Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Che in Europa non avrà futuro lo si era capito dalla conferenza col Bayern dell'anno scorso quando cominciò a parlare di fatturati.

Perdente in Europa!!! E lo rimarrà ancora per anni !!

Se vince una chiampions sarà solo un miracolo!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa gente qui spara su Conte...ricordatevi sempre da dove siamo partiti e soprattutto chi ci ha fatto vincere 3 scudetti di fila

 

forse qualcuno ha nostalgia di zaccheroni ferrara e ranieri.......tutti bravi a criticare, troppi giochi manageriali fanno male ritornate alla realtà!

 

ho solo una cosa da dire per questa stagione: GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE CONTE

 

siamo talmente abituati a ricevere mxxxa dagli altri che a volte ce la tiriamo da soli

Si dovrebbe andare avanti, smettiamola di guardarci indietro. Da dove siamo partiti? Come se la Juventus esistesse dall'arrivo di Conte, come se dovremo vivere il nostro futuro sempre e comunque sui settimi posti.

 

Parli proprio come lui, e chi si guarda indietro non vincerà mai un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone ha già vinto Europa League e Super Coppa Europea..

Trofei che Conte in carriera vedrà col binocolo.

I 3 scudetti di Conte valgono 1/4 del campionato che sta per vincere Simeone ( che se la sta giocando con Real e Barca che hanno speso 100 milioni ciascuno )

 

Basta questo per renderlo un allenatore migliore di Conte OGGI e per molti anni a venire.

 

Ok perfetto. Simeone è l'allenatore dell'atletico Madrid.

 

Allora Conte, Guardiola, Mourinho, Blanc, Wenger, Mancini, Seedorf, Mazzarri, Benitez, Montella sono tutti delle pippe mostruose che non riescono a fare quello che fa Simeone. Hanno fatto tutti peggio di lui quest'anno...esoneriamoli tutti quanti no?

 

Perfetto, allora esoneriamo Conte e prendiamo Simeone no? Prendiamocelo tutti Simeone, tutte le squadre dovrebbero prendere Simeone!!111!1!!!!

 

Ma che * è sta santificazione di Simeone??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non ne posso più di certi tifosi,certi escrementi che si lamentano perché quest'anno vinceremo solo il campionato,io ci dico:"Che tutta la * che ci hanno tirato addosso negli anni dopo calcopoli ricada su di voi,esseri ridicoli"

 

Siamo purtroppo invasi da frustrati e irriconoscenti. Gente che davvero si merita Marchesi e Maifredi. Tifosuncoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quì sento tanto parlare di scudettini, troppo ormai. Pare sia un qualcosa di addirittura fastidioso, da evitare.

Allora io proporrei una cosa, perdiamole tutte le prossime. Così quest'annata fallimentare con lo scudetto da falliti la lasciamo fare a loro. Hai visto mai che lo scudo vada nelle mani di qualcuno che se lo sa godere e che non ci sputa sopra.

E che si perdaaaa... Ormai dei scudetti non me ne frega + nientee... Abbiamo già vinto tanto in Italia ... Gli altri devono ancora vincere per anni e anni prima di raggiungerci!!

Non credi che sia tempo di far veree qualcosa in Europa!??? Ho detto far vedere qualcosa e no vincere !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte scuse!

stasera si faccia un bagno d'umiltà conte e tutta la squadra, siamo stati osceni!!

vedevo solo passaggi sbagliati e lanci lunghi alla viva il parroco!

il rigore? C'ERA!

il gioco effettivo di soli 49 minuti? VERO!

ma non è abbastanza per giustificare questa assenza di gioco, di carattere, idee e voglia di passare il turno!!!

NESSUNA SCUSA!!

 

 

P.S. l'unica cosa che mi preme dare a conte come parziale giustificazione è che sicuramente la società non gli ha mai dato nemmeno il 50% di quello che chiedeva antonio a livello di mercato!

quindi sono colpevoli quanto lui stasera!

ora vedremo se hanno capito la lezione e faremo finalmente un mercato adeguato alle idee tecniche di conte, o se invece , come al solito, dovremo accontentarci di veder sbarcare torino i soliti calciatori comprati con i fichi secchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo squallore principale del Conte pensiero è il fatto di vedere l'ostruzionismo del Benfica ma di non essersi accorto che Giovinco in campo ha fatto il difensore (o glielo ha chiesto lui), che Osvaldo fresco non vale Llorente zoppo e che Tevez ha sempre più la malattia di Quagliarella, alias prendo la palla e tiro, chissenefrega se ho 3-4 compagni liberi in area?

Poi mi chiedo come faccia una squadra che cura i dettagli a trovarsi a giocare 10 minuti contro 9 avversari e riuscire nell'impresa di non fare un cross dal fondo o un triangolo in area di rigore.

Magari a vedere bene si scopre che Vidal è stato deleterio? Pogba sempre più frivolo e incocludente che tanta gente sembrava fosse ad un allenamento? Magari il tesoriere della Juve con 10ml risparmiati si sente meglio?!

Ora tutti concentrati sui 100 punti... non so gli altri, ma per me questo scudetto è diventato amaro, la stagione esaltante è diventata la certezza di tifare per una Cenerentola europea, ora sotto con i 100 punti se Garcià lo permette, servirà a vincere... a vincere... a vincere un beata *, però sono scudi, ora Johnny può fare pace con la FIGC e mettere le 3 stellette senza che nessuno si arrabbi, regaliamo ancora scudetti in giro, il Benfica si è lamentato dal giorno dopo del sorteggio della Juve, ora qui provinciali, piagnucoloni sono in finale e probabilmente alzeranno una coppa nel nostro stadio... mi brucia troppo, fingere di voler attaccare di più e mettere in campo delle punte a fare i centrocampisti aggiunti è quanto di più irritante abbia mai sperimentato, partita ridicola proprio a partire dalla prima espulsione, quando era ora di entrare in porta con la palla e gli avversari stavano crollando, invece abbiamo partorito una sequela di passaggi al portiere da fuori area quando in area arrivavano 4-5 persone... poi vengono a parlare alla tv e dicono che curano i dettagli.... di cosa?

