Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Questo non significhi che conte non meriti rispetto... 3 anni di soddisfazione, le sconfitte in campionato ancora si contano con poche dita... in europa bisogna crescere, devi avere 20-23 titolari per alzare quel trofeo, o vuoi vedere lo scenario di quest'anno padoin-ronaldo? Per me è qui che si è incazzato conte, perchè prima non avevamo nulla e vincere lo scudetto era già apoteosi, invece adesso è come se la maggior parte dei tifosi si sono stufati dello scudetto... per carità io pure vorrei almeno giocare una semifinale di champions, per rivivere certe emozioni... ma piano piano..

Prandelli.... buono ma per me un tifoso-allenatore-pazzo è tutt'altra cosa... :d cmq vada, sosterrò sempre la juve con o senza conte :d

 

Bè non è sempre vero.... Il Borussia l'anno scorso ha perso all'ultimo minuto e non aveva una rosa di 23-24 titolari, stessa cosa anche per l'atletico madrid di quest'anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai citato molte cose per ribadire quello che ho scritto io: non ha MAI vinto niente di niente. Conte con cosa avrebbe dovuto vincere, con l´arezzo? Con il bari? Ad ogni modo è vero che la Juve è la Juve, con o senza Conte o "chicchessia", ma ribadisco che con la sua partenza siamo certi di quel che perderemmo (nel bene e nel male, ci mancherebbe) ma c'è molto rischio su quel che potrebbe arrivare. Vedremo...il tempo è sempre galantuomo.

Per vincere devi avere una squadra capace di farlo... Il quinto posto di quel Parma e i piazzamenti di quella fiorentina erano il massimo che si potesse fare..

Prandelli conosce e allena già mezza Juve anche li con risultati più che buoni, quindi ovviamente secondo me è il migliore dei prendibili, seguito da Donadoni... La Juve che ha aperto dei cicli quasi sempre e' partita da allenatori giovani e con un curriculum pieno di belle stagioni in squadre inferiori... Per il resto mancini non mi piace sia per i suoi trascorsi sia per come fa giocare le sue squadre, miha anche e non è mai finito nella parte sinistra della classifica in tre campionati, allegri lasciamo stare, lo zenit di Spalletti quando l'ho visto giocare faceva davvero male ( nonostante l 'ottimo score con la Roma)...

Insomma prandelli e Donadoni...,certo se mi porti klopp o Simeone cambio tutto ma senza quei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione:

 

Ma vi leggete quando scrivete? No perchè io un odio del genere non l'ho mai provato per nessuno, sportivamente parlando.

E dovrebbe rimanere per cosa? Per voi? Per chi gli da del mezzo uomo? Io sto leggendo insulti inenarrabili che vanno ben al di là dello sport.

E se è vero che, a quanto dicono, moglie e fratelli girino spesso in rete e anche in qualche forum mi auguro qualcuno li faccia virare anche quì dentro.

 

Dalle vostre opinioni ben snocciolate si evince che è bene che vada altrove.

 

chi semina vento raccoglie tempesta.

non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere devi avere una squadra capace di farlo... Il quinto posto di quel Parma e i piazzamenti di quella fiorentina erano il massimo che si potesse fare..

Prandelli conosce e allena già mezza Juve anche li con risultati più che buoni, quindi ovviamente secondo me è il migliore dei prendibili, seguito da Donadoni... La Juve che ha aperto dei cicli quasi sempre e' partita da allenatori giovani e con un curriculum pieno di belle stagioni in squadre inferiori... Per il resto mancini non mi piace sia per i suoi trascorsi sia per come fa giocare le sue squadre, miha anche e non è mai finito nella parte sinistra della classifica in tre campionati, allegri lasciamo stare, lo zenit di Spalletti quando l'ho visto giocare faceva davvero male ( nonostante l 'ottimo score con la Roma)...

Insomma prandelli e Donadoni...,certo se mi porti klopp o Simeone cambio tutto ma senza quei due...

