Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

 

 

Anche a me non piace questo modulo ... ma con i giocatori che abbiamo ... ossia mancando di esterni alti e di almeno un altro attaccante buono oltre Tevez e Llorente ... mi fate il piacere di indicarmi quale sarebbe il modulo alternativo giusto ???... perché a parlare come se avessimo in squadra anche un solo piede di ribery, robben o di maria siamo capaci tutti.

 

Conte con i limiti di rosa che ha ... sta facendo l'unico modulo possibile per far giocare l'11 migliore e di giocatori buoni o quasi (bonucci? Caceres?) ne abbiamo 13 contati.

 

Conte ha la rosa piu' forte d'italia. Potrebbe giocare col 4-3-3 4-4-2 comunque voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo commenti ridicoli contro Conte, alcuni addirittura del tipo "spero che te ne vai tra 3 partite", ma che caxxo dite!?

 

ARRIPIJATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto Antonio. Sembra che abbiamo Mazzarri in panchina quando si gioca in Europa. Non abbiamo meritato di passare.

per favore distinguiamo le cose. Il Benfica è stato preso a pallonate all'andata e con 3 tiri in ha fatto 2 goal. Al ritorno ha fatto catenaccio stellare manco il Mou. Che partite vedete? Che poi Conte non debba fare il piangina è un altro discorso perchè è anche vero che la juve ieri doveva e poteva segnare un golletto.

 

Speriamo che tra 3 partite te ne vai.

Anche quando devi vincere assolutamente giochi prima per non prendere il contropiede.

dopo le sconfitte si perde il lume della ragione. Senza Conte questa squadra non avrebbe vinto nulla. Ha anche lui dei limiti ma è il meglio che c'è oggi per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Conte per quanto hai fatto in Italia ma ora non basta più.

Nelle partite decisive in Europa e in coppa Italia si perde sempre da 3 anni.

Bisogna fare un salto di qualità ulteriore se vogliamo essere un top club in Europa, ora siamo ben lungi dall'esserlo.

Se neanche in finale di Europa League riusciamo ad arrivare forse manca qualcosa e non è certo questione di budget (forse Benfica e Siviglia e anche Altletico sono più ricchi?).

E le polemiche da stupido permalosetto quando Capello diceva che il campionato italiano non è poi così competititvo? non aveva forse ragione?

Continua pure a litigare con garcia,benitez,mazzarri ecc. che ci serve molto

 

Con i litigi e le polemiche per lo meno ha sempre difeso la società e i suoi giocatori da attacchi ignobili e ci ha portato 3 scudetti, di cui uno con record di punti..due supercoppe, una bella champions il primo anno e una semifinale di europa league.

 

Ma di cosa stiamo parlando scusate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fuori perchè quando giochi sulla partita singola servono almeno due Tevez davanti. Tanto più sono forti i giocatori tanto più diminuiscono le possibilità di giocare meglio e uscire, perchè capita che all'altra squadra vada tutto bene. Anzi due giocatori, anche un laterale. Per il resto, considerate le due partite, la Juve ha giocato bene e meglio del benfica. Spero solo che non vendano Pogba, nel primo tempo sembrava di un'altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo ridicolo lamentarsi, non mi e' piaciuta questa caduta di stile. I minuti di recupero sono stati 8 a partire dal novantesimo, non 6. Cosa si aspettava dal Benfica? Hanno fatto cio' che dovevano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati più pericolosi loro in 9 che noi con sto 532 (non raccontiamocela su....) in 45 minuti

ti giro la domanda. Tu vorresti catenacciare così? Non credo fosse una cosa voluta. La verità è che la juve è stanca perchè un catenaccio così 3 mesi fa sarebbe stato sepolto da 3 goal. La riflessione a parte le discussioni sterili sui moduli sta qui. Perchè abbiamo una panca che non garantisce turnover ed arriviamo a fondo stagione in debito di ossigeno. In tali condizioni non si può nemmeno pensare di competere in champions dove per contrastare squadroni siamo noi a doverci difendere e ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola: VERGOGNA!!! Non battere il Copenhagen, non battere il Gala, non battere il Benfica, a momenti non batti nemmeno il Lione. Ma quest'uomo un minimo di autocritica saprà farla? Spero che almeno nel privato lo faccia e abbandni definitivamente questa mentalità e questo modulo di gioco inguardabile. Non é un caso se nessuna squadra europea di livello adotta il 532, in europa se vuoi vincere devi attaccare con gli attaccanti, non con i difensori. Impara la lezione Mister, prima lo fai meglio sarà per la nostra Juve!!! Altrimenti fuori dalle balle che di scudetti io che ho una certa età, non ne voglio festeggiare più per almeno 5/6 anni. D'ora in avanti ci DEVE interessare solo ed esclusivamente la competizione europea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Conte non parlerò mai male e lo ringrazieró finché campo, però le sue parole di ieri sera sono veramente veramente indifendibili.

