Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

Condivido al 1000%...anch'io vivo a Roma da tanti anni e, pur venendo dalla provincia di Napoli che non è certo da meno, quest'anno in particolare ho respirato un clima di propaganda antijuventina allucinante! Persino alcuni dei miei migliori amici, persone intelligenti e acculturate, sono rimasti vittime dei radiolinari e dei corrieristi.... ho dovuto imporre il mio veto sull'argomento per evitare di litigare di brutto!

Quello che è alla base dei problemi del tifo in italia è, oltre ad alcuni legami con la malavita più o meno organizzata, la totale mancanza di sportività da parte soprattutto di chi tifa squadre che non vincono mai o peggio ancora quasi mai!

Calciopoli stessa nasce in maniera evidentissima proprio da questa mentalità becera.

Durante l'anno devo dire che ho sofferto questa cosa, ma con l'andare del tempo mi si è di nuovo creata quella ghignante e cinica indifferenza che certa gente merita!

Mancanza di sportività fomentata e nutrita continuamente dai media, faziosi come e più degli stessi ultrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Garsià che decanta tanto la sportività...la verità è che si so scansati.

Fossi negli avversari del catania, gli porrei sta domanda a sto *..."Chi era che si scansava?"

Cosi ha falsato la lotta per nn retrocedere..al di la del fatto che il catania retrocederà lo stesso credo

anche se ci spero poco, un giorno qualcuno in alto magari si sveglia e gli viene in mente di fare una piccola inchiestina su quanto accaduto a catania.

nel calcio abbiamo visto che tutto è possibile, e chi lo sa meglio di loro....! quindi visto che avevano dichiarato di lottare fino alla fine

non piu' di tre giorni fa la resa da un minuto all altro si spiega solo con una combine, e visto che in ballo c'è rimanere o meno in serie A

con, immagino, dei vantaggi economici per chi rimane nela massima serie, qualche cattivo pensiero mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero pupone :(

 

Stava a sogna lo scudetto e invece ha preso l'ennesima pizza n'faccia :risata3:

Perculato pure da Pistocchi: "Hai vinto tutto in carriera, mondiale, scudetti (notare il plurale :risata3:). Ora ti manca solo la Champions"

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadioevid.jpg

Come sarà il nuovo stadio della Roma - INTANTO CHE VOI VE STUDIATE " ER PROGETTO " ..... NOI... C' APPICCHIAMO 'NANTRO SCUDETTO !!!! E COME SOSTENEVANO I MITICI ROKES ..... " BISOGNA SAPER PERDERE ....NON SEMPRE SI PUO' VINCERE " .... anche se .... detto tra noi .... CARI MAGGICI .... I VOSTRI SUCCESSI SO' COSI' RARI ... CHE 'E DITA DE 'NA MANO ...BASTENO e AVANZENO ! BUONA GIORNATA ..ma ..soprattutto ..... OTTIMA ROSICATA ! .juve.sciarpa1 --------- - https://www.youtube.com/watch?v=19awNBW20iw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qust'anno la roma ha dato il meglio di se in tutti i sensi...... ed è per questo che questo scudo me lo tengo bello stretto e lo festeggerò per tutta l'estate!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scudetto è meglio del primo di Conte perché i romanisti fannomille volte più schifo dei milanisti.ROSIKATE *! 323232323232323232

oddio...hai già dimenticato le menate con Muntari?

manco scherzarono con i piagnistei..poi aver battuto Ibra fa sempre piacere..unica volta in cui non ha vinto il titolo nazionale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a rosicare e oltretutto continuano a farlo dopo essersi creati una realtà parallela che li convince di esser stati derubati. Non so se è peggio crederci realmente o far finta per crearsi l'alibi dell'ennesimo insuccesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' chi parla..e chi agisce

C'e' chi piange...e chi reagisce.

Per tutta la * che c'avete tirato addosso:Attaccateve a sta mazza!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un ottimo campionato sul campo fino a ieri, ma fuori dal campo (e talvolta anche dentro!) hanno dimostrato livello di sportività vicino allo zero

Quindi nessun complimento, mi dissocio da quelli dei nostri che glieli hanno fatti (ad es. Chiellini e Buffon)

Senza contare che se non ci stavano così attaccati al * in campionato, magari potevamo fare più turnover e dedicare più energie alla coppa, e magari in finale ci arrivavamo!

Quindi per me possono solo rosicare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la coppa n'faccia del 26 maggio 2013 in casa con la Lazio arriva lo scudo n'faccia degli eterni rivali.

 

La storia recita : Roma Seconda. Sempre.

 

Sempre FORZA JUVEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo i replay di Cagliari Roma.

 

Ma De Sanctis non ci mette del suo in tutti i 4 gol del Catania?

 

In tutti i 4 gol sembra un portiere da serie C, o peggio.

 

Lui è un portiere da serie C e una persona da categoria infima.

 

.juve grazie a tutti, FANTASTICI!!! Dedicato, soprattutto, ai fratelli gobbi di Roma, immagino la goduria :d

 

Grazie!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.: Faccio i miei COMPLIMENTI ALLA ROMA.....impariamo a non odiare le altre squadre , ma ad AMARE INTENSAMENTE LA NOSTRA....

 

Si, tu amali e loro intanto ci fanno un kulo così.

Io, se fossi Dio rimpiangerei il furore antico dove si odiava e poi si amava e si ammazzava il nemico.

 

1453415_609841109093992_257245591_n.png

 

CHE SARCICCIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi tifa paaaa' magggggiiccccaaaaaa nun perde mai......E vince ancor meno.... .ghgh

P.S. Questa è troppo bella la devo mettere.....

Da fonte laziale:

 

" In matematica il loro Minimo Comune Multiplo sarebbe lo scudetto, più o meno tutti gli anni.

 

il loro Massimo Comune Denominatore, invece, sarebbe pijassela inderculo, più o meno tutti gli anni.....

 

Ed anche quest'anno RIOMMA ZERUTITULI!""

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.