Guarda, tutto bene, ma perchè è certo che quanto ha ottenuto prandelli era il massimo che si poteva ottenere, e con Conte è certo che si poteva fare di più? E comunque siamo sicuri che con prandelli, o simeone o klopp otterremmo di più che con Conte? Ripeto, il tempo è galantuomo, e avremo le nostre risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei apparire ingrato ma mi sento offeso dalle dichiarazioni del nostro ex allenatore, ma che rosa e rosa nelle partite di champions abbiamo fatto ridere i polli e Conte ha sempre fatto dichiarazioni alla Mazzarri...avanti un altro, auguri e grazie mille per i tre scudi ad Antonio, comunque per sempre nella nostra storia.

Arrivare a delle conclusioni senza avere certezze è la peggior cosa.. Non voglio dire che a me sta situazione non scocci ma non possiamo considerarlo giá ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti insieme Borja, Aquilani e Pizarro, pur non essendo fenomeni, hai un tasso qualitativo medio che in Italia contro squadracce oscene fa la differenza.

La Fiorentina fa possesso palla fino a quando non trova un buon corridoio. Non ha nessun gioco, confusione davanti con vari giocatori che cercano di inserirsi, e tanta improvvisazione.

Dietro poi la difesa è la peggiore in Italia per i movimenti sballati che fa.

Ma comunque la cosa che meno mi piace di Montella è la mancanza di carisma

 

Su Montella quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, tutto bene, ma perchè è certo che quanto ha ottenuto prandelli era il massimo che si poteva ottenere, e con Conte è certo che si poteva fare di più? E comunque siamo sicuri che con prandelli, o simeone o klopp otterremmo di più che con Conte? Ripeto, il tempo è galantuomo, e avremo le nostre risposte.

ma nessuno sta mandando via conte è conte che sta andando via....anzi con le sue dichiarazioni sarebbe assurdo vederlo l'anno prossimo nella panchina della juventus....

conte andò da andrea pregandolo di consegnargli quella panchina così prestigiosa allora...andrea per fortuna ha accettato e insieme di dettero un pano triennale per vincere lo scudetto....ma nessuno dei due pensava che il milan dovesse cedere ibra e thiago silva l'inter comprare schelotto e cedere snaider o eto'o per questioni di bilancio...fatto sta che dopo il fantastico primo scudetto la juve ha avuto l'organico più forte ( e per distacco) della serie a nei due anni successivi...

in questi tre anni conte dalla società ha avuto lich, vidal, pirlo asah, pogba tevez e llorente come titolare ed è stato accontentato spesso anche spendendo tanti soldi perchè i vari isla ogbonna osvaldo giovinco padoin peluso li ha voluti espressamente e il solo isla di questi poteva partire titolare al posto di lich se si fosse riconfermato ai livelli di udine....oltre a questi sono arrivati anche vucinic caceres....15 calciatori, 7 titolari in tre anni....

ogni anno la società juventus ha inserito tasselli nella rosa e anche quest'anno ha intenzione di aggiungere qualcosa alla squadra senza vendere nulla...le cessioni sono state solamente esuberi, nessun titolare ha lasciato in questi tre anni la casacca bianconera....

questa società merita rispetto e conte non lo ha da un pezzo, noi certo perderemo un grande allenatore lui perderà una società seria, che sta crescendo e vuole farlo sempre di più, che l'ha sempre elogiato e cercato di proteggere, che mai ha lasciato trasparire verso l'esterno mugugni anche di fronte a sconfitte che potevano essere evitate, neanche di fronte a dichiarazioni decisamente fuori luogo, neanche di fronte a squalifiche per fatti antecedenti che hanno lasciato la squadra senza tecnico per 4 mesi....sempre tutti col mister e lui sempre a parlare di carro armati fatturati (solo quando gli conviene, perche quando non gli conviene i fatturati e il monte ingaggi non conta più conta quando hai speso senza ovviamente menzionare che chi ha speso ha anche venduto dei grandi calciatori, perfino il real ha venduto higuain e ozil oltre agli scarti)...

la juve deve essere grata a conte ma gia dal secondo anno saremmo stati i più forti e non solo perche noi siamo cresciuti tanto ma anche perche le altre si sono indebolite in maniera evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare a delle conclusioni senza avere certezze è la peggior cosa.. Non voglio dire che a me sta situazione non scocci ma non possiamo considerarlo giá ex

invece chi parla in questa maniera non può essere considerato l'allenatore della juve anche per l'anno prossimo....

