Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Mi si nascondono i messaggi....invece a chi continua a fare il bello e cattivo tempo insultando conte non viene fatto niente, questa è dittatura, io adesso non ci sto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel biennio europeo di adesso se' fatto a mio parere malissimo......una sola partita decente col chelsea a torino e poi numerose figure mediocri...

 

Non sono d'accordo c'è un percorso da rispettare prima di vincere e vale per tutte le squadre.

Altrimenti quelli del Real dovresti trovarli tutti impiccati sotto un ponte e da tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle perdite di tempo e sulla scarsità dell'arbitro ha ragione in pieno. Non ho mai visto certe sceneggiate.

 

Forza Mister, portaci in alto anche in Europa! I veri tifosi sono tutti con te e con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era incazzatissimo e a caldo certe lamentele ci possono stare. Ha comunque detto cose vere, da quando sono rimasti in 10 lo Stadium si e' trasformato da campo a ospedale da campo visto tutti i portoghesi moribondi. Capisco che agli juventini piace autocastrarsi ma se gli altri si lamentano per una punizione battuta spostata a 70 metri dalla porta come il Sassuolo io penso che noi ci possiamo lamentare di un colpo di testa tirato via dalla porta con il braccio. Sul giudizio tecnico bisogna dire che contro avversari di valore non si possono creare 20 palle gol come con il Bologna ma bisogna concretizzare quelle poche che si hanno e tra andata e ritorno delle 10 create ne abbiamo buttata dentro 1 e la palla non la puo' calciare Conte. Noi pero' mai una botta di c..o che nel calcio come nella vita non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere la coppa italia, se parti per vincerla è un conto, se la fai come nelle ultime tre stagioni per far giocare i giocatori meno impegnati è un'altro. :)

Infatti ,però le big europee le coppe nazionali non le snobbano mai e fanno quasi sempre l'accoppiata , chi siamo noi per fare gli snob?

E' una questione di mentalità che comincia a starmi un po' stretta, siamo la Juve dobbiamo aspirare a traguardi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo c'è un percorso da rispettare prima di vincere e vale per tutte le squadre.

Altrimenti quelli del Real dovresti trovarli tutti impiccati sotto un ponte e da tempo!

siamo usciti in un girone facile......siamo usciti col benfica di cui non conosco neppure un giocatore...abbiamo pareggiato numerose partite con delle squadrette...capirei ci avesse eliminato il bayern come l'anno passato...la mia opinione e che in europa serve un atteggiamento diverso......ieri eravamo in casa in doppia superiorita' numerica e la classica partita da dentro o fuori la falliamo sempre

 

Onestamente il continuare a essere delle vittime non mi piace. Impariamo da uno come simeone che ha portato in finale di champions league una buonissima squadra.. senza chiedere rinforzi assurdi e facendo un mercato mirato e puntando su modulo e idee attuali

e gli venderanno costa a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ,però le big europee le coppe nazionali non le snobbano mai e fanno quasi sempre l'accoppiata , chi siamo noi per fare gli snob?

E' una questione di mentalità che comincia a starmi un po' stretta, siamo la Juve dobbiamo aspirare a traguardi migliori.

 

Ora sono perfettamente d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è scaduto molto Antonio Conte ieri sera. Attaccarsi agli arbitri e alle decisioni UEFA significa mettersi sul piano degli allenatori perdenti che critichiamo ogni domenica in Italia. Non è da Juve, mi spiace. Ha dimostrato lui di essere un provinciale. Dico questo con la morte nel cuore ma Antonio, non così.

Concordo .

 

Lippi in Europa di legnate ne ha date e ne ha prese , ma quando le ha prese non ha mai polemizzato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo .

 

Lippi in Europa di legnate ne ha date e ne ha prese , ma quando le ha prese non ha mai polemizzato .

 

Vero.

