Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Puoi aprire gli occhi e comprendere il fatto lapalissiano che in Italia vinciamo solo perché nel 80% dei casi incontriamo squadre da oratorio. Per di più neanche facendo chissà quali vittorie, senza mai fare punteggi larghi.

oh bravo fra le altre cose....se non sei in grado di segnare un paio di gol neanche in campionato come lo vuoi fare nelle coppe dove a volte, per colpa degli incapaci che hai in squadra come Bonucci devi recuperare i risultati....ma mi ricordo solo io striminziti 1-0 con gol da fermo di Pirlo o invenzione di tevez?Cosi siamo andati avanti per mesi...e per me è colpa del gioco stitico che abbiamo....passa indietro......ripassa a bonucci.....ripassa a Pirlo il quale oramai gioca da fermo ed è comunque sempre marcato da tutti......ripassa a chiellini.....che allarga ad asamoah.....che la rimanda a chiellini.....il qualse la manda a pirlo...il quale la gira di nuovo........penso di non aver tralasciato nessuno schema imparato quasi a memoria da me...immagino dagli avversari...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo pensare che siamo furi per colpa di conte..c'è da restare allibiti..cmq ve ne accorgerete quando non ci sarà più..abituati troppo bene..vi ridarei del neri ..ferrara e ranieri.

infatti: prima di Conte la Juventus non aveva mai vinto......

mobastaveramenteperò con questa idolatria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti: prima di Conte la Juventus non aveva mai vinto......

mobastaveramenteperò con questa idolatria...

in europa devi risalire al 1996...quindi fai un po tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa devi risalire al 1996...quindi fai un po tu..

Si faccio io: ridatemi il Marcello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa devi risalire al 1996...quindi fai un po tu..

 

2003, non è certo un rigore tirato da cani da Montero a cambiare che eri ad un passo e non è colpa dell' allenatore se hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si faccio io: ridatemi il Marcello...

caro amico..purtroppo non si può tornare indietro..marcello è il maestro...cambio modulo in corso di partita era la sua specialità.bisogna guardare avanti...rinnovare la rosa..abbiamo la squadra piu vecchia del campionato. l'atletico madrid di simeona ha tolto anche l'alibi che ci vogliono fuoriclasse per vincere..in 3 anni..europa league..superc.europea e finale champions..per l'ueropa ci vuole altro..spero che riusciamo a vincere con conte anche li.per me ci sono le condizioni per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi aprire gli occhi e comprendere il fatto lapalissiano che in Italia vinciamo solo perché nel 80% dei casi incontriamo squadre da oratorio. Per di più neanche facendo chissà quali vittorie, senza mai fare punteggi larghi.

Dal 2007 al 2010 finivamo dietro queste squadre da oratorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2003, non è certo un rigore tirato da cani da Montero a cambiare che eri ad un passo e non è colpa dell' allenatore se hai perso.

io guardo l'albo d'oro e li c'è scritto milan..si parla di vittorie..che l'ha alzata non siamo stati noi..se parli di competitività è altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo l'albo d'oro e li c'è scritto milan..si parla di vittorie..che l'ha alzata non siamo stati noi..se parli di competitività è altra cosa..

 

Non proprio. Se perdi ai rigori non hai bisogno di rifare una squadra, se manco ci arrivi contro il Benfica forse un pensierino lo devi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prorpio. Se perdi ai rigori non hai bisogno di rifare una squadra, se manco ci arrivi contro il Benfica forse un pensierino lo devi fare.

guarda sul fatto che ci vogliono un 5-6 giocatori nuovi è assodato..abbiamo la squadra più vecchia del campionato..stiamo camminando da 2 mesi...e vincere questo scudetto con questa roma è qualcosa di grandioso che non va sminuito,conte dubito resti alla juve se certe cose non cambieranno...non è certi 1 0 2 giocatori come dice marotta che servono per alzare l'asticella...qui bisogna rinnovarsi..cambiare modulo..avere un tipo di idea ci calcio diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sul fatto che ci vogliono un 5-6 giocatori nuovi è assodato..abbiamo la squadra più vecchia del campionato..stiamo camminando da 2 mesi...e vincere questo scudetto con questa roma è qualcosa di grandioso che non va sminuito,conte dubito resti alla juve se certe cose non cambieranno...non è certi 1 0 2 giocatori come dice marotta che servono per alzare l'asticella...qui bisogna rinnovarsi..cambiare modulo..avere un tipo di idea ci calcio diversa.

