Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

ragazzi io non mi faccio prendere per i fondelli...

 

conte sta facendo la figura dell'egocentrico, individualista, presuntuoso e arrogante...esiste solo lui...se si vince è merito suo, se si perde è colpa della società che non gli mette a disposizione una rosa più forte...

 

assurdo...fa tanto quello che difende i suoi giocatori, poi manifesta poca considerazione di loro dicendo apertamente che questa squadra vale gli ottavi di champions al massimo e una finale di europa league...cioè manco la vittoria della coppetta uefa crede di poter raggiungere?

 

se è una mossa mediatica l'ha sbagliata di grosso...così come ha sbagliato di grosso l'uscita contro la juve quando allenava l'arezzo...cosi come ha sbagliato esultando come un forsennato al gol (inutile) contro il suo lecce....cosi come ha sbagliato sventolando la sciarpa con su scritto "forza bari" (lui che è cresciuto e nato a lecce)...

 

ORA BASTA!!!!

 

SPERO CHE LA SOCIETA' LO MANDI VIA...ORMAI SI E' SPUTTANATO TROPPO...

 

ME NE FOTTO DEI RECORD ...SENZA AVVERSARI...UN CAMPIONATO RIDICOLO CHE E' RIUSCITO A FAR ESALTARE UNA SQUADRETTA COME LA ROMA...ASSURDO....

 

fuori dalla coppa italia per scelte scellerate di conte...fuori dalla europa league con finale a torino...fuori dai gironi di champions...tutti per colpa sua....SUA!

NON DELLA SOCIETA'!

COLPA DI CONTE! DELLE SUE SCELTE DI *...DELLE SUE FISSAZIONI SUI GIOCATORI (fuori quagliarella....bruciati tanti giocatori...elia, krasic, ecc.)

 

caro conte...ti sei rivelato per quello che sei....altro che juventino! tu sei un egocentrico..per te viene prima il tuo interesse, la tua fama, la tua gloria....vuoi essere solo osannato...poi c'è la juve...(se mai te ne fosse mai interessato)...

 

mi sento tradito...che vergogna

condivido appieno.

mi sento preso per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse parlo arabo o non si vuol capire.

Punto primo: il forum è un puro esempio per indicare l'umore del popolo che non va allo stadio ogni domenica ma che nell'era dei social ha un suo peso specifico anche se si vuol far finta di non capirlo.

Punto secondo: dell'hashtag #mazzarrivattene se n'è parlato praticamente in qualunque trasmissione sportiva così come del malumore in generale nei confronti dell'allenatore. Ora, secondo voi, Walter Mazzarri vive sulla luna o è probabile che il fatto che il 99% della tifoseria interista lo voglia fuori dalle * l'abbia percepito?

 

 

Se vuoi il 100% del consenso della tifoseria per fare l'allenatore, forse e' meglio pensare di fare un altro mestiere.

Qua non c'e' nessun hastag #CONTEVATTENE. C'e' una tifoseria che al 95%,forse piu', sta(va) con lui e se ha perso un 10% e' per le sue ultime dichiarazioni, non per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi il 100% del consenso della tifoseria per fare l'allenatore, forse e' meglio pensare di fare un altro mestiere.

Qua non c'e' nessun hastag #CONTEVATTENE. C'e' una tifoseria che al 95%,forse piu', sta(va) con lui e se ha perso un 10% e' per le sue ultime dichiarazioni, non per altro

 

Fra il 100% della tifoseria e le pure cattiverie gratuite che sto leggendo in questi due giorni trovo ci sia una bella differenza. Cattiverie che esulano dal pallone e vanno a ledere la persona.

Nei social si è arrivati a bestemmie e ad augurargli la morte neanche fosse il peggiore dei nemici (e nel caso non lo condividerei comunque perchè credo che siano cose che vanno ben al di la dello sport, ho letto cose analoghe su Zanetti domenica e le condanno allo stesso identico modo pur non avendo alcuna simpatia per lui), ripeto s'è passato il segno e certe cose non le trovo giustificabili in alcun modo.

Quello dell'hashtag su Mazzarri era un esempio per far comprendere che il popolo della rete nell'era dei social ha un peso specifico ed una voce che spesso grazie ai media viene amplificata esattamente come quella dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose sono strettamente connesse.

Non penso,

Se Conte va via,io cmq non accettero' una campagna acquisti di secondo piano...che se lo ficcassero bene in testa !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso,

Se Conte va via,io cmq non accettero' una campagna acquisti di secondo piano...che se lo ficcassero bene in testa !!!!!!

 

Con una campagna acquisti di primo piano Conte resta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il 100% della tifoseria e le pure cattiverie gratuite che sto leggendo in questi due giorni trovo ci sia una bella differenza. Cattiverie che esulano dal pallone e vanno a ledere la persona.

