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.