Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

Su SKY Garcia nn risponde alla domanda sul valore di Conte per nn riconoscerlo come allenatore bravo e vincente, però dice che domenica vogliono vincere quasi per dimostrare che sono più forti.. Ennesimo esempio di cultura e rispetto sportivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto alla grande il titolo, romanisti indegni, ciò che avete fatto quest'anno ha del vergognoso. Spero di non contendermi mai più alcun trofeo con sti zozzoni.

 

Una cosa per paolo65: mentre mettevi le foto dei fuorigioco della Roma, penso che tu abbia messo quello dell'Inter contro i lividi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento di De Sanctis per non prendere la palla sul primo gol è semplicemente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAM VINTO

ABBIAM VINTO

ABBIAM VINTO IL TRICOOOOOOOOOOOOR!

 

NESSUN RISPETTO PER I PISCIORUGGINE, ANTISPORTIVI E ROSICONI COME TUTTI IN ITALIA. Sul campo si sono rivelati una bella squadra, ma fuori dal campo son rimasti i beceri di sempre. Sucate per 32 volte, falliti .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia indegno.varriale gli chiede se domenica stringerà la mano a Conte ,lui risponde "sono qui e vorrei parlare di calcio......................"

Questo dopo che anche lui ci ha propinato la solita prosopopea sulla violenza nel calcio.RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immensi tutti: la società, la dirigenza, il mister, i giocatori.

Questo è il bello del calcio: si passa da una delusione cocente ad una gioia immensa nel giro di soli tre giorni.

Alla faccia di tutti i giallozozzi-burini-rosiconi che mi fanno solo vergognare di essere italiano. Indegni sia come avversari che come semplici persone.

Alla facciaccia vostra: IO STO GODENDO! E QUANTO GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.juve .juve .sciarpa1 .sciarpa1 .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Centesimo ha lanciato la sfida per domenica, su sky ha detto domenica "chi gioca o non gioca sono problemi loro, vogliamo dimostrare che non esiste solo la Juve", stanno aspettanto la partita della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno juventino di roma ...... voi non potete capire ......

 

intorno a me solo silenzio ....i miei amici giallorossi li chiamo ma non rispondono, cerco di contattarli tramite messaggi con w.a. pero' non rispondono , visualizzano ma non rispondono .... bah e poi io godo ..... non riesco a spiegarvi quello che mi succede...... forse wikipedia ci puo' riuscire http://it.wikipedia....wiki/Polluzione

 

fiero di tutti voi ..... della società , del nostro condottiero , dei ragazzi ..... sono stati 3 anni fantastici

grazie sopratutto di averci restituito la nostra juve , cosa che molti oggi banalizzano ma che io , ricordandomi del post calciopoli , considero come il regalo piu' grande che c'avete fatto.....

 

GRAZIE DI TUTTO

anch'io tra poco vado sotto l'olimpico a fare la foto con la bandiera della juve

sperando che non mi veda nessuno

ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Roma sono stati gli avversari più immondi mai visti! e tutt'altra cosa vincere quando hai come avversario Milan o Inter.....GODO come un maia.. anche cosi!

 

spero che dal prossimo anno il Milan si riprenda per poter iniziare finalmente a giocare sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.