 

Io so solo che come escono articoli tipo

 

Via in 10

 

Tutti qui se la ridono. Io pure, perchè forse sono più di dieci che devono andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo mandino via.

Se l'anno prossimo non volete vedere gente del calibro di Lulic , Candreva , Mustafi , Pereria ..l'invalido d'oro Nani.. e chi più ne ha più ne metta , tutti pagati fior di milioni pregate che lo mandino via a Giugno.

 

Se ne vada da vincente , meglio per la Juve e soprattutto meglio per lui.. altrimenti andrà via nel 2015 da perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminazione che è pane fresco da addentare per i criticoni da tastiera...

Sicuramente da spunti importanti per rivedere alcune cose. Prima su tutte mi piacerebbe evitare di vedere Licht a 10m dal portiere che non stoppa la palla. Lui dovrebbe giocare una 40ina di metri dietro, dove è un signor giocatore, mentre lì vorrei avere un giocatore di qualità..

Così come, pur avendo tutta la qualità del mondo, mi fa tenerezza vedere Pirlo infilato in ripartenza che si affanna dietro a ragazzetti che volano sul campo..

Penso e spero che dopo 3 anni ottimi sotto tanti punti (risultati in primis) sia ora di provare idee e soluzioni diverse. Pur sapendo che con budget ridotto non è facile adattare la squadra ad una disposizione diversa inserendo elementi di spessore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che i nostri arrivano a fine stagione sono spompati.

Il fantastico gioco di mister Conte prevede che a correre siano loro , il pallone cammina sempre a 1km/h

 

I centrocampisti si spompano perchè sono costretti tutti ad interdire. e poi a riproporsi in avanti...

Gli esterni devono farsi tutta la fascia e oltretutto gli si chiede pure di risolvere la partita.

 

Non so se vi siete accorti ma Tevez ieri ha giocato a centrocampo , lo stanno marcando ? Inventati qualcosa.. cambiagli di posizione..

Poi.. vedi che Tevez è sempre spalle alla porta .. a cosa serve avere LLorente che non fa movimento in avanti ? Così tieni gli attaccanti sempre distanti e mai in area..

 

Ma qua ancora lo portano per un santone del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro di scarsa personalità che ha contribuito in maniera decisiva al non spettacolo cui abbiamo assistito (bastavano una/due ammonizioni agli accenni iniziali di macroscopico ostruzionismo). Detto questo se ti difendi in modo ridicolo e loro in modo perfetto, non hanno meritato, hanno strameritato. Altra occasione persa per fare autocritica o al limite tacere, ma forse la presunzione è la forza del personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte il tuo ego non ti fa ragionare a volte....in 11 contro 10 non abbiamo fatto un tiro in porta...dovevamo massacrarli. ..quante esperienza che devi fare ma se non sei umile non arriverai da nessuna parte

....quanto mi manchi Marcello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cavolo si è giocato pochissimo.

Dall'80esimo si è perso una marea di tempo e l'arbitraggio in effetti è stato schifoso.

 

Il problema è che sei arrivato sullo 0-0 all'80...lo sanno tutti che se devi fare un gol verso quel minuto iniziano queste cose, se poi è in 10 addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai troppe oscenità dette da utenti qui

 

lascia il forum fino a fine stagione, non ce la faccio a sentire gente che sputa addosso al mister e che addirittura lo paragona a ranieri

 

patetici buffoni!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.