Di gran lunga più gravi e fastidiose della stessa eliminazione, deve mparare a fare autocritica e a riconoscere i meriti altrui, altro che appellarsi all'arbitro come un Mazzarri qualsiasi.

Anche perché, e lo dico col massimo della stima che nutro per lui, se crede di poter vincere la Champions altrove si sbaglia, che esattamente come la sua squadra in Europa pure lui diventa irriconoscibile.

 

Il Benfica non ha rubato NULLA, onore ai nostri avversari che sono stati più bravi e fortunati di noi, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico

La base della squadra c'è

è stata a modo loro migliorata ogni anno..

Sono arrivati ottimi giocatori

E pure il gioco peggiora a vista d'occhio

In Europa si son fatti 5 passi indietro ( in teoria con la squadra più forte rispetto all'anno scorso )

 

Ora è il MOMENTO giusto per affidarla a qualcun altro.

Richiamate Lippi.. fate qualcosa..

Non possiamo farci ridere dietro in Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che quella rosa del Benfica nei singoli è superiore alla nostra?

O che con un modulo serio e un gioco più diversificato la Juventus non cambierebbe la sua rotta europea???

 

 

( leggo solo ora )

Nei singoli non lo so (perchè bisognerebbe conoscere bene tutti i giocatori del Benfica ) .

Che sia più completa e fatta con maggior criterio della N/S. non ci piove , considerando anche ,( ripeto ), che Loro hanno un campionato a 16 squadre (... anzi a 12/13... ;) ).

 

Poi , (giustamente come dici Tu ), bisognerebbe far notare a Conte che con quel modo di giocare quasi da Tiki Taka in Europa , dove ci sono squadre più serie che in serie A , non si va da nessuna parte ;

in Europa bisogna giocare in contropiede e non dare agli avversari la possibilità di riposizionarsi in difesa (ovviamente se invece hai una squadra di fuoriclasse puoi giocare come ti pare ).

Per giocare in contropiede bisogna avere fiato e gambe in ottima forma(altrimenti non si riesce a farlo bene ) ed arrivare al mese di Aprile /Maggio con giocatori non troppo logorati , quindi ci vogliono delle rose con 25 titolari e non con 14/15 (più o meno ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla come un giocatore...e difende il gruppo....lui tiene tutti uniti..se parlasse in un altro modo molti nn lo seguirebbero più

hai c'entrato il punto secondo me. A casa sua poi credo che farà altre valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì tutti sul carro, mi raccomando.

 

Bisogna essere obiettivi e riuscire a fare autocritica quando c'è da farla, solo cosi si riuscirà a crescere e a migliorarsi!

Ragionamenti come i tuoi invece non aiutano a far nulla, ma solo a lavarsene le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dare dei provinciali a destra e a manca e poi uscirsene con delle dichiarazioni di questo tipo.

con tutto il rispetto, è il modo peggiore per commentare la nostra confitta.

sinceramente mi stanno venendo seri dubbi su conte... e io lo adoravo.

dopo la squalifica è irriconoscibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola: VERGOGNA!!! Non battere il Copenhagen, non battere il Gala, non battere il Benfica, a momenti non batti nemmeno il Lione. Ma quest'uomo un minimo di autocritica saprà farla? Spero che almeno nel privato lo faccia e abbandni definitivamente questa mentalità e questo modulo di gioco inguardabile. Non é un caso se nessuna squadra europea di livello adotta il 532, in europa se vuoi vincere devi attaccare con gli attaccanti, non con i difensori. Impara la lezione Mister, prima lo fai meglio sarà per la nostra Juve!!! Altrimenti fuori dalle balle che di scudetti io che ho una certa età, non ne voglio festeggiare più per almeno 5/6 anni. D'ora in avanti ci DEVE interessare solo ed esclusivamente la competizione europea!!!!

 

spero sinceramente che tu sia un troll , perchè altrimenti la cosa è tragica.

 

ok siamo usciti, ok la squadra non è quella "europea" che ci si aspettava...ma il cammino in coppe è sempre molto particolare...non ti segnano all 87 esimo sul campo di patate e sei agli ottavi di champions , segni un gol al 95 esimo con caceres e sei in finale...

