Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Gomorra - La serie

Post in rilievo

tra l'altro è successo davvero,parlo della ragazza

questo mi ha fatto sentire ancora peggio

Caspita, questo non lo sapevo...poverella, non oso pensare...

 

Episodi e scene come quella rendono alla perfezione l'idea di quali bestie siano, non guardano in faccia a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro secondo me ora farà ricadere tutta la colpa su Genny e per salvare la pelle si allea con Conte .sisi

Non appena Danielino gli ha comunicato che il mandante era Ciro a Conte gli è scattata l'idea di avere un buon alleato in Ciro (sempre se non erano già d'accordo quando Ciro andò in Spagna) ed ha ucciso il ragazzo così non poteva più scagionare Genny

Ha credo capito pure che tra Ciro e Genny non c'era più tanto "amore".

Solo che gli è scappato il fratello, che penso verrà ucciso anche lui, o scompaia definitivamente,quindi adesso è tutto da vedere

Comunque ci saranno tante uccisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "terremoto" di cui parlava ciro..........è servito.

le ultime 2 puntate della stagione saranno al "si salvi chi può"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena Danielino gli ha comunicato che il mandante era Ciro a Conte gli è scattata l'idea di avere un buon alleato in Ciro (sempre se non erano già d'accordo quando Ciro andò in Spagna) ed ha ucciso il ragazzo così non poteva più scagionare Genny

Ha credo capito pure che tra Ciro e Genny non c'era più tanto "amore".

Solo che gli è scappato il fratello, che penso verrà ucciso anche lui, o scompaia definitivamente,quindi adesso è tutto da vedere

Comunque ci saranno tante uccisioni

 

 

 

Nel Promo dicono "Tutti contro tutti" quindi in effetti si andrebbe in questa direzione .sisi

 

 

Ciro diventa scissionista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta, non c'è spazio per le simpatie tipo "Romanzo Criminale". Giustamente. Non ce n'è uno "buono", non in quel contesto.

 

La mia scena preferita nelle ultime puntate, è quando Salvatore Conte recita la "Preghiera del Legionario" (assurdamente censurata. Cioè... so perchè è censurata, ma vista la trama della serie, mi e' sembrata proprio una cavolata.O non la fai dire per niente, oppure non la censuri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena Danielino gli ha comunicato che il mandante era Ciro a Conte gli è scattata l'idea di avere un buon alleato in Ciro (sempre se non erano già d'accordo quando Ciro andò in Spagna) ed ha ucciso il ragazzo così non poteva più scagionare Genny

Ha credo capito pure che tra Ciro e Genny non c'era più tanto "amore".

Solo che gli è scappato il fratello, che penso verrà ucciso anche lui, o scompaia definitivamente,quindi adesso è tutto da vedere

Comunque ci saranno tante uccisioni

Magari conte ha pensato che genny volesse fregare ciro visto che gli aveva mandato i saluti con quello che poi è stato ucciso.

Comunque ultime putate che si prospettano molto calde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una seconda stagione ci sarà? Non trovo risposte sono tutti pieni di dubbi...

 

Io penso che ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toste da buttare giù queste ultime due

dopo aver indugiato parecchio sull'esaltazione dei personaggi, si è passati bruscamente all'ansia e al terrore

 

non male

di certo tutta la faccenda non potrà risolversi nelle ultime due

quindi almeno un'altra serie è d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo .yahooo

 

per il bene del quartiere di Scampia io spero di no...ora basta speculare su questo dramma umano, la serie è oggettivamente bella ma siamo davanti ad uno sciacallaggio mediatico senza precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta, non c'è spazio per le simpatie tipo "Romanzo Criminale". Giustamente. Non ce n'è uno "buono", non in quel contesto.

 

 

Neanche lì ce n'era uno buono ma almeno regolavano i conti fra loro, qui si mette in mezzo gente comune e questo li rende molto più malvagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"L'11 marzo 2010, lo stesso Di Lauro, pur non ammettendo la responsabilità del delitto, ha risarcito la famiglia di Gelsomina Verde con la somma di trecentomila Euro, importo che aveva incassato da un premio assicurativo per un incidente occorsogli quando era adolescente. In seguito al risarcimento, la famiglia della vittima ha rinunciato a costitursi parte civile.[7]

Nel dicembre del 2010, Cosimo Di Lauro è stato assolto dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio.[8]"

 

la coda della storia è molto molto particolare... e chissà troppe coincidenze.

 

 

 

 

ma perchè ciro ha fatto uccidere quell'uomo legato a conte?

 

concordo...molto forte come scena...ma è crudele e brutale come giusto che venga rappresentata...la camorra è questo..ed i personaggi come hai ben scritto, sono privi di umanità....sono dei vermi, peggio delle bestie....ed è questo che rende la serie credibile...nessuna glorificazione ed enfatizzazione alle "il capo dei capi", in questa serie arrivi persino ad odiarli

 

"nooo macchè la camorra e la mafia non toccano nè i ragazzini, nè le donne" poveracci chi pensa ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche lì ce n'era uno buono ma almeno regolavano i conti fra loro, qui si mette in mezzo gente comune e questo li rende molto più malvagi.

 

Giustissimo. Ho sbagliato a scrivere infatti, me ne sono reso conto solo dopo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salvatore Esposito@SalvioEspo 1 h

È ufficiale che ci sarà la seconda stagione di #GomorraLaSerie ! Per festeggiare vi anticipo una cosa ... DOMANI PIANGERETE !!!

 

.brr .brr

 

non so come la vera scampia reagirà a questo annuncio...serie pop di livello eccelso che però sta giustamente scomoda a chi in scampia vede qualcos'altro oltre alla criminalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la ragazza...mi ha fatto venire mal di stomaco quella scena

 

no intendevo, perchè ciro ha detto a danielino di ammazzare quell'uomo del clan di conte, per scatenare una guerra fra clan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.