Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Di allenatori sensazionali liberi non ne vedo, pure Zeman gioca per vincere ma poi magari ti ritrovi 4 gol sul groppone in una partita dove riesci a farne soltanto 3.

Posto che io terrei Conte ma mi metto anche nei panni di chi lo vuol fuori e ragionando credo che grandi nomi papabili non ce ne siano.

Il meno peggio, qualora dovesse liberarsi, ora come ora è Mazzarri. E mi duole dirlo ma rispetto a Prandelli e ad altri omuncoli senza arte ne parte è l'unico su cui potrei puntare.

 

Azz , ti ho detto che mi vanno bene gli allenatori che giocano per vincere e mi parli di Catenaccio e contropiede Mazzarri ?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente sbagliato la formazione. Al posto di Lich doveva mettere Isla oppure andare sul 433 da subito.

Siamo usciti alla prima squadra seria (e nenache tanto visto che han fatto 2 tiri in due partite) o cmq non ridicola come il trebisonda o il lione...

adesso mi son stufato.

benissimo gli scudetti ma francamente ci stan ridendo dietro da tutta italia, anche se stanno un po autoinsultadosi dichirando che sappiamo vincere solo in Italia (e quindi ammettendo di essere degli scarsoni...prlo di interisti e milanisti e robaccia simile)

Che si faccia mercato serio, o che si cambi guida tecnica

Vada allo united e vediamo se si presenta all old trafford con un 352 come questo

detto questo *, mi sa che le emozioni che mi hanno dato da bambino resteranno da sole,,,ma pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo commento sul pullman che da Torino mi sta riportando a casa: in dieci mi hanno detto di risponderti di andare a tifare i prescritti....non credevano che un pensiero del genere arrivasse da una mente juventina .the

Non vedo cos'abbia scritto di sbagliato.

Vuoi forse negare che Conte parlando di fatturati e arbitri stia cercando alibi dove alibi non possono essercene? É vero che ha prima criticato Benitez per lo stesso motivo, salvo poi cadere nella trappola.

 

É anche vero che oltre il campionato (se tutto va bene) anche quest'anno restiamo a bocca asciutta e siamo stati eliminati in maniera anche umiliante da entrambe le competizioni europee.

 

Volete davvero negare l'evidenza a tal punto, pur di non ammettere che Conte per quanti pregi possa avere ha anche il grosso difetto di non riuscire a guardare oltre il suo naso? Se la squadra gioca male è colpa dei giocatori? O della società?

Fate un favore a sè stessi, siate obiettivi una volta tanto.

 

Io dico solo una cosa, non avremmo segnato lo stesso, ma è mai possibile che il benfica resta in 10 al 66' e facciamo entrare la terza punta al 71'...5 minuti dopo.

Di cosa dovevamo aver paura? l'unica cosa che potevamo fare era vincere. Probabilmente con più esperienza avremmo giocato con le 3 punte fin dall'inizio del secondo tempo....ma aspettare 5 minuti dopo l'espulsione di perez l'ho vista come una mancanza totale di mentalità europea.

Al di là della punta o non punta, quest'anno la Juve ha gestito sempre male la superiorità numerica. SEMPRE.

 

Ma non c'è problema, va tutto bene .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'arbitro ha sbagliato ed è innegabile..

Ma insinuare che siamo stati eliminati per colpa sua o che le dichiarazioni dei portoghesi abbiamo inciso sui suoi errori è da interisti.

 

No, non voglio dire che le dichiarazioni dei portoghesi hanno inciso sugli errori dell' arbitro, però dopo che hai ricevuto attacchi per tutta la settimana e gli sbatti in faccia che ci mancano 2 rigori in 2 partite e che la gestione del recupero è stata ridicola è come fargli notare quanto siano stati id.ioti.

 

Poi che nei prossimi allenamenti Conte raduni i giocatorie e gli dica "tranquilli, abbiamo perso solo per colpa dell' arbitro" non ci crede nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo con te,come ho scritto nel mio primo post .Vero,era altezza.Ma cambia qualcosa?

