Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

troppa gente qui spara su Conte...ricordatevi sempre da dove siamo partiti e soprattutto chi ci ha fatto vincere 3 scudetti di fila

 

forse qualcuno ha nostalgia di zaccheroni ferrara e ranieri.......tutti bravi a criticare, troppi giochi manageriali fanno male ritornate alla realtà!

 

ho solo una cosa da dire per questa stagione: GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE CONTE

 

siamo talmente abituati a ricevere mxxxa dagli altri che a volte ce la tiriamo da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante altre semifinali e finali conquisterà Simeone.

 

No perchè se ci riesce solo quest'anno e poi sta fermo per 10 anni vengo a prendervi tutti a calci in * solo per il fatto che continuate a menarla con questo Simeone. Nel calcio ci sono le annate buone, per quel che ne sappiamo questo è l'anno di Simeone ed il prossimo anno magari esce ai gironi.

 

Sta santificazione di Simeone e Klopp ha rotto i maroni

 

Si si, ma la Villas Boas mania di tre anni fa, da parte di questi fenomeni te la sei persa ??? ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincente in Italia e PERDENTE IN EUROPA

Pura verità purtroppo !!

Che si goda lui anche i prossimi eventuali scudettini!!!

Ha preso una volta per il * la gente ma non si ripetera + caro conte !!!

In Europa l anno prossimo avrai lo stadio vuoto!

V U O T O !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xke dice ste cose. mi preoccupano x l andazzo. dobbiamo cambiare modulo e modo di giocare in europa. nn si può giocare bene sempre tirare di piu e uscire sempre. nn sono situazioni casuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è la gente che rompe sempre il *, hai visto una bella partita, siamo usciti amen, domenica vinciamo uno scudetto

 

ps. L'atletico è in finale di CL con gli scarti degli altri

lo dici a me? dillo a Conte

eh ma le grandi d'Europa fatturano più di noi (l'Atletico è in finale di Champions con un fatturato inferiore alle altre)

eh ma il campionato a 20 squadre ti toglie energie (l'Atletico è in finale di Champions giocando in un campionato a 20 squadre)

eh ma i grandi giocatori vanno dove pagano di più (l'Atletico è in finale di Champions con due nostri scarti,di cui uno regalato)

eh ma la rosa che ho non è all'altezza per due competizioni(un certo Marcello da Viareggio vinceva campionati e arrivava 4 volte di fina in finale con 15 giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che tra 3 partite te ne vai.

Anche quando devi vincere assolutamente giochi prima per non prendere il contropiede.

 

Mi spiace solo essermi svegliato tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo gli anti-Conte non aspettavano altro che questa sconfitta. Si gode molto più che dalle parti di Milanello stasera, e già questo dovrebbe far pensare.

Siamo in troppi, decisamente e tristemente in troppi. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto dopo l´andata che questa partita andava affrontata in modo molto aggressivo per fare 2-3 gol, anche a costo di subirne uno. Invece abbiamo fatto la solita partita all´italiana, dominando sí, ma é stato un dominio sterile dove si é capito subito che sarebbe finita 0-0 o 1-0 per noi. Ripeto: queste partite vanno affrontate in modo piú spregiudicato, per vincere con 2-3 gol di scarto, mentre purtroppo le squadre italiane pensano solo di poter vincere 1-0, contando fino all´ultimo di segnare il goletto. Ma stasera il goletto non é arrivato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema mister era attaccare come si deve in 10 vs 11. Dovevi subito far entrare Osvaldo e Marchisio senza togliere Llorente. Non è solo colpa tua però la squadra poteva e doveva fare di più. Quest'anno abbiamo fatto un bel po' di esperienza europea, niente scuse l'anno prossimo :patpat:

 

In europa non c'è il prossimo anno....

 

I tuoi migliori giocatori stanno finendo la carriera e son tre anni che si parla di fare esperienza...

 

In coppa devi provare a vincere OGNI volte che c'è una minima possibilità... e provando e riprovando prima o poi, sei bravo e se hai una rosa forte, la vinci.

 

Conte crede di poter programmare una coppa come programma i campionati... per questo non la vincerà mai.

 

Superati i quarti, nell'anno in cui sei favorito in EL, ogni grande allenatore, in questa situazione, gioca le partite di coppa come se fossero le ultime della sua carriera... Lui pensa la Sassuolo e all'Atalanta...

 

Conte è un perdente di successo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante altre semifinali e finali conquisterà Simeone.

 

No perchè se ci riesce solo quest'anno e poi sta fermo per 10 anni vengo a prendervi tutti a calci in * solo per il fatto che continuate a menarla con questo Simeone. Nel calcio ci sono le annate buone, per quel che ne sappiamo questo è l'anno di Simeone ed il prossimo anno magari esce ai gironi.

