Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

In tutta onesta, dopo queste dichiarazioni, io gli mostrerei lporta, fossi in Agnelli...

a sentire le dichiarazioni un altro Agnelli l'avrebbe mostrata lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque alla fine della fiera....non ci resta che aspettare...hanno detto qualche giorno no??? io so che adesso hanno tre giorni di riposo..quindi secondo me o si incontrano l'ultimo di questi tre giorni di vacanze..quindi mercoledi..oppure giovedi... .boh non ci resta che aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo Conte per tutto....

però mi stan sul * sti discorsi... vorrei sentire un conte dire: adesso rinforziamo la squadra e ci impegniamo per fare ancora meglio!!!

 

Invece sento solo mezzi discorsi del vado via, resto, non so... ma cos'è?

 

mai sentito parlare un allenatore così.... Manca la vecchia dirigenza, come al solito :(

 

GIANNI, MOGGI, BETTEGA, GIRAUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l'ora di vedere chi sono gli uomini e chi i quaquarqua'.

 

se dovesse essere divorzio , due e solo due sarebbero le ragioni :

1-il mister ha gia' un accordo con un club che lo ricoprira' di soldi sia per lui che per il mercato e allora lo dica chiaramente ,

2-la societa' punta a vivacchiare e allora finalmente a tutti e dico a tutti sara' chiaro chi è elkann

 

questa è l'ora della verita'

a prescindere da come va, sappiamo gia' tutti cosa e' elkann. Una serpe in seno, ora e per sempre,purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorsi sono?? alleni la Juve le pressioni ci sono!! ma via... .boh

cmq mettiamo che gli fanno fare il mercato come vuole e si compra Ronaldo e Messi... e se poi esce dalla champions che facciamo?? .boh

scusami eh io se usciamo col Bayern non dico niente ed ok... ma la storia dei carriarmati l'ha tirata fuori lui eh... :) e poi usciamo con Gala e Benfica che fatturano meno... :) in finale c'è l'Atletico che fattura meno... .boh a me sembran discorsi assurdi... :) cioè ripeto, GRAZIE Mister e hai grandissimi meriti in questo ciclo, ma a me sembra un volersi parare il * e basta... :)

 

ah la società ha detto OGNI VOLTA che in Europa ci sono squadre + forti e che vincere è "difficile"... ma PER ME sarebbe ASSURDO qualcuno dicesse "usciamo sicuramente ai gironi" oppure "valiamo gli ottavi o i quarti..." :)

appunto, è già bastata una champions fatta male e in molti lo volevano fuori dai *... questo allenatore ci ha portato 3 scudetti consecutivi con tanto di record annessi... lui ha detto chiaramente che con questa squadra, con questa rosa, più di questo non può fare... e lui si è stufato di fare il parafulmine... lui sa o pensa che il prossimo anno faremo peggio, perché quest'anno è stato raggiunto il picco massimo... te non la pensi così? il mister si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per cortesia co ste leggende .ghgh già ce lo vedo elkann che registra le interviste di mediaset premium per sentire conte e decidere quanto investire sulla Juve .ghgh

 

Oddio.. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Sei riuscito a strapparmi una risata e stasera non era semplicissimo. Se le fa registrare da Marchionne e poi le vedono insieme.. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le sue intenzioni erano già chiare dopo le dichiarazioni post Atalanta della settimana scorsa (e qualcuno qui dentro rideva pure di ciò, dicendo che eravamo dei "visionari" e che Conte sarebbe rimasto al 100%), adesso ancor di più...

infatti Conte rimane al 100% anche se a molti tifosi masochisti questo non piacerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia idea.

Conte chiede alla società e ai tifosi di poter lavorare l'anno prossimo in modo diverso e di non rompere il catzo se non arriva alcun trofeo, magari neppure in Italia.

A parole mi sembrate tutti bravi, nei fatti so già come reagireste ad una annata stile Borussia di quest'anno.

 

Belle parole di Sacchi, più o meno gli stessi miei pensieri.

 

Magari svecchiando la squadra, magari potendo proporre quella che è la sua idea di calcio, il famoso 4-2-4, che cozzerebbe molto col rinnovo di Pirlo per altri due anni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tifosi juventini, nonostante il successo a Roma sono amareggiato. Lo scudetto vinto è durato un pomeriggio e una sera. Il giorno dopo la testa era occupata dal rinnovo di Conte.

Nelle parole di Conte a Mediaset Premium c'è qualcosa che non quadra. Antonio ha parlato di coloro che lo hanno criticato quando la Juve è uscita dalle competizioni europee.