uno che dice che più di così non si può fare, che la juve è una cinquecento, che questa rosa non si può migliorare dà delle giustificatozione a tutti tra staff tecnico e calciatori che non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile sentire certe cose sul mister dopo tutto quello Che ha fatto. Per me rimane e vincera anche in Europa, lo sa in fondo pure lui. Sminuice la valore delà Rosa solo per via del mercato. Senza conte ci sarebbe ancora iaquinta o chissa chi. Si prendre la responsabilita ancora una volte di essere il cattivo e riceve lo stresso trattamento da parte dei tifosi Che da parte dalla stampa....per me e uno schiffo totale. Per me non ha rovinate nessuna festa. Da buon juventino uno vinto si pensa gia al prossimo, e lui sa perfetamente Che la Rosa va migliorate sempre pure quando si vince, pure i pseudo titolari. Basta guardare il manchester Che vinse la premier con un Van Persie straordinario...tutto ok mentre no mezza squadra non aveva piu benzina da tempo. Antonio tutta la vita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Barcellona che è dal 2004 che vince?? E' una ca...ta!! I cicli sono molto di più di 3 anni se hai giocatori forti davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un ciclo senza mezza coppetta non è un vero ciclo...i grandi allenatori sono andati via dai loro club lasciando tutti una traccia d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni 2 supercoppe 1 quarto di CL 1 semifinale di EL 1 finale CI 3 scudetti (uno da imbattuti e 1 con record)

 

A me basta e avanza, pazienza se non si vince tutto (anche xchè x il resto basta lavorarci e che gli elCANI escano passione e grana)

Ma non parlo di risultati, hai letto con poca attenzione, ho scritto che il tecnico non si discute e che per quanto mi riguarda magari firmasse per 5-6 anni (un'iperbole ovvio, oggi contratti così lunghi non si firmano più), io discuto altro, discuto il fatto che almeno tutta questa diatriba la si poteva spostare di un settimana senza rovinare il gusto dello scudo ai tifosi, che nei forum della roma rosicano da matti ma godono all'idea che Conte non firmi, sono perplesso per i modi che antepongono il proprio ego a tutto, imbarazzato dal fatto che un tecnico dica pubblicamente che questa squadra non è migliorabile per vincere in europa e poi si arriva ad accusare i tifosi che vogliono tutto e subito e non sanno godere di uno scudetto, a mio avviso sono contraddizioni sviscerate nel momento meno opportuno, solo questo ma non mi pare poco. Salud.

P.S:...e stamani qualcuno già scrive di un approccio del Milan, ecco io dico va bene tutto, ma permetti che questa cosa mi fa un tantino girare? Parli di impossibilità di un progetto con la Juve e invece al Milan cè? Tu potrai dire sono voci, ma a me già gira l'idea che questo teatrino permetta di alimentare certe voci. Sei professionista e va bene ma allora non riempiamoci la bocca di juventinità, di amicizia, di casa mia, e del fatto che sono i tifosi esigenti.

Se Del Piero lasciata la Juve invece avesse ventilato solo l'ipotesi di potersi accasare al Milano come l'avremo presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai citato molte cose per ribadire quello che ho scritto io: non ha MAI vinto niente di niente. Conte con cosa avrebbe dovuto vincere, con l´arezzo? Con il bari? Ad ogni modo è vero che la Juve è la Juve, con o senza Conte o "chicchessia", ma ribadisco che con la sua partenza siamo certi di quel che perderemmo (nel bene e nel male, ci mancherebbe) ma c'è molto rischio su quel che potrebbe arrivare. Vedremo...il tempo è sempre galantuomo.

 

ogni tanto rischiare serve anche per dare nuovi stimoli se dici che non hai speranze in europa e di scudetti ne ha vinti 3

 

di cui 1 da imbattuto e 1 dei record di tutti i tempi quali stimoli avrebbe questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa d'obbligo: Conte è il #1 in assoluto quanto a capacità motivazionali e leadership...... eroe assoluto della nostra storia bianconera.

