Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

Sempre detto che li considero il peggio che esprime il già becero tifo Italiano (molti Juventini compresi)

Riommers lagnone e protetto dai palazzi del potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah un amico romanista sta a rosicà ahahahahah....il prossimo anno spero di incontrare un avversario più degno di voi gli ho scritto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se i tuoi avversari non ti regalano 2 gol nei primi 30 minuti (vedi sassuolo etc...), è difficile poi vincere le partite anche per grande roma dei record .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in Piazza S. Carlo ci sono quattro gatti festeggianti....hanno proprio ragioni molti del forum a dire.......ci meritiamo dieci anni di Del Neri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun onore assolutamente, peggio di qualunque altro avversario, roba che preferisco giocarmi uno scudetto addirittura con il napoli o con l'inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori, mi tocca rivalutare i napoletani, hanno pianto la metà della metà di loro. Comunque l'anno prossimo spero di duellare con il Milan, alla fine sono i meno peggio (dico come tifosi, non certo Galliani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzo finale mi ha fatto lacrimare sul serio :risata3:

 

io il prossimo anno spero in un duello col toro..non so perchè ma vorrei vivere un derby per lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzo finale mi ha fatto lacrimare sul serio :risata3:

 

io il prossimo anno spero in un duello col toro..non so perchè ma vorrei vivere un derby per lo scudetto..

io li ho vissuti......prima che nascessi tu.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in Piazza S. Carlo ci sono quattro gatti festeggianti....hanno proprio ragioni molti del forum a dire.......ci meritiamo dieci anni di Del Neri!

vedi? Ma cosa vedi, sei di Torino o sei sei di quelli appiccicati alla TV? Nessuno qui si aspettava il suicidio dei riommers, ma piano piano ci stiamo organizzando! Noi tifosi VERI siamo in piazza che ti aspettiamo! Spegni il pc, lascia perdere le critiche da comare e vienici a raggiungere fratello haha

"Vi meritatate dieci anni di del neri" haha

Vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri rosiconi; tra l'altro sono convinto al 101% che oggi abbiano perso apposta per non farci festeggiare la matematica certezza del titolo domenica prossima all'Olimpico; non c'è altra spiegazione per aver perso 4-1 contro il Catania di questa stagione; e quindi anche quest'anno, Nun c'è trippa pè gatti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.