Secondo voi Conte è il tipo da farsi influenzare dai tifosi e dai giornalisti che gli hanno attribuito delle colpe per le eliminazioni in CL/EL? Non credo prorprio.

E allora a chi sono rivolte le sue lamentele? Ai fratelli John e Lapo? Da quanto risulta Andrea Agnelli e Marotta hanno dichiarato di voler contiunuare con Conte (che mi sembra abbia ancora un anno di contratto).

La società non ha fretta di vincere la CL. Dopo due settimi posti non puoi pretendere di vincere subito uno scudetto (ne abbiamo vinti 3) e la CL/EL. Ognuno di noi avrebbe firmato di vincere un solo scudetto nei tre anni successivi ai due settimi posti. E allora chi è che ha fretta di vincere in Europa?

Purtroppo la fretta di vincere in Europa la ha lui, in quanto probabilmente uno tra questi club (Monaco, Manchester United, Barcellona) gli avrà già proposto un bel contratto con un alto budget da destinare al mercato.

Anche il saggio Sacchi gli ha consigliato di rimanere alla Juve, per esperienza personale. Chiellini, durante l'intervista, ha detto che secondo lui la squadra è sulla buona squadra e con qualche buon innesto potrebbero vincere insieme a Conte in Europa: sembrava un bambino che promette ad un genitore che farà ancora di più per raggiungere un traguardo più difficile. Non è corretto denigrare questo gruppo fantastico. Basta vedere il salto di qualità fatto in attacco con l'arrivo di Tevez. Conte ha fatto capire che più di questo i ragazzi non sono in grado di fare: abbiamo una delle difese più forti d'Europa (basterebbe inserire un centrale a posto di Bonucci), a centrocampo abbiamo Vidal,, Pogba, Pirlo, Marchisio, in attacco Tevez, Llorente, mancano solo due esterni (che potrebbero essere Nani e Sanchez), abbiamo dei giovani molto promettenti. Non mi sembra che sarà una squadra che non potrà dre la sua in Europa. Questa stagione squadre come Barcellona e Bayern Monaco sono fuori dai giochi, mentre in finale c'è l'Atletico Madrid. Perchè la Juve l'anno prossimo non potrebbe essere l'Atletico Madrid di turno? Se Conte andrà via tradirà i ragazzi che per lui hanno dato il massimo, tradirà tutto lo staff tecnico e tradirà tutti noi tifosi juventini che in lui vedono l'unica e sola bandiera juventina e che non si sentono rappresentati dalla proprietà (lo sappiamo che Andrea Agnelli è un burattino nelle mani di John e Lapo). Caro Antonio bisogna anche accettare le critiche e cercare di fare sempre meglio. La squadra è pronta per mettersi in discussione il prossimo anno in Europa, non è tutta da rottamare, forse da rottamare sono quei gicatori che su tua indicazione sono stati presi da squadre in cui hai allenato (Padoin, Peluso).

Speriamo che questa telenovela finisca al più presto. Antonio COnte ti credevo una bandiera juventina ma a questo punto penso che l'unica vera e sola bandiera e l'unico vero e solo capitano sia Alex Del Piero. :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come parla sembra se ne voglia andare lui però

 

si, certo, pero' la Società dovrebbe fare il possibile per trattenerlo accontentandolo, laddove non sia impossibile, in cio' che richiede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito alla domenica sportiva conte dire che non necessariamente andrebbe in un club supertitolato o che punti a vincere la champions.

Ha detto che gli andrebbe bene anche una situazione tipo il primo anno alla juve, dove si veniva da stagione di settimi posti.

 

A me è venuto un orribile dubbio: e se andasse al milan o all'inter?

 

Non aveva detto durante l'anno "allenerei anche l'inter"? Questo per dire che mentalmente non è mai stato chiuso a una simile esperienza.

Se facesse questo mi scadrebbe parecchio, vanno bene tutti i club ma in Italia deve esistere solo la Juve. Sennò diventerebbe un Leonardo bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di un Mazzarri qualunque

Eh già...proprio uguale uguale a Mazzarri, anzi, come hai detto...peggio di Mazzarri

 

cambia giusto il palmares

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la stragrande maggioranza degli utenti Conte pretende acquisti per essere competitivi in Champions.

 

Ricordo che in un girone mediocre abbiamo fatto 6 punti, mentre, tanto per fare un esempio, una squadra che in campionato è arrivata ad oltre 20 punti da noi ne ha fatti il doppio in un girone molto più competitivo.