Assolutamente no ! D'altronde , Caro Amico , nella Vita non si è mai finito d'imparare , oltretutto NOI ( i Tifosi ) altro non siamo che SPETTATORI ... ovviamente...paganti ... vuoi allo Stadio ..o..per l'abbonamento a SKY o Mediaset ..ed altro non possiamo fare che prendere nota .. ed esprimere ( si spera sempre in maniera civile ) il nostro consenso od il nostro dissenso ... per il resto spesso ( come Juventini ) Gioiamo e Godiamo ..altre volte ..come stasera ..dobbiamo masticare amaro ( oltretutto , nello specifico , qualsiasi recriminazione / giustificazione , visto l'andamento del match , mi sembra del tutto fuori luogo , anche perché , fatto salvo l'impegno , non è stata certo una di quelle partite da tramandare ai posteri ...per la serie : MANCO' LA FORTUNA MA NON L'ONORE ! Avremmo potuto e dovuto fare molto di più e meglio tenendo anche conto di aver giocato per diverso tempo in superiorità numerica ! Così , ahimè , non è stato ! NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO ! ) - Ciao! Stefano! ( P.S. : di una cosa però conoscendomi, son certo : tra qualche ora mi gireranno di più di adesso .uah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pronti per lunedì, ora vinciamo questo campionato che strameritiamo, ma dall'anno prossimo dovrà essere obiettivo massimo fare bene in Europa, partendo da un gioco migliore di quello di quest'anno a costo di rivoluzionare la squadra e di sacrificare il campionato.

Io ho massima fiducia in Antonio Conte, farà bene anche in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non voglio dire che le dichiarazioni dei portoghesi hanno inciso sugli errori dell' arbitro, però dopo che hai ricevuto attacchi per tutta la settimana e gli sbatti in faccia che ci mancano 2 rigori in 2 partite e che la gestione del recupero è stata ridicola è come fargli notare quanto siano stati id.ioti.

 

Poi che nei prossimi allenamenti Conte raduni i giocatorie e gli dica "tranquilli, abbiamo perso solo per colpa dell' arbitro" non ci crede nessuno

 

Il guaio è che sentendo l'intervista Conte sembra davvero esser uscito solo per colpa dell'arbitro.

Dell'arbitro poteva parlarne alla fine chiosando con un " non m'è piaciuta la sua gestione , siamo stati sfortunati "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte è un abilissimo allenatore ma tu hai ragione,oggi è assurdo parlare di arbitraggio,il mister reclama almeno altri 10 minuti di gioco effettivo,ma neanche con un terzo tempo intero saremmo riusciti a segnare stasera.

ma che partita avete visto? A parte il rigore non dato, i tiri in porta li avete visti? Certo che 10 minuti in più avrebbero potuto fare la differenza. Il benfica non si è visto eccetto 5 minuti iniziali. Mai pericoloso. Si sono messi in 8 in area e nonostante questo abbiamo avuto 5-6 occasioni nette più il rigore. Ma di cosa parlate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no ! D'altronde , Caro Amico , nella Vita non si è mai finito d'imparare , oltretutto NOI ( i Tifosi ) altro non siamo che SPETTATORI ... ovviamente...paganti ... vuoi allo Stadio ..o..per l'abbonamento a SKY o Mediaset ..ed altro non possiamo fare che prendere nota .. ed esprimere ( si spera sempre in maniera civile ) il nostro consenso od il nostro dissenso ... per il resto spesso ( come Juventini ) Gioiamo e Godiamo ..altre volte ..come stasera ..dobbiamo masticare amaro ( oltretutto , nello specifico , qualsiasi recriminazione / giustificazione , visto l'andamento del match , mi sembra del tutto fuori luogo , anche perché , fatto salvo l'impegno , non è stata certo una di quelle partite da tramandare ai posteri ...per la serie : MANCO' LA FORTUNA MA NON L'ONORE ! Avremmo potuto e dovuto fare molto di più e meglio tenendo anche conto di aver giocato per diverso tempo in superiorità numerica ! Così , ahimè , non è stato ! NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO ! ) - Ciao! Stefano! ( P.S. : di una cosa però conoscendomi, son certo : tra qualche ora mi gireranno di più di adesso .uah )

:risata3: :risata3: Io ho salutato,sul Diario,ma sono ancora qui.Non vedondoti sui commenti post partita,posso dirti che la partita che mi fa' rabbia e' quella di Lisbona.Dovevamo mangiarli e espellerli dopo il pareggio.Invece ci siam fermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe imparare che essere juventino significa anche saper perdere con signorilitá e sportivitá.

invece di parlare dell'arbitro divrebbe meditare sulle sue scelte tattiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portogallo comunque sempra la patria di sta roba squallida...non c'era solo mou ma anche sta gente qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vedo cos'abbia scritto di sbagliato.

