Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

Questa giornata rimarrà storica!...Ad oggi, infatti, 4 maggio 2014, Padoin ha gli stessi scudetti della Roma, mentre Peluso, Rubinho e Giovinco hanno gli stessi scudetti del Napoli! .uah

Giovinco come Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno ha già postato questo video...

Ma per chi non l'avesse ancora visto, un consiglio>

GUARDATELO!!!

 

 

Corsi e ricorsi storici sefz

 

Me lo ricordo come fosse ieri. Secondo me la cosa più comica è stato il giro di campo prepartita di Dino Viola. Sembrava il Papam Benedicaenti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono quegli psicopatici che blateravano su teleradio stereo?...ma so da manicomio!

e quell'ubaldo che blaterava alla fine era righetti vero?....che personaggio squallido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo i replay di Cagliari Roma.

 

Ma De Sanctis non ci mette del suo in tutti i 4 gol del Catania?

 

In tutti i 4 gol sembra un portiere da serie C, o peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevano che lo scudetto di fatto era perso, sapevano che il Catania lottava per la salvezza e i tre punti gli facevano comodo, e allora... si sono scansati. Già a suo tempo fecero un bel biscotto col Torino, se ricordi.

Oppure - altra possibilità - a agosto compreranno un giocatore del Catania a prezzo bassissimo. quasi regalato...

 

A mio avviso, l'unico motivo di tanta e prolungata battaglia era per farci uscire dall'Europa League....infatti, non appena siamo usciti hanno dichiarato la resa, perchè lo scudetto non potevano mai vincerlo, siamo onesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto "amo rubbato" clamorosamente

 

Guardavo i replay di Cagliari Roma.

 

Ma De Sanctis non ci mette del suo in tutti i 4 gol del Catania?

 

In tutti i 4 gol sembra un portiere da serie C, o peggio.

Ieri era un busto senza braccia! A pensar male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto ascoltando le radio riommiche scudetto rubbato ma tanto domenica li sfonnamo godo a senti' ste cose che vi devo dire
:patpat: in Coppa Italia, la nostra Juve2 li aveva battuti con Peluso...La Juve1 ne ha fatti TRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: in Coppa Italia, la nostra Juve2 li aveva battuti con Peluso...La Juve1 ne ha fatti TRE!

 

c'e' qualcosa che non quadra in questo campionato dicono uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno juventino di roma ...... voi non potete capire ......

 

intorno a me solo silenzio ....i miei amici giallorossi li chiamo ma non rispondono, cerco di contattarli tramite messaggi con w.a. pero' non rispondono , visualizzano ma non rispondono .... bah e poi io godo ..... non riesco a spiegarvi quello che mi succede...... forse wikipedia ci puo' riuscire http://it.wikipedia....wiki/Polluzione

 

che poi mi dispiace pure perchè se mi dite la roma , intesa come LA ROMA IN SE , sinceramente tranne l'ultima volta in cui se ne sono usciti con le dichiarazioni sull'impegno degli avversari , non ho nulla da ridire alla società roma .... certo poi ci sarebbe da partare di de sanctis e di totti ma li conosciamo tutti non mi stupisco di loro ..... il problema è l'ambiente ROMA !!! non la roma in se , anzi , io saro poco popolare ma , ripeto tranne le ultime dichiarazioni di garcia , non ho nulla da dire all'allenatore giallorosso, grandissimo campionato , merito d'averci creduto fino alla fine ..... che je voi di? loro sono stati avversari PIU' CHE DEGNI

 

gli indegni sono i tifosi romanisti , o cmq la maggiorparte di questi , diciamo l'80-90% , l'ambiente , le radio e tutto quanto , LORO SONO GLI INDEGNI !!!! LORO , O QUANTOMENO ANCHE LORO ,SONO I RESPONSABILI DEI CASINI CHE SUCCEDONO ALLO STADIO ....

 

 

E tra questi ci sono anche i ben pensanti della rai come Ubaldo righetti che ieri commentava gli episodi incresciosi cercando in tutti i modi di non dire che c'era un ultra della roma di mezzo ..... e che prende parte a queste trasmissioni 7:35 ......W LA RAI !!!!! poi ci si stupisce che conte arrivi incattivito davanti alle telecamere

 

 

fiero non essere uno di loro ..... fiero di voi , o della maggior parte di voi , fiero della mia tifoseria (a parte una piccola parte di ultra beceri) e della sua mentalità sportiva ,fiero della mia juve ,fiero della società , del nostro condottiero , dei ragazzi ..... sono stati 3 anni fantastici

grazie sopratutto di averci restituito la nostra juve , cosa che molti oggi banalizzano ma che io , ricordandomi del post calciopoli , considero come il regalo piu' grande che c'avete fatto.....

 

GRAZIE DI TUTTO

Condivido al 1000%...anch'io vivo a Roma da tanti anni e, pur venendo dalla provincia di Napoli che non è certo da meno, quest'anno in particolare ho respirato un clima di propaganda antijuventina allucinante! Persino alcuni dei miei migliori amici, persone intelligenti e acculturate, sono rimasti vittime dei radiolinari e dei corrieristi.... ho dovuto imporre il mio veto sull'argomento per evitare di litigare di brutto!

Quello che è alla base dei problemi del tifo in italia è, oltre ad alcuni legami con la malavita più o meno organizzata, la totale mancanza di sportività da parte soprattutto di chi tifa squadre che non vincono mai o peggio ancora quasi mai!

Calciopoli stessa nasce in maniera evidentissima proprio da questa mentalità becera.

Durante l'anno devo dire che ho sofferto questa cosa, ma con l'andare del tempo mi si è di nuovo creata quella ghignante e cinica indifferenza che certa gente merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi tre scudetti ci danno dignità, quella stessa dignità che ci era stata strappata con Farsopoli.

Ora devono stare tutti MUTI, davanti ai TRICAMPIONI.

 

Io sono a Roma e non potete capire come mi diverto...... purtroppo quest'anno non potrò festeggiare allo stadio come ho fatto negli ultimi due scudetti, lo farò a casa ammirando i nostri ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.