Nei social si è arrivati a bestemmie e ad augurargli la morte neanche fosse il peggiore dei nemici (e nel caso non lo condividerei comunque perchè credo che siano cose che vanno ben al di la dello sport, ho letto cose analoghe su Zanetti domenica e le condanno allo stesso identico modo pur non avendo alcuna simpatia per lui), ripeto s'è passato il segno e certe cose non le trovo giustificabili in alcun modo.

Quello dell'hashtag su Mazzarri era un esempio per far comprendere che il popolo della rete nell'era dei social ha un peso specifico ed una voce che spesso grazie ai media viene amplificata esattamente come quella dello stadio.

 

Se c'e' qualche testa calda (per non dire altro) che dice certe cose, le dice dopo che lui ha fatto dichiarazioni di volersene andare.

 

Ma, aldila' di questo,che non e' una giustificazione, mi rifiuto di pensare che un allenatore vincente, che ripeto, fino a ieri aveva la quasi la totalita' del supporto da parte della tifoseria, oltre che della societa', possa andarsene perche' qualche testa bacata gli augura la morte.

Devi essere poco intelligente per dare retta a certa gente che, oltre ad essere mosche bianche, hanno evidentemente qualche problema di cervello.

 

E cmq ne troverebbe in qualsiasi altro posto decidesse d'andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte per un attimo la "questione Conte"

 

ma in societa' ci vogliono far credere che neanche quest'anno dopo il 3 scudetto consecutivo non si faccia una campagna acquisti come NOSTRO SIGNORE comandi ??

Perche Conte o non Conte io a questi me li mangio VIVI !!!!!!!

Pirlo vidal lich vucinic il primo anno

Pogba asah isla giovinco il secondo

Tevez llorente ogbonna il terzo....

Lascio fuori giocatori marginali ma portare nei prossimi tre anni altri Pirlo vidal Pogba Tevez lich llorente asa ci metterei tre firme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno non è ancora chiaro il risultato del consiglio di amministrazione di ieri: se la juve non vende qualche calibro da 90 (Vidal o Pogba gli unici che hanno mercato, Immobile cosa che mi spiace immensamente) non potrà fare mercato, da giugno la società perdera 16 Ml di euro e non sono pochi. La realtà e questa, il resto sono chiacchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno non è ancora chiaro il risultato del consiglio di amministrazione di ieri: se la juve non vende qualche calibro da 90 (Vidal o Pogba gli unici che hanno mercato, Immobile cosa che mi spiace immensamente) non potrà fare mercato, da giugno la società perdera 16 Ml di euro e non sono pochi. La realtà e questa, il resto sono chiacchiere da bar.

i membri del CDA non hanno rilasciato interviste, queste che hai scritto sono solo interpretazioni dei giornali di milano e roma, che poi nelle pagine dopo dei loro quotidiani accostano dzeko all'inter e torres alla roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per smentirti ma da quando i C.d.A. delle società quotate in borsa sono segreti?....da quando sono "interpretazioni" delle testate romane?...ma stai scherzando o dici sul serio? Informati bene pistolero e vedrai che le conclusioni del C.d.A. di ieri (con le perdite di esercizio, purtroppo) sono su tutti i giornali, anche "il sole 24 ore" che non è certo avvezzo a scrivere cose false per ingraziarsii tifosi, per informazione sta anche su Tuttojuve.com.

Leggiamo qualcosa prima di scrivere e non sprechiamo parole al vento.Salud.

i membri del CDA non hanno rilasciato interviste, queste che hai scritto sono solo interpretazioni dei giornali di milano e roma, che poi nelle pagine dopo dei loro quotidiani accostano dzeko all'inter e torres alla roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per smentirti ma da quando i C.d.A. delle società quotate in borsa sono segreti?....da quando sono "interpretazioni" delle testate romane?...ma stai scherzando o dici sul serio? Informati bene pistolero e vedrai che le conclusioni del C.d.A. di ieri (con le perdite di esercizio, purtroppo) sono su tutti i giornali, anche "il sole 24 ore" che non è certo avvezzo a scrivere cose false per ingraziarsii tifosi, per informazione sta anche su Tuttojuve.com.

Leggiamo qualcosa prima di scrivere e non sprechiamo parole al vento.Salud.

che ci siano delle perdite è ovvio che sia vero, ma questo non determina neccessariamente la vendita di un big, è il cda a decidere come comportarsi di conseguenza senza andarlo a dire ai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"I miei giocatori sono i migliori del mondo" - Antonio Conte, 2011

 

"Io parlo dei miei calciatori che non mi stancherò mai dire restano per me i più forti al mondo" - Antonio Conte, 2012

 

Nomi, esempi, per favore.