Vuoi forse negare che Conte parlando di fatturati e arbitri stia cercando alibi dove alibi non possono essercene? É vero che ha prima criticato Benitez per lo stesso motivo, salvo poi cadere nella trappola.

 

É anche vero che oltre il campionato (se tutto va bene) anche quest'anno restiamo a bocca asciutta e siamo stati eliminati in maniera anche umiliante da entrambe le competizioni europee.

 

Volete davvero negare l'evidenza a tal punto, pur di non ammettere che Conte per quanti pregi possa avere ha anche il grosso difetto di non riuscire a guardare oltre il suo naso? Se la squadra gioca male è colpa dei giocatori? O della società?

Fate un favore a sè stessi, siate obiettivi una volta tanto.

 

 

Al di là della punta o non punta, quest'anno la Juve ha gestito sempre male la superiorità numerica. SEMPRE.

 

Ma non c'è problema, va tutto bene .uah

È proprio quel "oltre il campionato si rimane a bocca asciutta" che ci fa ridere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale rigore parla?! Poi abbiamo avuto 25min di superiorita' numerica e 5min' erano anche i. 9 e questo parla di arbitri?!

* se c'era il rigore. Non l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con conte, meritava molto di più la juve,

l'arbitro di stasera è stato un disastro, complimenti a collina.

serviti i fenomeni che volevano lorente, avete visto? è stato annullato dai centrali

del benfica, molto più forti di lui di testa.

 

la cosa positiva è che ora si passerà di sicuro al 433, si fosse vinto la coppa forse

la società non avrebbe investito un euro per gli esterni che conte vuole da 3 anni,

 

senza conte questa squadra piena di giocatori sopravvalutati e solo con 4 giocatori forti

non vincerebbe nulla, nemmeno il campionato, anche oggi si sono visti i limiti dei singoli giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante altre semifinali e finali conquisterà Simeone.

 

No perchè se ci riesce solo quest'anno e poi sta fermo per 10 anni vengo a prendervi tutti a calci in * solo per il fatto che continuate a menarla con questo Simeone. Nel calcio ci sono le annate buone, per quel che ne sappiamo questo è l'anno di Simeone ed il prossimo anno magari esce ai gironi.

 

Sta santificazione di Simeone e Klopp ha rotto i maroni, non è detto che con gli stessi giocatori alla Juventus Simeone avrebbe fatto meglio. Non esiste la proprietà transitiva nel calcio secondo la quale "simeone arriva in finale, portiamolo alla Juve così arriviamo in finale pure noi".

 

Santo cielo che palle simeone e klopp, cambiate squadra e tifate atletico e borussia e appendetevi i loro poster nella cameretta

da applauso!!!!!

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah, non mi piace mai quando si cerca la giustificazione a tutti i costi, però è un dato di fatto che questi oggi hanno superato i peggiori teatrini che si vedono in Italia, a terra sempre, perdite di tempo su tutto, 10 minuti fermi, DIECI. Mai visto nulla di simile in Europa. Il rigore si ok, ma quello francamente era impossibile da vedere a velocità normale, Llorente e Markovic saltano insieme e neanche dal replay si capiva bene chi l'aveva presa con il braccio! Comunque una cosa è sicura, in finale spero vinca il Siviglia facendo un tiro in porta, così poi voglio vedere Jesus e il suo "abbiamo giocato meglio"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi da del ridicolo al mister sta godendo...perchè è impossibile non lamentarsi di ciò che dice il mister,praticamente dal min 85 al min 92 non si è mai giocato,senza contare i minuti persi in occasione dei cambi precedenti e dell'espulsione di perez,lo * inglese ci è costato almeno altri 5 minuti da giocare in 11 vs 9,vergognoso anche il rigore negato,chi non sostiene queste ragioni sta godendo per l'eliminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portogallo comunque sempra la patria di sta roba squallida...non c'era solo mou ma anche sta gente qua...