 

detto questo però, prima un enorme grazie per averci fatto risorgere quando manco chi era pagato per farlo ci credeva.........

......poi un'altra considerazione: se voi alla vostra donna diceste :" cara ti amo ma lei è più bella di te, tu non sai fare l'amore, tu non sai cucinare, tu sei brutta, tu sei inadeguata e tutto quello che di bello c'è in te è merito mio" quale pensate possa essere la sua reazione?

bene quello che conte sta facendo con noi è esattamente lo stesso: se ami ( come sbandieri ai 4 venti) la tua amata, non la lasci solo perchè ha un difetto, ma cerchi di crescere insieme a lei mangiandoti la testa per nascondere i difetti e fare di necessità virtù......

 

 

troppo facile così, caro mister!!!!!!! .......... inizi ad assomigliare sempre più a quell'antonioconte del post partita aretino, con tanta fatica rimosso dai ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa d'obbligo: Conte è il #1 in assoluto quanto a capacità motivazionali e leadership...... eroe assoluto della nostra storia bianconera.

 

detto questo però, prima un enorme grazie per averci fatto risorgere quando manco chi era pagato per farlo ci credeva.........

......poi un'altra considerazione: se voi alla vostra donna diceste :" cara ti amo ma lei è più bella di te, tu non sai fare l'amore, tu non sai cucinare, tu sei brutta, tu sei inadeguata e tutto quello che di bello c'è in te è merito mio" quale pensate possa essere la sua reazione?

bene quello che conte sta facendo con noi è esattamente lo stesso: se ami ( come sbandieri ai 4 venti) la tua amata, non la lasci solo perchè ha un difetto, ma cerchi di crescere insieme a lei mangiandoti la testa per nascondere i difetti e fare di necessità virtù......

 

 

troppo facile così, caro mister!!!!!!! .......... inizi ad assomigliare sempre più a quell'antonioconte del post partita aretino, con tanta fatica rimosso dai ricordi.

 

noi possiamo fare tutti i discorsi del mondo, anche il tuo ha senso.

ma qui è la società che è in dolo.

Conte chiede che la società operi per mettere in condizioni la squadra di vincere in europa.

questo è quello che vuole conte, questo è quello che vogliamo noi tifosi, questo è quello che la tradizione juve impone, che la storia del club esige.

La società ha a cuore il bilancio ? quello prima di tutto ? beh, sappiano che la juve non è nata per essere un qualcosa che non crea deficit in seno alla holding agnelli.

è nata per rappresentare l'italia nel mondo, per primeggiare nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non parlo di risultati, hai letto con poca attenzione, ho scritto che il tecnico non si discute e che per quanto mi riguarda magari firmasse per 5-6 anni (un'iperbole ovvio, oggi contratti così lunghi non si firmano più), io discuto altro, discuto il fatto che almeno tutta questa diatriba la si poteva spostare di un settimana senza rovinare il gusto dello scudo ai tifosi, che nei forum della roma rosicano da matti ma godono all'idea che Conte non firmi, sono perplesso per i modi che antepongono il proprio ego a tutto, imbarazzato dal fatto che un tecnico dica pubblicamente che questa squadra non è migliorabile per vincere in europa e poi si arriva ad accusare i tifosi che vogliono tutto e subito e non sanno godere di uno scudetto, a mio avviso sono contraddizioni sviscerate nel momento meno opportuno, solo questo ma non mi pare poco. Salud.

 

 

è un pensiero molto condiviso il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Conte non ha capito che Ferguson ha allenato a Manchester per 25 anni. E si ficchi in testa che è scorretto ricattare chi gli permette di mettere il pane&companatico in tavola e che poteva aspettare un paio di settimane a mettere in scena questo teatrino.

Ci faccia un piacere. Domenica, eviti di esultare e vada direttamente ai microfoni RAI a polemizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono con lui e magari firmasse un prolungamento per 5-6 anni, ci mancherebbe ma è vero pure che tende un tantino ad esagerare, ad andare fuori binario, il tecnico non si discute, l'amore dei tifosi nemmeno a mio avviso...ma è anche vero che non si ama a tutti i "costi", non si ama e basta, l'amore va alimentato, ricambiato, coltivato, e lui in che modo lo fa?

