Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Vabbè, non vedo l'ora che finisca questa stagione per il tutto il fracasso. Ammetto di essere deluso per l'eliminazione, ma ora non piangiamoci addosso che è inutile. Ancor più inutile è insultare a manetta staff e giocatori senza venire a capo dei problemi (semmai ce ne fossero eh...): se pensate di essere più bravi di Conte, Marotta e Paratici andateci a parlare ca**o, invece di fare i mister sui forum. Qui non è la Playstation dove c'è un punteggio per ogni giocatore e quello più alto vince; non adoro il 3-5-2 ma il mister avrà le sue benedette ragioni per usarlo no? Uno non vince 2 scudetti a caso, i giocatori non possono fare la differenza da soli (il Real avrebbe dovuto vincere tutto negli scorso 10 anni eppure solo quest'anno forse alzeranno la decima). Ma voi credete che pure un Sannino qualsiasi possa fare la differenza quando non calcolate variabili come il meteo, il campo, il tifo, la condizione fisica. Si vince e si perde ma non facciamo drammi per favore...è inutile piangere sul latte versato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità ridicola.

Uno che non fa battere i calci d'angolo per paura di prendere contropiede per me è un allenatore ridicolo.

Dai calci d'angolo a favore a palla a Buffon nel giro di 5 secondi , tutto per ricominciare con un inutile giropalla.

Ecco il famoso gioco di Conte.

 

E c'è ancora chi lo esalta.

 

24 partite Europee in 2 anni , 3 gare giocate bene.

 

E c'è ancora chi lo esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo dove sia l'allenatore che ci ha fatto innamorare di un calcio energico e frizzante due anni fa. Questa Juve gioca un calcio orrendo ormai da 18 mesi e lui non fa un briciolo di autocritica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 è da europa se sugli esterni hai Coentrao e Robben che la mettono in mezzo per Higuain o Lewandowski. Asamoah e Licht non sono da competizioni internazionali.

 

Se Coentrao e Robben fanno anche la fase difensiva. Il nostro è un 3-5-2 con due tornanti che attaccano e difendono, non mi pare che Robben abbia mai giocato tornante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel doppio confronto la differenza l'hanno fatta gli errori individuali di qualche singolo e poi Conte deve fare autocritica .ghgh

Siete una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto le cose come stanno, ma a quanto pare molti di voi preferivano i post partita di Del Neri e di Ranieri con i suoi "pazienza"...

Andare a dormire e ricordate che senza Conte e con solo Marotta, torneremo a fare schifo anche in Italia.

Aggiungi anche pirlo vidal vucinic lichtsteiner.. ora tevez e llorente...

 

Dai cerchiamo di essere oggettivi da ambo le parti...

 

La verita e ke quest anno...nonostante i record..abbiamo vinto moltissime partite con un invenIonesecca del singolo..

 

La punizione di pirlo...

La zuccata al 95 di llorente con l udinese..

 

Il tiro da fuori area di tevez...

 

Sempre cose estemporanee..MAI UNA MANOVRA

 

E infatti la tattica nostra qual era?

non un cross..non un taglio degli esterni...solo palla apirlo o bonucci e palla l7nga in avanti

 

Mi apre oggetivamente un involuzione rispetto

Al 433 tutta corsa del primo anno

Al 352 tattico e di gestione del pallone in ampiezza dello scorso anno...

 

Quest anno..a livello di gioco siamo stati ampiamente insufficienti... e paradossale cisti i punti fatti..

Ma se uno guarda i fatti e come gioca la squadra nn potra negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo internazionale? Forse quando cambieremo allenatore. Questa è la sconfitta di Conte e del suo 3-5-2: modulo palesemente inadatto per l'Europa. Modulo cambiato solo contro il Real Madrid dove io ricordo due grandi partite della Juve. Ma qua tutti a ripetere (allenatore compreso): non ci sono gli uomini per quel modulo. Forse le due partite contro il Real le ho sognate...

le abbiamo sognate in 2 allora....su 14 partite giocate in Europa quest'anno le uniche dove ho notato la coniugazione dei concetti Juve e Bel Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità ridicola.

Uno che non fa battere i calci d'angolo per paura di prendere contropiede per me è un allenatore ridicolo.

Dai calci d'angolo a favore a palla a Buffon nel giro di 5 secondi , tutto per ricominciare con un inutile giropalla.

Ecco il famoso gioco di Conte.

 

E c'è ancora chi lo esalta.

 

24 partite Europee in 2 anni , 3 gare giocate bene.

 

E c'è ancora chi lo esalta.

Risolvi questo problema, non servono le lagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Caro mister , ...

 

"l'esperienza " forse può contare in politica ... ma a pallone se sei scarso sei scarso , hai voglia a fare esperienza ... bah

E poi , a livello Europeo , ci vogliono delle rose serie (senza giocatori presi per fare solo numero ).