Corner penosi, Punizioni alle stelle, tiri al volo senza convinzione e malgrado questo si è pure rischiato di andare in finale...ma oggi più che mai ho avuto la certezza che la Juve le coppe le può vincere solo se ci si inciampa, che delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto. Simeone è l'allenatore dell'atletico Madrid.

 

Allora Conte, Guardiola, Mourinho, Blanc, Wenger, Mancini, Seedorf, Mazzarri, Benitez, Montella sono tutti delle pippe mostruose che non riescono a fare quello che fa Simeone. Hanno fatto tutti peggio di lui quest'anno...esoneriamoli tutti quanti no?

 

Perfetto, allora esoneriamo Conte e prendiamo Simeone no? Prendiamocelo tutti Simeone, tutte le squadre dovrebbero prendere Simeone!!111!1!!!!

 

Ma che * è sta santificazione di Simeone??????

 

Ma magari arrivasse Simeone.

Simeone è uno che dice alla squadra di scendere in campo e sfruttare le armi che ha.

Conte è uno che in una partita da vincere dice alla squadra di non prendere contropiede tanto primo o poi un gol arriva

1-3 fuori casa per il primo (In Champions)

0 a 0 in casa per il secondo.. con 0 tiri in porta (In Europa League)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in Europa non avrà futuro lo si era capito dalla conferenza col Bayern dell'anno scorso quando cominciò a parlare di fatturati.

Che caduta di stile, di furbizia, di tutto quella. Mamma mia. E l'uscita dalla Champions è dipesa in gran parte da quelle parole. Una demotivazione senza precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa non c'è il prossimo anno....

 

I tuoi migliori giocatori stanno finendo la carriera e son tre anni che si parla di fare esperienza...

 

In coppa devi provare a vincere OGNI volte che c'è una minima possibilità... e provando e riprovando prima o poi, sei bravo e se hai una rosa forte, la vinci.

 

Conte crede di poter programmare una coppa come programma i campionati... per questo non la vincerà mai.

 

Superati i quarti, nell'anno in cui sei favorito in EL, ogni grande allenatore, in questa situazione, gioca le partite di coppa come se fossero le ultime della sua carriera... Lui pensa la Sassuolo e all'Atalanta...

 

Conte è un perdente di successo.....

 

Abbiamo due opinioni diverse .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, così parla un sore loser. Jesus ha ragione. Doveva pianificare meglio la partita, incominciando da Asamoah in tribuna e Llorente fuori dopo 45 minuti. Better luck next time, se ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe andare avanti, smettiamola di guardarci indietro. Da dove siamo partiti? Come se la Juventus esistesse dall'arrivo di Conte, come se dovremo vivere il nostro futuro sempre e comunque sui settimi posti.

 

Parli proprio come lui, e chi si guarda indietro non vincerà mai un *.

 

Fra il guardare i settimi posti ed il volerli dimenticare ce ne passa. La storia di una squadra è fatta di TUTTO. Nel bene e nel male. E' troppo semplice mettere in soffitta le cose che non fa piacere ricordare e sputar fango su un allenatore che ha iniziato ad allenare da tre giorni e che sicuramente non ha e non può avere l'esperienza che gli viene chiesta.

Il tifoso juventino è tornato ad essere il solito tifosotto viziato, pretenzioso e perennemente scontento. Siamo in troppi. Sempre detto e sempre pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui deve fare esperienza in Europa e la sta facendo. Torneremo a trionfare. :)

In campo internazionale? Forse quando cambieremo allenatore. Questa è la sconfitta di Conte e del suo 3-5-2: modulo palesemente inadatto per l'Europa. Modulo cambiato solo contro il Real Madrid dove io ricordo due grandi partite della Juve. Ma qua tutti a ripetere (allenatore compreso): non ci sono gli uomini per quel modulo. Forse le due partite contro il Real le ho sognate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che siamo caduti nel tranello del Benfica, che si è dimostrato nelle due partite forse inferiore ma con più malizia e personalità. Poi quando siamo passati al 4-3-3 di fatto non si è più giocato, e li effettivamente l'arbitro ha confermato di non sapere tenere in pugno la gara. Nonostante questo le dichiarazioni di Conte non mi sono piaciute, spero che abbia chiaro in testa cosa in questa juve non funziona e cosa c'è da cambiare.

Poi chiaro, al resto va aggiunto il nostro solito karma negativo in coppa, dove se qualcosa potrà girare storto lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juve ha fatto una buonissima partita in relazione alla qualità di cui dispone (soprattutto sulle fasce). Le prestazioni sono state positive.

Il risultato ci elimina, ne prendiamo atto, ma personalmente non stringo la mano al Benfica. Per i motivi detti da Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il 3-5-2 non è da squadra europea, quando si decidono a comprare 2 ali???

 

Il 3-5-2 è da europa se sugli esterni hai Coentrao e Robben che la mettono in mezzo per Higuain o Lewandowski. Asamoah e Licht non sono da competizioni internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche piangina, avrà sbagliato, dite quello che voleta ma Europa si vince con i dettagli, ecco un rigore solate per parata in area mi sembra un gran bel dettaglio.

Sai, con l'1-0 si passava noi, scusate se e poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.