 

Vincendo,che è l'unica cosa che conta ...... Poi anche a me non sono piaciute molto queste dichiarazioni ma penso che siano fatte per far svegliare in primis la società e poi togliere la pressione ai giocatori,un po come quando l'anno scorso disse che vedeva gente senza fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi possiamo fare tutti i discorsi del mondo, anche il tuo ha senso.

ma qui è la società che è in dolo.

Conte chiede che la società operi per mettere in condizioni la squadra di vincere in europa.

questo è quello che vuole conte, questo è quello che vogliamo noi tifosi, questo è quello che la tradizione juve impone, che la storia del club esige.

La società ha a cuore il bilancio ? quello prima di tutto ? beh, sappiano che la juve non è nata per essere un qualcosa che non crea deficit in seno alla holding agnelli.

è nata per rappresentare l'italia nel mondo, per primeggiare nel mondo.

 

Ma dai, non possiamo scrivere cose solo di pancia...ma che dici?...la juve è nata per creare deficit?...non diciamo stupidaggini, la juve è nata per quello che ricordo a naso nel 1897, non proprio ieri, forse da allora qualcosa è cambiata, forse si è quotata in borsa, forse non è più il giocattolo di lusso dell'Avvocato, forse la stessa exor non è che possa far invenzione di bilancio per presentarsi ad un'assemblea degli azionisti che poi lo devono approvare; la Juve creare deficit? ma l'anno prossimo i bilanci delle società italiane verrano analizzati dalla commissione UEFA e non pensare che la società abbia tanto spazio di manovra, oggi funziona diversamente. Le soceità quotate in borsa sono soggette alla Consob, non scriviamo sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi possiamo fare tutti i discorsi del mondo, anche il tuo ha senso.

ma qui è la società che è in dolo.

Conte chiede che la società operi per mettere in condizioni la squadra di vincere in europa.

questo è quello che vuole conte, questo è quello che vogliamo noi tifosi, questo è quello che la tradizione juve impone, che la storia del club esige.

La società ha a cuore il bilancio ? quello prima di tutto ? beh, sappiano che la juve non è nata per essere un qualcosa che non crea deficit in seno alla holding agnelli.

è nata per rappresentare l'italia nel mondo, per primeggiare nel mondo.

questi discorsi si potevano fare prima dell'aumento smisurato dei costi di gestione....adesso è impensabile che una proprieta che non sia araba o russa faccia questo....

la juventus deve proseguire su questa strada cercando di essere più veloce ( e avendo dei margini di crescita superiore) nell'aumentare i ricavi per poi poter competere con gli altri concorrenti europei...fare il passo più lungo della gamba potrebbe portare ad un ridimensionameto che ci farebbe tornare nel baratro....la juventus deve arrivare nei prossimi tre anni a fatturare un fisso di 300 milioni che poi verrà incrementato dai ricavi che portano i risultati sportivi...adesso siamo sui 220, ne mancano ancora tanti, l'anno prossimo arriveranno sponsorizzazioni e diritti tv che porteranno un 30/40 milioni in più (dipende dal cambio della sponsorizzazione jeep che adesso porta solo 10 milioni)..tra tre o quattro anni comparirà la continassa che a differenza di quel che pensano qui dentro non è stata fatta per passar tempo ma perche porterà degli utili (molti di più di quello che pensano qui)....

In questi tre anni nonostante queste restrizioni economiche che la società si è data sono arrivati pirlo pogba vidal lich asa tevez e llorente....più di due titolari a stagione e altrettante seconde linee (dei quali la metà nazionali nazionali) come vucinic isla ogbonna caceres.... 11 nazionali in 3 anni vuol dire quasi 4 acquisti importanti per annata....bisogna mantenere questa linea.... se a conte non basta ricevere in tre anni di sua gestione pirlo vidal lich vucinic il primo anno, pogba asah il secondo tevez e llorente in terzo (oltre ripeto alle riserve alcune strapagate perche fortemente volute dal tecnico) può benissimo andar via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non possiamo scrivere cose solo di pancia...ma che dici?...la juve è nata per creare deficit?...non diciamo stupidaggini, la juve è nata per quello che ricordo a naso nel 1897, non proprio ieri, forse da allora qualcosa è cambiata, forse si è quotata in borsa, forse non è più il giocattolo di lusso dell'Avvocato, forse la stessa exor non è che possa far invenzione di bilancio per presentarsi ad un'assemblea degli azionisti che poi lo devono approvare; la Juve creare deficit? ma l'anno prossimo i bilanci delle società italiane verrano analizzati dalla commissione UEFA e non pensare che la società abbia tanto spazio di manovra, oggi funziona diversamente. Le soceità quotate in borsa sono soggette alla Consob, non scriviamo sciocchezze.