Il Benfica ( sottolineo BENFICA ... non ad es. Real Madrid ... ) nonostante ha un campionato a 16 squadre ha una rosa molto più seria della N/S.

Guarda ad es. come ha affrontato ultimamente il Porto ( ... a proposito , ma la formazione A del Benfica quale è : quella di stasera opp. questa ?? ;) ...)

.... .ehm

Oblak ;

Almeida , . Jardel , . Vitoria , . Siqueira (manca Silvio infortunato ) ;

Cavaleiro , Fejsa , Gomes , Sulejmani ;

Lima , . Cardozo ;

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che questo scudetto ce lo faranno andare di traverso per i prossimi 4 mesi!

quindi viziati o meno, goditelo se ce la fai, cosa che ti auguro con tutto il cuore, ma io quando da domani mi diranno cose come '' in italia leoni, in europa coglion.i / senza arbitri non vincete una mazza in europa, te l'avevo detto / eliminati dal benfica in 9 contro 11 hihihihihihi / ecc ecc''

IO NON SAPRO' PROPRIO COSA CA.ZZO RISPONDERE!

 

C'HA RAGIONE QUESTO ROMANACCIO JUVENTINO, CHE DI CALCIO CAPISCE FINO A UN CERTO PUNTO, MA DI PANCIA RAGIONA COME LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI BIANCONERI, ALMENO STASERA!

 

 

 

Ha ragione punto. Domenica slow clap, e tutti educatamente fuori dallo stadio, in silenzio tombale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Llorente non mi sono assolutamente piaciute.

"Giocava contro Luisao e Garay, se lui è forte loro sono molto più forti".

Non credo sia vero, ma anche lo fosse non sono belle parole per un allenatore verso un suo stesso giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero veramente che conte vada via

 

cosi' fra un anno stare tutti a piangere per avere zero titoli

 

se poi siete convinti che viene uno meglio state freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che questo scudetto ce lo faranno andare di traverso per i prossimi 4 mesi!

quindi viziati o meno, goditelo se ce la fai, cosa che ti auguro con tutto il cuore, ma io quando da domani mi diranno cose come '' in italia leoni, in europa coglion.i / senza arbitri non vincete una mazza in europa, te l'avevo detto / eliminati dal benfica in 9 contro 11 hihihihihihi / ecc ecc''

IO NON SAPRO' PROPRIO COSA CA.ZZO RISPONDERE!

 

C'HA RAGIONE QUESTO ROMANACCIO JUVENTINO, CHE DI CALCIO CAPISCE FINO A UN CERTO PUNTO, MA DI PANCIA RAGIONA COME LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI BIANCONERI, ALMENO STASERA!

 

 

..onestamente? Fra lo scudo e l'Europa League preferisco mille volte lo scudetto. Sarò provinciale, sarò quel che volete.

Le coppe europee per me iniziano e terminano con le grandi orecchie. Per le grandi orecchie lo baratterei uno scudo e lo lascerei vincere alla Roma, per la vecchia Uefa onestamente NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto tu. Hanno fatto catenaccio nella maniera più squallida. Solo la Lazio l'anno scorso allo Stadium aveva fatto peggio. E quindi ha mertitato di passare una squadra di catenacciari...ma per piacere!!!

 

non si può criticare Conte haha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppo amareggiato..per questo nn ancora scrivevo..

 

Pero nn puoi bannare ki legittimamente e senza offese dice di voler cambiare allenatore...

 

Ripeto io evito di pronunciarmi..pero stasera l amarezza e tanta..

 

Perche nelle partite singole con squadre scarse andiamo sempre a picco..

Nordsjelland copenaghen galatasay benfica

 

Tuttw squadre nettamente inferiori con cui il napoli avrebbe fatto fav8lle...

 

Mi spiqce ma dopo la garra del primo anno... e il tatticismo dello scorso anno in questa stagione dei record io ho visto 7n non gioco..

Pensa a quante partite hai vinto 1 a 0 risicatissimo...e nn solo negli ultimi due mesi..penso all udinese sul filo di lana..

Poi se hai pazienza spiegami la tattica adottata stasera...non un taglio...non un cross..o una sovrapposizione..giusto qualche lancio da dietro di bonucci o pirlo...

 

Purtroppo penso sia la fine di un ciclo.. clamoroso e vincente...

