Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

È un giorno che sto cercando di parlare con qualche giallorosso ma non mi risponde nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè hanno tutto questo accanimento contro di noi....cioè...continuano a gridare al complotto....quando hanno avuto più favori di noi, perchè non possono ammettere che siamo stati migliori di una roma che quest'anno è stata fortissima......ed è vero, quest'anno la roma è stata grande....e molto bella da vedere....però si devono rendere antipatici per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè hanno tutto questo accanimento contro di noi....cioè...continuano a gridare al complotto....quando hanno avuto più favori di noi, perchè non possono ammettere che siamo stati migliori di una roma che quest'anno è stata fortissima......ed è vero, quest'anno la roma è stata grande....e molto bella da vedere....però si devono rendere antipatici per forza

 

C'è scritto già nel titolo del topic:

 

perchè sono AVVERSARI INDEGNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avversari piu' ridicoli che io ricordi ...pensavano sempre a complotti e cose varie....non hanno mai ammesso la nostra superiorita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 1000%...anch'io vivo a Roma da tanti anni e, pur venendo dalla provincia di Napoli che non è certo da meno, quest'anno in particolare ho respirato un clima di propaganda antijuventina allucinante! Persino alcuni dei miei migliori amici, persone intelligenti e acculturate, sono rimasti vittime dei radiolinari e dei corrieristi.... ho dovuto imporre il mio veto sull'argomento per evitare di litigare di brutto!

Quello che è alla base dei problemi del tifo in italia è, oltre ad alcuni legami con la malavita più o meno organizzata, la totale mancanza di sportività da parte soprattutto di chi tifa squadre che non vincono mai o peggio ancora quasi mai!

Calciopoli stessa nasce in maniera evidentissima proprio da questa mentalità becera.

Durante l'anno devo dire che ho sofferto questa cosa, ma con l'andare del tempo mi si è di nuovo creata quella ghignante e cinica indifferenza che certa gente merita!

Anch'io ho avuto l'impressione che la as Roma, a parte alcune ultime uscite, abbia avuto un profilo accettabile, d'altronde la proprietà è americana e Sabatini mi sembra una persona di sport. Il problema secondo me, come giustamente avete già evidenziato, è la totale assenza di cultura sportiva del tifo, perchè siamo (gli italiani in genere) un popolo di sportivi da divano che non praticano alcuna disciplina. Solo praticando uno sport si può capire e accettare la sconfitta come fatto inevitabile e come gli avversari debbano destare anche ammirazione e servire da sprono invece di roscare e inventarsi le teorie più assurde per delegittimare l'avversario. Voi che siete di Roma, toglietemi una curiosità: mi sembra che i laziali sotto questo profilo siano molto meglio dei riommers ce invece hanno creato con i media un circolo vizioso che si autoalimente continuamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè hanno tutto questo accanimento contro di noi....cioè...continuano a gridare al complotto....quando hanno avuto più favori di noi, perchè non possono ammettere che siamo stati migliori di una roma che quest'anno è stata fortissima......ed è vero, quest'anno la roma è stata grande....e molto bella da vedere....però si devono rendere antipatici per forza

a dire il vero la cosa è ancora più schifosa, questi signori hanno dalla lora i media e quindi fanno la voce grossa, perchè nessuno si è posto il problema su quello che è successo in questa settimana..

 

a sentire ballardini che alla domanda sul catania ha risposto ... siamo in italia, chissà cosa voleva dire e lo stesso bruno giordano trova delle incongruenze con le encicliche di papa garcia dove fino a prima del catania ci stava rabbia verso chi giocava male contro la juve e voglia di provarci fino alla fine e poi d'incanto se ne vanno tutti al mare dalla parti di Taormina...

 

a pensare male si fa peccato ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la roma in quanto tale sarebbe pure simpatica, sarà che mi ricordo i duelli dei primi anni '80, come pure mi sono simpatici i romani...però devo ammettere che trovare un romanista obiettivo non è facile...voglio dire tutti i tifosi sono un pò faziosi (io per primo), ma i romanisti sono molto sopra la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avversari piu' ridicoli che io ricordi ...pensavano sempre a complotti e cose varie....non hanno mai ammesso la nostra superiorita'

Come noi facciamo fatica a riconoscere quella di chi ci batte: una volta il fatturato, un'altra volta il campo, infine l'arbitro...

 

E' una brutta malattia, facilmente trasmissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I laziali so' professori universitari nello sfottere i romanisti . ahah

a chi lo dici!

io tutti i giorni spulciavo i loro 2 forum googlabibi.......fanno morire quando si tratta di percu.lare i romanisti! hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno juventino di roma ...... voi non potete capire ......

 

intorno a me solo silenzio ....i miei amici giallorossi

 

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai "matematicamente vincenti di ottobre "

 

attaccateve ar ca....

 

32 sul campo

per voi ZERU TITULI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.