 

Nomi, esempi di cosa? Di acquisti che tratterrebbero volentieri Conte a Torino? C'è davvero bisogno che li faccia?

 

 

Leali

Zappacosta

Rugani

Murru

Baselli

Verratti

Berardi

Sanchez

Immobile

 

 

Con una campagna acquisti simile, Conte non si muoverebbe da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non mi faccio prendere per i fondelli...

 

conte sta facendo la figura dell'egocentrico, individualista, presuntuoso e arrogante...esiste solo lui...se si vince è merito suo, se si perde è colpa della società che non gli mette a disposizione una rosa più forte...

 

assurdo...fa tanto quello che difende i suoi giocatori, poi manifesta poca considerazione di loro dicendo apertamente che questa squadra vale gli ottavi di champions al massimo e una finale di europa league...cioè manco la vittoria della coppetta uefa crede di poter raggiungere?

 

se è una mossa mediatica l'ha sbagliata di grosso...così come ha sbagliato di grosso l'uscita contro la juve quando allenava l'arezzo...cosi come ha sbagliato esultando come un forsennato al gol (inutile) contro il suo lecce....cosi come ha sbagliato sventolando la sciarpa con su scritto "forza bari" (lui che è cresciuto e nato a lecce)...

 

ORA BASTA!!!!

 

SPERO CHE LA SOCIETA' LO MANDI VIA...ORMAI SI E' SPUTTANATO TROPPO...

 

ME NE FOTTO DEI RECORD ...SENZA AVVERSARI...UN CAMPIONATO RIDICOLO CHE E' RIUSCITO A FAR ESALTARE UNA SQUADRETTA COME LA ROMA...ASSURDO....

 

fuori dalla coppa italia per scelte scellerate di conte...fuori dalla europa league con finale a torino...fuori dai gironi di champions...tutti per colpa sua....SUA!

NON DELLA SOCIETA'!

COLPA DI CONTE! DELLE SUE SCELTE DI *...DELLE SUE FISSAZIONI SUI GIOCATORI (fuori quagliarella....bruciati tanti giocatori...elia, krasic, ecc.)

 

caro conte...ti sei rivelato per quello che sei....altro che juventino! tu sei un egocentrico..per te viene prima il tuo interesse, la tua fama, la tua gloria....vuoi essere solo osannato...poi c'è la juve...(se mai te ne fosse mai interessato)...

 

mi sento tradito...che vergogna

e questo lo si è capito

io aggiungo che conte è corto di comprendonio

il cervello gli arriva fino a li

è inutile cavare sangue dalle rape

altro che ferguson.....senza juve farà una fine di m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, proprio come sapevo, però aspettate perché lui vuole fare le cose in grande, se la società glielo permette allora si farà... ;)

forse ho capito @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno non è ancora chiaro il risultato del consiglio di amministrazione di ieri: se la juve non vende qualche calibro da 90 (Vidal o Pogba gli unici che hanno mercato, Immobile cosa che mi spiace immensamente) non potrà fare mercato, da giugno la società perdera 16 Ml di euro e non sono pochi. La realtà e questa, il resto sono chiacchiere da bar.

mancano i soldi persi grazie alla fantasmagorica campagna europea dell'heynkes de noantri. :patpat:

però di contraltare, per ringraziamento, chiede i fenomeni altrimenti non si vincono coppe..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di mister Oronzo in realtà non fa una piega, perfettamente in linea con l'assoluta mancanza di gioco, forza, impegno, idee, schemi, classe, intensità mostrate dalla Juve in Europa.

 

Sembravamo dilettanti allo sbaraglio.

 

Tutta la stampa estera si aspettava grandi cose dalla Juventus, ma solo lui (e non pochi tifosi anche su questo forum) la ritenevano una squadretta che non poteva fare di più a meno di investimenti faraonici.

Non c'è via d'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un fatturato del catzo... ma un cu.lo pazzesco ... cosi' va bene?

 

Quindi ha vinto una coppa solo per fortuna? Ah ma allora non bisogna per forza avere la rosa migliore per poter sognare, meno male, i sogni di molto bambini creduloni veri sportivi non sono più infranti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi ha vinto una coppa solo per fortuna? Ah ma allora non bisogna per forza avere la rosa migliore per poter sognare, meno male, i sogni di molto bambini creduloni veri sportivi non sono più infranti ;)

 

 

Il "solo" lo hai aggiunto tu ... sicuramente "anche e soprattutto"...

 

Il problema e' che se non hai fortuna ... te la devi cercare anche con il portafoglio e i campioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.