 

Un conto è criticare, un conto è offendere.. E ne son volate.. Detto ciò, la tattica di stasera era quella di evitare il più possibile le ripartenze e imporre il nostro gioco.. Allargare il più possibile il gioco e inserirsi.. Infatti le azioni più pericolose sono venute dall'inserimento di Asa che poi ha messo dentro per Vidal, dall'inserimento di Licht che purtroppo non l'ha presa su lancio di Marchisio.. E' anche vero che là davanti i due attaccanti non si sono mossi bene, vuoi perché Tevez cercava il tiro a tutti i costi, vuoi perché Nando un po' per i suoi limiti fisici (1.93 cm vanno bene nei cross, ma nei movimenti dove hai bisogno di rapidità ed equilibrio purtroppo sono limiti), un po' per la bravura di Luisao (che ogni volta che lo vedo giocare non mi capacito perché abbia avuto una carriera tutto sommato non eccelsa) e di Garay, non ha eccelso diciamo, quindi si poteva far sicuramente meglio.. Ma Conte più di urlar loro di farlo cosa può fare? Andare lui e nedved a farli? Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Coentrao e Robben fanno anche la fase difensiva. Il nostro è un 3-5-2 con due tornanti che attaccano e difendono, non mi pare che Robben abbia mai giocato tornante

 

Difendere cosa che si prendono gol che manco in quinta categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo piu del benfica ma davvero di poco, infatti non è uno scandalo se in finale c è il benfica, forse meglio uscire piuttosto che passare giocando cosi almeno servirà da lezione si spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 90 minuti l'unica occasione NETTA che abbiamo avuto è stata quella di Vidal.

Poi quella nel finale con Caceres e Lich che sbaglia lo stop.

Sinceramente mi sembra di rivedere la Juve di Capello. Mostruosa in Italia ma che fatica MOLTO in Europa.

E questo per me è dovuto alla mentalità sbagliata. Il Benfica quando ripartiva sembrava una squadra con un tasso tecnico totalmente diverso dal nostro. Noi quando ripartivamo con Lichsteiner,c'era da mettersi le mani nei capelli.

Non perchè io voglia criticare il buon svizzero ma perchè i TERZINI devono fare i TERZINI. Gli interni devono fare gli interni.

Comprate due esterni a Conte e si cominci con quel gioco EUROPEO che aveva fatto vedere nel primo anno e per parte del secondo. Mannaggia a questo 3.5.2 con attacchi che vengono sempre al centro. Con squadre chiuse a riccio NON lo farai mai il gol. è tattica ABC, io non capisco.

Come non capisco perchè ancora NON battiamo i calci d'angolo.

Quando toccano agli altri le palle da fermo c'è sempre apprensione. Quando toccano a noi o si inventa qualcosa Pirlo o sono parle perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..onestamente? Fra lo scudo e l'Europa League preferisco mille volte lo scudetto. Sarò provinciale, sarò quel che volete.

Le coppe europee per me iniziano e terminano con le grandi orecchie. Per le grandi orecchie lo baratterei uno scudo e lo lascerei vincere alla Roma, per la vecchia Uefa onestamente NO.

 

La gente vuole il triplete, non vuole scegliere. Lo Juventino di questa generazione ha visto la Juve spedita nelle fogne da quelle * che con due o tre acquisti mirati hanno fatto il triplete.

 

Tu sei a fine ciclo, cosa hai vinto oltre allo scudo? Hai fatto record fine a se stessi, bravo. Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere cosa che si prendono gol che manco in quinta categoria?

Ah certo, adesso è colpa degli esterni se si prende gol. I gol presi nelle ultime due partite sono errori individuali. Li hanno commessi Bonucci e Ogbonna, li potevano commettere Tevez e Vidal. Ma vabbe ora si sta cercando il capro espiatorio di questa sconfitta quindi è inutile discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti i 93 punti li abbiamo vinti al superenalotto

ancora. E daje. Va bene lo ripeto:

 

1) lo scudetto è ininfluente con quanti punti lo vinci. con 40 o con 1250 lo vinci. I punti non contano una fava.

2) se vai a vedere le statistiche (invece di sventolare i punti e basta) noterai che negli ultimi 5 o 6 anni, iltrend è sempre stato lo stesso. La prima e la seconda classificata fanno sempre piu punti e il divario con le retrocesse aumenta sempre di piu.

Che significa?

Semplicemente che il livello medio della serie a è sempre piu scarso.

Probabilmente tra due anni se si continuerà in questo modo fare 100 punti sarà l'unico modo per vincere lo scudetto.

3) io veramente non capisco perchè caspio si tirano fuori i punti in campionato quando in europa abbiamo fatto schifo e + schifo.

4) le partite vinte in campionato valgono sempre 3 punti. E ne abbiamo vinte TANTISSIME grazie ai colpi isolati dei singoli. Ma forse le partite non le guardi.

 

Ma veramente pensate che col Benfica, col Galatasaray, col Copenhagen ecc. ecc. sia stata solo sf iga? Ma lo pensate veramente?

Allora siete tutti come conte, che non impara dai propri errori neanche quando li rifà 1000 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla tanto della Roma provinciale, ma il vero provinciale stasera è stato lui a partire dall'atteggiamento (non rischia mai niente) fino ad arrivare a queste imbarazzanti dichiarazioni: ogni tanto metti da parte l'orgoglio e fai l'uomo ammettendo i tuoi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.