 

Il bello è che sono andato un attimo su A Bola (il principale giornale sportivo portoghese) per vedere che dicono, i commenti dei lettori alle dichiarazioni di Conte sul fatto che la Juve meritava di più la finale e che loro hanno fatto ostruzionismo vanno da "questo non sa perdere e avrà visto una partita diversa" a "questo si lamenta pure dell'arbitro che ha fatto di tutto per mandarli in finale" (?) a "parla quello condannato per scommesse illegali" (eh già, i danni dei giornalai italiani sono arrivati anche lì a quanto pare). Non ho mai avuto molta stima dei portoghesi nel calcio vedendo Mourinho e Ronaldo (parlo come arroganza e incapacità di ammettere i meriti altrui, indipendentemente dal fatto che sono forti) e a quanto pare non sono due casi particolari, devono essere un po' tutto così da quelle parti, neanche un commento che dica "beh, ci è andato bene, con 2 tiri siamo in finale"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che sono andato un attimo su A Bola (il principale giornale sportivo portoghese) per vedere che dicono, i commenti dei lettori alle dichiarazioni di Conte sul fatto che la Juve meritava di più la finale e che loro hanno fatto ostruzionismo vanno da "questo non sa perdere e avrà visto una partita diversa" a "questo si lamenta pure dell'arbitro che ha fatto di tutto per mandarli in finale" (?) a "parla quello condannato per scommesse illegali" (eh già, i danni dei giornalai italiani sono arrivati anche lì a quanto pare). Non ho mai avuto molta stima dei portoghesi nel calcio vedendo Mourinho e Ronaldo (parlo come arroganza e incapacità di ammettere i meriti altrui, indipendentemente dal fatto che sono forti) e a quanto pare non sono due casi particolari, devono essere un po' tutto così da quelle parti, neanche un commento che dica "beh, ci è andato bene, con 2 tiri siamo in finale"!

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo togliere Llorente per mettere Osvaldo.

Il problema di questa Juve, nonostante nelle 2 partite abbiamo giocato bene, è il gioco. Tanto possesso e tanta fatica a trovare la porta.

Palleggio troppo lento, e mai una volta un'azione decente sugli esterni.

Per il prossimo anno va studiato un nuovo assetto e un nuovo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che sono andato un attimo su A Bola (il principale giornale sportivo portoghese) per vedere che dicono, i commenti dei lettori alle dichiarazioni di Conte sul fatto che la Juve meritava di più la finale e che loro hanno fatto ostruzionismo vanno da "questo non sa perdere e avrà visto una partita diversa" a "questo si lamenta pure dell'arbitro che ha fatto di tutto per mandarli in finale" (?) a "parla quello condannato per scommesse illegali" (eh già, i danni dei giornalai italiani sono arrivati anche lì a quanto pare). Non ho mai avuto molta stima dei portoghesi nel calcio vedendo Mourinho e Ronaldo (parlo come arroganza e incapacità di ammettere i meriti altrui, indipendentemente dal fatto che sono forti) e a quanto pare non sono due casi particolari, devono essere un po' tutto così da quelle parti, neanche un commento che dica "beh, ci è andato bene, con 2 tiri siamo in finale"!

 

Il mondo è paese. Sai cosa hanno detto di Welbeck al Napoli?

 

Non è la roccaforte della mafia, Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei tra i contiani che ancora pensano di non essere ridicoli nel raccontare vere e proprie bugie, che Conte in Europa sia la nostra chimera è ormai assodato, chi lo nega o è fuori dalla grazia di Dio, o è un ipocrita.

 

Conte ha preso dei sassi e ci ha ricavato acqua. Sempre sassi sono, e con i sassi non vinci le coppe importanti, quelle che rendono bella una bacheca. Può aver sbagliato i cambi e non sa cambiare modulo, una cosa però rimane: è una squadra fondamentalmente inadatta, incompleta e parzialmente mediocre per affrontare gli orrori del calcio intercontinentale. Da un lato non sa se trova di meglio altrove, a Torino non può dire "ho una squadra incompleta ed insufficiente per vincere a quei livelli" perchè la gente direbbe alla società di infilarsi gli abbonamenti per lo stadio nel *.

 

 

Canta con me

 

Niente Champions con Licht-stei-ner...Niente Champions con Licht-stei-ner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia ragione o meno sull'arbitraggio, finchè troverà delle giustificazioni non riuscirà mai a superare i limiti di questa squadra. Il nostro organico non è a livello delle grandi europee, i rincalzi sono talmente mediocri da non permettere nemmeno un normale turn-over, non ci sono esterni di ruolo sulle fasce, il modulo che utilizziamo non è l'optimum e ci sono anche limiti psicologici di approccio alle gare.

Questi sono tutti problemi che vanno risolti e ciò non è possibile se prima non si ammette che tali problemi esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.