Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Bastava che lichsteiner non lisciasse quel pallone ed eravamo tutti a parlare di grande Juve grande mister etc ..

Ingrato cambiate squadra siete a dir poco vergognosi !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a criticare Conte, Lunedi tutti sul carro dei vincitori....il secondo anno che gioca in europa e tutti che vogliono già la champion o l'europa league. Invece che applaudire la squadra e l'allenatore che vi fa festeggiare ogni anno tutti a puntare il dito. e comunque su l'arbitraggio ha ragione, specialmente sul recupero,gli ultimi 10 minuti non si è giocato, tra cambi ammonizioni e perdite di tempo varie del Benfica ha dato 6 minuti di recupero. Ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come rompono le patetiche Checche isteriche tifose della Conte f.c. non accettano lo critiche pure se sono legittime se ne escono con le ridicole patetiche idiote frasi vi meritate Ranieri Ferrare Del Neri Biancaneve e i 7 nani ...

Ma ci vuole tanto accettare con chi non la pensa come loro?

E basta come sono assurdi alcuni commenti troppo pesanti su Conte sono altrettanti pesanti questi commenti a difesa di Conte abbinato con quelle frasi ridicole e patetiche vi meritate questo e quello ...

 

Io non metto in mezzo Del Neri o Ferrara ma vorrei capire due cose:

1) Quando si vince è MERITO della squadra, quando si perde è COLPA di Conte. Fatico a capirla 'sta cosa.

2) Mette Vucinic ed Isla e non va bene, stasera in campo ha messo i titolarissimi e non va bene uguale. Cosa dovrebbe fare? Togliersi Ibrahimovic e Ramos dalla tasca e farli scendere in campo??? No perchè ormai qualunque cosa faccia viene criticato, fa l'esatto opposto? Criticato più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..quest'uomo ci ha ridato dignità ci ha fatto vincere 3 (scongiuri..) scudetti e si leggono commenti allucinanti su vergogna, stai zitto, fallito, ma questo è veramente un forum Juve o della banda dei troll???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi alla Play Station a battere il Benfica 3-0 ... grandiiiii .allah

 

 

 

Totalmente d'accordo con Conte.

Ogni qual volta salivamo di ritmo i giocatori del Benfica e l'arbitro perdevano tempo, sempre....

Nel secondo tempo anche la pioggia a complicare il tutto...

Un rigore grande come una casa su Llorente non fischiato.

Ultimi 20 minuti del secondo tempo buttati totalmente in caciara dal Benfica che ne avrà persi 15....

 

Forza Sevilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ma hai bevuto anche te? Ma cosa dici? Mamma mia...... siamo stati imbarazzanti, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il guardare i settimi posti ed il volerli dimenticare ce ne passa. La storia di una squadra è fatta di TUTTO. Nel bene e nel male. E' troppo semplice mettere in soffitta le cose che non fa piacere ricordare e sputar fango su un allenatore che ha iniziato ad allenare da tre giorni e che sicuramente non ha e non può avere l'esperienza che gli viene chiesta.

Il tifoso juventino è tornato ad essere il solito tifosotto viziato, pretenzioso e perennemente scontento. Siamo in troppi. Sempre detto e sempre pensato.

i settimi posti sono di tre anni fa.

Sarebbe anche il caso di riconoscerlo.

E sarebbe anche da riconoscere che non è essere tifosotti se si spera che la propria squadra riesca a vincere un torneo quando è la favorita e gioca la finale in casa.

Faccio notare che quest'anno non abbiamo MAI e dico MAI fatto una grande partita, una partita epica, nè in coppa nè in campionato.

 

ot. Complimenti per il nickname. Harry Potter piace molto anche a me e Lupin era uno dei miei personaggi preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto le cose come stanno, ma a quanto pare molti di voi preferivano i post partita di Del Neri e di Ranieri con i suoi "pazienza"...

Andare a dormire e ricordate che senza Conte e con solo Marotta, torneremo a fare schifo anche in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a criticare Conte, Lunedi tutti sul carro dei vincitori....il secondo anno che gioca in europa e tutti che vogliono già la champion o l'europa league. Invece che applaudire la squadra e l'allenatore che vi fa festeggiare ogni anno tutti a puntare il dito. e comunque su l'arbitraggio ha ragione, specialmente sul recupero,gli ultimi 10 minuti non si è giocato, tra cambi ammonizioni e perdite di tempo varie del Benfica ha dato 6 minuti di recupero. Ridicolo!

 

No no, vedrai che molti di questi tifosotti snobberanno e non si faranno vivi quando c'e' da festeggiare, del resto li leggi solo quando si perde, e questo dice tutto.

Loro vogliono la cempions lig perche' dello scudettino non se ne fanno nulla .asd .asd .dohbah

 

Fenomeni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo purtroppo invasi da frustrati e irriconoscenti. Gente che davvero si merita Marchesi e Maifredi. Tifosuncoli!

 

All'era Maifredi parecchia gente quì dentro non sarebbe sopravvissuta. Sai quanti milanisti dell'ultima ora ha formato quella Juve li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una roba.. Ai nostri mod dobbiamo fare dei monumenti solo per la pazienza che portano.. Perché fossi in loro metà della gente che ha scritto in sto topic sarebbe già bannata da un pezzo.. Un conto è criticare, e ci sta tutto, specie dopo una delusione, un altro insultare la squadra e i tesserati, tanto più se sono quelli che ci hanno salvati dall'oblio.. Conte non è il Padreterno, non può far miracoli.. Ma me lo tengo ben stretto.. Perché tutto quel che poteva fare stasera l'ha fatto.. E' andata male, ma ne vince solo una, e quell'una vuoi per fortuna, per bravura, per furbizia, non siamo noi.. Amen, cresceremo.. Io questo signore qui posso solo ringraziarlo e rimanere sempre al suo fianco. Punto.

