Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

....IO MI RITENGO SPORTIVO E ODIO SPUTARE SU CHI PERDE....MA SICCOME GLI AMICI ROMANISTI... ME PJAVANO PER * COL LISBONA.... FATEVE DA NTER CU.OOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHHAH!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arciconvinto che oggi la roma si è venduta la partita.

 

Le dichiarazioni di garcia ieri.....il punteggio larghissimo.

 

No, non ci posso credere che quel * di pulvirenti ce lo ritroviamo anche l'anno prossimo.

Li voglio in b caxxo. In b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah sto talmente stonata ultimamente che non avevo neanche capito che la sconfitta della Roma ci aveva portato matematicamente lo scudetto .uah

Daje ragà so 32!!!!!!!! NON UNO IN MENO!!!!!!! Riommanisti andatevelo a pijà 'nder *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....IO MI RITENGO SPORTIVO E ODIO SPUTARE SU CHI PERDE....MA SICCOME GLI AMICI ROMANISTI... ME PJAVANO PER * COL LISBONA.... FATEVE DA NTER CU.OOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHHAH!!!! :d

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma vincere lo scudetto contro questi infammi rosconi pezzi di * ha un sapore troppo speciale.

 

GRAZIE RAGAZZI!!! AMO UCCISO ER CAMPIONATO.... IL CATANIA!!!! MUAHAHA

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.