 

nelle coppe essendo poche partite lo zampino della fortuna e sfortuna si fa sentire di più...gli errori come le prodezze contano il doppio...noi abbiamo ancora una rosa in evoluzione, andrà meglio il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giro la domanda. Tu vorresti catenacciare così? Non credo fosse una cosa voluta. La verità è che la juve è stanca perchè un catenaccio così 3 mesi fa sarebbe stato sepolto da 3 goal. La riflessione a parte le discussioni sterili sui moduli sta qui. Perchè abbiamo una panca che non garantisce turnover ed arriviamo a fondo stagione in debito di ossigeno. In tali condizioni non si può nemmeno pensare di competere in champions dove per contrastare squadroni siamo noi a doverci difendere e ripartire

 

 

.......................................... .quoto

(non ho letto tutte le risposte )

Quello Che fino ad ora ha detto la sacrosanta verità sei proprio Tu ( non ci vuole tanto per capirlo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa se vuoi vincere devi attaccare con gli attaccanti, non con i difensori.

ma che dici ???? Se hai cR7 lo puoi fare (e sarei capace anche io di allenare) altrimenti devi provarle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mazzarri europeo... quasi quasi mi aspetto nuove dichiarazioni del tipo "se bonucci avesse saltato in quel calcio d'angolo all'andata adesso saremmo in finale" "se avesse piovuto di meno avremmo avuto più probabilità di passare il turno"

conte: fenomeno in campionato, FENOMENO DA CIRCO in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha la rosa piu' forte d'italia. Potrebbe giocare col 4-3-3 4-4-2 comunque voglia.

e dove sarebbero gli esterni di attacco tenuti in panchina che ti farebbero adottare con efficacia questi moduli? Ieri siamo passati al 4-3-3 con Giovinco e tevez larghi e non abbiamo creato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

conte oltre ad essere allenatore è anche preparatore atletico, dg visto che tutte le pippe le compra lui, presidente (colpa sua se non ci danno ancora i 444 mln di euro), magazziniere e pure lava i *.

 

ma fatela finita va

 

Falla finita tu, e documentati prima di sparare caxxate!

 

non si può dare dei provinciali a destra e a manca e poi uscirsene con delle dichiarazioni di questo tipo.

con tutto il rispetto, è il modo peggiore per commentare la nostra confitta.

sinceramente mi stanno venendo seri dubbi su conte... e io lo adoravo.

dopo la squalifica è irriconoscibile.

 

Dichiarazioni Agghiaccianti quelle del mister ieri, mi preoccupa il fatto che non faccia mai un pò di autocritica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dare dei provinciali a destra e a manca e poi uscirsene con delle dichiarazioni di questo tipo.

con tutto il rispetto, è il modo peggiore per commentare la nostra confitta.

sinceramente mi stanno venendo seri dubbi su conte... e io lo adoravo.

dopo la squalifica è irriconoscibile.

io credo si senta un pò circondato e criticato (anche in casa dai suoi stessi tifosi). Le critiche europee ci stanno per carità ma non vinceva la juve di lippi che era una corazzata a livello individuale come si fa a pretendere che vinca questa squadra contro Real Madrid &C prendendo i loro scarti di mercato ? Che senso avrebbe avuto andare avanti e prendere 4 pere in semifinale? La squadra non è attrezzata per più di on obiettivo per cui o si fanno passi avanti in tal senso o è inutile sparare sul mister solo perchè la juve è la juve e DEVE vincere. Anche Real&C devono vincere ma poi la champions la vince uno solo (anche con molta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbero gli esterni di attacco tenuti in panchina che ti farebbero adottare con efficacia questi moduli? Ieri siamo passati al 4-3-3 con Giovinco e tevez larghi e non abbiamo creato niente

 

Bisognava giocarci dall'inizio e non a squadra scoppiata. Comunque se conte non si fosse impuntato con isla ogbonna e giovinco nel mercato, quei 45 mln potevano essere spesi molto meglio. Conte e' un gran motivatore. Ma non fategli fare mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari provarlo prima? Magari non far fare a Tevez stravolto da 158 gare senza sosta uno scatto di 30 metri per recuperar palla all'80? Le cose si fanno bene o non si fanno per niente, o pretendeva veramente che Lich e Asa che han corso come muli , sotto la pioggia ad un certo punto potevano farsi entrambe le fasi? Da su..... Conte non ci ha capito niente stasera, come sempre in Europa. L'arbitro ok ha fatto pena ma noi di più, poche scuse

l'arbitro e' solo una scusa come lo era il campo in turchia..la grande squadra passa il turno contro un avversario tutto sommato inferiore..passa il girone con copenaghen e gala.....non fa figure barbine di continuo fuori dall'italia....manca qualita',coraggio,idee....non e' possibile che la juve va sempre male in europa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.