 

Sta santificazione di Simeone e Klopp ha rotto i maroni, non è detto che con gli stessi giocatori alla Juventus Simeone avrebbe fatto meglio. Non esiste la proprietà transitiva nel calcio secondo la quale "simeone arriva in finale, portiamolo alla Juve così arriviamo in finale pure noi".

 

Santo cielo che palle simeone e klopp, cambiate squadra e tifate atletico e borussia e appendetevi i loro poster nella cameretta

 

Simeone ha già vinto Europa League e Super Coppa Europea..

Trofei che Conte in carriera vedrà col binocolo.

I 3 scudetti di Conte valgono 1/4 del campionato che sta per vincere Simeone ( che se la sta giocando con Real e Barca che hanno speso 100 milioni ciascuno )

 

Basta questo per renderlo un allenatore migliore di Conte OGGI e per molti anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ridicole. Se non l ho criticato oer la prestazione della squadra (che secondo me ha dato tutto) non posso non farlo per queste parole. Conte si dimostra sui livelli dell allenatore italiano medio dal punto di vista comunicativo, come i vari Garcia e Mazzarri

 

Ha ragione da vendere invece...su TUTTO...

Lamentarsi dell arbitro dopo questa partita è l ultima cosa che dovrebbe fare.

Ogni tanto un po' di umiltà e mea culpa non guasterebbe.

 

Però va be. Lui ha sempre ragione per alcuni. A prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una roba.. Ai nostri mod dobbiamo fare dei monumenti solo per la pazienza che portano.. Perché fossi in loro metà della gente che ha scritto in sto topic sarebbe già bannata da un pezzo.. Un conto è criticare, e ci sta tutto, specie dopo una delusione, un altro insultare la squadra e i tesserati, tanto più se sono quelli che ci hanno salvati dall'oblio.. Conte non è il Padreterno, non può far miracoli.. Ma me lo tengo ben stretto.. Perché tutto quel che poteva fare stasera l'ha fatto.. E' andata male, ma ne vince solo una, e quell'una vuoi per fortuna, per bravura, per furbizia, non siamo noi.. Amen, cresceremo.. Io questo signore qui posso solo ringraziarlo e rimanere sempre al suo fianco. Punto.

 

PS Klopp lasciatelo fare le pubblicità dell'Opel. Simeone invece ha ancora tutto da dimostrare a livello di continuità, per quanto li reputi entrambi ottimi allenatori, ma di certo non superiori al nostro, che fa (bene) quel che può con quello che per svariati motivi ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo succeda qualcosa che spero a fine campionato.. Mi sono rotto di gioco e modulo adottati

A sto punto lo spero davvero anche io..

Che prenda il suo caro 3-5-2 la bolgia i carri armati e se li metta nel bagagliaio!!!!

Che ora c'è un carro armato che fattura 80mil all'anno in finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente credo di si, ma aspetterei il prossimo anno per vedere quanto vale realmente la Roma, ma la differenza tra noi e loro è Sabatini, a parti invertite con Marotta oggi noi saremmo in finale di CL.

Bisogna ammetterlo questi sono bravi a trovare giocatori e utilizzarli che rendono al massimo ,con questo non voglio buttare fango sui nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo lato di Conte, non sa prendersi le sue responsabilità e trova scusanti dove non possono essercene.

 

É lui una delle cause per cui siamo usciti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa gente qui spara su Conte...ricordatevi sempre da dove siamo partiti e soprattutto chi ci ha fatto vincere 3 scudetti di fila

 

forse qualcuno ha nostalgia di zaccheroni ferrara e ranieri.......tutti bravi a criticare, troppi giochi manageriali fanno male ritornate alla realtà!

 

ho solo una cosa da dire per questa stagione: GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE CONTE

 

siamo talmente abituati a ricevere mxxxa dagli altri che a volte ce la tiriamo da soli

 

 

Da 100 anni di scudetti. Non li voglio sminuire, s'intende, ma neanche far sembrare chissà che la vittoria della Serie A. Soprattutto se non facciamo che uscire barbaramente (e sempre allo stesso modo) in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in Europa non avrà futuro lo si era capito dalla conferenza col Bayern dell'anno scorso quando cominciò a parlare di fatturati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo questo scudetto domenica e amen a questo punto facciamo almeno i 100 punti che erano diventati secondari.Peccato per la partita bisognava fare due gol nel primo tempo e l'abbiamo pagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura verità purtroppo !!

Che si goda lui anche i prossimi eventuali scudettini!!!

Ha preso una volta per il * la gente ma non si ripetera + caro conte !!!

In Europa l anno prossimo avrai lo stadio vuoto!

V U O T O !!!

 

Quì sento tanto parlare di scudettini, troppo ormai. Pare sia un qualcosa di addirittura fastidioso, da evitare.

Allora io proporrei una cosa, perdiamole tutte le prossime. Così quest'annata fallimentare con lo scudetto da falliti la lasciamo fare a loro. Hai visto mai che lo scudo vada nelle mani di qualcuno che se lo sa godere e che non ci sputa sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.