 

non credo che conte chieda la luna, tu hai ragione, sicuro.

ma il punto è che secondo me conte non chiede la luna, chiede il minimo per ricominciare un nuovo ciclo, con forze fresche, ma mi pare che qui si parli di fare mercato con un passivo massimo di 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma nessuno sta mandando via conte è conte che sta andando via....anzi con le sue dichiarazioni sarebbe assurdo vederlo l'anno prossimo nella panchina della juventus....

conte andò da andrea pregandolo di consegnargli quella panchina così prestigiosa allora...andrea per fortuna ha accettato e insieme di dettero un pano triennale per vincere lo scudetto....ma nessuno dei due pensava che il milan dovesse cedere ibra e thiago silva l'inter comprare schelotto e cedere snaider o eto'o per questioni di bilancio...fatto sta che dopo il fantastico primo scudetto la juve ha avuto l'organico più forte ( e per distacco) della serie a nei due anni successivi...

in questi tre anni conte dalla società ha avuto lich, vidal, pirlo asah, pogba tevez e llorente come titolare ed è stato accontentato spesso anche spendendo tanti soldi perchè i vari isla ogbonna osvaldo giovinco padoin peluso li ha voluti espressamente e il solo isla di questi poteva partire titolare al posto di lich se si fosse riconfermato ai livelli di udine....oltre a questi sono arrivati anche vucinic caceres....15 calciatori, 7 titolari in tre anni....

ogni anno la società juventus ha inserito tasselli nella rosa e anche quest'anno ha intenzione di aggiungere qualcosa alla squadra senza vendere nulla...le cessioni sono state solamente esuberi, nessun titolare ha lasciato in questi tre anni la casacca bianconera....

questa società merita rispetto e conte non lo ha da un pezzo, noi certo perderemo un grande allenatore lui perderà una società seria, che sta crescendo e vuole farlo sempre di più, che l'ha sempre elogiato e cercato di proteggere, che mai ha lasciato trasparire verso l'esterno mugugni anche di fronte a sconfitte che potevano essere evitate, neanche di fronte a dichiarazioni decisamente fuori luogo, neanche di fronte a squalifiche per fatti antecedenti che hanno lasciato la squadra senza tecnico per 4 mesi....sempre tutti col mister e lui sempre a parlare di carro armati fatturati (solo quando gli conviene, perche quando non gli conviene i fatturati e il monte ingaggi non conta più conta quando hai speso senza ovviamente menzionare che chi ha speso ha anche venduto dei grandi calciatori, perfino il real ha venduto higuain e ozil oltre agli scarti)...

la juve deve essere grata a conte ma gia dal secondo anno saremmo stati i più forti e non solo perche noi siamo cresciuti tanto ma anche perche le altre si sono indebolite in maniera evidente...

parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

noi possiamo fare tutti i discorsi del mondo, anche il tuo ha senso.

ma qui è la società che è in dolo.

Conte chiede che la società operi per mettere in condizioni la squadra di vincere in europa.

questo è quello che vuole conte, questo è quello che vogliamo noi tifosi, questo è quello che la tradizione juve impone, che la storia del club esige.

La società ha a cuore il bilancio ? quello prima di tutto ? beh, sappiano che la juve non è nata per essere un qualcosa che non crea deficit in seno alla holding agnelli.

è nata per rappresentare l'italia nel mondo, per primeggiare nel mondo.

.quoto Poi aggiungo, quando capiranno che la scritta "jeep" su una maglia che vince in Europa fa tutt'altro effetto su quella che vince solo in Italia allora avremo dieci CL in bacheca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.