Quando la squadra passava una brutta serata, era il primo ad assumersi le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente il continuare a essere delle vittime non mi piace. Impariamo da uno come simeone che ha portato in finale di champions league una buonissima squadra.. senza chiedere rinforzi assurdi e facendo un mercato mirato e puntando su modulo e idee attuali

Simeone , parlando poco e lavorando tanto , con l'Atletico Madrid si è già portato a casa una Europa League , una Supercoppa UEFA , una finale di Champions League , e probabilmente anche una Liga . A Conte quanto ci vuole ancora per rendere la Juventus competitiva in Europa ? E' alla Juventus già da 3 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno... Guarda che la roma farà 90 punti perché il campionato è livello ciofeca..non perché è uno squadrone al nostro livello! Basta che guardi la quota salvezza...la più bassa di sempre

 

Si ma ha battagliato pure la Roma o no? Abbiamo avuto l'avversario o no?..... Se giocavamo contro nessuno vincevamo lo scudetto nella stessa data che è stato assegnato in Germania...... Se siamo arrivati a Maggio, forse vuol dire che una antagonista l'abbiamo comunque avuta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo .

 

Lippi in Europa di legnate ne ha date e ne ha prese , ma quando le ha prese non ha mai polemizzato .

 

Soprattutto non si è mai difeso dando la colpa ai propri giocatori...ma come fai a dire che uno tuo è più scarso di un avversario? E non è la prima volta. Non l'ho mai sentito ammettere le proprie colpe, sembra un bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che Conte ieri sera invece che cercare sempre qualche scusa avesse ammesso che questa squadra non affronta le coppe europee con la stessa cattiveria che ci mette in campionato; punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, perchè apprezzo tantissimo Antonio, ma stavolta non sono d'accordo con lui, o almeno lo sono solo in parte. Va bene dire che c'era un rigore netto per noi e che il benfica ha giocato sporco simulando e perdendo tempo, ma la sconfitta non può essere giustificata solo così. Altrimenti scendiamo sullo stesso piano dei Mazzarri e Garcia di turno. La verità è che in Europa non facciamo una grande partita da tempo immemore, da quella in casa contro il Chelsea dell'anno scorso. Quest'anno poi invece di migliorare siamo ulteriormente peggiorati. Abbiamo faticato a bestia con chiunque: Galatasaray, Copenaghen, Lione etc. Mi spiace, ma non ci siamo proprio. E non penso che di questo passo la situazione migliorerà l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'allenatore perfetto per la JuProvincius .doh "Pensiamo a lunedì" è la chicca finale!!

Questa mentalità rionale non mi appartiene, io mi fermo qui, anche perchè sennò ci rimetto pure la salute.

Continuate a sbavare dietro agli scudetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo usciti in un girone facile......siamo usciti col benfica di cui non conosco neppure un giocatore...abbiamo pareggiato numerose partite con delle squadrette...capirei ci avesse eliminato il bayern come l'anno passato...la mia opinione e che in europa serve un atteggiamento diverso......ieri eravamo in casa in doppia superiorita' numerica e la classica partita da dentro o fuori la falliamo sempre

 

e gli venderanno costa a fine anno

 

Che tu non conosca un giocatore del Benfica non ha importanza, ma resta una grande squadra: Campionato vinto e tre finali da affrontare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu non conosca un giocatore del Benfica non ha importanza, ma resta una grande squadra: Campionato vinto e tre finali da affrontare!

li conosco..ma intendo che sono nettamente inferiori alla juve...ed in finale van loro.....come il gala era inferiore ed e' passata lei..mia opinione personale...le 3rose delle semifinaliste sono migliori di noi?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Conte ha detto tutte queste fesserie? Faccio bene allora a cambiare canale ogni volta che appare in TV. Le sue dichiarazioni banalissime e prive di ironia mettono tristezza. Io di rigori ho visto solo quello non dato al Benfica e ho assistito a una prestazione sconcertante dal punto di vista tecnico-tattico. Dopo il liscio di Lichsteiner a due metri dalla porta sono sprofondato nel divano e ho messo un film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'allenatore perfetto per la JuProvincius .doh "Pensiamo a lunedì" è la chicca finale!!

Questa mentalità rionale non mi appartiene, io mi fermo qui, anche perchè sennò ci rimetto pure la salute.

Continuate a sbavare dietro agli scudetti!!!