 

PS Klopp lasciatelo fare le pubblicità dell'Opel. Simeone invece ha ancora tutto da dimostrare a livello di continuità, per quanto li reputi entrambi ottimi allenatori, ma di certo non superiori al nostro, che fa (bene) quel che può con quello che per svariati motivi ha.

Io sono troppo amareggiato..per questo nn ancora scrivevo..

 

Pero nn puoi bannare ki legittimamente e senza offese dice di voler cambiare allenatore...

 

Ripeto io evito di pronunciarmi..pero stasera l amarezza e tanta..

 

Perche nelle partite singole con squadre scarse andiamo sempre a picco..

Nordsjelland copenaghen galatasay benfica

 

Tuttw squadre nettamente inferiori con cui il napoli avrebbe fatto fav8lle...

 

Mi spiqce ma dopo la garra del primo anno... e il tatticismo dello scorso anno in questa stagione dei record io ho visto 7n non gioco..

Pensa a quante partite hai vinto 1 a 0 risicatissimo...e nn solo negli ultimi due mesi..penso all udinese sul filo di lana..

Poi se hai pazienza spiegami la tattica adottata stasera...non un taglio...non un cross..o una sovrapposizione..giusto qualche lancio da dietro di bonucci o pirlo...

 

Purtroppo penso sia la fine di un ciclo.. clamoroso e vincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 è da europa se sugli esterni hai Coentrao e Robben che la mettono in mezzo per Higuain o Lewandowski. Asamoah e Licht non sono da competizioni internazionali.

il 4-3-3 è il modulo migliore( vedere partita con il real)

a questa squadra manca tanta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il guardare i settimi posti ed il volerli dimenticare ce ne passa. La storia di una squadra è fatta di TUTTO. Nel bene e nel male. E' troppo semplice mettere in soffitta le cose che non fa piacere ricordare e sputar fango su un allenatore che ha iniziato ad allenare da tre giorni e che sicuramente non ha e non può avere l'esperienza che gli viene chiesta.

Il tifoso juventino è tornato ad essere il solito tifosotto viziato, pretenzioso e perennemente scontento. Siamo in troppi. Sempre detto e sempre pensato.

 

io so solo che questo scudetto ce lo faranno andare di traverso per i prossimi 4 mesi!

quindi viziati o meno, goditelo se ce la fai, cosa che ti auguro con tutto il cuore, ma io quando da domani mi diranno cose come '' in italia leoni, in europa coglion.i / senza arbitri non vincete una mazza in europa, te l'avevo detto / eliminati dal benfica in 9 contro 11 hihihihihihi / ecc ecc''

IO NON SAPRO' PROPRIO COSA CA.ZZO RISPONDERE!

 

C'HA RAGIONE QUESTO ROMANACCIO JUVENTINO, CHE DI CALCIO CAPISCE FINO A UN CERTO PUNTO, MA DI PANCIA RAGIONA COME LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI BIANCONERI, ALMENO STASERA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i settimi posti sono di tre anni fa.

Sarebbe anche il caso di riconoscerlo.

E sarebbe anche da riconoscere che non è essere tifosotti se si spera che la propria squadra riesca a vincere un torneo quando è la favorita e gioca la finale in casa.

Faccio notare che quest'anno non abbiamo MAI e dico MAI fatto una grande partita, una partita epica, nè in coppa nè in campionato.

 

in effetti i 93 punti li abbiamo vinti al superenalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'era Maifredi parecchia gente quì dentro non sarebbe sopravvissuta. Sai quanti milanisti dell'ultima ora ha formato quella Juve li?

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre difeso conte allo spasimo, ma con queste interviste mi sta stufando. con quella di stasera poi mi è sceso parecchio. fai un cacchio di autocritica, riconosci che gli avversari sono stati bravi a fare il tipo di partita che gli serviva, lascia stare l'arbitro che è un incapace, ma lo è stato per tutti... insomma, antonio, per quanto ti voglia bene, ritorna sulla terra, così stai facendo il tuo e il nostro male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto Antonio. Sembra che abbiamo Mazzarri in panchina quando si gioca in Europa. Non abbiamo meritato di passare.

 

Ma stai zitto tu. Hanno fatto catenaccio nella maniera più squallida. Solo la Lazio l'anno scorso allo Stadium aveva fatto peggio. E quindi ha mertitato di passare una squadra di catenacciari...ma per piacere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe andare avanti, smettiamola di guardarci indietro. Da dove siamo partiti? Come se la Juventus esistesse dall'arrivo di Conte, come se dovremo vivere il nostro futuro sempre e comunque sui settimi posti.

 

Parli proprio come lui, e chi si guarda indietro non vincerà mai un *.

 

dimentichi che nel 2006 ci hanno distrutti e siam dovuti partire da zero!

 

avete la memoria troppo corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a criticare Conte, Lunedi tutti sul carro dei vincitori....

io no. E l'EL era ampiamente alla nostra portata, come pure il passagio del turno in champions.

Qui non si tratta di volere la luna o essere irrealisti, qui si sognano le cose possibili, puntualmente delusi.

 

I sogni impossibili li lasciamo all'Atletico Madrid e al Cholo Simeone, che probabilmente non è stato informato che in champions si avanza solo a suon di milioni e di campioni, perchè se ne infischia e in finale ci è arrivato lo stesso quello sfrontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.