Io dico che la Juve non può vincere la Coppa e su questo ha ragione Conte, ma è ingeneroso dire che siamo una 500 di fronte a dei carrarmati (ce ne sono 2 o 3, non certo quelli che ci hanno sbattuto fuori da Champions e Benfica).

 

Premesso questo vi chiedo: quali sono gli acquisti (realistici) per essere competitivi in Coppa? E per essere competitivi quanto? il Real non vince da 13 anni ed ha speso miliardi

Io credo che molte delle nostre debolezze dipendano soprattutto dal modo di giocare, perchè in Europa è difficile avere la supremazia territoriale che abbiamo in campionato, specie a centrocampo, e si vedono i difetti di giocare con due esterni che sono più terzini che ali.

 

Comunque, tornando alla domanda che mi hai fatto, secondo me Conte vorrebbe che la società lo protegga (e lo esoneri) dalle critiche in caso di una stagione che, probabilmente, non sarà come questa. Gli hanno fatto male le critiche che lo hanno coinvolto in prima persona dopo la doppia eliminazione.

 

Diciamo che ci siamo messi in un "vicolo cieco", perchè allenando la Juve è impossibile non essere nell'occhio del ciclone in caso di una stagione senza vittorie.

Probabilmente, Conte che non è uno stupido, ha chiesto una "rivoluzione" per ripartire con un progetto nuovo e non avere perciò la necessità di "battere" questa stagione che resterà irripetibile.

Però ripeto, come si fa ad allenare la Juve e non essere "costretti" a vincere? Anche se "ripartiamo" con un altro progetto (come attuarlo poi?) abbiamo l'obbligo di difendere lo scudetto.

 

In definitiva, secondo me Conte non vuole super-campioni per vincere la Champions (non è fesso, sa che di fuoriclasse veri in giro ce ne sono pochi e nessuno garantisce la vittoria): vuole la tranquillità di "perdere" senza essere messo sul banco degli imputati.

Come se ne esce? Con delle rassicurazioni della società? Difficile, molto difficile...

si e un discorso che ci puo stare,ma non credo che conte abbia paura dele critiche ma che molti giocatori dopo il 3 scudetto si siedano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andrà via è anche per l'insaziabilità di molti tifosi.

Tifosi che non sono mai contenti e pretendono sempre di più, che vogliono mangiare il caviale quando tre anni fa mangiavano ben altro e che pensano sempre a trovare cosa non va in una squadra fantastica.

Complimenti a questi tifosi, sicuramente se andrà via ci aspetteranno anni fantastici dove domineremo il Real o il Barça con il super calcio di Prandelli o di Allegri.

 

Ma Prandelli ci farà l'omelia prima di ogni partita, vuoi mettere?

 

mannaggia a sky hanno detto che tohir riconfermerà mazzarri....meno uno sitiascolto

 

Mazzarri sta soltanto aspettando l'opportunità di prendere i piedi e filarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia idea.

Conte chiede alla società e ai tifosi di poter lavorare l'anno prossimo in modo diverso e di non rompere il catzo se non arriva alcun trofeo, magari neppure in Italia.

A parole mi sembrate tutti bravi, nei fatti so già come reagireste ad una annata stile Borussia di quest'anno.

 

Belle parole di Sacchi, più o meno gli stessi miei pensieri.

ripeto... per me interviste assolutamente assurde... :) con la società ci parli tutti i giorni e se non ti va bene cosa ti "offrono-propongono" te ne vai e lo dici pubblicamente, ai tifosi devi "dare" il massimo... ma non è sicuramente con ste scene che "cambierà" qualcosa... chi criticava prima lo farà ancora e anzi qualcuno si aggiungerà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se alla fine conte resta quelli che lo stanno insultando o gli stanno facendo il funerale che fanno

Se resta io sono contento basta che un altr'anno di questi tempi non ricominci con la solita solfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per chi dice che sono le stesse cose che ha detto l'anno scorso....ma anche no...quest'anno è stato molto ma molto piu esplicito

ma nettamente... lo scorso anno ero quasi sicuro che sarebbe restato, anzi, sicuro... quest'anno no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' l'unico uomo forte nella società. Agnelli invisibile e impalpabile, Marotta un ragioniere del catasto anni 70, Paratici e Nedved due fantasmi.

Senza Conte siamo perduti. A maggior ragione oggi che abbiamo bisogno di rifare la squadra.

ed in fondo, ma non poi tanto, credo che si sia stancato anche di questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.