 

ahhhhhh finalmente te ne vai

 

Davvero Conte ha detto tutte queste fesserie? Faccio bene allora a cambiare canale ogni volta che appare in TV. Le sue dichiarazioni banalissime e prive di ironia mettono tristezza. Io di rigori ho visto solo quello non dato al Benfica e ho assistito a una prestazione sconcertante dal punto di vista tecnico-tattico. Dopo il liscio di Lichsteiner a due metri dalla porta sono sprofondato nel divano e ho messo un film.

 

bravo, se cambi anche squadra ti applaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo che il Mister non mi è piaciuto nelle dichiarazioni post partita, lui è un gobbo e deve sapere che non è nel notro dna attaccarci agli arbitri etc. per cercare giustificazioni alla sconfitta......non siamo i prescritti, i ciucci o i romanelli........sconfitta c'è stata e la si deve accettare.........i piagnistei lasciamoli agli altri.

 

Detto questo ora godiamoci lo scudetto e ringraziamo Antonio Conte per questi tre anni fantastici........ e ricordiamoci cosa eravamo tre anni fà quando lui è arrivato alla juve.

 

Ora è fondamentale chiudere questo ciclo dei tre scudetti e ricominciare da capo a fondare una squadra che nel giro di tre anni ci porti a combattere veramente in europa...............o altrimenti faremo la fine dell'inter post furtete

Quindi la prima cosa da fare è NON prolungare il contratto a Pirlo altrimenti rimarremmo ancora ancorati a sto maledetto modulo e non possiamo permetterci di ricostruire una squadra poggiandoci su un trentacinquenne.

A malinquore via Lich, Vucinic, Buffon, Pirlo, (fate i conti degli ingaggi) più i vari Quagliarella, Giovinco, osvaldo, Padoin, Peluso, etc. e dentro un terzino sinistro, due ali giovani, rientro di Immobile, Gabbiadini e Berardi e innesti di giovani promesse.

Non vinceremo lo scudetto l'anno prossimo?.......pazienza, però costruiremo le basi per poter competere in europa prossimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita avete visto? A parte il rigore non dato, i tiri in porta li avete visti? Certo che 10 minuti in più avrebbero potuto fare la differenza. Il benfica non si è visto eccetto 5 minuti iniziali. Mai pericoloso. Si sono messi in 8 in area e nonostante questo abbiamo avuto 5-6 occasioni nette più il rigore. Ma di cosa parlate???

Ieri il Benfica ci ha dato una lezione difensiva,i nostri hanno fatto il massimo,purtroppo è questo il nostro livello,punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( leggo solo ora )

Nei singoli non lo so (perchè bisognerebbe conoscere bene tutti i giocatori del Benfica ) .

Che sia più completa e fatta con maggior criterio della N/S. non ci piove , considerando anche ,( ripeto ), che Loro hanno un campionato a 16 squadre (... anzi a 12/13... ;) ).

 

Poi , (giustamente come dici Tu ), bisognerebbe far notare a Conte che con quel modo di giocare quasi da Tiki Taka in Europa , dove ci sono squadre più serie che in serie A , non si va da nessuna parte ;

in Europa bisogna giocare in contropiede e non dare agli avversari la possibilità di riposizionarsi in difesa (ovviamente se invece hai una squadra di fuoriclasse puoi giocare come ti pare ).

Per giocare in contropiede bisogna avere fiato e gambe in ottima forma(altrimenti non si riesce a farlo bene ) ed arrivare al mese di Aprile /Maggio con giocatori non troppo logorati , quindi ci vogliono delle rose con 25 titolari e non con 14/15 (più o meno ).

Nei singoli la Juventus è un'ottima squadra, ma a furia di adattare giocatori in ruoli non propri o chiedere a Llorente di limitarsi a fare la sponda dandogli pochissime occasioni da rete, è ovvio che si vedano questi risultati.

Io sono convinto che ci sia una via di mezzo tra il possesso palla sterile e il contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quel "oltre il campionato si rimane a bocca asciutta" che ci fa ridere .sisi

Ridi per stupidaggini allora, visto che è la verità .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.